Autore |
Discussione |
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 12:51:39
|
Ciao Ragazzi, ho ancora internet fuori uso, ma riesco a scroccare qualche secondo sul lavoro! Spero vada tutto bene, non ho avuto il tempo di aggiornarmi!!! Ci vediamo presto, mi mancate un sacco. Bacioni
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
Elessar
Germoglio
212 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 19:52:32
|
Ciao cari viandanti... é la diciottesima volta che inizio a scrivere questo messaggio... ma senza poi arrivare al fatidico "inserisci risposta"... Il perchč č anch'esso difficile da esplicare: la personale latitanza da questi luoghi č stata condita da cosģ tanti cambiamenti grandi e piccoli della mia vita che non avendo (nel passato, nel presente e nel futuro) il tempo e l'intenzione di smarronarvi narrando ciņ che č avvenuto, mancava il senso di ricominciare a scrivere...
Quindi faccio una cosa del genere... ricomincio da capo... come fosse tutto nuovo... cosģ forse mi sarą pił facile spiegare chi sono e cosa faccio adesso... Anzi pensandoci forse comparirņ anche con un nuovo nome... chissą... I miei interventi purtroppo saranno ancora rari... perchč la disponibilitą di questo frullatore che ostino a chiamare computer č molto limitata nel tempo...
Accidenti che messaggio solenne che ho fatto... scusate...
ciao [:o)]
"Non avevo la linea della fortuna. Mi sembrava una cosa orribile... E fu cosģ che presi il rasoio di mio padre e me ne feci una lunga e profonda " (Corto Maltese) |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 22:30:03
|
Ma... cosa sarą cambiato del vecchio Jemma? Cosa si sarą mantenuto? i tormenti dell'anima? la voglia di correre? le buone letture? le biotecnologie?
ma soprattutto... mi sarai ancora gradito come compagno di bevute?
e per contro... ti saranno ancora graditi questi profughi?
l'importante č avere gli occhi per guardare e la voglia di scrutare...
per il resto...
torno a vedere ER che si sono gią lasciati sotto i ferri una ragazza... devo curarli...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 00:16:52
|
[img]http://img483.imageshack.us/img483/7594/i57250588726082gr8vs.gif[/img]...sarą meglio che vado a dormire..... che giornata!!! e pure la serata non č stata male !!!!
Vabbhč vado a prendere la mia tazza di sonnifero [:376]
Notte ....
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Dunadan
Fuscello
Friuli
402 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 14:37:46
|
| Dunadan ha scritto:
Cristicchi ha vinto a mani basse, ma pensavo che Tosca si piazzasse meglio e che Johnny Dorelli andasse sul podio... Ho sentito pure la canzone di Fabrizio Moro "pensa". Molto bella, in pratica il Festival ha premiato canzoni d'impegno sociale...
|
Ma mi sono dimenticato che mi erano garbati pure i Velvet...
A presto. Dunadan
" Tutto da rifare "
Č gią mattina un sorso di caffč dimenticare č cosģ facile da questa primavera qualcosa cambierą ma lei č quella che non hai la luce mi fermo per un attimo e mi rendo conto che oggi č un giorno tutto da rifare distruggere e riconquistare ooqi ho conosciuto te sotto una pioggia di stelle una pioggia di stelle. Ma č gia mattina e cosi te ne vai non sono quello che vuoi te non sono niente non dimenticare non mi puoi lasciare ma lei č quella che non hai la luce e i miei guai aspetto solo un attimo e mi rendo conto che oggi č un giorno tutto da rifare da chiudere e riconsegnare oqqi ho conosciuto te sotto una pioggia di stelle oggi č un giorno tutto da rifare distruggere e riconquistare oggi ho conosciuto te oggi ho qualcosa da perdere io oqqi penso solo a lei io oggi so che le direi che ogni giorno che passerą sarą un giorno di gloria per ogni giorno che passerą sarą un giorno di gloria oggi č un giorno tutto da rifare da chiudere e riconsegnare oggi č un giorno tutto da rifare.
Non seguire strade gią percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia... |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 17:05:28
|
Guarda chi si rivede ... il Jemma. Parlo io che sto latitando selvaggiamente[:))] Io San remo non l'ho visto per niente, sarą che ultimamente č gią tanto se mi ricordo di respirare, comunque non so se l'avrei guardato comunque. La Paranza l'ho sentita in radio, non mi č sembrata male, mentre Cristicchi,seeeeeeee, non male.....meglio dei piccioni dell'anno scorso!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 00:06:47
|
Come siete messi? Questo arrivo della primavera mi sta distruggendo... il tempo pazzerello, come da filastrocca... la mia pressione cala e la fatica aumenta... giornate dure...
vorrei... dormire... sģ! (vado...) [:342]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 10:29:23
|
FORZA DONNE!
