Autore |
Discussione |
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2005 : 12:05:29
|
Che il circo del wrestling della WWE (sponda Smackdown!) dovesse ritornare in Italia era ovvio (data la sempre più crescente richiesta ed il costante "Sold Out" ad ogni evento nel Belpaese). Che dovesse ritornare a novembre si sapeva dall'annuncio che fece l'addetto stampa a fine aprile proprio in occasione dell'evento a Milano. Le date però erano un'incognita. Dico "erano" perché voci fortemente attendibili (comunicato stampa, anche se non molto diffuso) hanno promulgato che saranno In Italia per ben 5 (cinque!) date. Ogni giorno dal 15 al 19 di novembre (per le date precise leggere più in basso). Non so a quanti di voi possa interessare dato che quando ho postato l'ultimo evento a cui ho partecipato (Firenze, l'anno scorso, con data anche a Torino), la cosa è stata lasciata al suo destino tant'è vero che non ho manco postato della loro venuta a Milano e Bologna quest'anno a fine aprile. Io comunque lo segnalo; poi deciderete voi se partecipare e/o organizzarci. Io mi opzionerei Roma per tanti motivi. Quello prevalente è la vicinanza, un altro, per esempio, è che suppongo che abbiano un posto decente per ospitarlo (capiente, comodo, raggiungibile). Non metto in dubbio che strutture idonee possano essere anche a Milano o altrove ma a parità di condizioni vige il criterio di vicinanza (e poi... cribbio... finalmente si son decisi a scendere sotto Firenze/Bologna). Vi terrò comunque aggiornati.
****AGGIORNAMENTO****
E' anche da dire che il 6 giugno avverrà la "draft lottery"* tra Raw e Smackdown!, perciò può darsi che verranno in Italia anche dei wrestlers che ora non potete vedere su Italia 1.
Le date dovrebbero essere:
15 novembre a Roma 16 novembre a Milano 17 novembre a Bolzano 18 novembre a Ancona 19 novembre a Livorno
L'evento dovrebbe prendere il nome di "Road to Survivors Series" (Survivors Series è un evento pay per view che vede protagonisti i wrestlers sia di Raw che di Smackdown! ed avrà luogo Domenica 27 Novembre 2005 a Detroit, MI)
*La Draft Lottery è un rimescolamento casuale dei due rosters. Verrà fatto in diretta ed all'insaputa dei wrestlers (per cogliere le reazioni in presa diretta) e durerà un mese. Possono però anche esserci accordi tra i General Managers come quello dell'anno scorso quando "the Game" (che sarebble Triple H) sarebbe dovuto passare a SD! ma l'allora GM Kurt Angle di comune accordo (e ci credo!!!) con Bischop (GM di Raw) prese Booker T al suo posto (a caldo lo avrei ammazzato. MA COME SI FA??????? Che poi... a me Booker non piace neppure. Poi la ragione ha avuto il sopravvento ed ho capito che non potevano togliere il "big bad" 11 volte campione dei pesi massimi dal suo regno perché, molti pensano che, Raw sia molto meglio di Smackdown! ed i pezzi pregiati siano prenotati per Raw, mandando a SD! dei buoni wrestlers ma non a livello del fratello rosso, tranne giusto qualcuno per tenerlo su)
*****AGGIORNAMENTO DRAFT*****
[img]http://www.wwe.com/superstars/raw/johncena/photos/15.jpg[/img] Giugno 6: John Cena (attuale campione della WWE) è stato draftato a RAW!!!! Cena è il Rapper della WWE. Immediatamente prima di questa cintura aveva indossato quella di U.S. Champion (sottratagli da Orlando Jordan, uomo di JBL, in modo non molto corretto ma chiaramente perché John si apprestava a diventare campione WWE ed un accumulo di titoli sarebbe stato sconveniente. Ultimamente è diventato molto più aggressivo e "sbrigativo" svecchiando la sua monotona ripetitività. La cosa più bella è la sua personalizzazione della cintura vinta, anche se personalmente preferivo quella di campione U.S.A. Ha anche fatto un film (The Marine) ed un cd che è in vendita proprio in questo momento (e pare che stia anche andando bene) ma, come ha ricordato a Chris Jerico, la gente lo odia, lo ama, lo appreza, ecc... per ciò che fa sul ring e perciò, a differenza di "the Rock" non ci pensa neppure ad abbandonare il quadrato.
