Autore |
Discussione |
Aerendill
Arbusto
The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2005 : 14:58:42
|
L'importante č che non mi abbiate manie di grandezza... Rosie, sei sempre la solita malpensante maliziosa! Ma ti pare che io vado a pensare a quelle cose? [V] Mlp! E Amon, nel nuovo sitarello evita di fare il sergente di Full Metal Jacket, che mi spaventi le nuove leve... ^___^
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
Modificato da - Aerendill in data 24 marzo 2005 15:06:50 |
|
|
Mitsui
Germoglio
Nepal
169 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2005 : 20:30:17
|
E mettere Ucorno prima di Ent?
"FRACIDA DI MELE!!!!!" |
|
|
havanaloco
Germoglio
147 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2005 : 13:24:28
|
Personalmente, "Ghianda" mi sa di mangime per porci... [:67]
Il numero di post-traguardo per ogni categoria si saprą (sarą scritto da qualche parte, es: regolamento) o no?
Che funzione hanno le stelline?
PS: Per uno che non ha ancora letto il libro (come me, ad esempio) parole come "Ucorno" e "Mallorn" non hanno significato. Pertanto, se fossi in voi, eviterei di usarle. |
Modificato da - havanaloco in data 02 aprile 2005 13:29:32 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2005 : 13:44:37
|
Beh, ma vista in funzione della vita dell'albero Ghianda č uno degli stadi... altrimenti anche Germoglio potrebbe essere cibo per le giraffe...
Mallorn e altri nomi tolkieniani sono adatti a mio parere proprio perchč questo forum č di carattere tolkieniano... puņ essere una spinta in pił a chiedere, no? Al limite su questo topic si possono mettere foto e disegni dei personaggi sconosciuti cosģ uno se ne fa un'idea...
Le stelline sono solo di bellezza, aumentano col numero dei post... Il numero di post per avanzare di grado viene deciso nel pannello di amministrazione... ora lasciamo calmare le acque e quando si č deciso bene il titolo e il numero si farą un bel riassuntino ^^
CollevEnt [:381] _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarą la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
|
|
havanaloco
Germoglio
147 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2005 : 15:06:07
|
Citazione: Messaggio inserito da AmonSūl
Beh, ma vista in funzione della vita dell'albero Ghianda č uno degli stadi...
Non sarebbe stato meglio "seme"? E' anche pił generico...
L'idea di essere una Ghianda non mi va molto a genio... [:82]
Mallorn e altri nomi tolkieniani sono adatti a mio parere proprio perchč questo forum č di carattere tolkieniano... puņ essere una spinta in pił a chiedere, no? Al limite su questo topic si possono mettere foto e disegni dei personaggi sconosciuti cosģ uno se ne fa un'idea...
Ecco, cominciamo proprio con Mallorn e Ucorno. Sņ cose che se mąngino?
Le stelline sono solo di bellezza, aumentano col numero dei post...
E i colori delle stelle? Ce ne sono di gialle, di arancioni, di rosse... perché?
Il numero di post per avanzare di grado viene deciso nel pannello di amministrazione...
La domanda sorge spontanea... che cos'č il pannello di amministrazione?
PS: Amon, mi sembri il pił simpatico della compagnia (del forum, non dell'anello [:246]). Sei sempre pronto a rispondere, e lo fai anche velocemente (e non essere malizioso...[:246]), anzi, "sveltamente". A proposito: che significa la parola "sveltamente" sotto il tuo nickname? E' un grado?
PPS: Con ciņ non voglio togliere niente a nessuno, magari poi scopro che tutti voi altri siete dei gran simpaticoni e Amon č un pezzo di mxxxx! (Amon, non fraintendermi e non prendere a male le mie parole, intendiamoci [:12]) |
Modificato da - havanaloco in data 02 aprile 2005 15:10:02 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2005 : 15:35:52
|
diciamo che passo molto (troppo) tempo davanti al pc... poi sono uno che fa sempre tante domande a volte anche banali, insistenti e stupide... perciņ cerco di rispondere anche a domande la cui risposta puņ magari essere ovvia per me (tipo le stelline [;)][;)])
L'unica avvertenza che ti do č che devi essere paziente e non tutto ciņ che vuoi sapere č necessario chiedere... a volte girando nel forum e col tempo si sanno le cose in maniera approfondita... ma comunque a chiedere non si fa mai male (se non si insiste in maniera molesta)
Sveltamente č un'aggiunta della Rosie... come un nome Entesco... anche perchč io sono il contrario ^______^ Mi piacerebbe trovare un nome pił bello in realtą... ma per ora ci si accontenta...