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni.. Pero' cio' che e' importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno eta' Il tuo spirito e' la colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c'e' una linea di partenza Dietro ogni successo c'e' un' altra delusione Fino a quando sei viva, sentiti viva Se ti manca cio' che facevi, torna a farlo. Non vivere di foto ingiallite, insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c'e' in te Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce. Quando non potrai camminare veloce, cammina Quando non potrai camminare, usa il bastone Pero non trattenerti mai!!!
AUGURI CON AFFETTO A TUTTE LE DONNE PRESENTI NEL FORUM
[img]http://www.itccarli.it/Immagini/carlmim.jpg[/img]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 12:09:37
|
...non amo le ricorrenze per se stesse....ma alle donne faccio sempre volentieri gli AUGURI!! .....se lo meritano
balrog
|
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 12:35:12
|
Amo le ricorrenze per ciņ che ricordano.
Un inchino a tutte le donne [:149]
Perchč voi valete. [:))]
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2007 : 00:34:10
|
Auguri in ritardo a tutte le donne...
La luna rossa ha lasciato strascichi sanguigni...meglio vada a dormire mi sa, prima che esca fuori qualcun altro che ha deciso non gli vado a genio...Buonanotte mellon
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2007 : 00:49:30
|
[?] sangugni addirittura? spiruma in ben...
Ciao Silma! Anche tu da queste parti? Io sono i via d'uscita... anche se me ne andrei volentieri a nanna... Buona serata in ogni caso. [:253]
Modificato da - AmonSūl in data 10 marzo 2007 22:11:17 |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2007 : 22:22:49
|
Ciao a tutti...
La tempesta forse sta passando...Oggi giornata affollata, venticinque persone in casa, ho perso il conto dei caffé che ho preparato, versato e servito[:-p] Che poi, tra la cugina che mostrava gli abiti per i balli di gala a cui deve partecipare, i racconti dello zio tenore e la musica di sottofondo della gemellina e del fratellino, mi sentivo tanto cenerentola in faccende [:))] per una volta non mi č troppo spiaciuto...c'era una sorta di quiete, di libertą, nel muovermi silenziosa avanti e indietro tra fornelli e piatti da lavare...fuori delle conversazioni. Nessuno badava a me e potevo pensare tranquilla^^
buonanotte a tutti
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2007 : 00:52:26
|
Io penso che a volte noi pippaioli mentali ci siamo troppo specializzati perdendo la capacitą di fare bene altre cose... come buttarsi in situazioni e occasioni, divertirsi senza pensieri, sfidare la conoscenza di persone nuove...
cosģ, en passant... che dite? ^^
ho ri-visto Seven, stasera. Non c'entra...
ma ne parliamo di lą...
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2007 : 10:59:07
|
Ciao Ggggente.
Buon inizio settimana. Sto un po' incasinato -as usual- tra ospedali, cliniche, uffici vari... ma vi leggo neh.
Ciao a tutti.
Zaysen: All'alba gli darņ la caccia, e lo farņ inchiodare sulle mura! Trautman: Non dovrai dargli la caccia Zaysen: Cosa? Trautman: Ti troverą lui Zaysen: Ma sei impazzito? Un uomo solo contro agguerriti commandos. Chi credi mai che sia quell'uomo? Dio? Trautman: No, Dio potrebbe avere pietą, lui no! |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2007 : 21:33:52
|
Certo che Moratti č il mix peggiore... cumenda+sbracato... ormai se lo inquadrano gli mettono i quadratini sfumati sulla bocca...[xx(]
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2007 : 21:44:51
|
....toccatemi quel "capitalista" di moratti e mi vedrete davvero diventare cattivo...dopo dieci anni di ladrerie finalmente si puņ prendere il gusto di fare il gesto dell'ombrello su un rigore negato o se gli espellono un giocatore per aver buttato via la palla....embeh ??....dice qualche parolaccia ?....meglio lui dei telefoni bianchi e neri
quest'anno vado finalmente in uffcio con i capelli neri e azzurri a striscie....e la suoneria del cell a tutto vapore
"io non rubo il campionato e in serie B non son mai stato "
tič !!!!!!!!!!
balrog
ti vedo juventino.....ti vedo.....(Sauron) |
Modificato da - balrog in data 12 marzo 2007 21:46:13 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2007 : 22:30:29
|
ok, vaccate da bar per vaccate da bar... ora telefono a Guido Rossi che devo intercettare il mio vicino di casa...