[img]http://www.wwe.com/superstars/smackdown/chrisbenoit/photos/05.jpg[/img] Giugno 9: Chris Benoit Il "tagliagole Canadese" è tornato a Smackdown!. La Draft dell'anno scorso lo portò a Raw. Evidentemente il tagliagole è diventato "ballerino" nonché preferito dall'urna. Ora bisogna aspettare le prossime "scelte". Certo che un Cena per un Benoit... Non che il Rapper fosse una Top class però...(lo è come gimmik e cioè ci è stato portato ma come wrestler è quantomeno ripetitivo anche se da qualche mese è notevolmente migliorato, soprattutto se si pensa che il precedente detentore era JBL... un lottatore decisamente di bassa categoria)
[img]http://www.wwe.com/superstars/raw/kurtangle/photos/04.jpg[/img] Giugno 13: Kurt Angle, l'ex due volte campione olimpico è passato a RAW! Non c'è che dire si mette davvero male per Smackdown! ed ovviamente bene per RAW rendendo sempre più lampante la differenza di qualità tra i due rosters a meno che a)i successivi sorteggi non riequilibrino la situazione o b) i General Managers non si mettano daccordo entro il tempo massimo per riequilibrare loro le cose
[img]http://www.wwe.com/superstars/smackdown/randyorton/photos/02.jpg[/img] Giugno 16: Randy "RKO" & "Legend Killer" Orton è stato sorteggiato per SmackDown! come volevasi dimostrare (leggere il topic del 14-giugno più in basso in questa pagina per capire di cosa sto parlando). Randy è un buon wrestler e probabilmente andrà ad arricchire il roster blu. Peccato però che a)sia attualmente infortunato; b) praticamente lo hanno allonanato da RAW anche perché ci provava pesantemente con tutte le Divas del roster (poco male per Randy dato che quelle di Smackdown! non hanno nulla da invidiare alle loro colleghe. Dall'altra parte però ora se lo beccheranno loro questo tacchino infoiato); c) un mesetto scarso fa ci fu una discussione sul ring di RAW tra RKO e Vince McMahon (il proprietario di tutta la WWE) sul fatto che il giovane era infortunato e che non doveva essere oggetto della draft. Vince gli ha risposto schiettamente (così come fa un padrone di lavoro con un suo umile dipendente) che se ne straf... che non gliene importava nulla e che tutti, compresi gli infortunati, commentatori, Divas, ecc. erano possibili candidati la passaggio dall'una all'altra parte (riporto questa discussione perché rafforza l'idea che RAW sia praticamente la serie A mentre Smackdown! sia la serie, se non B, almeno A1).
[img]http://www.wwe.com/superstars/raw/carlito/photos/01.jpg[/img] Giugno 20: Carlito a RAW. Finalmente uno scambio favorevole per Smackdown!. Carlito non è che sia totalmente malvagio, è che è giovane ed inesperto, però nel frattempo si sta facendo le ossa e se andrà a RAW ne guadagnerà lui per primo. A me fa piacere perché non mi piace come combattente (diciamo che da questo punto di vista è praticamente nullo. Come personaggio... si sta formando. Se solo penso che la sua sigla è CCC (Triple C) ed ora va nel roster dove c'è HHH (Triple H) che non solo è un wrestler di tutto rispetto ma è il "monster heel" di RAW e noto la differenza tra i due... beh... mi sganascio dalle risate. Questo passaggio dovrebbe liberare dalla "schiavitù" di Carlito i suoi "problems solver" (gli scagnozzi che lo accompagnano durante il match). In primis Jesus (che si infortunò più o meno quando si infortunò CCC e per questo è stato poco visto, però prima di ciò è stato protagonista di un bel "street fighter match" contro John Cena in cui è stato gonfiato come una zampogna) ma soprattutto l'attuale Matt Morgan che ha una storia come wrestler e manco tanto scadente. Vedremo cosa accadrà in seguito.
[img]http://www.wwe.com/superstars/smackdown/muhammadhassan/photos/01.jpg[/img] Giugno 23: Muhammad Hassan a SmackDown!. Come si può intuire dal nome, questo wrestler proviene dal mondo arabo. Non è malaccio come combattente (anche se devo ammettere di non averlo visto moltissimo) ed è il classico heel anti-americano. In altre parole, lui ed il suo manager-compagno (nel senso che combatte anche lui) Khosrow Daivari, formano la coppia di cattivoni, principalmente proprio per la loro provenienza (come in passato questa figura la facevano i russi). Tanto più che nel penultimo ppv di RAW (Backlash) contro di loro, assieme a Shawn Michaels ha combattutto nientemeno che Hulk Hogan (che rappresenta l'Eroe Americano) ed è inutile che vi dica il risultato del match no? che poi d'altra parte ne ho anche parlato forse in questo stesso thread dei risultati di Backlash.
