[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Viandanti
 Assenze e pvesenze
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2005 : 02:59:43  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io vi saluto per due settimane...
buon hobbiton a chi ci andrą... spero siate in tanti ^__^

ci sentiamo la prima domenica di settembre...
[:253]

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2005 : 14:36:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Viaggio Amon![:))]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2005 : 14:38:14  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembra corretto svicolare alla chetichella... quindi confesso: [^]

Vado in ferie per...ultimo! (almeno di quelli che conosco) [:))][:))]. Parto giovedģ, ma ho preferito dirlo per tempo.

Statemi bene.

[8D]

La vita č una continua regata tra le boe dei dubbi; ne doppi una e ce n'č subito un'altra...

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2005 : 09:24:07  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tornato... [:))]

appena posso mi metto in pari.
Un salutone a tutti.

[8D]

La vita č una continua regata tra le boe dei dubbi; ne doppi una e ce n'č subito un'altra...

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2005 : 09:27:17  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ci credo che sei andato in vacanza...
quindi voglio una fotina del luogo... come minimo ^_____^
(anche per rosicare un po')

ben arrivato... tutto bene?

_________

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2005 : 10:07:15  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto č che sono anni che non faccio foto...[:I]
... posso raccontare perņ...[:))][:))]

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2005 : 10:45:40  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato fra noi... [:))]

mallory

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2005 : 19:43:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato ultimo!
Va bene, per le foto passi, ma almeno il racconto č d'obbligo [:))]

umilmente vostra
Silma

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2005 : 22:00:47  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo anticipo:
protezione 25 dal primo al terzultimo giorno
2 murene, 3 cernie, 4 saraghi e 2 corvine
con l'ultima cernia abbiamo cenato in 9 (50 x 18 x 9 cm), ma ho perso una bella ricciola che forse era ancora pił grande... (il pesce che scappa č sempre quello pił grosso quando parlano i pescatori...[:281] )

ahhh la Sardegna...[;)]
che palle tornare a lavorare...[B)][:o)]

[8D]

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2005 : 22:15:26  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimo, alla terza riga avevo intuito si trattasse della Sardegna (... intuito femminile?)
Bentornato: cercheremo di non fartela mancare troppo ^___^

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2005 : 10:43:28  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intuito femminile???????????????????? [?] [:P]

mallory

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2005 : 01:57:24  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto il titolo del topic, stasera ho ricevuto un messaggio da una "presenza"...

Nimue!!!

Con l'assicurazione che siamo sempre nel suo cuore e che ci vuole bene... e la richiesta di portare un saluto a tutti i forumisti che leggeranno queste righe...

Spero che quella ragazza sia felice...
[^]

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2005 : 09:51:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricambia i saluti [:-xx]

umilmente vostra
Silma

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 09:43:19  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono tornata.. [:-xx]
ho avuto un incidente con la macchina (rottamata) il giorno 19 ottobre (mio onomastico: Santa Laura a cui, se avessi la fede giusta, dovrei correre ad accendere un cero) con mio papą e Alessio. Mio padre ha subito la frattura della costola ma si sta riprendendo..Alessio ha sbattuto leggermente la testa sull'arcata sopraccigliare ma per fortuna sta benissimo (era legato ben bene nel suo seggiolino)io forte trauma contusivo alla mano sinistra e lieve slogatura del polso..ma che ve lo dico a fare...non l'ho potuta tenere a riposo... guarirą da sč... con un poco di pazienza...
probabilmente devo ringraziare la mia buona stella o qualcuno che ci ha protetti perchč sono felice di poter festeggiare serenamente (tranni ovvi problemi finanziari)il primo compleanno di mio figlio domani..
Questo conta...

mallory

Modificato da - mallorysnow in data 02 novembre 2005 09:45:24

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 09:52:30  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lieto di risentirti. Era meglio evitare, ma visto come č andata... bene cosģ. [^]

P.S:...ecco cosa era il 19...[:))][:))][:))]

[8D]

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 10:14:47  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mall un fortissimo abbraccio [:298]

Trilly

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
...Verba volant, scripta manent...

