Autore |
Discussione |
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 18:25:01
|
Buon viaggio ultimo[;)]
Mal, dove sei?[?]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 21:12:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Silma Mal, dove sei?[?]
Giusto! E' quello che dico anch'io... Mallorysnow!... E Valinor?
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2005 : 11:29:24
|
[:464]
Signori, vi saluto: vado a passare l'ultima parte dell'anno e la prima di quello nuovo a casa dei parenti meridionali. Sperando di non soccombere! [xx-(]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2006 : 21:47:37
|
well... I'm back. |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2006 : 21:55:35
|
Bentornato!
(attendo narrazioni)
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2006 : 14:08:34
|
Bentornato! [:))]
umilmente vostra Silma
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 11:25:16
|
aim becc anche io.. anche se non me ne ero mai andato in realtą (da milano)...[;)]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita č come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 11:53:09
|
Io ero un po' pił lontano... (USA).
Prima di fare resoconti chiedo ufficialmente l'autorizzazione e l'immunitą [:))] , visto il diffuso (in questo Forum) atteggiamento non del tutto amichevole verso la Nazione in questione...
[:261][:246][:39]
(non vorrei essere penalizzato in caso mi scappasse qualche commento positivo.... [:-p] )
[xx(][:o)][;)] |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 16:15:21
|
| ultimo ha scritto:
Io ero un po' pił lontano... (USA).
Prima di fare resoconti chiedo ufficialmente l'autorizzazione e l'immunitą [:))] , visto il diffuso (in questo Forum) atteggiamento non del tutto amichevole verso la Nazione in questione...
[:261][:246][:39]
(non vorrei essere penalizzato in caso mi scappasse qualche commento positivo.... [:-p] )
[xx(][:o)][;)]
|
[:0] caspita! praticamente dietro l'angolo [:D] Bhe' io non ho molta simpatia per gli americani in genere ma ammetto che in alcune cose sono eccezionali.... come nell'aver inventato la "Coca Cola" [:81][:39]...
A parte questa considerazione ilare raccontaci il tuo viaggio che sicuramente e' stato interessante e poi tutti i paesi hanno lati positivi e negativi non ti pare?
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...Verba volant, scripta manent... |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 21:39:04
|
Dai dai, racconta. Niente ripercussioni, promesso [:))] (al limite, invoca la Perdonanza che funziona sempre [:-p])
umilmente vostra Silma
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2006 : 09:54:14
|
[:464] |
 |
|
Earendina
Germoglio

Lombardia
175 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2006 : 11:15:58
|
ma.... torni?
-------------------------------------------------------------------------- Y como decia un Catalan, voy tratando de crecer y no de sentar cabeza. |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2006 : 14:41:34
|
Le stagioni sono tanto cambiate, che adesso si migra a primavera? [:))] ultimo ritorni vero?
umilmente vostra Silma
 |
|
Discussione |
|