[img]http://www.wwe.com/superstars/raw/bigshow/photos/03.jpg[/img] Giugno 27: RVD & Big Show a RAW. Su Rob Van Dam ci sarebbe molto da dire. Fortuna però che lo speciale su Smackdown! di qualche settimana addietro ha già chiarito la cosa ai più. Comunque ricapitoliamo la cosa. RVD è un atleta che viene dalle arti marziali e le sfrutta al meglio nei suoi incontri. Per questo motivo è considerato uno dei migliori (se non il migliore) wrestler che però non abbia mai raggiunto i massimi titolo della WWE. E' stato una leggenda nella ECW e nella WCW dova lì ha anche vinto la massima cintura. Appunto la ECW è stata la sua casa e lì è diventato popolarissimo ed amatissimo dal pubblico. Incoronato "Mr. ppv" & "Mr. Monday night" per la sua costante presenza in queste occasioni e per il fatto di essere sempre spettacolare è attulmente infortunato ma ne avrà ancora per poco credo (in "ECW one night stand" ha fatto la sua apparizione con un tutore al ginocchio).
[img]http://www.wwe.com/superstars/raw/robvandam/photos/07.jpg[/img] A differenza di RVD, Big Show non solo ha una corporatura enorme (225 cm di altezza per 493 libbre) ma soprattutto infinitamente più titolato. 2 volte campione WWE e WCW (lì conosciuto come "The Giant"), più volte campione di coppia, U.S. Champion. Ovviamente fa della sua stazza e della sua forza l'arma principale. Ne risente molto come velocità, però tra le sue mosse c'è la Chokeslam dove alza con una mano sola l'avversario prendendolo per la gola (ehhh uno con quella panza sa certamente come prendere per la gola le persone) e sbattendolo per terra qualunque sia il suo peso o la sua altezza.
[img]http://www.wwe.com/superstars/smackdown/christian/photos/02.jpg[/img] Giugno 30: Christian & Batista a SmackDown!. Christian "Capitain Charisma" è un wrestler che ha vinto tutto tranne i titoli di campione WWE ed Heavyweight. Per 9 volte campione World Tag Team (soprattutto con Edge), Intercontinentale (3 volte), Europeo, Hardcore e Light Heavyweight. Ultimamente è diventato heel usando come "problem solver" Tyson Tomko. Stava quasi per aggregarsi a HHH e Rick Flare nell'Evolution, però ha tirato troppo la corda, insultando anche Flare e s'è giocato questa occasione. Poi s'è messo in testa di fare un rap di insulto sfidando Cena ma è andata addirittura peggio. In ogni caso a Smackdown! farà sicuramente la sua porca figura.
[img]http://www.wwe.com/superstars/smackdown/batista/photos/35.jpg[/img] Batista è "The Animal", nonché l'attuale campione pesi massimi. La sua stazza è impressionante. E' alto più di due metri e se te lo ritrovi nella tua stanzetta nello scuro ti chiederai: "Ma quando me lo avrenno costruito i miei genitori questo armadio a quattro ante a forma di totem?". E' stato anche campione di coppia e ad inizio di questo anno ha vinto la Royal Rumble guadagnandosi la Title shot che poi ha capitalizzato a Wrestlemania XXI contro il suo ex capitano di stable Triple H. Gli altri membri della stable "evolution" sono Rick "Nature Boy" Flare e Randy "Legend Killer" Orton che però ne è stato cacciato l'anno scorso perché aveva attentato al titolo pesi massimi a Summerslam, cosa che secondo la mente di HHH è a suo esclusivo appannaggio (ed in quella occasione fu proprio batista a fargli una Batista bomb in presenza anche degli altri "compagni"). Animal è stato sempre un alleato leale di Evolution, però quando Triple H ha capito che poteva aspirare al suo titolo allora ha tentato di farlo passare a Smackdown! per salvarsi il... titolo. Batista non c'è cascato. Gli ha tolto la cintura e se la porta appresso a Smackdown!, così ora se Triple H rivorrà il il massimo titolo sarà quello di campione WWE e dovrà strapparlo a Cena (attuale campione). Grande acquisto per il roster blu.
