Autore |
Discussione |
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 19:44:21
|
ma per il tempo, Silma? O c'č qualcosa d'altro (prevedo)?
a me un po' di neve piacerebbe... tanto non č che ci si ammala di meno con la neve...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 17:44:38
|
Altro colle, altro...ma oggi va gią meglio. Fa bene chiudersi in un cantuccio con la musica nelle orecchie ed un libro in mano, e ricordarsi chi sei [:)] Buon finesettimana ragazzi
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 22:59:00
|
a tutti un fine settimana di cose belle...
oggi siamo riusciti a montare il faro della macchina prendendo a bastonate la lamiera per raddrizzarla un pochino... piccole cose positive... ;)
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2010 : 11:33:10
|
ieri ho passato la domenica in coma da raffreddore.....[:441] prima o poi doveva toccare anche a me. Oggi va un po meglio. Prendo spundo da una battuta di Graucho Marx: " c'č sempre un giorno di sole dopo due giorni di pioggia, quel giorno č lunedģ". Accidenti al tempo!!!!
Silma un abbraccione, e anche a tutti voi.
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2010 : 21:15:13
|
l'amon esce con la morosa per una seratina tranquilla al nostro bar preferito...
ciao a tutti!!
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2010 : 21:41:14
|
Ohhh dolci [:-xx] che bello *___*
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2010 : 13:36:17
|
morosa????? e me lo dici cosģ.......[:(!] ma sono sempre l'ultima a sapere le cose[:(!]
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 00:27:14
|
non ti fai mai vedere qui al nord...
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 10:16:12
|
Non č una scusante[:-p] adesso ti toccherą aggiornarmi!!!!! (mi faccio un po' gli affari tuoi[:))])
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2010 : 22:14:49
|
Narya...un abbraccio fortissimo, forte forte forte, e se hai bisogno, lo sai vero dove trovare chi ti vuol bene?[:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2010 : 18:20:22
|
cioa ragazzi, bemtrovata Narya, beh lo sai che qui per te č come una seconda casa e qui troverai tanto affetto e aiuto dalle persone che ti vogliono bene. Lo sai che se hai bisogno siamo tutti qui![:))]
Che domenica grigia e piovosa uffa, avevo il giardino da sistemare, la metereologia ce l'ha con me[:(!]
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 08:26:49
|
Sto ascoltando l'Estasi dell'oro di Morricone... stupenda! la carica giusta per la giornata...
Buona Giornata!!
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 09:08:57
|
mi dispiace piccola NARYA che le cose vadano cosģ male....non ti dirņ le solite parole di circostanza ma userņ le parole del bardo: "non conosco filosofo che sappia serenamente sopportare il mal di denti"
"aggia a passą a nuttata" e vedrai che si sistema ogni cosa , sono davvero poche le cose che nella vita non si sistemano ....se ti va ti telefono.....
....e cosģ ripristino una piccola tradizione che da tanto tempo non onoravo....e perciņ questa č per te:
Ohi, valentina gambe lunghe per ballare oh, Valentina ogni ballo un grande amore cocca, polpa di albicocca che ti da' con tutto il cuore oh, Valentina che prima gioca e poi ci muore
č Valentina tutta occhi come il mare tutta bambina e tutta seni da torturare ora dice che lavora e che ci ha messo una croce su no, Valentina non ti riconosco pił
corri, corri come un gatto dal tuo letto alla fantasia corri come la tua amica matta dalla luna a una nuova bugia e corri corri come corre il vento che se la gonna te la strappa una spina ahi, Valentina
č una rosa o chi lo sa vai Valentina ma che differenza fa? e allora corri corri come un ladro che ha rubato un libro di poesie corri corri che ti manca un metro per salvare le tue unghie e le mie e allora corri corri corri corri che se la pelle te la strappa una spina ahi, Valentina pensa che era naturale era un ti amo una carezza venuta male
l'altra mattina l'ho trovata in un caffč lacrime calde su tre fette di saint'honoré vedi vedi che sorridi che non si impara a far l'amore no, Valentina con la tessera del dolore
