[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menù del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2010 : 00:32:59  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai silma...
nessun dorma!

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2010 : 16:46:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah guarda, dormire non se ne parla proprio [:-p] Tra nonno che ha scambiato il giorno con la notte, col sole dorme continuamente e non c'è modo di tenerlo sveglio e di notte smania, e le scosse della faglia ancora attiva che ci fanno temere e penare, siamo tutti sveglissimi!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2010 : 16:51:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
all'alba vincerai!

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2010 : 19:00:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonno ha fatto tutte le analisi possibili, ormai è ufficiale: è solo e sempre la sua malattia. Balzata allo stato intermedio avanzato.
Non ci sono motivi organici. La dottoressa non l'ha voluto dire, ma io lo so che non può essere successo di colpo per caso, i motivi devono essere ambientali. Non ci dovevano andare, in montagna. Nonna non fa che dire di quanto è stato bello essere loro due e basta, come sposini di nuovo. E adesso lui per la maggior parte del tempo è soporoso; ma ha ancora i suoi momenti di lucidità, ti lancia la battuta, interviene quando sei convinto che non stia ascoltando. Però, bloccato in un letto. Da cui non si rialzerà, non esiste riabilitazione.
Adesso che sappiamo, prenderemo le misure necessarie. Cercheremo di non farlo essere mai solo, in fondo siamo in tanti.
Ho dentro sentimenti che non posso mostrare. Un misto di rabbia, di dolore e un indurimento che ha qualcosa del fatalistico. Mi urta vedere nonna piangere, perché una parte di me le dà la colpa, pur sapendo di essere ingiusta.
E forse c'è anche una parte di egoismo, perché l'unica volta in cui avevo deciso che volevo combattere solo e unicamente per il mio cuore, la vita in casa diventa complicata di nuovo.
E la terra trema di nuovo tanto.
Non so, ho bisogno di farmi il silenzio dentro e ascoltare. Trovare i sentimenti uno ad uno e ammansire quelli negativi, di cui adesso non ho bisogno, sono solo d'intralcio se non si trasformano in energia.
Stava prendendo tutto la strada giusta, dopo un anno e mezzo a cercare di recuperare la positività e l'energia di prima del sei aprile. E di nuovo mi trovo un muro davanti. Ma parola, questa volta ho la testa più dura io. Sono stanca di battute d'arresto, ho tutta l'intenzione di fare la mia parte perché stavolta ci sia posto per tutto quello che ha importanza. Anche quello che ne ha per me.

umilmente vostra
Silma

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2010 : 22:05:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Narya, non so esprimere quanto sia felice per te [:-xx]

umilmente vostra
Silma

AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 10:35:20  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai che incrociamo le dita!!

_________

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !

3022 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 11:23:03  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a delle notizie belle cosi' si puo'solo che augurare tantissima felicita' e serenita'... brava la nostra Narya [^]

Silma, coraggio su!! cerca di vedere le cose con meno pessimismo; ragiona sul fatto che i tuoi nonni hanno avuto e hanno tutt'ora tanto affetto intorno che non e'cosa da poco.
In quanto a te sei una ragazza che ha acquisito una forza interiore e che nonostante tutte le difficolta' cerchi di riuscire ad affrontarle; non e'cosa facile quando vedi il traguardo sempre spostato ma sono sicura che ce la farai... [:-xx][:-xx] [^]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2010 : 17:12:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda Silma io sono d'accordo con la Trilly.
Narya che gioia, spero di venire presto a trovarti.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2010 : 17:54:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cao terra di mezzo [:-xx]

rima di tutto, per quelli che sentendo il telegiornale magari si sono fatti qalche domanda preoccupata: Montereale è a 30 km da L'Aquila. Storicamente, dopo un sisma qui ne è sempre venuto uno là nel giro di un anno o due. Perciò, diciamo che qualcosa ci aspettiamo, anche se sperando con tutto il cuore che non sia nemmeno lontanamente forte come quello che ha fatto qua.
Le scosse si sentono, non tutte, ma quelle superiori al 3 si, soprattutto perché sono piuttosto superficiali.
In città l'atmosfera si taglia col coltello. Si ha paura, questo è ovvio. Qualcuno invece (come alcuni miei amici) sbraita e bestemmia di piantarla, che tutta Italia è sismica e qui la fanno tanto lunga solo perché fa share, che come reagire al terremoto lo sappiamo già perciò non ci serve la solidarietà di nessuno. Devo dire che sono soprattutto quelli che sono nelle C.A.S.E. o nei M.A.P. e simili; sapete, legno, piastre, ammortizzatori e robetta varia che vi ho già descritto. Noi delle "case normali", pur sentendoci fondamentalmente al sicuro, un tuffo al cuore quando si balla ce l'abbiamo, ma che dovremmo fare? Si spera e si tengono le orecchie ritte.