Risultati della Draft Lottery: Giugno 6: John Cena a RAW Giugno 9:Chris Benoit a Smackdown! Giugno 13: Kurt Angle a RAW Giugno 16: Randy Orton a SmackDown! Giugno 20: Carlito Carribian Cool a RAW Giugno 23: Muhammad Hassan a SmackDown! Giugno 27: RVD & Big Show a RAW Giugno 30: Christian & Batista a SmackDown!
Prima del termine ultimo della mezzanotte del 30 giugno, i GM dei due shows WWE ne hanno approfittato per completare gli scambi della draft mettendo a segno colpi importanti anche al di fuori delle trasmissioni televisive. Ecco gli ultimi passaggi da un roster all`altro:
da SmackDown! a RAW
* Mark Jindrak: Former WCW Tag Team Champion (con Shelton Benjamin) * Rene Dupree: Former WWE Tag Team Champion; former World Tag Team Champion (con gli L.A. Resistance) * Danny Basham: Two-time former WWE Tag Team Champion (col fratello Doug) * Kenzo Suzuki (with Hiroko): Former WWE Tag Team Champion (con Dupree) * Chavo Guerrero: Five-time former Cruiserweight Champion; two-time former WWE Tag Team Champion (con lo zietto Eddie Guerrero)
da RAW a SmackDown!
SmackDown! brand gets:
* William Regal: Four-time former WCW Television Champion; three-time former Hardcore Champion; four-time former European Champion; former Intercontinental Champion; four-time former World Tag Team Champion * Candice: 2004 RAW Diva Search contestant * Sylvain Grenier: Four-time former World Tag Team Champion * Simon Dean: Former RAW sponsor * Steven Richards: Former two-time ECW Tag Team Champion; former 21-time Hardcore Champion
[img]http://www.wwe.com/content/media/images/344364/trade1aks.jpg[/img]
TUTTI potranno essere oggetto della lotteria compresi i campioni, le divas, gli annunciatori ed i general menagers. I General Managers avranno di tempo fino alla mezzanotte del 30 di Giugno per fare gli "scambi riparatori"
Modificato da - Alex the Ruler in Data 19 agosto 2005 19:48:15
|
|
AmonSûl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2005 : 12:21:59
|
io non sono interessato all'evento ("sportivo" non lo metto perchè mi sembra un po' eccessivo [;)]), ma penso che sia un'occasione per incontrare gli autoctoni... (che per una pizza non è necessario venire a vedere lo spetacolino ^^
(ma davvero spenderai tutti quei soldi per vederli dal vivo? [:))])
CollevEnt [:381] _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarà la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] www.comitatoscienzaevita.it |
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2005 : 12:54:08
|
Beh a me piace. Magari non andrò avedere Mark Knoplfer all'arena flegrea il 14/06 risparmiando circa 50€ o Vasco rossi allo Stadio Arechi (da 31€ a 41€) e neanche al "Jazz Summertime" che si terrà all'Arena Flegrea martedi 12/07/2005 (Keith Jarret - Gary Peacock - Jack de Johnette sono alcuni dei nomi) non spendendo dai 33€ agli 88€. Magari andrò al Cornetto Free Music Festival in Piazza Plebiscito domenica 17/07 (che poi è anche il mio onomastico, perciò... boh?) a sentirmi i Jamiroquai, Joss Stone ed i Morcheeba (ho detto ciò più che altro per enumerare gli eventi che ci saranno senza aprire topic su topic. Per maggiori info http://www.tktpoint.it . ATTENZIONE. E' un paginone unico enorme dove c'è scritto tutto e ci sono pure immagini, perciò questo è un "56k warning") così magari risparmierò un po' per un biglietto di chissà quale categoria (non ho ancora deciso). Certo magari un evento combinato Raw - Smackdown! sarebbe un sogno ma a meno che non voli io a vedere il prossimo Wrestlemania XXII nei primi mesi del 2006 la vedo dura organizzare un ppv in Italia per ora).
Citazione: Messaggio inserito da AmonSûl
(ma davvero spenderai tutti quei soldi per vederli dal vivo? [:))])
Beh io l'anno scorso sono andato a Firenze a vedermeli con un biglietto di seconda fascia (non quelli sotto il ring che sono di prima ma un blocco più dietro, tanto per intenderci) e mi sono divertito tantissimo. Certo ci sono stati anche dei bei corollari come una rinnovata visita a Firenze e Siena (ringrazio ancora Luthien per la bella 1/2 giornata trascorsa a cui s'è poi aggregata anche Elanor), però proprio lo spettacolo... ne valeva la pena. Alcuni hanno visto anche le foto (e tu sei tra questi anche se non le hai viste tutte).