e allora corri come una gazzella che non vuol finire in mezzo ai trofei corri corri che ti basta un nulla per salvare i tuoi segreti e i miei e allora corri corri come il vento che se la gonna te la strappa una spina ahi, Valentina č una rosa o chi lo sa vai, Valentina ma che differenza fa? e allora corri corri come un sogno fuori strada e fuori sintonia corri corri come corre il tempo che ti da' un minuto e dopo va via e corri corri come corre il lampo che se la pelle te la strappa una spina ahi, Valentina pensa che era naturale era un ti amo una carezza venuta male
corri corri come corre il lampo che se la pelle te la strappa una spina ahi, Valentina non č il dramma che pensi tu era un ti amo e dopo non ti amo pił
bacio
bal |
Modificato da - balrog in data 19 gennaio 2010 11:15:57 |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 15:19:00
|
che bella la canzone! sulle valentine del mondo ce ne sono parecchie ma mai sulle michele.....[:-p]
Ho comprato un nuovo gioco da tavolo si chiama Focus storia, ieri ho strapazzato andrea! Mi ĆØ venuto in mente la trivialata a casa di Narya, vi brucia ancora la sconfitta neh!!![8D]
Pensavo a come mi diverto a giocare con voi, lo so che sembra altezzoso perĆ² a volte ti capita di giocare a partite un po' imbarazzanti. A capodanno ho giocato con le persone invitate alla festa e mi sembrava di essere Hermione Granger. Con quelli che ti guardavano storto come se ti dassi le arie da prima della classe. Da quando la cultura ĆØ diventatta qualcosa di cui vergognarsi?[((]
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 15:42:30
|
.....da quando l'ignoranza si č resa regina.....
bal
P.S. NARYA ero io in effetti..... |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 16:05:50
|
Grazie Bal... non vedo l'ora di abbracciarti [:298]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 17:00:31
|
giocare con i migliori elettrizza, vero Luth? Specie se tali migliori perdono per motivi congiunturali che non si ripeteranno mai pił...
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 17:15:43
|
| AmonSūl ha scritto:
l'amon esce con la morosa per una seratina tranquilla al nostro bar preferito...
|
ma dai? E bravo il nostro colle... ma scusa un piccolo ragguaglio in piu'? che so... come si chiama, quanti anni ha, che numero di scarpe, quanto e'alta, come si veste, che colore di capelli e occhi ha, da quanto vi conoscete ecc. ecc. ecc...
Insomma per fartela breve "la curiosita' e' femmina" [:P][:))][:81][:81]
a parte le battute sono contenta per voi [:)] [:149]
x Narya ma basta che uno si assenta un poco e cosa succede? Narya spero non sia nulla di grave e che sia solo un problema passeggero seppur doloroso; lo so che a dirti "guarda che ognuno di noi passa momenti negativi" non ti aiuta ma sei una donna e ricordati che spesso le donne (non tutte) sono molto tenaci e non si lasciano andare soprattutto nelle difficolta' e tu ne hai gia' viste e lo sai, ti sei risollevate con i tuoi tempi e tutto il resto...
Certo bisogna viverle certe situazioni ma nel mio piccolo mi sento di dirti di non mollare mai, mai e poi mai anche se ci saranno giornate negative... vedrai che anche dalle cose brutte puo' venir fuori poi qualche cosa di bello.
Un abbraccio con affetto
[img]http://www.pernientefacile.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/62950/mimosa1.jpg[/img]
il mio maestro di arti marziali mi diceva sempre che la mimosa sebbene abbia un aspetto fragile e' un albero molto tenace ed e'il primo a fare i fiori dopo il gelido inverno...
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 20:41:42
|
a tutte le donne, specialmente a chi deve rinascere.. http://www.youtube.com/watch?v=PT5WYMZZzqo
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 22:03:05
|
Grazie colle...ma cosa vuol dire "perdono per motivi congiunturali che non si ripeteranno mai pił..."? Avete perso perché siamo meglio noi, non č congiunturale [:-p]
Narya un abbraccio grande... ciao trillina...bellissima la mimosa!
umilmente vostra Silma
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 14:02:10
|
Noi vinciamo contro i migliori perchĆØ siamo le migliori!!!!![:))]
Se c'ĆØ una cosa a cui veramente sono intollerante ĆØ l'ignoranza! Lo so che come mio solito sono estremista ĆØ un po' esagerata perĆ² non ĆØ tollerabile che la gente arrivi a 30 anni senza avere un minimo di cultura generale. E' vero che se con la storia sono avvantaggiata non ĆØ che di sport, spettacolo, natura ecc. ne sappia chissĆ quanto. Io penso che alla base di tutto manchi la curiositĆ di sapere cose nuove di conoscere anche quello che non ĆØ la nostra materia preferita, insomma la cultura.
