Autore |
Discussione |
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2012 : 23:40:04
|
Eccomi qui... a raccontare di giorni molto pieni soprattutto fatti di "stracci da lavare, secchi d'acqua, detersivi e spugnette"... Non ne posso proprio pił! Avevo la scrivania con tutti i miei libri invasa da due dita di polvere nonostante fosse coperta, un disastro che solo questa sera comincio a ragionare; ho pulito la casa praticamente da cima a fondo e sono veramente stanca con le ossa a pezzi. Diciamo che comunque tutte queste cose da fare mi ci volevano in questo periodo per non pensare troppo, per distogliermi un poco mentalmente anche se spesso la malinconia ha il sopravvento.
Voi ragazzi come state? spero tutti bene... Silma in quel di Milan procede tutto bene? Amon... Luth con tutte quelle mele? Mi fa bene passare qui tra queste "mura" č come stare a casa perchč ci sono tutti i pensieri di ognuno di voi che spesso mi fanno compagnia! Tra un mesetto nascerą il mio nipotino Luca, trottolino come lo chiamo io perchč non sta mai fermo e mia figlia comincia ad avere "le turbe" pre-parto... ma č normale! Le ho detto "pensa se nasce nella notte di halloween... dolcetto o scherzetto" !!
Ragazzi vi abbraccio tutti con affetto e mi raccomando non lavorate troppo... ricordate che se date una mano poi vi pigliano il braccio intero !!!
Trilly ---------------------
"Alle antiche sere e alla musica lontana..." |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2012 : 22:12:51
|
Ragazzi, ho bisogno di trovare un altro lavoro... suggerimenti?
non ce la faccio pił...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2012 : 23:45:11
|
| AmonSūl ha scritto:
Ragazzi, ho bisogno di trovare un altro lavoro... suggerimenti?
non ce la faccio pił...
|
Oh mio Dio!!! che succede? Detto cosģ si direbbe che i cazziatoni non sono finiti oppure che veramente ti hanno preso di mira (succede)...
Amon che ti posso dire? Tu sei bravissimo, da quel che posso capire, nell'aiutare i bambini perchč non trovi la strada in quel senso? magari dedicandoti nel sociale, magari prendendo una strada completamente diversa da quella che hai adesso... per esempio quella paramedica... sei ancora in tempo!! Forse ti gratificherebbe di pił...
Altrimenti facci capire meglio per poterti aiutare ... Ti abbraccio fortemente
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2012 : 03:21:43
|
Quoto la trilly. Rivolgiti a quello che ti appaga e in cui sei bravo, provaci almeno [:-xx]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2012 : 16:58:40
|
Anche io ti vedo bene nel sociale, anche se spesso non paga. E te lo dico per esperienza ma magari mi sbaglio. Anche se per come sei fatto tu dovresti costruirti una corazza per non farti poi venire le paranoi da "devo salvare tutti" come faresti di sicuro[:))] Magari hai un futuro come Operatore Socio assistenziale o roba del genere. Se no tu sei bravo con i computer un vero NERD potresti provare una cosa su questa rotta.
Io questo fine sttimana torno a casa dei miei FINALMENTE č un secolo che non vado sł da loro.
