[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: TITOLI MUSICALI, FILM, LIBRI (ma anche i nomi che sono "oggetto" del post che scriviamo) vanno messi in grassetto per rendere pił leggibile il post agli altri
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 23:11:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ricciolina, che vieni a fare? Dove?

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 12:41:31  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ho iniziato a leggere [url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=172#30015"]lo hobbit![/url]

^__^

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 15:18:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[^] colle

umilmente vostra
Silma

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 18:31:17  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi, appena tornato col PC rimesso a lucido, ma che tornerą presto in assistenza ché adesso nella stampante c'ho i gremlin che fanno festa coi pixie.

Troppi sbalzi emotivi da una parte all'altra in pochi giorni.

Vi abbraccio tutti.
Ringrazio con affetto Luthien82 per le parole che mi ha detto poco prima che rientrassi, durante il "forumincontro" pił difficile. A presto.

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 17 settembre 2012 18:33:31

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 16:02:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merry [:113]
Silma, vado e vengo da Milano da Luglio ormai perchč il babbo di Andrea ha dei problemi di salute abbastanza seri ed č sempre ricoverato, quindi cerchiamo di fare la nostra parte anche se con le problematiche dovute alla distanza č per questo che non ho cercato di mettermi in contatto. Anche volendo sarebbe stato impossibile trovare il tempo di beccarsi.

In bocca al lupo con la stampante......

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 21:09:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luth, qualsiasi cosa, ricordati che ci sono...mi dispiace tanto.

umilmente vostra
Silma

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 00:25:58  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi eccomi qui... non vi nascondo che ho passato due settimane con un senso di vuoto tremendo ma mi passerą...

Non sono molto in forma e per di pił avrņ i muratori in casa (vi lascio immaginare) che mi faranno venire i capelli dritti ma amen. Per qualche giorno non sarņ tra voi ma spero di tornare presto.
Vi abbraccio tutti con affetto

Trilly
---------------------

"Alle antiche sere
e alla musica lontana..."

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 18:56:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ODIO i muratori, l'ultima volta č stato appena prima del matrimonio. Mi hanno rifatto il bagno e vi dico solo che ho dovuto far rattoppare anche il salotto che avevano "trapassato" da parte a parte.
Silma grazie mille del sostegno. Lo so che ci sei e non mancherņ di farmi viva prossimamente.
Bacio a tutti.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 22:26:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccione trilly!
Auguri con i muratori.
Un abbraccio luth.
E anche a tutti voi. Domani che inizia il week end, scriverņ qualcosa che adesso mi prude nelle dita, ma ho troppo sonno. Un bacio.

umilmente vostra
Silma

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 22:29:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come va terra di mezzo?
E' finita un'altra settimana, che ha portato, negli ultimi tre giorni, ben pił nervosismo di quanto sarebbe bastevole. Mi corico cercando di riposare la testa, e affrontare la settimana che comincia con almeno un po' di prontezza e di luciditą
Buona notte gente.

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 22:48:24  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ricevuto una cazziata fenomenale questa settimana sul lavoro... perciņ č stata dura. Spero che la prossima sia meglio. Ma quanto mi piacerebbe un lavoro diverso... ci penso spesso...

buonanotte a tutti!

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 21:15:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ti faccio compagnia colle...anche se non era rivolta a me personalmente, ma in generale alla redazione, e tutto per colpa di una persona sola...stare lģ a testa bassa a subirmela mi ha fatto arrotolare tutto lo stomaco.

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 18:03:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto veloce TdM sono un po' di fretta ma un salto a salutarvi lo faccio sempre. Drago sto arrivando!

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2012 : 15:07:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi [:-xx] Come vi va? tra muratori vari, lavoro e tutto, ve la cavate?

Io mi sto rendendo conto che settembre č finito, č ormai quasi un mese che sono qui, tre settimane che lavoro lģ alla casa editrice.
Mi fermo a riflettere sulla vita che sto facendo e mi rendo conto che non č pesante dover badare alla casa, cucinare o svegliarsi ogni mattina per andare a lavoro.
Quel che pesa davvero č che la maggior parte della giornata scivola priva di coinvolgimento emotivo.
La coabitazione con un estraneo, con cui non c'č rapporto precedente a quando sono entrata in questa casa, č fatta di piccoli e grandi compromessi. Di aggiustamenti in una casa non mia, che chi ci abita da 6 anni ha reso molto sua e tende ad occupare, non solo con il disordine ma anche acusticamente [:-p] e io a ricavarmi il mio piccolo spazio cercando di non dare fastidio, ma vivere in modo normale.
Il lavoro, č la stessa cosa. Con l'aggiunta della presa di coscienza che non č possibile lasciare spazio a quelle simpatie spontanee che fanno parte del mio carattere. Non con gli altri stagisti, perché, pensavo di poter restare fuori dalla competizione sotterranea che c'č tra loro, facendo un mestiere diverso, ma mi rendo conto che non č cosģ e, come mi disse un amico scomparso anni fa, in ufficio tocca camminare con la schiena alla parete. Non con i capi delle varie sezioni, perché il rapporto č forzatamente gerarchico, e devo evitare l'errore che feci quando facevo terapia di gruppo, di affezzionarmi e cercare amicizia da chi non č lģ per darmela. Non certamente con gli editori stessi, il vertice della piramide. E forse nemmeno con i colleghi non stagisti di sezioni diverse, perché in questo clima resto sospesa se possa prendere per sincera la loro simpatia e aprirmi un pochino.
Il finesettimana č per forza dedicato a tutto quello che gli orari incostanti della settimana non permettono di fare: pulire, la spesa il bucato, i lavori di volontariato esterni allo stage che cerco di fare sperando in contratti futuri.
E cosģ, alla fine della giornata, quello che voglio č solo aprire il pc e cercare le persone che mi stanno a cuore, cercare le relazioni che sono nate per affinitą e non per esigenze pratiche o d'ambiente. Le convivenze che non sono forzate.

umilmente vostra
Silma

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 00:00:05  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera ho preso in "prestito" il pc portatile per farvi un saluto e mettere una piccola riflessione...

