[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserimento IMMAGINI nei messaggi: il modo migliore č allegarle (tasto "Allega file") dal proprio pc. Linkandole ad altri siti, si rischia di perderle quando cambiano i siti stessi. Dimensione massima: 240 KB
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Torre di Echtelion: tutto su Forum e Sito
 Archivio
 Resurrexit (Da leggere, non scherzo)
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Mitsui
Germoglio

Nepal

169 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2005 : 20:36:12  Mostra Profilo  Invia a Mitsui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mitsui Invia a Mitsui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi gironzolavo un po' per la rete... e ho trovato un sito molto particolare, un archivio. www.archive.org
Bene, la mia curiositą mi ha fatto chiedere "vediamo se..."...
Insomma, ho messo www.signoredeglianelli.org
Sono presenti una trentina di salvataggi... E il forum č salvato.
Il forum č salvabile... Il Forum č salvo.

Magari molti di voi non saranno interessati, ma vi assicuro che č una cosa davvero amarcord...

Il sito non č molto stabile, ed č anche un po' lentino a caricare, ma č lui... ed č salvo.

Non č proprio cosģ... Diciamo che č un salvataggio su server altrui... ho notato purtroppo che mancano tantissime pagine ^_^

[:^]

"FRACIDA DI MELE!!!!!"

Modificato da - Mitsui in Data 22 gennaio 2005 20:56:09

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2005 : 20:50:14  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm...
in effetti anche io ho salvato qualche discussione...
ma il forum č tornato anche dal vivo, in effetti... ^^
ho giusto messo un topic nella sezione "Archivio" di questo [((] stesso forum ^^
[:D]

bisognerebbe chiedere all'Anth se č lui che lo ha rimesso o č un dono del cielo...

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Ramingo
Germoglio

Switzerland

126 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2005 : 12:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ramingo Invia a Ramingo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Mitsui!!
C'č ancora il Muro del pianto... (era forte il vecchio SAM, nevvero?)
Peccato che non ho pił trovato quella storiella sciocca che scrissi su Neurino il neurone... non ne ho mai tenuto copia... sono il solito pirla... come quello della canzone: "ho scritto t'amo, sulla sabbiaaaaaa...."

Salut!
Ramingo

"Nulla accade all'uomo che la natura non l'abbia fatto capace di sopportare"...

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2005 : 12:28:05  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neurino, il neurone.. come dimenticare..?? [^] Un'altra opera d'arte che non č sfuggita al rogo di Alessandria?

L'uomo in nero fuggģ nel deserto e il pistolero lo seguģ.

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2005 : 19:42:08  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alez ha un cd con tutto il vecchio forum salvato. Basta chiedergliela. Inoltre, se ricordo bene, dovrebbe averne copia stampata anche Bacca.

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Modificato da - Aerendill in data 24 gennaio 2005 19:42:36

Mitsui
Germoglio

Nepal

169 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2005 : 20:43:11  Mostra Profilo  Invia a Mitsui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mitsui Invia a Mitsui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa comprende moltissimi siti, non solo il nostro... quindi se avete qualche arretrato che avete perso, potete provare ^_^

"FRACIDA DI MELE!!!!!"

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2005 : 23:18:56  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:434]
A grande richiesta nella sezione "Downloads" (lģ in alto a destra ^^) trovate la ormai famosa "storia di Neurino, il neurone" [Parental Advisory: Explicit Lyrics [:377]] di un famoso autore svizzero [:448] che si nasconde sotto lo pseudonimo di Ramingo...

enjoy [^][^]

non so se c'erano altri capitoli, Ram... in quest'ultimo caso li cercheremo!

PS. Propongo al Mit, se gli va, che potremmo collocare in modo forse pił consono questo topic nella sua sezione, ovvero "Archivio"...
E facendone magari un luogo di "amarcord resuming" [:D][:D]

ora vado a vedere Dario Fo ^^

V V V
Beh, non c'č che dire... anche dal punto di vista letterario l'ho trovato sempre un pezzo molto ben scritto... potresti avere un futuro, magari affiancare Elio nelle sue favole per bambini-adulti... o adulti-bambini ^____________^
Speriamo di recuperare gli altri capitoli... eheh...

Dunque, ho trovato sotto la porta un bigliettino riservato e semianonimo... conteneva il seguente link:
[url="http://www.signoredeglianelli.org/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=454&FORUM_ID=6&CAT_ID=6&Topic_Title=La+storia+completa+di+Neurino%2C+il+neurone&Forum_Title=Fantasy"]La storia completa di Neurino, il neurone[/url]
[:81][:81][:81]

provvedo a togliere la storia dal download... o la aggiorno?

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 25 gennaio 2005 12:27:23

Ramingo
Germoglio

Switzerland

126 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2005 : 07:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ramingo Invia a Ramingo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:D]

Vi ringrazio molto. Un grazie speciale a te, Amon!!

La storia di Neurino l'avevo cominciata in un posto, poi l'ho spostata. Non ne ricordo la riagione. Comunque era molto pił lunga di quella che getilmente hai riportato nei downloads.

Dovrņ chiedere ad Alex...

Comunque grazie! Sono contento di aver letto questo di buon mattino che cosģ ho cominciato bene la giornata...

Chi ben incomincia...

Salut!

Ramingo

"Nulla accade all'uomo che la natura non l'abbia fatto capace di sopportare"...

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2006 : 18:03:51  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi ha il cuore saldo: il forum azzurrino (solo la facciata... non si puņ accedere ai contenuti, ma l'emozione č stata devastante... [:-p] )

http://web.archive.org/web/20011024000824/webtool.html.it/servizi2/forum/newtopic.asp?forumid=3294

i pochi che ci sono passati si affrettino a rivedere almeno quella pagina, prima che ri-scompaia per sempre.

P.S. se qualcuno se ne era gią accorto.... come non detto e scusate...[xx-(][xx-(][B)]

Forth now, and fear no darkness!

Modificato da - ultimo in data 17 febbraio 2006 18:05:57

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2006 : 23:37:30  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(da qualche parte dovrei avere anche qualche topic del forum azzurrino salvato...)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03