Autore |
Discussione |
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 00:33:13
|
dai domani ce la faccio...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 17:31:05
|
Innanzitutto vi porto gli auguri del Merry: "Bonu Natali a tottusu da Meriadoc, da Casteddu (chi sa dov'č?) in Sardinia. Meda felicitadi a tottu su forum. Non mi sono dimenticato di voi; č un Natale felicissimo, fa caldo, statemi tanto bene. Tanti auguri speciali alla neo dottoressa Silma e anche al dott. Alez the ruler. A si biri! [:45]. Balrog, un giorno ti racconterņ cosa sta succedendo qui con i pastori"
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2009 : 09:37:47
|
Balrog, un giorno ti racconterņ cosa sta succedendo qui con i pastori"
....ehm.....non oso pensarlo....(sorrisi)
bal
|
Modificato da - balrog in data 29 dicembre 2009 09:38:18 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2009 : 17:10:56
|
Balr, non ti si riesce a trovare... eppure pensavo che ormai la tua posizione lavorativa ti permettesse di cazzeggiare da mane a sera...
[:413] (ombrello anti-insulti)
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2009 : 17:42:24
|
Ciao belli! sono in piena mania da acquario. Ho fatto la pazzia di regalare l'insano attrezzo ad Andrea, ma farlo partire č una menata pazzesca!!!!! č ufficiale penso di aver fatto una cazzata!!!
Buon anno, ma penso di ripassare!!! sbaciuk
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 18:36:41
|
sono quasi malato!!
ho sentito il balr e sono molto contento della cosa...
(balr, non č detto che riesca a telefonarti, stasera...)
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 22:48:57
|
Acquario? Pesciotti [:))] belli!
Siamo alla fine...chissą cosa verrą l'anno che arriva...
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2009 : 10:59:38
|
me lo chiedo anche io... ma con terrore ormai...
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2009 : 15:13:26
|
Vedrai che sarą bello massi [:-xx]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2010 : 10:16:56
|
Buongiorno dal nuovo anno... come state? Ammonzio sei guarito? Giornata con molto vento ma cielo terso di un blu intenso e vista delle montagne stupenda...pero' fa anche molto freddo. Avete passato bene l'ultimo dell'anno? Io a casa con i miei cari, cenetta e poi a giocare a carte e, manco a dirsi, ho perso!
Vado a preparare il pranzo, sono raffreddata ma sono mali di stagione. A proposito lo sapete che scrivo per un giornale? di un piccolo paese in Puglia... sono nella redazione e... vabbhč ve lo dico... mi hanno fatto i complimenti e di questo sono onorata.
Stai a vedere che alla soglia dei sessant'anni divento famosa [:D] [:81][:81][:81][:253]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
Modificato da - trilly in data 02 gennaio 2010 10:17:52 |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 12:12:27
|
evvai posso dire di conoscere una celebritą!!!!!
Buon Anno cari, qui č cominciato sotto un'altra spruzzata di neve, peccato che oggi dovevo andare alla mostra dell'artigianato di pisa invece causa neve me ne rimango a casa[:.(]
Approfitto per scribacchiare da questa parti e fare un po' la brava massaia, ho in forno una torta fatta con gli avanzi dei vari pandori e panettoni. Volevo mettere una ricettina, ma poi mi sono resa conto che le mie ricette per lo pił sono un po' di questo un po' di quello ecc. quindi non ho idea di come facciano a venirmi le cose.[:))]
Vado a sistemare un po' delle foto di capodanno ci vediamo belloni!
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 15:52:13
|
Nuovo anno... Iniziato in modo strano. Tranquilla notte a casa, un sms a scaldarmi il cuore...il giorno dopo, incontro Aquilasmus. Sotto la pioggia, solo io per alcune strade del centro, limitrofe alla zona rossa. Palazzi ridotti a scheletro, i teloni biancastri agitati dal vento; palazzi tenuti insieme da sbarre di metallo, legno e corda, come castelli di carta pronti a rovinare su se stessi; palazzi dalle finestre quali orbite vuote, senza pił vetri, porte scardinare, ale crollate. Palazzi al di lą di transenne, sui percorsi di "prima". Il rumore della pioggia e dei miei passi, non altro. Una camionetta dell'esercito ferma ad un angolo, nemmeno un gatto, un uccello, ad abitare i ruderi di vite spostate altrove. Un gruppetto di turisti, la rabbia che annoda lo stomaco, affrettare il passo per non sbattergliela in faccia, la macchina fotografica, ad una ragazza che avrą potuto avere la mia etą e che scattava in giro, ticchettando sui tacchi, stringendosi nel cappottino per un freddo che, a lei, non arrivava al cuore. Lavori, anche sotto la pioggia, anche sotto la neve di questa mattina. Attorno, la vita cerca di proseguire, per lo pił provvisoria. Ma lģ nel centro, non si vede ancora la fine dell'inverno.
umilmente vostra Silma
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 10:13:55
|
AUGURI BALROG... 6 gennaio buon compleanno al mio befano preferito, ti voglio bene!
[img]http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/shermie82/blog/brtop_490.jpg[/img]
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
Modificato da - trilly in data 05 gennaio 2010 10:14:50 |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 14:39:18
|
...ma...l'epifania non č domani? che mi sono persa? [?]
umilmente vostra Silma
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 16:04:56
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:))] Per sicurezza li metto anche qui, che l'sms so mica se arriva!
umilmente vostra Silma
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 18:07:50
|
BUON COMPLEANNO BALROG, grandissimo... č in arrivo telefonata verso l'ora di cena!