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2005 : 15:00:24
|
Anche io voto per il ritrovo con gli autoctoni ma per lo spettacolo non sò se le mie tasche se lo permettono, loro sono sempre al tappeto![:))]
Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2005 : 19:40:26
|
Io me lo ricordo quando lo hai postato lo scorso Agosto, Alex, avevi anche messo una mappa dell'arena con i posti. A mia molto tardiva giustificazione, in quei giorni pensavo molto allo Hobbiton e a null'altro.
Non mi dispiacerebbe, anche se non conosco i wrestler che vanno di moda oggi. So che c'è un certo John Cena (giusto?) di origini italiane - almeno dice lui - molto popolare, tale The Rock che dovrebbe essere il più quotato, ogni tanto si fanno rivedere Undertaker e pure Hulk Hogan nonostante l'età [:334]... ecco la mia sottocultura da wrestling si ferma qui.
Credo che Roma sia il compromesso migliore, al centro e "caput mundi", la pizza è d'obbligo... fammi sapere quando si fanno le prenotazioni, nella speranza che il portafogli ce la faccia: in questo periodo ahimè arranca.
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
|
|
AmonSûl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2005 : 19:57:05
|
L'altra sera ho (ri)visto Shawn Michaels... e questo nome e faccia non mi sono nuovi (uso questo topic sfacciatamente come topic sul Wrestling ^^). Che mi dici Alez?
(vi ricordate quando in tawerna ci mettevamo a parlare di Wrestling come argomento apposito atto ad irritare la locandiera? [:o)][:o)]
CollevEnt [:381] _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarà la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] www.comitatoscienzaevita.it |
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2005 : 23:54:14
|
Allora andiamo con ordine... The Rock (alias Dwayne Johnson il cui vero nome però è Rocky Maivia) è stato un grande prima della WWF e poi dell'attuale WWE. Ha vinto di tutto e più volte. La sua biografia sarebbe lunga un Km e magari non interesserebbe. Vi basti sapere che per ora ha preferito darsi al cinema (Il re scorpione, La mummia 2,...) ed oramai è da tempo che non sale sul ring. Ha stabilito molti record. Quello più in vista ora è la permanenza del titolo intercontinentale detenuto per quasi 9 mesi. Ora però Shelton Benjamin (attuale detentore di questa cintura) è secondo in graduatoria a circa 7 mesi. Ce la farà a superare the Rock? Mah?
Hulk Hogan (vero nome Terrence Gene Bollea) è una leggenda. Dico solo che se per The Rock la bio sarebbe stata lunga 1 Km... quella di Hogan non avrebbe fine. Volendo potrei scrivere per ore ma forse non è il caso. Basti dire che nell'ultimo Wrestlemania (il XXI) è stato inserito nella Hall of Fame. Si era ufficialmente ritirato (più volte) ma ci ritorneremo più tardi.
Shawn Micheals (Nickname "HBK" che sta per "Heartbreak Kid" ed il vero nome Michael Shawn Hickenbottom). Lasciamo stare la sua biografia che anche lui ha un notevole passato che sarebbe lungo da sciorinare. Ora fa parte del roster di Raw***. Amon... lo hai visto ultimamente perché HBK è molto utilizzato in questi tempi. Ad inizio anno ha avuto un feud (=si è creata una faida) contro Kurt Angle (facente parte del roster di Smackdown!) perché quest'ultimo è stato eliminato dal primo alla "Royal Rumble" di inizio 2005; Angle nun ce voleva stà e così ci sono state numerose incursioni di Angle a Raw e di HBK a Smackdown!. Ultimamente però Michaels ha avuto un altro feud, questa volta interno a Raw, contro Hassan & Daivari (due wrestlers del mondo arabo) perché questi si sono introdotti sul ring alla fine di un suo match riempiendolo di mazzate. La cosa è continuata anche nel backstage. HBK incazzato come un animale è andato dal General Manager di Raw Eric Bishop quasi ordinandogli di indire un Handicap match "Hassan e Daivari VS HBK". Bishop ha detto che non se ne parlava neppure e che se voleva incontrarli sarebbe stato in un normale tag team match 2 vs 2 imponendogli "No partner? No match" (magari stappando un noto spumante). Dopo un po' cosa succede? Shawn si presenta davanti alle telecamere di fronte a tutto il pubblico e, ricordandosi di WM21 si mette in ginocchio ed implora al suo forse futuro compagno di accettare "ONE MORE MATCH". La sua idea è di essere affiancato nientepopodimenoché... Hulk Hogan!!!! (a quel punto il grido "one more match" è unanime ed assordante) Hogan accetta (ed è per questo che avevo scritto prima "ci ritorneremo più tardi") e l'incontro si è tenuto ad inizio di questo mese nell'evento esclusivo di Raw "Backlash". Hogan ha rivestito i panni dell'eroe americano (la sua entry music è "real american") contro i cattivoni arabi. Gran bel match di ritorno per Hogan che appunto ha conservato la sua leggenda perché non ha mai subito. E' stato schienato una sola volta ed unicamente a causa di una scorrettezza (Hassan, non visto dall'arbitro, lo aveva colpito con un tubo di metallo), però quando Daivari gli si è messo addosso per il conteggio per il pin fall Hogan lo ha scaraventato via. Naturalmente c'è stato moooolto show ma lo show "è" Hogan. (tra parentesi c'è anche stato un casino con la Marvel proprio per il nome di Hogan e per la precisione "Hulk" dato che i primi detengono i diritti, però evidentemente è andata bene. C'è stato anche un periodo in cui Hogan era diventato un heel (=cattivo) col nome Hollywood Hogan ma non era affatto lo stesso).