Trilly sarai una nonna spettacolosa, troppo NONNA PAPERA!!!!!!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2012 : 15:12:47
|
Ciao a tutti! Salutino da casa, quella vera [:))]
Ieri sono scesa a Roma per assistere alla messa in scena di una commedia teatrale che avevamo tradotto al master. Ragazzi, che emozione vedere sul palco parole che erano anche un po' mie...e gli attori erano sul serio bravi, tranne uno che reggeva poco. Una lettura scenica molto movimentata, mi č piaciuta un sacco. Non hanno nemmeno stravolto la nostra traduzione, come talvolta in teatro fanno, solo qualche taglio qui e lą perché in effetti č un testo lungo (il pubblico canadese deve reggere pił di quello italiano [:-p]) ma nessuno d'importanza. Sono stata contenta, molto, č stata un'emozione. La gente rideva nei momenti giusti, tutti hanno apprezzato il lavoro...me ne sono andata che camminavo a tre centimetri da terra [:))] Adesso, fine settimana a casa, prendo i naglioni per il tempo che cambia mi riposo un po' e domani dopo pranzo si riparte e torno a Milano. Perņ...sapete, dormire nel mio letto, scendere a fare colazione in pigiama, senza fretta, la famiglia attorno...nella vita solitaria e rigidamente organizzata lassł, son cose che mancano. E poi, affacciarsi alla finestra e respirare [:-p] son cose che non serve una lunga assenza per apprezzare quando ce le hai di nuovo. Scusate la piccola digressione di nostalgia. Buon sabato a tutti!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2012 : 09:26:08
|
Un saluto veloce a voi tutti. In questi giorni a venire non sarņ presente perchč attendiamo l'arrivo del nipotino ed io sarņ da mia figlia perchč non si sa mai. Vi abbraccio
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2012 : 15:50:54
|
Ehi gente, che raccontate? ^^ Any news? Qui piove, tanto perché il week end č l'unico momento in cui potrei andare a spasso di giorno [:-p] sono tornata dalla messa come un pulcino bagnato. E Milano non č per niente romantica, con la pioggia: pesante, vagamente troppo "spessa", e poi qui non senti l'odore della pioggia, solo lo smog e quel che sale dalla strada. Bha.
umilmente vostra Silma
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 18:27:13
|
Heilaaaa??? dopo 24 ore di pioggia oggi č tornato il sole....e il freddo!!! Secondo voi si possono gią attaccare i termosifoni? Sono contenta perchč č cominciata una settimana corta che si concluderą al Lucca Comics non vedo l'ora!!!!![:))] Baci gelati
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2012 : 00:37:31
|
Buon Lucca Comics a tutti quelli che ci andranno!!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2012 : 15:32:17
|
Buon Lucca ragazzi!
Che si dice di bello? Ieri avrei voluto fosse vero quello che si raccontavano i celti, la notte che i morti tornavano a camminare tra i vivi. Mi mancavano quelli cui negli ultimi due anni ho dovuto dire arrivederci alla prossima vita. Sola in un giorno di festa, mi sono messa a cucinare. Lo spezzatino con le patate che č la ricetta di famiglia ereditata da mio nonno, la pizza pane che ci comprava in montagna...La carne č venuta quasi buona come la sua.
umilmente vostra Silma
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2012 : 19:20:15
|
Ciao, finalmente vi rivedo su schermo. Per almeno un anno spero che i Gremlins mi lascino in pace, ché hanno fatto abbastanza bisboccia.
Serata Paperino ieri (non in TV... io), la pioggia ed il vento mi hanno scassato due ombrelli: il primo a pochi metri da casa, il secondo a pochi metri dal posto di lavoro. Stecche spezzate e contorte, pareva un capolavoro d'arte contemporanea [semi - cit.]. Pezzo d'arte nel cassonetto e doccia supplementare per me... meno male che ho un pettine di riserva nell'astuccio.
Comunque sono pronto per Lucca, finalmente ci vado! Sono pronto anche per Lo Hobbit di Dicembre, ho Sabato e Domenica!
Tanto caffč di quello buono. A presto!
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 20:40:09
|
Bene bene bene merry...
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 22:12:14
|
Qualcuno vorrebbe venire a sentire i Sigur Ros a febbraio?
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2012 : 21:16:03
|
Ciao gente. Come va dalle vostre parti?
Qui fa freddo e al lavoro il clima č un po' teso, periodo di poche cose da fare ma importanti e sempre in ritardo. Sopravviveremo in qualche modo [:-p]
Oggi mi son dovuta ricordare perché, quando andavo al master a Pisa, passavo sempre larga davanti alla Lush. Saranno buoni ed ecologici quanto volete quei loro saponi artigianali, ma oggi distrattamente sono passata da lato del marciapiede dove sta quel negozio, qui vicino a casa milanese, e tempo tre secondi tossivo e anaspavo. Non so cosa sia a farmi una reazione cosģ immediata, ma č bastato a ricordarmi di attraversare sempre all'incrocio successivo [:-p]
umilmente vostra Silma
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 20:31:29
|
Tornati da Lucca yeeeeeeeee come al solito i forumisti li ho visti di volata, ma un momento č meglio di nessun momento, il merry l'ho solo sentito....ma Lucca e lucca, per le chiacchere spero di vedervi tutti a Bologna.
