Autore |
Discussione |
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 20:53:49
|
Oh ecco, come direbbe mio padre, cominciano le cose serie [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 20:54:25
|
Il catring ha passato con un ottimo la prova assaggio!!!! vi faremo leccare i baffi!!!!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2010 : 07:41:31
|
Bene! [:380]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 16:51:01
|
Le partecipazioni sono quasi pronte! se riesco a beccare qualcuno nella settimana di Natale le darņ a mano, altre le spedirņ. Mi manca ancora sicuramente qualche indirizzo, ma lo chiederņ via via. Io vi ho contato tutti, ma poi telefonatemi per confermare cosģ fisso un tavolo FORUM! Che ganzo sarą stare ancora tutti insieme!!!!!
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 17:10:26
|
Vi ho spedito oggi le partecipazioni.....occhio alle cassette della posta dunque!!!!
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 18:55:30
|
Yuppiiiiii!!!!! [:))]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 14:52:18
|
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 18:45:40
|
Arrivata oggi, che bella luth! E quando mia mamma ha letto Monterigioni e Strove, lei e nonna erano in visibilio. Conoscevano un sacco di gente da quelle parti [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 20:41:23
|
Ciao ricciolina! Che bella... e poi la scrittura ha qualcosa di vagamente familiare...
dovessi venire a piedi, ma ci sarņ!!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 21:44:10
|
Arrivata anche a noi!!!! Yeah [:)] PS: non per farti sentire un peso o che so io, ma solo per farti capire quanto ci tengo a te: l'11 giugno c'č la serata finale della nostra trasmissione radiofonica. E non č in radio, bensģ live sul palcoscenico in piazza ad Arona. Oltre a essere del gruppo radio io sarei stata tra gli ospiti canori. Ma non ci penso nemmeno a saltare il tuo matrimonio. TVB Luth [:-xx]
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 22:42:28
|
Che bello, vedo che le poste italiane funzionano ancora. Sono contenta che vi piacciano, i passaggi successivi potete seguirli anche sul sito avete visto? Fatemi sapere cosa decidete di fare neh!!!!
Narya ommammasignur sarą un doppio piacere avervi presenti. Comunque se tui puņ consolare un pochino se vuoi puoi cantare per noi con i Willos!
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 23:18:12
|
che storia il sito... soprattutto le foto... molto trash... bellissime!
ma ancor di pił l'affettatrice... siete i miei idoli
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 11:52:48
|
....arrivata ricciolina ...non posso ovviamente mancare, poi ti chiamerņ
a proposito: ora il cell funziona !! |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 13:26:16
|
Bellissimo il sito!
umilmente vostra Silma
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 17:03:14
|
Ficoooo!!!! [:))]
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 09:20:32
|
Se abiti in Toscana l'affettatrice č un arnese che non puņ mancare, altrimenti la finocchiona come la tagli!!!!!
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 09:26:09
|
Trillyyyyyyyyyyyy? A te č arrivata? per la cronaca l'ho spedita anche ad Aer, Lob, Alex e ovviamente Rosie, chissa?
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 10:23:04
|
a proposito di catering......č un pezzo che vorrei mangiarmi una fiorentina come dio comanda....(sorrisi) |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 14:01:44
|
A chi lo dici Bal!!!! [:P]
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 19:08:15
|
La tagliata va bene lo stesso? Comunque c'č sempre il venerdģ sera per andarci a mangiare un bisteccone tutti insieme.
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 10:30:22
|
alla grande ricciolina.....mi devi portare in un posto dove la fanno sulle braci e poi
" a quel vino ci mettiamo sotto come a una cascata č cosģ rosso anche se albana non si beveva dal '68 "
(sorrisi )
un bacione tesoro .... facciamo che io al matrimonio faccio quello coi bretelloni di "quattro matrimoni e un funerale" che mi stava tanto simpatico |
Modificato da - balrog in data 17 gennaio 2011 10:31:14 |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 16:30:27
|
Ok Bal, ti porto in un vero locale da camionisti (rinomati per essere i migliori) dove fanno un bisteccone che fa ancora Muuuuuuuuuh.
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 19:17:43
|
Anch'iooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! [:P]
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 20:27:58
|
Sentila sentila....guarda che mi ricordo di te che per un periodo ti sei convertita al vegetarianesimo......
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2011 : 09:28:06
|
LUTH....te lo dico io perchč da quando č in pensone non ha tempo per nulla....alla Trilly NON č arrivato l'invito
|
|
|
Discussione |
|