risposte: - Le stelle sono cosģ senza motivo... casuali i colori. Il pannello di amministrazione del forum č una pagina in cui si possono avere tutte le funzioni da usare e modificare nel forum, colori, titoli, le variabili pił diverse, i messaggi in cima alla pagina, il database, i permessi, i moderatori, avatar e decine di altre funzioni. Ovviamente ci puņ accedere solo l'amministratore e chi ne ha le password ^^ - I Mallorn sono gli enormi alberi di Lothlorien, anche se non ricordo se sono tutti Mallorn (ad esempio Caras Galadhon, la "cittą" in cui vive Galadriel, sorge su Mallorn). Ho messo un disegno nella pagina precedente (mi pare) di questo topic. - Gli Ucorni hanno forma d'albero e un cuore cattivo. Vivono in Fangorn principalmente. A me pareva fossero alberi che si erano risvegliati, ma leggo in giro che sono Ent che si stanno trasformando in alberi (ent e alberi sono molto simili dopotutto). D'altronde molti Ent si sono "addormentati" diventando alberi... Gli Ucorni odiano profondamente gli orchi, ma spesso sono cattivi anche con tutti gli altri esseri tranne gli alberi. Nella battaglia al Fosso di Helm la maggior parte della foresta che uccide gli orchi sono Ucorni (si vedono nell'Extended). Inoltre il Vecchio Uomo Salice (č nella Vecchia Foresta della Contea, ma nel film viene messo a Fangorn e tenta di papparsi Merry e Pipino) dovrebbe essere un Ucorno...
CollevEnt [:381] _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarą la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
|
|
havanaloco
Germoglio
147 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2005 : 17:18:17
|
Perché l'Entaguida ha tre stellette come l'Arbusto? [:254]
PS: Non vedo l'ora di passare di grado, perché non ne posso pił di essere una Ghianda... [:67] ... a proposito: a quanti post si "diviene" Germoglio?
PPS: Non mi potreste fare "Germoglio ad honorem"? (almeno un piccolo germoglietto... [:440])
PPPS: Ho utilizzato bene il termine "ad honorem"? Devo riconoscere la mia ignoranza sull'argomento... non so bene cosa significhi... [:137] |
Modificato da - havanaloco in data 04 aprile 2005 17:23:51 |
|
|
Aerendill
Arbusto
The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2005 : 19:24:16
|
Citazione: Messaggio inserito da havanaloco PPPS: Ho utilizzato bene il termine "ad honorem"? Devo riconoscere la mia ignoranza sull'argomento... non so bene cosa significhi... [:137]
"Ad honorem" = meritocratico. Quando fai qualcosa di importante e significativamente rilevante per una particolare organizzazione, gruppo sociale, comunitą puņ essere che questi decidano di concederti un riconoscimento per il tuo impegno.
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
Modificato da - Aerendill in data 04 aprile 2005 19:25:04 |
|
|
havanaloco
Germoglio
147 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2005 : 19:59:46
|
Quindi, in pratica, ha lo stesso significato di "al valore", come ad esempio "medaglia al valore". Giusto? |
|
|
Aerendill
Arbusto
The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 14:36:49
|
Esattamente. Anche se per ottenerla non devi necessariamente morire in battaglia ^___^
Aerendill
Modificato da - Aerendill in data 05 aprile 2005 14:41:34 |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 15:05:23
|
...leggo ora...
Rossosaggio č super.
Mi piace un sacco (anche se saggio non sono certo).
ahhh...vanitą....vanitą !!! (una rissa...non per una locandina...per una locandiera !!)
(tratto dal film....)
balrog |
Modificato da - balrog in data 05 aprile 2005 15:08:02 |
|
|
havanaloco
Germoglio
147 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 16:01:06
|
Citazione: Messaggio inserito da balrog
...leggo ora...
Rossosaggio č super.
Mi piace un sacco (anche se saggio non sono certo).
Chi č Rossosaggio? Cosa "leggi ora"?
ahhh...vanitą....vanitą !!! (una rissa...non per una locandina...per una locandiera !!)
(tratto dal film....)
(...quale?)