Certo, con nonno come sta, meglio non pensare all'eventualità di una fuga.
Un giorno va meglio, un giorno va peggio. Ieri ero euforica perché avevamo chiacchierato tutto il giorno, era attivo, vitale, scherzava, faceva molte cose quasi da solo. Oggi è soporoso, di nuovo, ha voluto alzarsi e chi era con lui non se n'è accorto, è caduto, per fortuna senza conseguenze, e io sono pensosa.
Lo so, lo so, ho un umore troppo influenzabile, ma per fortuna funziona anche in bene!
Ho camminato fino alla palestra (al momento esco di casa solo per quella e le pratiche dell'uni che non posso fare online) e sono passata sotto tendoni-sala-comune, case di legno, cantieri, e mi sono detta che qui tutto è precario, tutto in forse e in divenire.
Perciò, prendiamo ogni giorno come viene [8)] quelli meglio e quelli peggio, il mondo è una ruota che gira e niente dura mai all'infiito, fuori; dentro, si spera di si!

Perciò buona giornata forum, e buon inizio di Settembre [:-xx]

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2010 : 22:32:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coraggio piccola, ricordati quello che hai scritto!

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2010 : 15:53:05  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao TdM

leggo le brutte notizie di Silma e le belle di Narya.....posso solo dire che la vita va così ....per i fatti suoi e se ne frega dei sentimenti che suscita.

Sono sinceramente innamorato cotto della mia nipotina ...non avrei mai creduto che un pargolo mi facesse questo effetto , tutti qui sono allibiti ( noi comunisti in genere li mangiamo).
Io e lei ,quando ci si vede , ci divertiamo come matti e mi fa dei sorrisi che me li sogno la notte e mi parla pure. Non c'è nulla di più bello di una bimbetta di 5 mesi, è un piccolo miracolo solare.
Illumina la stanza.

http://gallery.me.com/andrea.straffelini#100359/DSCF1053&bgcolor=black

se volete vederla è qui (dovete avere un attimo di pazienza che il sistema carichi le foto.....se le volete vedere tutte in alto a sinistra cliccate "back to the album" ....quelle virate in rosso sono della bambina di un amico di mio cognato, le altre sono tutte della mia piccola Vicky , in arte Vittoria.... )

Modificato da - balrog in data 08 settembre 2010 16:06:13

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2010 : 16:34:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tesorino [:-xx] Piccoli miracoli davvero!

Qui i giorni "dai, si va" sono stati completamente superati dai giorni no.
Nonno è entrato nella fase delle crisi notturne. Scusate se mi sfogo qui, ma da quando lui sta male sono uscita di casa solo per questioni mediche, mi sento una pentola in ebollizione. Smania, vuole alzarsi ma le gambe non lo reggono più nemmeno a stare fermo, litiga con nonna parlando di gente morta e sepolta e affari rimasti in sospeso ormai da decenni, non dorme né ci fa dormire. Le medicine non funzionano, perché prende sonniferi pesanti da dieci anni.
Dicono che può durare settimane come mesi.
Come anni.
Vorrei solo trovassero qualcosa per farlo stare meglio, qualcosa di diverso dalle medicine che lo fanno passare dal sonno profondo alle smanie e viceversa, senza situazioni di mezzo. Vorrei che nonna non aggravasse le cose con il suo comportamento, che tra la veglia e il continuo ostacolo ai miei sogni mi rende solo nervosa e devo mordermi la lingua per non esplodere.
Mi sento lacerata tra la pena per lui, l'impotenza di fronte al suo male e il senso di colpa perché, nonostante tutto, non riesco a non avercela con tutto questo. Mi sento sempre più lontana dalla fiaba di una notte che credevo avesse un seguito, risucchiata da mille cure e mille ostacoli.

umilmente vostra
Silma

AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2010 : 20:57:50  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sento spossato...
fatico anche solo a scrivere queste parole e ho bisogno di dormire... tanto.