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2007 : 23:57:39
|
Che bello si discute di nuovo per il calcio...mi piace, si sfoga l'adrenalina e non ci perde nessuno[:))]
Oggi a traduzione dall'inglese all'italiano, scena fatastica...C'Eran due ragazzi di londra, lei bellina dolce quieta, lui quasi un irlandese all'aspetto, un po' imbronciato. L'articolo che dovevamo tradurre era di un giornale americano...ed il ragazzo continuamente commentava "questo non č inglese, č americano"; "questo in inghilterra non si dice cosģ"; "come lo traducete questo? in inghlirterra non lo usiamo"
Bellissimo!^^
umilmente vostra Silma
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 00:13:18
|
British campanilism? Fagli capire che linglese non č la lingua del linghilterra...
notte a tutti
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 03:30:04
|
Gli inglesi hanno tutto in comune con gli americani, tranne la lingua. (O.Wilde)
Zaysen: All'alba gli darņ la caccia, e lo farņ inchiodare sulle mura! Trautman: Non dovrai dargli la caccia Zaysen: Cosa? Trautman: Ti troverą lui Zaysen: Ma sei impazzito? Un uomo solo contro agguerriti commandos. Chi credi mai che sia quell'uomo? Dio? Trautman: No, Dio potrebbe avere pietą, lui no! |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 08:47:30
|
...non lo sapevo !!!....voglio Giulio Cesare interista A VITA !!!! ....uno che fa una battuta cosģ l'Inter ce l'ha nel sangue assieme alla samba, gliela deve aver ispirata Peppino da lassł....e daje Veleno !!!!
balrog
|
Modificato da - balrog in data 13 marzo 2007 08:48:11 |
|
|
Eärendil
Albero
Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 12:03:05
|
beh mi si chiama in causa???? Io a differenza dei "cugini" (mi verrebbe da dire "non ho cugini!") molto sportivamente ammetto che l'Inter ha vinto con merito il derby e si dimostra una squadra di qualitą superiore che meritatamente vincerą questo scudetto. Il problema č che gli interisti, abituati da secoli a fare i piangina, si lamentano perchč il loro valore non viene giustamente considerato. Io dico che obiettivamente questo campionato non ha mostrato una avversaria che potesse contrastare l'Inter, dimostrando un valore complessivo mediocre (intendiamoci anche l'anno scorso era cosģ, ma c'era una Juventus in pił e un Milan competitivo). Dņ merito perņ all'Inter di aver capitalizzato al meglio la sua grande forza e la differenza di valori rispetto agli avversari. Altro discorso č la Champions, ma qui non voglio mettere il dito nella piaga, perchč sono una persona comprensiva (un pņ meno lo sarą la Uefa nei confronti dei picchiatori nerazzurri [^]).
Del resto che l'interista non sappia perdere č cosa risaputa (vedi lancio di fumogeni su dida e accoglienza all'aeroporto dei giocatori dopo villareal). Speriamo dimostri di saper vincere (ma anche qui ho seri dubbi...[:P]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita č come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
|
|
Dunadan
Fuscello
Friuli
402 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 14:43:55
|
Scusate, ma dopo la vittoria di domenica (... e al gol di Ronaldo mi stava prendendo male) sono troppo contento...
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/dunadan/2007313144251_interheart.gif[/img] 17,93 KB (se l'immagine č stata rimpicciolita, cliccando apparirą in dimensione originale)
...e mi dispiace tanto (seee... [:39]) per gli altri...
Dunadan
Non seguire strade gią percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia... |
Modificato da - Dunadan in data 13 marzo 2007 14:46:31 |
|
|
Eärendil
Albero
Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 15:53:56
|
| Gandalf ha scritto:
a Valencia dopo una partita molto tesa e la delusione dell'uscita, gli spagnoli hanno pensato bene di provocare e Burdisso ha reagito, ma solo dopo il pugno a tradimento e il naso rotto alcuni hanno cercato vendetta peraltro senza fare granché. Io non li giustifico, ma li posso comprendere."
|
Non hanno fatto granchč perchč quello correva pił veloce .. altrimenti del vigliacco sarebbe rimasto ben poco (basta vedere la faccia che aveva cordoba quando lo hanno fermato.. che neanche Jack lo squartatore...[:))]). Altro che professionisti, son stati proprio dei polli... francamente non riesco a comprenderli..
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita č come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
|
|
Discussione |
|