Felice 2010, Buona Epifania a tutti! (tutte le feste si porta via... sigh...)
Mi sono letto tutta l'asincrona persa, fortuna che le pulizie del nuovo anno non sono ancora state fatte. Rinnovo gli auguri ai neo-dottori e...
Alex... ma quella chioma alla Lorenzo Lamas?! Quando ho visto la prima foto, quella col cappello, pensavo fosse uno scherzo. Cioč, un cappello scherzoso con capelli (scusa il bisticcio). Poi ho visto le altre... Be' complimenti! Adesso perņ non sarą pił una sorpresa quando ci rivedremo.
Trilly, ti piacciono i gufi... A noi puoi dirlo: periodicamente prendi un certo treno che parte a Londra dal binario nove e tre quarti (mi sto facendo una cultura).
Luthien82, Andrea, grazie per la cartolina di auguri col gatto, sapete che mi fa impazzire. Ricambio di cuore, portate i miei auguri anche ad Elanor. Complimenti per la citazione della Compagnia della Forca, non č da tutti. Perņ, vergognosamente, non ho capito quali personaggi eravate in foto.
Mallorysnow, carissima, riesco a fare tanti auguri anche a te, sia pure l'ultimo giorno di feste. Avrei voluto vederti vicino al tuo albero!
Narya ed Amon Sul li ho sentiti sia via telefono che SMS. Gli auguri di Narya sono stati tra i pił belli di tutti.
Edit: Silma ti vedo in linea, ora... Bentornata a casa. So che ti piacciono i dialetti: alla messa di Natale, alla fine, hanno cantato "Notte de Chelu". Ero a Selargius (CA). Forse l'hai gią sentita. Ora non ho tempo di scrivere il testo, ma su Google si trova subito!
Che vi racconto? Che stanno finendo delle feste natalizie tra le pił belle di tutta la mia vita, e non scherzo. Ho ritrovato un amico, ho viaggiato, mangiato, bevuto, sono stato bene... A raccontare tutto forse farei un "papiro" troppo lungo. Il fatto pił importante č che ho ritrovato la Sardegna, che da quest'anno in poi vedrņ pił spesso. Soprattutto, ho deciso che potrei anche campare cent'anni e vivere dovunque, ma quando arriverą il momento (tardi si spera, eh!) voglio andare a morire lģ.
Statemi bene. A presto!
------------------------ "Senza la mia paura mi fido poco" Fabrizio de André
Mitakuye oyasin! |
Modificato da - Merry in data 06 gennaio 2010 18:12:31 |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 19:20:58
|
| Merry ha scritto: Trilly, ti piacciono i gufi... A noi puoi dirlo: periodicamente prendi un certo treno che parte a Londra dal binario nove e tre quarti (mi sto facendo una cultura).
|
[:-xx] il mio hobbit preferito!... vero caro Merry adoro i gufi e non puoi nemmeno immaginare come mi piacerebbe andare al binario nove e tre quarti...[:235] Ho letto che stai bene, che hai passato delle belle feste ecc. ecc. sono veramente contenta [^][:^] Iniziare bene č importante! Un fortissimo abbraccio Merry [:298]
|
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 20:08:54
|
Auguri a quel befanone del Bal, stamane ti ho anche mandato un messaggio, com'č viaggiare in scopa? occhio alle frescate sai com'č ad una certa etą.........
[:413] ombrello anti insulti
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 10:48:24
|
grazie ragazzi....siete tutti nel mio cuore ....come sempre del resto
gli sms sono tutti arrivati, credo,....SILMA , il tuoera quello lungo che č arrivato a mezzanotte e che ho letto con un occhio solo ??
ciao ricciolina .....prima o poi tutti hanno una qualche etą....un abbraccione
al solito AMON si č fatto di nebbia .... epensare che doveva telefonarmi giorni fa con la Narya ( dov'č quella ragazza ?)
Merry mi ha chiamato , forse riesco a farlo ricollegare con l'aiuto del cognato padovano
bal
bal |
Modificato da - balrog in data 07 gennaio 2010 10:49:27 |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 14:06:20
|
Anche il mio dovrebbe essere arrivato verso la mezzanotte, ma pensavo di trovarti sveglio, nei pieni preparativi di un viaggio a cavallo della scopa.[:))]
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 14:20:22
|
No quello notturno č della luth, il mio doveva essere ancora ad un'ora decente, se mi ricordo bene [:-p]
umilmente vostra Silma
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 14:36:00
|
ok....adesso ho pieno controllo della paternitą degli sms....
bal |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 16:40:07
|
dai balr, ce la posso fare... č che poi non sono pił andato a trovare la Narya quella volta...
Modificato da - AmonSūl in data 07 gennaio 2010 16:40:33 |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 13:43:15
|
ciao gente, non so da voi, ma qui si sono aperte le cateratte del cielo, non la finisce pił di piovere, addirittura per domenica danno neve. Io non sono proprio in formissima, ho il naso che cola e la gola in fiamme. Se almeno mi venisse la febbre potrei stare a casa, al lavoro o sei moribondo oppure sono tutte scuse.
Ciao belloni, non vi bacio se no vi attacco il virusse!
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 16:27:57
|
Cao ricciolina [:))]
Qui il tempo č pazzo, sono triste e ho paura...ma gli esami si avvicinano e si deve provare a studiare. Saluti a tutti, e passate un buon finesettimana [:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
Discussione |
|