Autore |
Discussione |
Rosie
Lebid toerin
2010 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2005 : 10:46:36
|
Per me resterete sempre tutti "giovini" e "zii"...ma considerando che il nuovo sito si chiamerą Entaconsulta sarebbe meglio arredarlo a tema...^____^
Al posto delle stelline c'č da sciegliere se vogliamo foglioline o Ghiande... ( o altro...) a favore della prima posso dire che possiamo avre larga scelta su che foglie usare, anche se la fogliač piuttosto scontata... mentre la seconda mi sembra oltre che pił simpatica anche pił originale, anche se sarą pił complicato da realizzare... C'č anche la possibilitą di omettere semplicemente la scelta... Come ho fatto per questo forum la "divisione" č molto blanda dopo , mi pare il 200^ messaggio siamo tutti uguali, quasi tutti noi infatti siamo "Pomo San" ma queste sono cose tecniche...
Dopodichč v'č la questione "denominazione" che č la pił divertente a mio avviso, dicevo, se giovine e figliuolo puņ anche andar bene per tutti, Pomo san non lo puņ essere, per ignoranza involontaria!^__^
Quindi pensavo diverse scelte e qui mi serve il vostro contuibuto per decidere i nomi, ne metto molti di pił di quanto servano, datemi le vostre preferenze.(potete escludere quelle che non vi piacciono o scrivere lalista che vi piace, o ovviamente aggiungeren di vostre...) In ordine crescente: Seme Ghianda Foglia Germoglio Arbusto Fuscello Albero Ent/Pastore di alberi
Ditemi.[:))]
"...also... I can kill you with my brain"
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2005 : 11:22:59
|
lo so che non c'entra niente... ma l'ho trovato simpatico...
sul forum di Castlerock.it i gradi sono: Forestiero Di passaggio Pendolare Cittadino Consigliere Assessore Sindaco Lei non sa chi sono io
fino ad arrivare ai gradi speciali... Dittatore, Dittatrice, Dispositivo di venipunzione, L'ex-giovane del forum, Il fotografo del forum, La spugna del forum, Vittima dei media... e altri ancora...