Sono stanchissima con i muratori che vi lascio immaginare come ho la casa...
La macchina del caffč č continuamente accesa tra loro ed io sembriamo delle caffettiere ma ne sento proprio la necessitą perchč mi calmo... ha su di me un effetto soporifero ... strano ma vero!! Altrimenti li strozzo [:399]

Amon i cazziatoni fanno parte anch'essi dell'esperienza lavorativa, se sono costruttivi ovviamente, ma se sono a titolo gratuito questo no... per esperienza fatti sempre le tue ragioni e se sei nel torto ... bhe... incassali ti serviranno a non commettere pił gli errori. Certo non fanno piacere ma spesso ti fanno anche capire le persone con le quali hai a che fare.

Un abbraccio ragazzi!!

Trilly
---------------------

"Alle antiche sere
e alla musica lontana..."

Modificato da - trilly in data 01 ottobre 2012 00:12:17

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 19:08:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silma occometicapisco! anche io non sono fatta per le covivenze forzate. Sul lavoro io ho conosciuto la mia migliore amica e mio marito ma poi non ho pił avuto questa fortuna, il capo stronzo, la collega invidiosa, il collega marpione.....sono ovunque. Credo che tu sia abbastanza intelligente da discernere le cose e capire da sola con chi č il caso di instaurare un rapporto e chi no. Non per forza il posto di lavoro č quello giusto ad instaurare amicizie. per questo io ho sempre cercato di continuare a coltivare i miei interessi extra lavoro proprio perchč da questi possono nascere veramente dei bei rapporti anche partendo appunto da un interesse in comune.
Conosco Milano e purtroppo l'impressione che ho avuto č quella di una cittą che "ti ruba l'anima". Le persone che conosco ormai sono assorbite in toto dal lavoro, dovrebbero uscire alle 18 ma stanno in ufficio fino alle 20 (perchč il lavoro va finito), tornano a casa e quando non svengono nel letto, svengono in un bar per affogare il vuoto che si sono creati intorno. Gli amici che hanno sono i soliti dei tempi della scuola perchč dopo non hanno pił avuto occasione di conoscere gente nuova (...e quando lo facevano?). Andrea č letteralmente scappato da tutto questo e per la caritą non credo che per tutti sia cosģ, ma io mi auguro che tu non ti faccia annientare dal lato oscuro della forza.
Sai una cosa buffa che mi č capitata dopo 15 giorni milanesi? Quando sono tornata a casa camminavo 2 volte pił veloce dei miei amici toscani? sarą un caso?

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 22:00:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non č un caso Luth! Io a casa mia passo per una che cammina veloce, ma qui qualunque sia la tua andatura impari a raddoppiarla, altrimenti ti passano sopra! [:-p]
E restare in ufficio fino alle 20 perché il lavoro va finito...troppo tardi per quello, lo faccio gią [:-p] e mi rendo conto che sono l'unica stagista a farlo, ma per me č sempre stato un istinto, finché non ho finito quello che ho in testa non mi alzo dalla sedia.

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 23:14:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ODDIO .....l'abbiamo persa....č passata al lato oscuro [:397]

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 21:33:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahah no ma che persa [:-p] tempo di tornare alla vita normale e mi ripiglio! E' solo che l'orario d'ufficio in casa editrice non esiste, se un lavoro si deve finire si deve finire. C'č chi ha la faccia tosta di prendere armi e bagagli e smobilitare appena č l'ora, e chi come me non ci riesce.

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 00:11:57  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzi resistete... ora vado a nanna che domani parto per Chiasso alle 7 e mezza e torno alla sera, spero per le 7 e mezza...

Silma, impara a darti un orario... o non ti valorizzerai pił... (e detto da me...)

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 22:10:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parole sante Amon, non č questione di faccia tosta o meno. E' una questione di rispetto per se stessi e credimi se ti dico che non ne vale la pena, cosa pensi che ti prendano pił in considerazione? Non cadere nell'inganno, bisogna lavorare per vivere non vivere per lavorare. Il tempo che passi a lavorare č gią pił che sufficiente, tutto ciņ che dai in pił non č dovuto e quel tempo non te lo ridą nessuno, il TEMPO........e un dono, non sprecarlo.

Ho cominciato la campagna con le mele.....sollevo una media di 400 kg di mele al giorno, che me ne faccio della palesta? Sono esausta e se penso che devo tirare a fine mese mi viene male, poi mi seppelisco per una settimana...domani levataccia alle 6:30 [:342]

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 22:27:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ricciolina, non esagerare eh, ti consumi cosģ!

E no, non penso mi considerino di pił, la capa nemmeno lo sa che resto pił del dovuto, sta sempre chiusa in ufficio lei. Io le cose le faccio per sentirmi tranquilla io, mica per gli altri.

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 22:40:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera grande prova d'amore della nostra Mila. Io e Andrea siamo andati a mangiare una pizza in paese con Viola Pinna, Ergio Rootless Trotta e Antonio. La nostra miciona ci ha seguito fino in paese e quando siamo usciti era lģ che ci aspettava per riaccompagnarci a casa. Direi che si č guadagnata un milione di punti coccola!!! Il prossimo che mi dice che non hanno un'anima gli sputo in un occhio!

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 14:02:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandiosa!

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 17:21:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta sera buona musica e danze alla festa della birra artigianale di Monteriggioni.........anche nel medioevo sapevano come divertirsi!!![leg-gim-cin]

Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03