*** Per chi non lo sapesse, semplificando, la WWE si divide in Smackdown! e Raw con titoli propri non uguali tra loro ma che sono complementari. Es. A Smackdown! c'è il titolo Cruiserweight (Paul London), mentre a Raw c'è quello Heavywueight (Batista); a SD! c'è l'U.S. Championship (Orlando Jordan) mentre a Raw c'è l'Intercontinental Championship (Shelton Benjamin); a SD! c'è il WWE Tag team Championship (MNM) mentre a Raw c'è il World Tag Team Championship (The Hurricane - Rosey); a Raw c'è il Women's Championship (Trish Stratus) mentre a SD! c'è il WWE Championship (John Cena). Il primo si può vedere su Italia 1 (con due settimane di ritardo e tagliuzzato), il secondo si può vedere solo su Sky ed il ritardo mi pare sia solo di una settimana.
Che dire? Altre domande?
Modificato da - Alex the Ruler in data 27 maggio 2005 01:04:40 |
|
|
Eärendil
Albero
Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 10:41:03
|
io non me ne intendo per niente, ma ricordo tra le donne wrestlers un nome mitico: MONSTER LIPPA.. era una gigantessa bionda che faceva veramente brutto [:))]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita è come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 14:44:14
|
Beh quelle di ora sono praticamente tutte [url="http://www.wwe.com/superstars/divas/"]Playmates[/url]! (e dire che non sono manco tutte)
AmonSûl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 15:00:55
|
ma non vedo traccia di Mr. Perfect e il mitico Jake "the snake"...
|
|
Eärendil
Albero
Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 15:24:03
|
chissa perchè me la ricordavo bionda.. cmq mitica (ma perchè qui la chiamavano Lippa? boh)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita è come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
|
|
Valinor
Albero
741 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 16:25:07
|
Se quello è Ms Perfect......io sono Adone![:D]
E pensare che ero innamorata di Hulk Hogan[:I] e impazzivo per Andrè the Giant,che fece pure quel bellissimo film : "La storia Fantastica" che rivedo sempre volentieri e poi c'erano pure quei due gemelli tracagnotti ma fighetti che nn mi ricordo come si chiamavano ....anche loro hanno fatto dei telefilm ...ma è passato trooooppo tempo....oddiomio quanto![:0][:.(]
"...Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate..." Bilbo |
|
|
AmonSûl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 17:11:51
|
spero tu non parli dei Bushweakers (o com se scriv) perchè erano tutto fuorchè fighetti... ^____^ Si leccavano la testa l'un l'altro, erano sporchi e sudici e coperti di cenci...
Cacchio, Mr Perfect è morto? Comunque mitico Damian, quel serpentone che spaventava certi avversari di Jake...
I miei preferiti (oltre all'ovvio Hogan) erano Randy Savage "Macho Man" (ve la ricordate quella gran sgnacchera di Miss Elizabeth e la sua lunga storia, la litigata tra Macho Man e Hulk Hogan e la riconciliazione dopo anni... che spettacoli ^^), the Ultimate Warrior, ma anche Ted DiBiase con la sua strafottenza da Million Dollar Man...
ma la lista è lunghissima...
cacchio Alez, hai ridato vita al divertimento della mia adolescenza ^___^
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 21:16:07
|
Ah! Io l'ho sempre chiamato Hulk anche quando scrivevano Hollywood... incredibile questa storia della Marvel, che stupidi.
