Autore |
Discussione |
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2010 : 16:54:06
|
Balrog, mi ricordi di quand'era così piccola la mia nipotina che adesso ha dieci anni... Allora mia madre mi diceva di tenermi cari quei momenti, ché un giorno ne avrei avuto nostalgia. Non ci davo troppo peso, oggi devo darle ragione.
------------------------ "Io sono un contestatore più di voi, io sono più a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2010 : 20:43:03
|
Voglia di bimbi!!!![:154]
Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2010 : 22:00:00
|
Ragazzi cos'è tutto questo parlare di bimbi? Già m'intenerisco facile io....
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2010 : 16:38:50
|
Comunque penso già a chi sarà la prossima a fare un forumbimbo......e non sono io!!!![:))]
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2010 : 20:48:59
|
mah boh......una certa donzella che si è appena costruita il nido....2 cuori e una capanna.....
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2010 : 22:09:13
|
Eh si si [:))] lo aspettiamo tutti!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 20:55:45
|
vediamo se ricordate chi è stata la prima a farci diventare forum-zii..... |
Modificato da - balrog in data 20 settembre 2010 08:34:30 |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 00:04:55
|
Uhm...io non lo so [?]
Vado a nanna gente...abbraccio a tutti. Bello quando gli amici si arrabbiano perché "Non puoi fare così la passiva devi reagire, svagarti!"...quando tu stai morendo di sonno e di fatica [:-p] A certa gente bisognerebbe regalare un manuale, per distinguere tra passività ed esaurimento delle energie. Mi metto un segnalatore "Low battery" sulla fronte, magari recepiscono [:-p] Notte notte [:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 11:10:38
|
E' stata Harry, o sbaglio...? Poi è toccato a Mallory.
Ne approfitto per augurare buona settimana a tutti [:-xx]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 18:40:32
|
...brava Narya , sei stata attenta.... |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 19:46:08
|
e chi se li scorda gli occhioni di Emma[:))]
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 21:43:53
|
Non ricordavo chi di loro due fosse stata la prima [:)]
Ciao gente, spero vi vada tutto bene [:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 07:40:15
|
Già, chi se li scorda? [:153] Grazie Bal, in fondo non posso dimenticare i forum-nipotini... per me sarebbe come dimenticarmi di nipoti veri... che poi, che vuol dire "veri?" La mia nipotina preferita, quella che mi fa battere il cuore e fa di me ciò che vuole è figlia di un'amica, una cara amica. E anche il neo-arrivato, Riccardo, è figlio di un'altra cara amica. Per me sono nipoti, la prima pensate che mi ha letteralmente scelta: "posso chiamarti zia"? Ecco, è andata così. E da allora sono la zia Vale (ora zia Cosimi, visto che sono prof nella scuola dove va lei... ihihihih) e lei è la mia nipotina.
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'è !
3022 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 09:56:11
|
| Silma ha scritto:
Non ricordavo chi di loro due fosse stata la prima [:)]
|
la prima e' stata Emma (figlia di Harry) e poi Alessio (figlio di Mallory)... Ormai sarano gia' grandicelli [:-xx]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 14:07:03
|
In effetti se guardo le loro foto ora mi sento così vecchia... [:458]
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 21:58:01
|
Già, Emma è un secolo che non la vedo, di Alessio abbamo avuto qualche aggiornamento in più ma con la velocità con cui crescono chissà come sono cambiati.
Adesso ho capito chi è la ragazza che su fb ti chiama zia!
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 01:34:13
|
Si si Alessio l'ho conosciuto!
