[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirą sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Torre di Echtelion: tutto su Forum e Sito
 L'antro del Sovrintendente
 Nuovo sito dedicato al nostro gruppo
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2004 : 09:52:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente anche io dņ la mia disponibilitą per scribacchiare qualcosina,ma peril nome proprio non saprei,perņ woses mi sa di poco.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo
Torna all'inizio della Pagina

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2004 : 10:30:26  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...anche Istari credo sia stato giaą usato (forse una mailing list??)....

a proposito WOSES ha lo stesso suono in pronuncia di "uose" = ciabatte in pelle...beh,una certa ironia c'č l'ha!!!

bal

BiancaDama
Arbusto

515 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2004 : 22:29:42  Mostra Profilo Invia a BiancaDama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
( a me rosiecotton.it non faceva schifo neh.... a arte l'omaggio... poi mi piace pensare che noi "riconosciamo uno stupido quando lo vediamo"...che poi non sarebbe proprio vero, neh... mlp... mi piace l'atmosfera da osteria di rosiecotton....)

Detto ciņ, fra quelli pił apprezzati, io sto per entaconsulta.
Istari mi fa un po' sorridere... cioč...noi...pensate che noi siamo saggi? ecco........
E woses.... non lo so, ma per qualche astruso motivo mi fa venire in mente... il cane della storia infinita. Woses mi sembra un nome da cane ecco....)

(ps: emh.... non mi fa votare...ma non č colpa del sondaggio, č colpa mia.... lo soooooooooooooo che c'era scritto di non schiacciare Risultati.... ma non avevo capito.. insomma.... ecco.............[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I])

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2004 : 21:08:29  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Biddģ, se proprio vuoi ti facco votare... prima scelta rosie cotton??[:D] Dimmelo cosģ lo inserisco...[8D]

A me... beh... io sono un pņ fuori fase.. quindi non mi esprimo...[|)]
(deciderņ semplicmente alla fine quello che preferisco...[;)])

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."

Valinor
Albero

741 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2004 : 19:35:29  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bč...ma cosģ non č che si va molto avanti,
una scelta dovrą pur essere fatta!!
Visto che la locandiera ha deciso di "sfrattarci" [:D]
dovremo pur trovare un posto dove stare a fare
quattro chiacchiere in santa pace (almeno finchč in casa me lo consentono [8)]....)
Mi viene in mente il posto dove andavamo da ragazzi col mio storico gruppo era un negozietto che avevamo messo su noi dipinto e ripulito
"al solito posto" lo avevamo chiamato, perchč era lģ che ci incontravamo sempre, senza bisogno di appuntamento, ogniuno di noi aveva la chiave,si alzava la serranda si entrava, si accendevano le luci, a turno si facevano le pulizie,si metteva su della buona musica e si parlava, si pomiciava, si ballava, a volte si faceva festa al fortunato di turno (compleanno, promozione etc.......)un pņ come quģ......
Naturalmente la mia non č una proposta, stavo solo ricordando, quģ sto benissimo, come stavo benissimo al SignoredegliAnelli.org.,niente da fare, per me č trooooopo difficile decidere, fate voi per me va bene qualunque cosa, basta che ci si ritrovi,
da qualsiasi parte.[;)]

p.s.
ROSIE,
ma che tipo di compitini....non č che si potrebbe avere un'idea pił precisa di quello che vuoi farci fare? Io non ci arrivo Pleeeease[:I]

La foto del mezz'elfo che fa Woses ? Chi? Dove ? Quando?

Modificato da - Valinor in data 28 maggio 2004 20:16:08

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2004 : 21:58:17  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte che se lo si fa me ne occuperņ sempre io, quindi non č che vi sfratto....[8D]

A parte che se lo si fa per fare quel che facciamo anche qui, stiamo anche qui...[:o)]

A parte che io l'ho detto che potremo partire dal nome e poi col tempo si vedrą la volontą di ciuscuno compresa la mia...[:p]

In sintesi: vi sto monitorando![;)][:D]

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."