Baciozzi
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 14:03:42
|
P.S. Vedi che non sono l'unica desiderosa di farsi i fatti tuoi!!!! chi ĆØ chi ĆØ chi ĆØ??????[:-p]
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 14:39:36
|
Luth, ma scrivi con la tastiera Swahili? [:137][:137]
brevissimo riassunto. La conosco da quando abbiamo fatto insieme un'estate ragazzi... 10-15 anni fa... lei č una carissima amica di una mia amica... e appunto ci siamo rivisti l'anno scorso, anzi due anni fa, quando questa amica in comune si č sposata e io ero il suo testimone. Nessuna nota particolare, a parte che a fine giornata siamo andati tutti (gli amici) a casa degli sposti e siamo rimasti lģ a chiacchierare e ci siamo trovati vicini sul divano... forse le ho pure offerto le gambe che non c'era posto da sedersi... o forse eravamo semplicemente schiacciati... ma ricordo che ho pensato che lei fosse sempre pił carina ogni volta che la vedevo...
terza tappa quest'anno quando lei č andata in terra santa con il fratello e la madre... cosģ guardando le sue foto su facebook, tra un commento e l'altro, tra una chattata e l'altra, ci si era trovati per un aperitivo a guardare sti album fotografici dal vivo...
poi mi stupivo che quando buttavo lģ un'altra uscita lei accettava... anzi, a volte rilanciava con inviti direttamente lei... insomma... una sera fatale di dicembre c'č scappato il bacio e da allora ci frequentiamo quasi ufficialmente... non so ancora come chiamarlo... e questo forse un po' mi preoccupa... ma č molto bello e il resto lo lasciamo fare al tempo.
Nel frattempo i commenti che sento sono complimenti rivolti a lei o del tipo "ma come hai fatto a trovarne una cosģ" o anche "ma come hai fatto a trovarne una cosģ, tu!"... facciamo finta di niente, va... [8D]
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 15:41:23
|
.....la domanda esatta sarebbe: ma come fa a stare con uno che dopo quindici anni ( dico QUINDICI ANNI !!! mica cazzi e barattoli come direbbe ricciolina) č ancora lģ a non sapere come chiamarla....č tutto troppo amonsulliano.....sorrisi.....e del resto lui "fa finta di niente , va".....
bal |
Modificato da - balrog in data 20 gennaio 2010 15:42:40 |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 17:01:12
|
| AmonSūl ha scritto:
brevissimo riassunto. La conosco da quando abbiamo fatto insieme un'estate ragazzi... 10-15 anni fa... lei č una carissima amica di una mia amica... e appunto ci siamo rivisti l'anno scorso, anzi due anni fa, quando questa amica in comune si č sposata e io ero il suo testimone. Nessuna nota particolare, a parte che a fine giornata siamo andati tutti (gli amici) a casa degli sposti e siamo rimasti lģ a chiacchierare e ci siamo trovati vicini sul divano... forse le ho pure offerto le gambe che non c'era posto da sedersi... o forse eravamo semplicemente schiacciati... ma ricordo che ho pensato che lei fosse sempre pił carina ogni volta che la vedevo...
|
Amon... ecchecaspita ma quanto tempo passato... 10/15 anni sono veramente tanti possibile che non c'e' stato uno sguardo rivelatore [;)] un bacetto [img]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/bacio/00030027.gif[/img] scusa eravate pure vicini vicini sul divano... suvvia non essere timido [img]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/timido/00013039.gif[/img]
Ti stupivi se lei accettava di uscire con te? Ma se le piaci e' ovvio che dice di si ... Non sai come definirlo? vivilo e basta e non farti troppe domande siete carini state bene insieme ma chettefrega con quale nome chiamarlo!!
Insomma Amon l'importante e'che vi siete trovati no? Vi piacete, cominciate a frequentarvi ed e'cosi' che normalmente funziona..
A proposito tanto per essere curiosi... ma come si chiama? [;)][:D][:))]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
Modificato da - trilly in data 20 gennaio 2010 17:02:30 |
|
|
Discussione |
|