Però ho visto con piacere le foto dell'album che hai messo, Balr... so cosa significa l'amore senza barriere che i bambini sanno darti. Qualcosa di magico, specialmente per noi assetati...
E poi la ciccetta delle braccia è il migliore antistress da toccare... [:))][:))]

Silma, trova assolutamente qualcosa di alternativo da fare o con cui tenerti occupata... vai a trovare i tuoi amici appena puoi così ti faranno passare qualche minuto altrove per staccare un attimo...
Narya, ma i post non si cancellano... ;)
forse dovrei splittare la chat asincrona che è diventata lunga... quello sì...
però non oggi (ovviamente... [|)][|)][|)])

ciao, vado a finire i costumi del carro della festa dell'uva
non ve l'ho detto?
Domenica si sfila!!! Super Mario Bros!
(io mi vesto da mattone, quelli col punto di domanda... ehehe...)

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2010 : 22:13:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sfilata Amon ^^
Amici? gli stessi che hanno ignorato le miei dimissioni dall'associazione, non si sono più fatti sentire per sapere dopo il ricovero di nonno cosa fosse successo, eccetera? [8)] In questo momento non so bene come valutarli.
Ci sto parlando, con gli amici sinceri che ho ^^ proprio adesso.

umilmente vostra
Silma

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2010 : 13:34:52  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E poi la ciccetta delle braccia è il migliore antistress da toccare...

i piedini !!!
io adoro i piedini !!!! da toccare e da scicciolare, compresi le ditina
me li sono messi in bocca e dovevi vedere come rideva.....

Modificato da - balrog in data 09 settembre 2010 13:36:58

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2010 : 17:22:08  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Bal: non ho parole.. è una meraviglia [:153] e sentirti così mi riempie di gioia!
@ Amon: SFILATA??????? Oddio devo venire a vederti!!!!! [:261]
@ Silma: tesoro se hai bisogno di qualunque cosa fai un fischio... anche solo due chiacchiere al telefono per distrarti un attimo.. Nel frattempo ti abbraccio forte forte!!

Scappo a lezione di canto.. [:272]

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo" (Gianni Rodari)

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2010 : 18:49:40  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi lascio questo scritto molto importante per me , perchè in questo luogo altrettanto importante possa riposare in pace....l'ho scritto qualche mese fa di notte di ritorno da Padova

VITTORIA

Pomeriggio ,silenzio intorno a me, siamo soli.
Guardo due immensi occhi neri che vedono ombre sicuramente cangianti.
Che starà pensando , mi chiedo, mentre mi guarda , sempre che pensi qualcosa.
Le osservo la lingua che fa capolino tra le labbra rosee, sembra la testa di un animaletto che esce ad annusare l'aria della nuova primavera dalla sicurezza della sua tana.
Le mani si muovono in un insieme caotico di scatti repentini e di improvvise immobilità, le dita lunghissime e affusolate si aprono e chiudono sul nulla come petali di un delicato fiore.
Chissà forse le dita di una pianista o di un grande orologiaio , chi può dirlo, forse le dita stesse di Dio.
Continua ad osservarmi attenta come se quel che faccio la interessasse davvero.
Siamo così soli e forse un'occasione come questa non capiterà per molto tempo ancora e forse mai più, almeno non così, di parlarsi senza parole , forse perchè quel che c'è da dirsi non ne ha alcun bisogno.
Due mondi, due esistenze, due cuori ......così distanti ma anche così vicini.
Guardo quei pozzi insondabili e mi domando cosa mai abbiano visto che io non saprò mai o che magari sapevo e ho dimenticato.
Mi scopro a non averne mai abbastanza di osservarla , seguo i lineamenti delicatamente , ogni piccolo particolare , le tocco la fronte e il capo e lei sembra quasi sorridere.
La bacio sul naso , sulla bocca, le affibbio nomignoli buffi e improponibili e lei sembra sorridere ancor di più.
Mi scopro un sentimento sgorgare che non credevo di possedere : amo Vittoria.
Non so da quale recondita parte di me stesso scaturisca questa emozione ma è come una sorgente sotterranea che esce allo scoperto.
Prima non c'era e ora scorre libera.
Sono felice di questa solitudine che mi permette di assaporare il momento, semplicemente non avrei mai pensato di poter provare una tale emozione.
Mi scopro a invidiare mio cognato e sua moglie per questo batuffolo di nulla.
Non ho mai voluto avere figli , non ne ho mai sentito la necessità, la spinta , la mancanza o forse non ho mai avuto l'occasione giusta , la donna giusta.
Ma una cosa è assolutamente certa in questo pomeriggio da solo in un po' troppa Padova: amo la mia nipotina di un mese come non avrei mai pensato fosse possibile .
Vivere è fonte di grandi sorprese.