CONCLUSIONI... del tuo post non c'ho capito un c... gran ché. [:18] [:137]
|
Modificato da - havanaloco in data 05 aprile 2005 16:06:37 |
|
|
Rosie
Lebid toerin
2010 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 21:16:53
|
Grazie Rossosaggio! [:-p] Pian pianino e con proposte daremo un titolo... ad honorem a tutti!^_^
"...also... I can kill you with my brain" |
|
|
havanaloco
Germoglio
147 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 22:10:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Rosie
Grazie Rossosaggio! [:-p]
[:25] |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2005 : 09:14:55
|
X Havanaloco: spiegazione post precedente.
...leggo ora...
(ho letto solo ora il mio possibile nome da Ent che proponeva per me Rosie e dicevo che mi piaceva un sacco)
....ahhhh vanitą....vanitą !!!!
(per il fatto che noi uomini desideriamo,come dire,un "titolo" che ci contraddistingua dagli altri)
...una rissa...non per la locandina...per una locandiera !!!...
(gioco di parole con la frase subito sopra che viene usata nel film : Shakesperare in Love)
spero di aver ottemperato alla tua gentile richiesta
(nel contempo capisco poco la faccina inserita a commento di rosie)
balrog
VVVVVVVVVV X Rosie: ...ehm...effettivamente ho scritto male ....intendevo parlare della faccina grigia riportata da Havanaloco a commento del tuo post...chiedo scusa
|
Modificato da - balrog in data 06 aprile 2005 10:22:19 |
|
|
Rosie
Lebid toerin
2010 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2005 : 09:21:48
|
Quale? Questa?[:-p] ... č un occhiolino... o quella di HavanaLoco? Credo fosse dispiaciuto per nonaver ricevuto risposta... Ma si deve imparare qui all'entaconsulta ad avere moooolta pazienza...^^
Dobbiamo ancora stabilire le modalitą per avere un titolo... quelli che ci sono sono "prove" sulle cavie prescelte...^^ Al momento sto saggiando le reazioni (muahahahahahah) pił avanti faremo le cose ufficiali e le celebrazioni del caso... L'idea č farlo a "sorpresa" ma questo potrebbe far nascere polemiche di tipo "clientelista" vedremo come si sviupperą tutti assieme...[:I] (Fangorn permettendo...[:P])
P.s. Siamo al lavoro e tutto č ancora modificabile e in modifica, non spaventatevi se vi ritrovate cose strane addosso!^_^ "abbiamo tutto sotto controllo" (come disse il capitnao del Titanic) [:o)] |
Modificato da - Rosie in data 06 aprile 2005 09:38:38 |
|
|
Rosie
Lebid toerin
2010 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2005 : 10:36:35
|
Gandalf... il titolo che mi hai messo... corrisponde a "dita di legno" !?[}:)][}:)][}:)]
Simpatico, simpatico caro Vanwacil Tie...[:^] ( e non lo troverai con Google![}:)])
"...also... I can kill you with my brain" |
Modificato da - Rosie in data 06 aprile 2005 10:41:11 |
|
|
havanaloco
Germoglio
147 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2005 : 19:49:34
|
X Havanaloco: [...]
(nel contempo capisco poco la faccina inserita a commento di rosie)
Quale? Questa?[:-p] ... č un occhiolino... o quella di HavanaLoco? Credo fosse dispiaciuto per nonaver ricevuto risposta...
Precisamente, Rosie. Le cose, cmq non sono cambiate un gran ché... [:67]
Ma si deve imparare qui all'entaconsulta ad avere moooolta pazienza...^^
Non siamo ancora all'entaconsulta... [:371]
... [:246] |
Modificato da - havanaloco in data 06 aprile 2005 19:50:28 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Vecchia Foresta
125 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2005 : 01:30:55
|
AVVISO DI SERVIZIO: č stata effettuata una piccola modifica alla lista dei gradi; č stato aggiunto il grado "Albero" in luogo di Entino (che č stato utilizzato per un livello successivo)
_________
"Mangia la terra! Scava profondo! Sorseggia l'acqua! Dormi subito!" |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2005 : 15:26:08
|
Accidenti io mi ero cosģ faticosamente guadagnata la mia seconda stellina e adesso mi avete degradata[:211] Mi fate sapere la quantitą di post che corrisponde ad ogni passaggio di grado? Voglio diventare Fuscello[eom-psyco]
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo |
|
|
Discussione |
|