Autore |
Discussione |
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 11:13:40
|
...Narya....
AUGURISSIMI
Canta, ridi,balla, ama e vivi intensamente ogni attimo della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
[img]http://images21.fotki.com/v632/photos/5/564417/4794459/BuonCompleanno_Bloom_VD-vi.jpg[/img]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 12:52:54
|
Grazie trillyna... hai scelto uno dei miei preferiti, uno dei miei "guru" [;)] Un abbraccio!!!
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 13:44:07
|
Auguri!
Spero di riuscire a farteli anche di persona...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 14:41:09
|
Tanti auguriiiiiiiii a Naryaaaaaaaaaaaaaaaa Tanti auguri aaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!![:269]
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 18:56:28
|
Buon compleanno Narya!
[:318]
Stacca un momento dalle mille cose che t'impegnano e goditi gli auguri e la giornata!
------------------------ "Odiare un mascalzone č cosa nobile" M. F. Quintiliano
Mitakuye oyasin! |
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 20:28:45
|
Ed anche qui infiniti buoni auguri a te Naryaaaaaaaaa
Il Lunatico, l'Amante e il Poeta hanno un'immaginazione molto complessa. Uno vede pił diavoli di quanti ne possa contenere l'Inferno. Quello č il Pazzo. L'Amante, frenetico, vede la bellezza d'Elena nelle ciglia di una zingara. L'occhio del Poeta, rapito dal suo bel delirio, passa dal Paradiso alla Terra e dalla Terra al Paradiso. E, come l'immaginazione riesce a dar corpo a quello che non si conosce,... cosģ la penna del Poeta riesce a dare a un'aerea Chimera una locale dimora e un nome. |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 21:16:08
|
Ragazzi VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:298] Ora scappo a festeggiare... vengono a suonare dei cari amici apposta per me!!!! Amon... dai fai un salto!!!!!!!!!!
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 22:27:21
|
Arrivo arrivo! Appena approdata da Roma, odio perdere l'agenda con tutte le date segnate sopra!
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Un abbraccio grosso come una casa prof, spero tanto che la vita ti sorrida come tu sorridi alle persone a cui vuoi bene [:-xx]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2010 : 18:10:29
|
AUGURISSIMI A SILMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e alla gemellina!!!!!!!!!!!!! Ti voglio bene!!![tortapazza]
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2010 : 18:38:31
|
Tanti cari auguri di buon compleanno, Silma. Te li faccio oggi perché non ho avuto tempo di passare da queste parti questi tre giorni... Alla tua, Silma![:45]
Mitakuye oyasin! |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2010 : 00:55:27
|
col capo cosparso di cenere ti do anch'io un bacione di buon compleanno, Silma... se sarai come devi essere conquisterai il mondo!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2010 : 17:18:08
|
Ahia, Amon, impegnativa come cosa [:-p] Ma mi ci metterņ d'impegno! E gli auguri valgono sempre ragazzi, anche in ritardo [:))]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 16:12:30
|
Domani so gią che non avrņ tempo per connettermi... Se ben ricordo ultimamente hai avuto qualche problema col cellulare: nel dubbio che il messaggio non giunga in tempo, questa volta in anticipo,
Illuminatissimi e calorosi auguri di Buon compleanno, Amon Sul
[ga-bianco]..."illuminatissimi" nel senso di "senza superstizione", visto l'anticipo. Un po' di rumore, via! [:311]
Mitakuye oyasin! |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 20:32:04
|
Grazie in anticipo, Merry!!!
(ps vieni a sentire battiato?)
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2010 : 01:35:19
|
Eeee...Tanti auguri a teee tanti auguri a tee tanti auguri caro massi tanti auguri a teee [:))][:271] Cento di questi giorni colle, e tutto il bene, perché te lo meriti [:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2010 : 13:35:57
|
AMON!!!!!! Augurissimi.....e come regalo potresti farti un fine settimana toscano......ma anche una settimana intera.....e poi non dire per sms che non ti invito mai....
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2010 : 14:11:43
|
Grazie, grandissimi ^___^
accetto l'invito!
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2010 : 15:20:03
|
......aspettando la telefonata di Godot....auguri e un grande abbraccione
bal |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2010 : 10:58:45
|
Auguri Luth, grande hobbit!
a presto, spero ;)
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2010 : 15:09:59
|
E li rifaccio anche qui! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
umilmente vostra Silma
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2010 : 15:55:02
|
Grazie a tutte le mie stelline!!!!!!
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2010 : 18:05:34
|
Ehilą, Luthien... ma buon compleanno!! Ti ho ripensato vestita da Hobbit, ad Hobbiton qualche anno fa... che forte.
Alla tua! [boromir][gim-cin]
Mitakuye oyasin! |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2010 : 09:29:28
|
AUGURI MERRY con tanta simpatia...
[img]http://2.bp.blogspot.com/_jQ2BzdKmMZI/R-O8V2-pWQI/AAAAAAAAAYg/kRzv7xapJqQ/s400/lembas+1.jpg[/img]
ti offro dei lembas...[:-xx][:-xx]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2010 : 16:44:29
|
Oh, Trilly, grazie...! Leeembaaas... yummm... mi ricordo i tuoi e quelli di Aerendill per Il Ritorno del Re, quanto tempo č passato...
[:334]
Mitakuye oyasin! |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2010 : 18:13:02
|
Augurissimi Merry!!!! [:-xx]
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2010 : 23:49:39
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii cento di questi giorni! [:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
Discussione |
|