Autore |
Discussione |
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2005 : 02:59:43
|
E io vi saluto per due settimane... buon hobbiton a chi ci andrą... spero siate in tanti ^__^
ci sentiamo la prima domenica di settembre... [:253]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2005 : 14:36:00
|
Buon Viaggio Amon![:))]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2005 : 14:38:14
|
Non mi sembra corretto svicolare alla chetichella... quindi confesso: [^]
Vado in ferie per...ultimo! (almeno di quelli che conosco) [:))][:))]. Parto giovedģ, ma ho preferito dirlo per tempo.
Statemi bene.
[8D]
La vita č una continua regata tra le boe dei dubbi; ne doppi una e ce n'č subito un'altra... |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2005 : 09:24:07
|
Sono tornato... [:))]
appena posso mi metto in pari. Un salutone a tutti.
[8D]
La vita č una continua regata tra le boe dei dubbi; ne doppi una e ce n'č subito un'altra... |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2005 : 09:27:17
|
Io non ci credo che sei andato in vacanza... quindi voglio una fotina del luogo... come minimo ^_____^ (anche per rosicare un po')
ben arrivato... tutto bene?
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2005 : 10:07:15
|
Il fatto č che sono anni che non faccio foto...[:I] ... posso raccontare perņ...[:))][:))]
 |
|
mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2005 : 10:45:40
|
Bentornato fra noi... [:))]
mallory |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2005 : 19:43:06
|
Bentornato ultimo! Va bene, per le foto passi, ma almeno il racconto č d'obbligo [:))]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2005 : 22:00:47
|
Un piccolo anticipo: protezione 25 dal primo al terzultimo giorno 2 murene, 3 cernie, 4 saraghi e 2 corvine con l'ultima cernia abbiamo cenato in 9 (50 x 18 x 9 cm), ma ho perso una bella ricciola che forse era ancora pił grande... (il pesce che scappa č sempre quello pił grosso quando parlano i pescatori...[:281] )
ahhh la Sardegna...[;)] che palle tornare a lavorare...[B)][:o)]
[8D]
 |
|
Aerendill
Arbusto

The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2005 : 22:15:26
|
Ultimo, alla terza riga avevo intuito si trattasse della Sardegna (... intuito femminile?) Bentornato: cercheremo di non fartela mancare troppo ^___^
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
 |
|
mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2005 : 10:43:28
|
Intuito femminile???????????????????? [?] [:P]
mallory |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 01:57:24
|
Visto il titolo del topic, stasera ho ricevuto un messaggio da una "presenza"...
Nimue!!!
Con l'assicurazione che siamo sempre nel suo cuore e che ci vuole bene... e la richiesta di portare un saluto a tutti i forumisti che leggeranno queste righe...
Spero che quella ragazza sia felice... [^]
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 09:51:57
|
Ricambia i saluti [:-xx]
umilmente vostra Silma
 |
|
mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 09:43:19
|
sono tornata.. [:-xx] ho avuto un incidente con la macchina (rottamata) il giorno 19 ottobre (mio onomastico: Santa Laura a cui, se avessi la fede giusta, dovrei correre ad accendere un cero) con mio papą e Alessio. Mio padre ha subito la frattura della costola ma si sta riprendendo..Alessio ha sbattuto leggermente la testa sull'arcata sopraccigliare ma per fortuna sta benissimo (era legato ben bene nel suo seggiolino)io forte trauma contusivo alla mano sinistra e lieve slogatura del polso..ma che ve lo dico a fare...non l'ho potuta tenere a riposo... guarirą da sč... con un poco di pazienza... probabilmente devo ringraziare la mia buona stella o qualcuno che ci ha protetti perchč sono felice di poter festeggiare serenamente (tranni ovvi problemi finanziari)il primo compleanno di mio figlio domani.. Questo conta...