Modificato da - balrog in data 10 settembre 2010 08:23:27

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !

3022 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2010 : 08:40:40  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal primo momento che ti ho conosciuto ho sempre pensato che saresti stato un ottimo padre, che avresti dato ai tuoi figli una miniera di conoscenza, di allegria e di giocosita', di grande sensibilita'e di saggezza nonostante spesso tu sia come un bambino che e'sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuove emozioni....

Vittoria e', indubbiamente, una bambina estremamente fortunata perche' avra' la possibilita' di una vita serena e piena di attenzioni con persone che le vorranno bene e che sapranno darle tutto cio'di cui ogni bambino avrebbe il diritto di avere, che non sono solo le cose materiali, ma l'amore e la responsabilita' dei genitori.

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Modificato da - trilly in data 10 settembre 2010 10:50:35

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2010 : 14:54:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai scritto una cosa bellissima bal [:-xx]

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2010 : 22:27:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bal, lo sai che sei sempre stato il mio secondopapà quindi concordo in pieno con le parole di Trilly!!!!!

Amon voglio assolutamente vedere le foto.

Io arrivo da una settimana pazzesca, non sono stata in casa un minuto. Io insieme agli altri Addetti ai piccoli del Drago abbiamo allestito il Tabernacolo. Per farla breve noi festeggiamo l'8 settembre la festa della Madonna decorando il rione con ghirlande e disegni fatti dai bambini, poi una commissiona passa a valutare ogni contrada e quest'anno ABBIAMO VINTO!!!!!!!

Ora ho bisogno di dormire!!!!!!

Cara Silma, se vorrai lo sai che sono qui. Non conosco i tuoi amici, ma una persona speciale come te avrà saputo circondarsi di persone che sappiano capirla e aiutarla.

Un abbraccio fortissimo.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2010 : 22:51:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie luthy, e complimenti per la vittoria [:-xx]

Ragazzi stasera meno male che ci siete voi.
Ennesima discussione con mia madre basta sul niente. Scoppiata perché? Perché il tono che avevo usato per rispondere a mio padre non era rispettoso. Scusa, eh, se quando una è stanca da ripetute notti insonni e stress emotivo non è allegra e pimpante [:-p]
Mha. Siamo tutti stanchi, suppongo faccia parte del pacchetto.

Buona notte terra di mezzo.
Sapete, ho rivisto "Labyrinth", non so se lo conoscete. Mica mi dispiacerebbe un trucchetto del genere. "Desidero...", e poof, in un'altra dimenzione. Farebbe comodo, ogni tanto. Il tempo di ricaricare le batterie e torno. Tredici ore di libera fantasia, che saranno mai [:))]

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2010 : 20:17:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabile che sia dovuta alla stanchezza, chiudi un occhio o tutti e due. Anche io con mia madre battibecco in continuazione perchè secondo lei io non la considero più come prima. Ci sentiamo tutti i giorni ma ci vediamo poco e quando viene a trovarmi si lamenta se faccio di testa mia e non le chiedo più tante cose. Forse sono banalità ma io so che le manchiamo tanto e vorrebbe essere più presente, è gelosa delle nostre nuove vite lontano da lei, ma è così che funziona. Cresciamo, lasciamo il nido per farcene uno nostro e questo per un genitore è la cosa più difficile da accettare.
Anche se tu abiti ancora con i tuoi stai crescendo e il nuovo ecquilibrio non è facile da trovare.

bacio

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2010 : 20:49:55  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao luth ti vedo in barra

sono appena tornato da una full immersion con la nipotina ....mi sono messo a giocare con lei sul tappetone imbottito in cucina .....è inesauribile quella canaglietta di neanche sei mesi, già gattona ed è divertente aiutarla nelle evoluzioni ....oggi ho dato per la prima volta la pappina a una bimbetta e l'acqua con un strano biberon
scoppia di salute ed è molto attiva e ciangotta un sacco....l'unico problema è una madre troppo apprensiva ( a differenza di mio cognato che è invece molto equilibrato)
domani, nel frattempo, mi arriva il nipote ventenne ....mi ha chiesto di aiutarlo nell'esame universitario di chimica

sarà dura, me lo sento....fare lo zio è un mestieraccio

Modificato da - balrog in data 12 settembre 2010 20:58:18

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2010 : 21:37:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo il balr chioccia [:-p]

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2010 : 16:53:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente lo sarai Naryuzza, che bello un forumnipotino!!!!!

Bal sei troppo forte in questa nuova veste! ti ci vedo troppo!!!!

Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03