Autore |
Discussione |
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2010 : 09:03:01
|
[quote] Merry ha scritto:
Oh, Trilly, grazie...! Leeembaaas... yummm... mi ricordo i tuoi e quelli di Aerendill per Il Ritorno del Re, quanto tempo č passato...
[:334] [quote]
e'vero Merry... e' passato veramente tanto tempo da allora e molte cose sono cambiate specialmente qui nel forum. Sarebbe carino organizzare nuovamente qualche cosa per ritrovarci... certo non e'facile dati gli impegni di ognuno di noi ma chissa' sono sicura che prima o poi tornero' con i lembas [:))][:^][:-xx]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2010 : 21:04:10
|
Caro Merry, il regalo per me sarebbe una giornata o due con voi... spero si avveri presto (e che la gente alzi il culo... me compreso [:))])
Auguri di buona vita... sorridi e goditela!!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 08:54:07
|
Auguri in Super ritardo......chiedo venia!
Comunque un bel forum incontro ci vorrebbe anche se uno in programma c'č gią per gli sponsali, ma si riuscisse a fare qualcosa prima non sarebbe male.
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2010 : 15:25:05
|
[:402]
Grazie mille Narya, Silma, Amon Sul e Luthien, con scuse annesse per i ringraziamenti tardivi, in parte dovuti ai temporali (meglio lasciar stare il pc) in parte al lavoro. Comunque gli auguri tardivi mi permettono di festeggiare un po' di pił, dal momento che non ho ancora finito: in settimana c'č chi torna dalle ferie.
Eh eh... lo confesso, ho bisogno d'affetto ^___^
Un nuovo incontro sarebbe davvero un regalone per tutti. Io sono pronto, come sempre basta avvisarmi con un po' di anticipo. Durante il periodo natalizio č assai probabile un nuovo volo a Cagliari, forse ci sono dopo Capodanno (zitt zitt... il compleanno del Balrog!).
Prosit, amici miei.
------------------------ "Odiare un mascalzone č cosa nobile" M. F. Quintiliano
Mitakuye oyasin! |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2010 : 17:37:41
|
AUGURI TRILLY!
Buon compleanno![:57]
Ti festeggio con un infuso "accanto al camino" vaniglia e cannella dal colore rosso rubino, bello caldo, buono, trasmette pace.
Lo scelgo perché l'ho rivisto nel topic delle ricette ed ho scoperto che esiste e si chiama proprio cosģ. L'avevo avuto in regalo lo scorso Natale e me n'č avanzato un po', perņ pensavo che il nome fosse una trovata promozionale dell'erborista!
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2010 : 19:32:59
|
Scusa il ritardo Trilly ma non ci sto pił dietro!!!!!!!! Tantissimi auguri!!!!!! [:-xx]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2010 : 09:04:49
|
| Merry ha scritto:
AUGURI TRILLY!
Buon compleanno![:57]
Ti festeggio con un infuso "accanto al camino" vaniglia e cannella dal colore rosso rubino, bello caldo, buono, trasmette pace.
Lo scelgo perché l'ho rivisto nel topic delle ricette ed ho scoperto che esiste e si chiama proprio cosģ. L'avevo avuto in regalo lo scorso Natale e me n'č avanzato un po', perņ pensavo che il nome fosse una trovata promozionale dell'erborista!
|
Grazie Merry ed un grazie anche a Narya... Accanto al camino e'un infuso eccezionale e come dici tu trasmette pace. Tra l'altro quello di Natale e'ancora un'altra cosa, piu' intenso e lo fanno solo in quel periodo. Io vado dall'Erbolario per i miei infusi ne hanno di ottimi e se lo chiedi ti fanno loro delle varianti.
Grazie ancora ragazzi !!!
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2010 : 17:30:27
|
Auguri Trillina, scusa il ritardo!
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2010 : 22:35:20
|
Sono in ritardo causa assenza di pc, senza cui non ricordo mai le date [((]
Augurissimi grande piccola fatina [:-xx]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2010 : 23:45:35
|
Grazie ancora ragazzi...so che ognuno di voi č preso da mille problemi, la Luth, Silma, Narya ecc. quindi vi ringrazio del pensiero che avete avuto per me. Vi abbraccio sempre con affetto e simpatia.
Cara Silma, piu' che una fatina tra un poco forse sarņ una babbiona pensionata [:D] [:)]
|
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 15:23:06
|
...Alessio, il tessssoro di Mallory, che compie 6 anni! [:269]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 21:54:29
|
...6 anni? [:0] Oh santissimi, com'č diventato grande! Auguri tesoro [:-xx]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 20:49:28
|
Auguri al mio secondo papą!!!! Buon Compleanno BAL[:269]
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 22:11:56
|
Non mi ricordo mai se č il 5 o il 6! Augurissimi bal, se sono in anticipo considerali per domani! [:))]
umilmente vostra Silma
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 11:41:46
|
Ma č il 6.. il nostro befanone!!! [:))] Auguri Bal!!!!
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 16:18:34
|
Eh eh... ciao Balrog, Buon compleanno! [gim-cin] Stai leggendo? Stasera una telefonata te la faccio!
Quando vai a trovare la nipote e passi per Padova, dimmelo! Vabbe', forse non hai tempo... perņ sono stato in ferie. Mi avresti trovato alle prese con una nipote e la matematica. Chi meglio di te?
Rinnovo gli auguri "asincroni" con il torrone. A presto, grandissimo.
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 19:51:14
|
grazie ragazzi
mi hanno proprio adesso regalato il cell nuovo tutto tecnologico , spero di imparare a usarlo .....mi scuso se in questi giorni non ho risposto a chiamate o SMS ma il mio vecchio cell era defunto....ho sempre il mio vecchio numero se la portabilitą funziona come hanno detto
vorrei quindi scusarmi con MERRY e con chi mi avesse per caso chiamato
un bacio a tutti |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 00:14:58
|
Io ti ho chiamato tesoro!! Ci riprovo i prossimi giorni [:)]
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 14:59:54
|
ancora non mi hanno messo il vecchio numero , ci vorrą ancora qualche giorno....
|
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 20:42:19
|
sono in tempo?
Auguri Balr... sono nella cacca fino al collo, ma non mi dimentico di te... sei troppo rompicoglioni...
un abbraccissimo!!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 18:11:21
|
BUON COMPLEANNO ALEX
[gim-cin]Come va? Non ci si sente da una vita... Bene, se puoi, poco lavoro e svacco quanto basta, tanto oggi la scusa c'č. Tanti auguri in stile cicala, per far le formiche... be', da domani ^____^
Mitakuye oyasin! |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 19:15:32
|
Buon compleanno Alex!!!! (anche qui che non guasta mai)
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 21:58:19
|
Buon compleanno Alex [:)]
|
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 22:19:00
|
Auguri di buona crescita, grande Alez...
anche se mi bidoni per barcellona ;)
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2011 : 11:24:17
|
Auguroni alla bella Silma!!!!![:))]
|
|