mallory |
Modificato da - mallorysnow in data 02 novembre 2005 09:45:24 |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 09:52:30
|
Lieto di risentirti. Era meglio evitare, ma visto come č andata... bene cosģ. [^]
P.S:...ecco cosa era il 19...[:))][:))][:))]
[8D] |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 10:14:47
|
Mall un fortissimo abbraccio [:298]
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...Verba volant, scripta manent... |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 13:21:09
|
Un fortissimo abbraccio mal, meno male che č andato tutto bene [:113] e gią che passo di qui tantissimi auguri ad Alessio [:269]
umilmente vostra Silma
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 14:33:24
|
Bentornata Mal... e bentornato al frugoletto ^__^
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2005 : 11:11:19
|
volevo comunicare (con un pelo di ritardo, a dire la veritą[:I]) che l'Ammonzilio non sarą su queste reti per un paio di settimane, causa non meglio precisati problemi di connessione e collegamenti vari.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita č come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 19:04:08
|
Eeeeccomi!!
Ancora per metą a dire la veritą... va che c'č scappata pure la rima...
Ho avuto per un po' di settimane un 56k ed č stato un incubo ^_____^
Ora sono tornato con un'ADSL nuova nuova...
Peccato che il mio pc si avvicina al formattone riparatore... dopo un non precisato danno all'HD che mi ha rovinato la salute... ma ho recuperato la maggior parte della roba e purtroppo ora l'hd funziona bene, tanto che non me lo cambiano [((] Quindi ancora qualche giorno e il Colle tornerą tra voi con alberi e pendici...
Ci metterņ alcuni giorni per leggere tutto... e alcuni mesi per rispondere a tutto ^___^
Ah, e grazie all'Ear per il solerte [:246] messaggio...
Modificato da - AmonSūl in data 03 dicembre 2005 19:06:19 |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2005 : 15:53:52
|
Bentornato Amon [^]
umilmente vostra Silma
 |
|
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2005 : 16:00:18
|
Ma non te ne eri mai andato. Solo le tue parole non rimanevano impresse nel formato telematico........ Mancanza che adesso, si spera, sarą colmata.
|
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2005 : 10:13:24
|
Citazione: Messaggio inserito da mallorysnow
sono tornata.. [:-xx] ho avuto un incidente con la macchina (rottamata) il giorno 19 ottobre (mio onomastico: Santa Laura a cui, se avessi la fede giusta, dovrei correre ad accendere un cero) con mio papą e Alessio. Mio padre ha subito la frattura della costola ma si sta riprendendo..Alessio ha sbattuto leggermente la testa sull'arcata sopraccigliare ma per fortuna sta benissimo (era legato ben bene nel suo seggiolino)io forte trauma contusivo alla mano sinistra e lieve slogatura del polso..ma che ve lo dico a fare...non l'ho potuta tenere a riposo... guarirą da sč... con un poco di pazienza... probabilmente devo ringraziare la mia buona stella o qualcuno che ci ha protetti perchč sono felice di poter festeggiare serenamente (tranni ovvi problemi finanziari)il primo compleanno di mio figlio domani.. Questo conta...
mallory
Dopo questo messaggio ed una fugace comparsa la settimana scorsa (senza postare), di Mallory non ci sono notizie ufficiali, se non l'assenza anche in Abruzzo per la febbre del pupo... [B)]
Qualcuno ha notizie fresche? Spero buone ovviamente... [((]
Grazie e... Mal, se ci leggi fatti viva che ci manchi...[:)]
Indignarsi č facile, non costa niente e certe volte rende moltissimo |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2005 : 20:43:00
|
Io invece sono stato ad Arnara (partenza alle 5 di mattina) con sosta a Roma il Venerdģ sera (ottima pizza), pernottamento nell'ostello del Foro Italico (ma ve li vedete dei sessantenni all'ostello? Eheh... se la sono cavata comunque egregiamente...) e breve giro il Sabato mattina...
Ultimo, per favore sposteresti/copieresti il tuo post in [url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=300"]Tdm AdV - Consigli Turistici[/url]? E' proprio il posto per i racconti turistici... [^]
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 15:44:07
|
[:464] Ci si risente nel 2006... [:506]
[:253] |
 |
|