Buona notte forum [:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 19:43:21
|
stasera sono malinconico e ricordo
“L’aria estiva era morbida e calda la sensazione era piacevole la notte di Parigi fece del suo meglio per compiacerci e passeggiando per gli Elysee bevemmo qualcosa in ogni cafè e tu parlavi di politica e filosofia e io sorridevo come la Mona Lisa avemmo la nostra possibilità era vero e proprio romanticismo
riesco ancora a ricordare l’ultima nostra estate la vedo ancora tutta le camminate lungo la Senna ridendo sotto la pioggia l’ultima nostra estate ricordi che rimangono
camminammo lungo il fiume e ci sedemmo sull’erba sotto all torre Eiffel ero così felice che ci fossimo incontrati era l’età senza rimpianti oh si, quei pazzi anni c’era il tempo del potere dei fiori ma sotto sotto avevamo paura di volare di invecchiare, una paura della morte lenta prendemmo l’opportunità come se stessimo ballando il nostro ultimo ballo
riesco ancora a ricordare l’ultima nostra estate la vedo ancora tutta nella folla dei turisti attorno a Notre Dame l’ultima nostra estate camminando mano nella mano tra i ristoranti di Parigi l’ultima nostra estate i croissant al mattino vivendo la giornata le preoccupazioni erano lontane l’ultima nostra estate potevamo ridere e giocare
e adesso lavori in una banca vita di famiglia, un fan del calcio e il tuo nome è ...... quanto sembra noioso sei ancora l’eroe dei miei sogni
riesco ancora a ricordare l’ultima nostra estate la vedo ancora tutta le camminate lungo la Senna ridendo sotto la pioggia l’ultima nostra estate ricordi che rimangono riesco ancora a ricordare l’ultima nostra estate la vedo ancora tutta nella folla dei turisti attorno a Notre Dame l’ultima nostra estate camminando mano nella mano”
<object width="480:385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7fCndFDjYhU?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7fCndFDjYhU?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480:385"></embed></object>
|
Modificato da - balrog in data 22 settembre 2010 19:59:16 |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 22:20:17
|
Gli Abba [:))] mi piace molto quella canzone.
Buona notte forum, stasera sono davvero cotta. Sono da poco passate le dieci, la testa rifiuta di mettersi a riposo ma il corpo è esausto da una giornata tribolata. A domani gente [:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 23:34:56
|
passo a fare un salutino, ho un sonno pazzesco e un filino di mal di testa. Notte!!!!
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'è !
3022 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2010 : 10:28:38
|
http://www.youtube.com/watch?v=UvFRK5eGiZs&feature=related
In mezzo a tutti i piccoli e grandi acciacchi della terra di mezzo, alle malinconie ecc. ecc. oggi aprite le finestre, fate entrare il sole dell'autunno o anche la nuvoletta passeggera e magari mettetevi a cantare o a ballare o a sognare... Un modo come un altro per iniziare al meglio la giornata [:D] [:-xx]
L'altra sera avevo a cena mia cugina di Cavalese... lei ha un anno piu' di me e cosi' abbiamo fatto "casa ricordi"; ho ritrovato il 45 giri che mi regalo' per il mio compleanno nel 1967 con una sua dedica e ci siamo commosse al pensiero di come eravamo, dei nostri sogni e delle nostre speranza e di come, in realta', la vita ci abbia portato su altri binari.
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2010 : 18:16:49
|
Ogni tanto ci vuole un po' di "casa ricordi", fa bene commuoversi, poi io sono una piagnucolona[:.(]
Come ti ha dato uno spintone? ma che cavolo!!! ma lo ha fatto apposta? Che carino Oscar, ma lui che lavoro fa?
La prossima settimana il capo va in Spagna al quartier generale, per una settimana staremo tranquilli, ma quando torna so kazz....è sempre supe inkazzato quqndo va in Spagna, per lui sembra sempre che la gente non faccia un cavolo dalla mattina alla sera. E chi lo sente quando la gli diranno sempre le solite zuppe. Non ci sono clienti, niente ordini,la crisi.....ma d'altro canto vendiamo cavatappi mica pane. Io vedo già il mio posto di lavoro traballare come una ballerina hawaiana sul cofano di un tir. Mi guardo intorno......desolazione totale......[xp]
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2010 : 20:30:49
|
A proposito di gatti, il mio Bruno non sta bene è da venerdì scorso che fà esami su esami (costosi) nche non portano a nulla. ha una forte anemia poverino. Io spero tanto di poterlo salvare stiamo facendo il possibile, non voglio pensare di dovergli dire addio.
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2010 : 21:03:32
|
Ti capisco Luth, sia per quello che stai provando, che per il fattore spese.. Ora Cleo sta un pochino meglio, ma mi sono giurata che se dovesse stare ancora come quest'estate stavolta lascerò che la natura segua il suo corso... anche perché non sopporterei di vederla ancora legata alle flebo, di saperla sola per una settimana in una clinica, di farle ingurgitare a forza intrugli che le fanno schifo... sono contraria all'accaniemento terapeutico e sono favorevole all'eutanasia in casi estremi per gli uomini, figuriamoci per gli animali...
|
|
AmonSûl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2010 : 21:14:22
|
ragazzi sono a terra... ma forse è anche perchè sono andato a donare il sangue 2 giorni fa... spero. Il mio capo si è preso un febbrone e spero che non l'abbia attaccato anche a me... ho solo voglia di dormire e invece tra poco arriva un amico con cui dobbiamo fare un lavoro
arrivato!!
ciao a dopo!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Discussione |
|