[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menù del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Torre di Echtelion: tutto su Forum e Sito
 Archivio
 Resurrexit (Da leggere, non scherzo)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mitsui Inserito il - 22 gennaio 2005 : 20:36:12
Oggi gironzolavo un po' per la rete... e ho trovato un sito molto particolare, un archivio. www.archive.org
Bene, la mia curiosità mi ha fatto chiedere "vediamo se..."...
Insomma, ho messo www.signoredeglianelli.org
Sono presenti una trentina di salvataggi... E il forum è salvato.
Il forum è salvabile... Il Forum è salvo.

Magari molti di voi non saranno interessati, ma vi assicuro che è una cosa davvero amarcord...

Il sito non è molto stabile, ed è anche un po' lentino a caricare, ma è lui... ed è salvo.

Non è proprio così... Diciamo che è un salvataggio su server altrui... ho notato purtroppo che mancano tantissime pagine ^_^

[:^]

"FRACIDA DI MELE!!!!!"
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AmonSûl Inserito il - 17 febbraio 2006 : 23:37:30
(da qualche parte dovrei avere anche qualche topic del forum azzurrino salvato...)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
ultimo Inserito il - 17 febbraio 2006 : 18:03:51
Per chi ha il cuore saldo: il forum azzurrino (solo la facciata... non si può accedere ai contenuti, ma l'emozione è stata devastante... [:-p] )

http://web.archive.org/web/20011024000824/webtool.html.it/servizi2/forum/newtopic.asp?forumid=3294

i pochi che ci sono passati si affrettino a rivedere almeno quella pagina, prima che ri-scompaia per sempre.

P.S. se qualcuno se ne era già accorto.... come non detto e scusate...[xx-(][xx-(][B)]

Forth now, and fear no darkness!
Ramingo Inserito il - 25 gennaio 2005 : 07:48:29
[:D]

Vi ringrazio molto. Un grazie speciale a te, Amon!!

La storia di Neurino l'avevo cominciata in un posto, poi l'ho spostata. Non ne ricordo la riagione. Comunque era molto più lunga di quella che getilmente hai riportato nei downloads.

Dovrò chiedere ad Alex...

Comunque grazie! Sono contento di aver letto questo di buon mattino che così ho cominciato bene la giornata...

Chi ben incomincia...

Salut!

Ramingo

"Nulla accade all'uomo che la natura non l'abbia fatto capace di sopportare"...
AmonSûl Inserito il - 24 gennaio 2005 : 23:18:56
[:434]
A grande richiesta nella sezione "Downloads" (lì in alto a destra ^^) trovate la ormai famosa "storia di Neurino, il neurone" [Parental Advisory: Explicit Lyrics [:377]] di un famoso autore svizzero [:448] che si nasconde sotto lo pseudonimo di Ramingo...

enjoy [^][^]

non so se c'erano altri capitoli, Ram... in quest'ultimo caso li cercheremo!

PS. Propongo al Mit, se gli va, che potremmo collocare in modo forse più consono questo topic nella sua sezione, ovvero "Archivio"...
E facendone magari un luogo di "amarcord resuming" [:D][:D]

ora vado a vedere Dario Fo ^^

V V V
Beh, non c'è che dire... anche dal punto di vista letterario l'ho trovato sempre un pezzo molto ben scritto... potresti avere un futuro, magari affiancare Elio nelle sue favole per bambini-adulti... o adulti-bambini ^____________^
Speriamo di recuperare gli altri capitoli... eheh...

Dunque, ho trovato sotto la porta un bigliettino riservato e semianonimo... conteneva il seguente link:
[url="http://www.signoredeglianelli.org/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=454&FORUM_ID=6&CAT_ID=6&Topic_Title=La+storia+completa+di+Neurino%2C+il+neurone&Forum_Title=Fantasy"]La storia completa di Neurino, il neurone[/url]
[:81][:81][:81]

provvedo a togliere la storia dal download... o la aggiorno?

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarà la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Mitsui Inserito il - 24 gennaio 2005 : 20:43:11
La cosa comprende moltissimi siti, non solo il nostro... quindi se avete qualche arretrato che avete perso, potete provare ^_^

"FRACIDA DI MELE!!!!!"
Aerendill Inserito il - 24 gennaio 2005 : 19:42:08
Alez ha un cd con tutto il vecchio forum salvato. Basta chiedergliela. Inoltre, se ricordo bene, dovrebbe averne copia stampata anche Bacca.

Aerendill

Just Drow it!
"Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."
Eärendil Inserito il - 24 gennaio 2005 : 12:28:05
Neurino, il neurone.. come dimenticare..?? [^] Un'altra opera d'arte che non è sfuggita al rogo di Alessandria?

L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì.
Ramingo Inserito il - 24 gennaio 2005 : 12:08:51
Grazie mille Mitsui!!
C'è ancora il Muro del pianto... (era forte il vecchio SAM, nevvero?)
Peccato che non ho più trovato quella storiella sciocca che scrissi su Neurino il neurone... non ne ho mai tenuto copia... sono il solito pirla... come quello della canzone: "ho scritto t'amo, sulla sabbiaaaaaa...."

Salut!
Ramingo

"Nulla accade all'uomo che la natura non l'abbia fatto capace di sopportare"...
AmonSûl Inserito il - 22 gennaio 2005 : 20:50:14
ehm...
in effetti anche io ho salvato qualche discussione...
ma il forum è tornato anche dal vivo, in effetti... ^^
ho giusto messo un topic nella sezione "Archivio" di questo [((] stesso forum ^^
[:D]

bisognerebbe chiedere all'Anth se è lui che lo ha rimesso o è un dono del cielo...

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarà la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03