Oggi abbiamo firmato per l'affitto della casa nuova, non č che ci spostiamo di molto, in pratica cambiamo casale, a 500 metri da dove stiamo ora, ma casa pił grande e spazio fuori a iosa. Sarą un natale un po' da proughi ma ne varrą la pena.
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 21:53:44
|
quasi quasi vengo a trovarvi nel nuovo casale... ^___^ Com'č andata coi vostri costumi? vorrei le fotine...
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 23:55:39
|
Ritornando al suggerimento di Trilly, sģ... a me piacerebbe molto lavorare nel sociale, ma non ho nessuna qualifica. Non saprei cosa potrei fare... Tra l'altro cosa fa un paramedico?
Di sicuro mi piacerebbe fare un lavoro senza pc... senza tensione continua o gente incazzata perennemente che pretende la luna (clienti, neh...), alla fine un po' lontano dai numeri e pił vicino alle persone...
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2012 : 11:43:13
|
A Lucca ci voglio tornare, possibilmente due giorni la prossima volta!
I Sigur Ros che musica fanno? Conosco solo il nome del gruppo.
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2012 : 11:44:09
|
Non ho fatto tante foto, ci ha pensato la mamma e probabilmente le vedrņ a Natale. Ho messo su FB la foto con Luca Enoch autore di Gea della quale ero cosplay insieme al mio fido gatto Cagliostro (Valentina) e al mio bodyguad Bluto (Andrea). Il prossimo anno sto pensando di andarci in borghese cosģ da godermi gli altri cosplay, oppure se mio papą si riveste da Corto Maltese ho pensato di girare per Lucca con un cartello al collo con scritto QUELLO E' IL MIO PAPA'.
Lavoro lavoro che nota dolente, io forse a gennaio sarą di nuovo alla ricerca...[xp] non ci voglio pensare mi urlo nella testa THINK POSITIVE sperando che funzioni e che le cose inizino a girare per il verso giusto.....
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2012 : 21:01:42
|
Ciao gente! Come va?
Ritorno da un week end di quelli che non dimentichi. Decisione di partire presa alle 4 di notte con l'altra persona, due giorni che non hanno riportato a casa i risultati che speravo, ma che mi rendono sempre pił convinta che certi rischi io sono pronta a correrli. Solo che bisogna volerlo in due, ma in ogni modo, io non mi schiodo da dove sono. Passate un buon inizio di settimana tutti [:-p]
umilmente vostra Silma
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2012 : 23:59:18
|
I Sigur Ros fanno una musica che non riuscirei a spiegare... un mix di ambient, rock, ninna nanna e roba primitiva/primordiale... uno dei miei pezzi preferiti č Glosoli: http://youtu.be/Zr_MJAOyOeU
Nel frattempo ho preso i biglietti per Battiato a Como in marzo e per Mark Knopfler a Milano in maggio... se qualcuno si vuole unire!!! E sto cercando compagni di viaggio per i Mumford & Sons!!
un bacione a tutti!
(Silma... se le risposte non sono quelle che speri... č perchč fai le domande giuste alle persone sbagliate... in questo momento c'č un povero pirla in giro che aspetta di rispondere probabilmente...)
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 21:01:36
|
finito di piovere, oggi c'era il sole. Qui siamo umidi ma nessun danno!
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 22:42:33
|
Meno male luth!
Amon, dovresti ormai conoscermi abbastanza da sapere che io dubito di tutto, tranne che delle scelte del mio cuore [:-xx]
Mi sono resa conto che mi manca un mese esatto di stage (pił un'altra decina di giorni a milano alla fine di quello). Il tempo č letteralmente volato. E non so ancora se č servito a qualcosa. Niente risposte sul piano lavorativo né su altro, un gigantesco work in progress ovunque. Yeah! sSapete una cosa? Quando nulla č ancora detto, tutto puņ ancora succedere.
umilmente vostra Silma
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2012 : 18:45:15
|
Non lo dire a me che forse a gennaio non lavoro pił....ma č tutto i forse!!!
[gondor2] OGGI LA TRILLY E'DIVENTATA NONNA AUGURISSIMI DA TUTTA LA TERRA DI MEZZO [gondor1]
[:444][:330]
 |
|
Discussione |
|