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 13:21:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un fortissimo abbraccio mal, meno male che č andato tutto bene [:113] e gią che passo di qui tantissimi auguri ad Alessio [:269]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 14:33:24  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata Mal... e bentornato al frugoletto ^__^

_________

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2005 : 11:11:19  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo comunicare (con un pelo di ritardo, a dire la veritą[:I]) che l'Ammonzilio non sarą su queste reti per un paio di settimane, causa non meglio precisati problemi di connessione e collegamenti vari.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La vita č come una battaglia navale...

Un giorno ci sei, un giorno ci sette...

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2005 : 19:04:08  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eeeeccomi!!

Ancora per metą a dire la veritą... va che c'č scappata pure la rima...

Ho avuto per un po' di settimane un 56k ed č stato un incubo ^_____^

Ora sono tornato con un'ADSL nuova nuova...

Peccato che il mio pc si avvicina al formattone riparatore... dopo un non precisato danno all'HD che mi ha rovinato la salute... ma ho recuperato la maggior parte della roba e purtroppo ora l'hd funziona bene, tanto che non me lo cambiano [((]
Quindi ancora qualche giorno e il Colle tornerą tra voi con alberi e pendici...

Ci metterņ alcuni giorni per leggere tutto... e alcuni mesi per rispondere a tutto ^___^

Ah, e grazie all'Ear per il solerte [:246] messaggio...

_________

Modificato da - AmonSūl in data 03 dicembre 2005 19:06:19

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2005 : 15:53:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Amon [^]

umilmente vostra
Silma

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2005 : 16:00:18  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non te ne eri mai andato. Solo le tue parole non rimanevano impresse nel formato telematico........
Mancanza che adesso, si spera, sarą colmata.

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2005 : 10:13:24  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mallorysnow

sono tornata.. [:-xx]
ho avuto un incidente con la macchina (rottamata) il giorno 19 ottobre (mio onomastico: Santa Laura a cui, se avessi la fede giusta, dovrei correre ad accendere un cero) con mio papą e Alessio. Mio padre ha subito la frattura della costola ma si sta riprendendo..Alessio ha sbattuto leggermente la testa sull'arcata sopraccigliare ma per fortuna sta benissimo (era legato ben bene nel suo seggiolino)io forte trauma contusivo alla mano sinistra e lieve slogatura del polso..ma che ve lo dico a fare...non l'ho potuta tenere a riposo... guarirą da sč... con un poco di pazienza...
probabilmente devo ringraziare la mia buona stella o qualcuno che ci ha protetti perchč sono felice di poter festeggiare serenamente (tranni ovvi problemi finanziari)il primo compleanno di mio figlio domani..
Questo conta...

mallory

Dopo questo messaggio ed una fugace comparsa la settimana scorsa (senza postare), di Mallory non ci sono notizie ufficiali, se non l'assenza anche in Abruzzo per la febbre del pupo... [B)]

Qualcuno ha notizie fresche? Spero buone ovviamente... [((]

Grazie e... Mal, se ci leggi fatti viva che ci manchi...[:)]

Indignarsi č facile, non costa niente e certe volte rende moltissimo

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2005 : 20:43:00  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece sono stato ad Arnara (partenza alle 5 di mattina) con sosta a Roma il Venerdģ sera (ottima pizza), pernottamento nell'ostello del Foro Italico (ma ve li vedete dei sessantenni all'ostello? Eheh... se la sono cavata comunque egregiamente...) e breve giro il Sabato mattina...

Ultimo, per favore sposteresti/copieresti il tuo post in [url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=300"]Tdm AdV - Consigli Turistici[/url]? E' proprio il posto per i racconti turistici... [^]

_________

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2005 : 15:44:07  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:464]
Ci si risente nel 2006... [:506]

[:253]
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03