Mi ricordo anch'io la bellona dagli occhi grandi Miss Elizabeth, Andre the Giant ed Ultimate Warrior, e tutti quelli che avete citato (grandi Gandalf, Amon Sul)... ma soprattutto il mitico, insostituibile telecronista che avevamo: simpaticissimo Dan Peterson! "Time Out per noi!"... ed eccolo a bere il tè a Chattanooga nel Tennessee. [:))]
Dai diciamocelo, anche lui "era" il wrestling, almeno qui da noi. Ogni tanto vedo qualcosa, ma si sente l'assenza di Dan Peterson quando non è al microfono, davvero non sembra più lo stesso wrestling. Eh, romantici ricordi.
Grazie Alex delle delucidazioni... se andiamo a vedere il wrestling, sarai il nostro Dan Peterson: per erudizione in materia e simpatia, of course [:))]
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 23:42:08
|
Sarà un mio piacere.
Jack "the Snake" Roberts s'è da poco ritirato anche lui ed era sotto contratto a Raw (anche se si ventila un ritorno a gettone ma non ci spererei troppo). Una delle sue ultime apparizioni è stato sul ring con Randy "RKO" Orton - The Legend Killer. Alla fine è andata che Orton, invece di rendere omaggio all'inventore della DDT (che non è lo spry antinsetti) gli ha fatto la sua finisher (la RKO appunto). La cosa è accaduta poco prima dell'annuncio della sfida "Orton-Undertaker" (The Legend Killer VS The Legend) a WM21. Ricordo anche io, all'inizio della mia avventura sul sito ISDA, quando ancora frequentavo solo la chat, passavamo il tempo a commentare dei programmi teleevisivi come Sanremo o Miss Italia soprattutto con Barbalbero e poi anche con altri. Purtroppo le mie conoscenze sono molto più accentuate su Smackdown! rispetto a Raw, però aspettate che mi compri un HD decente... Se vi interessano delle biografie di wrestlers (ritirati o in attività) oppure un report su SD! o Raw posso mettere un paio di links idonei. Personalmente non li guardo per evitare spoilers, però se servono per avere notizie... ben vengano.
Tanti Wrestlers della vecchia WWF ci hanno lasciati sia perché ritirati o perché addirittura morti, però... ve lo ricordate Ric "Nature boy" Flare? Beh è ancora in attività e non accenna a volersene andare. E' a Raw e fa parte della stable (+ o - significa "squadra") "Evolution" insieme a HHH e Batista (quest'ultimo però per motivi di ambizione e cioè per vincere il titolo Hevyweight ha dovuto sfidare proprio il compagno HHH detentore del titolo, creando una lotta intestina ed uscendo dall'Evolution).
I Bushwakers... oddio erano agghiaccianti quando facevano le loro cose. Avevano quella camminata poi che sembravano essersela fatta addosso e creavano ventilazione con le braccia agitandole su e giù a pugno chiuso.
Ce ne sono tanti molti li avete ricordati voi. Io ricordo anche Earthquake (anche lui passato a miglior vita mi pare) che col suo peso "sismico" faceva tremare il ring.
Modificato da - Alex the Ruler in data 27 maggio 2005 23:51:36 |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'è !
3022 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2005 : 16:22:33
|
Se qualcuno del nodde [:^]... ci va me lo fate sapere ? per la data di Milano ovviamente? Booker T , Eddie Guerrero, Rey Mysterio,John Cena, i miei preferiti.....[:^][^]
A Torino non sono riuscita a trovare nemmeno uno straccio di biglietto l'anno scorso perche' erano tutti esauriti... Altro che lotte nel fango... [:362][:317]
Che mi dite dei due commentatori? sono troppo forti specialmente quando parlano dei gemelli Unto e Bisunto [:81][:246]
Trilly
^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ tacere e' la miglior cosa... |
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2005 : 00:17:34
|
Beh Trilly, purtroppo Cena è stato sorteggiato per Raw, perciò temo che non verrà in Italia. Stanotte verrà sorteggiato chi dovrà andare a Smackdown!.