SuperMax100
Ghianda

Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2004 : 17:10:16  Mostra Profilo Invia a SuperMax100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi sono iscritto oggi nel forum ed ho dato un'occhiata atante cosine. Bella idea di creare questo sito, ho espresso anche il mio parere Istari č la mia risposta al sondaggio. Bhe vi saluto e spero presto di poter entrare alla grande in questo fantastico mondo. Ciriciao
SuperMax[8]

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2004 : 17:18:36  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x SuperMax: non č che tu sei un genio per quanto riguarda i siti internet? Che le idee le abbiamo, ma sono troppo grandiose e ci perdiamo in fantasie ^^

(ti rispondo qui per quanto riguarda la sezione Viandanti che chiedevi... la trovi nella pagina principale del forum, con tutte le varie sezioni... č all'interno del "Foro di Minas Tirith" appena sotto alla sezione "I Bandi"... apri pure una nuova discussione (troverai il tastino in alto) se vuoi presentarti sproloquiando quanto vuoi [:)][:)]

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2005 : 19:50:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voto per Entaconsulta, mi piace l'idea di non dire nulla se non vale la pena di perdere molto tempo per farlo e per ascoltarla, mi sembra sia un buon modo di presentarci.
Per quanto riguarda i compiti, Rosie, sapete gią che sono prontissima, dimmi solo coa e quanto
(nel frattempo sto ripescando qualche quaderno semimpolverato...dovrņ dare una risistematina alla lingua, magari revisionare qualche racconto scritto i primissimi tempi, quando ancora avevo letto solo "La Compagnia dell'Anello", ma anche cosģ ho materiale sufficiente ad incominciare quando volete!!!!)

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2005 : 20:38:58  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come tutte le persone che sbadatamente offrono il loro aiuto... sarai schiavizzata fantozzianamente...

eeeh... povera te...
[:))][:))]

comunque se posso azzardare un'ipotesi [:246] mi pare sia uscito vincitore il nome Entaconsulta.org
come si puņ dedurre anche dal nuovo sfondo (forse temporaneo forse no) frutto dell'inventiva della Locandiera (e ci ho provato a renderlo semitrasparente sfondotipico, ditemi voi se va bene o se bisogna modificarlo)

bene bene... articoli eh?
gią gią gią...
[:69][:69]

V V V
mi piacciono le persone propositive...
comunque ancora qualche giorno e i progetti prenderanno forma e soprattutto... troveranno una collocazione!
Articoli... in realtą io non so bene su cosa... ma ci sono mille mila idee che verranno proposte... principalmente č la Rosie ad averle ^___^ ci dirą di pił cammin facendo...

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 13 marzo 2005 01:28:38

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2005 : 23:54:33  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello Barbalbero & C. mi piace molto questo sfondo, la nostra locandiera č brava non c'č che dire... direi che č un bel lavoro complimenti [:)]

Amon scusa, sarą l'ora tarda e forse perchč sto un poco rintronata ma ... articoli di che?
Mi piace anche Entaconsulta.org [^][:^]
... se avete bisogno io ci sono...

Un abbraccio [:265]

Trilly

<> <> <> <> <> <> <> <>
Questa volta vedrai spegnerņ le parole,
per guardarmi attraverso i tuoi occhi
ridi pure se vuoi ma in un angolo del cuore
ho scoperto i miei mille difetti.

Modificato da - trilly in data 12 marzo 2005 23:57:29

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2005 : 16:28:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco appunto, il luogo: avrņ anche le orecchie a punta, ma ancora non ho imparato a scrivere sull'aria![:-xx] Se volete posso esercitarmi, basta saperlo...

umilmente vostra
Silma

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2005 : 16:39:35  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silma, tranquilla, puoi mandare a me, ad Amonsul o in alternativa a Gandalf, mandaci quello che hai o che avrai e scivici anche come lo vuoi inserito, se racconto o altro, con titoli o altre etc.. comunque appena comincia ad arrivarci roba poi ti contatteremo per dettagli!^_^

"...also... I can kill you with my brain"

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2005 : 21:31:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto. Datemi il via quando devo cominciare ad inviare...e preparatevi al peggio![:galadriel]

umilmente vostra
Silma

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2005 : 10:30:07  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Via![:))]

"...also... I can kill you with my brain"
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03