Per quanto riguarda i due commentatori di Italia 1 sono molto criticati dalle fasce d'età che non sono colpite dal target su cui hanno pesantemente puntato (dagli adolescenti in giù). Effettivamente sono "comici", però per chi vuole vedere e sentire il wrestling... quei due non sono proprio adatti. A parte che non è che siano dei mostri di competenza ma spesso parlano sulle voci (americane) dei protagonisti traducendo una chiavica o non facendolo affatto perché cazzeggiano, inoltre spoilerano come dei pazzi scatenati. Con Wrestlemania 21 hanno passato TUTTA la puntata (e non sto affatto esagerando) a dire a proposito o a sproposito che JBL aveva perso il titolo in favore di Cena e tante altre cose. No, dico, questo non posso proprio tollerarlo anche perché la puntata che trasmettevano era precedente a WM21 (allora eravamo di due settimane in ritardo con le trasmissioni americane), perciò non aveva nessun senso rivelarlo perché per allora JBL sarebbe rimasto titolato per altre due settimane.
I biglietti purtroppo devono essere acquistati il prima possibile perché finiscono veramente in poche ore. Io il mio biglietto dell'anno scorso per Firenze l'ho avuto perché un tizio ne aveva acquistati 5 nella tiketteria dove mi rifornisco, poi si fece acquistare 5 biglietti da un suo amico fiorentino lasciando quelli acquistati alla mercé mia e di altri quattro che ne hanno potuto approfittare.
P.S. Controllate sempre il primo messaggio. Sarà lì che inserirò novità e cose importanti come aggiornamenti o altro.
|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^| "Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires? What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control... Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead The mysteries of the undead will continue to fascinate the living. The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...." |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 17:54:25
|
Secondo me il sorteggio di Angle non è stato casuale, ma dato da quel piccolo incidente avuto con la moglie di Booker T! Uffa anche io la vedo brutta se ci tolgono anche Eddy e Ray io che cavolo continuo a seguire.... non ho il satellite e Raw non riesco a vederlo[:446][:247]
Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo |
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 22:22:20
|
Ti dirò solo una cosa Luthien. Io sapevo che Angle sarebbe passato a Raw da almeno un paio di settimane e sapevo anche che non sarebbe passato con la prima botta del 6 giugno proprio perché aveva già in cartello l'incontro con Booker T. Ora ho un dubbio su chi passerà il 16 se Christian "Capitan Charisma" o Chris "Y2J" Jerico o Randy Orton. Io credo che passeranno tutti sulla sponda blu, solo che non posso dire quando.
Per quanto riguarda Raw ed il satellite.... Ahhhhhh quando avrò un Hd più capiente allora si che potrò rimediare alle mie mancanze a riguardo (... e ci siamo capiti)
|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^| "Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires? What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control... Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead The mysteries of the undead will continue to fascinate the living. The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...." |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2005 : 12:04:08
|
Che barba però a me RKO non piace per niente e a proposito di sigle, RVD che fine ha fatto? So che Lunedì sera lo speciale sarò su di lui![^]
Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2005 : 12:24:14
|
RVD è infortunato pesantemente ma si sta riprendenso. E' apparso all'ultimo ppv "ECW one night stand" con la gamba bloccata da dei tutor (forse va anche lui al CEPU) come Guest Star non partecipante (per ora non posso dire molto altro perché "mi sto ancora procurando" l'evento). Rob è stato un emblema della EXW prima di passare alla WWE ed era uno dei wrestlers più spettacolari. Stessa cosa dicasi per i Dudley'z che nella WWE mi son scadutissimi.
Per chi non lo sapesse ECW è l'acronimo di Extreme Championship Wrestling. L'Extreme è dovuto dalla crudezza degli incontri e dalla possibilità di usare qualsiasi cosa durante un incontro. Sono stati famosi i "Barb wired steel cage match" una gabbia recintata dal filo spinato, oppure, cosa accaduta nell'ultimo ppv, portare un tavolo sul ring, dargli fuoco ed usarlo come base di atterraggio per un malcapitato facendogli una powerbomb.
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2005 : 12:53:14
|
Credo che l'extreame sia unpo troppo per me già chiudo gli occhi quando si ricevono certe botte[:9], ohhhh povero RVD [:405]a me sta un sacco simpatico, a proposito Alex tu che tutto sai! avrsti mica da farmi vedere una foto di ray senza maschera?[:220]la curiosità mi divora![:D]
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2005 : 14:10:13
|
Avevo una clip di Rey senza maschera (di quando, per sommessa, dopo aver perso l'incontro se la leva), però ora non l'ho più. Non penso sia un problema rireperirla. Magari quando la troverò te la invierò direttamente via mail (non aspettarti troppo. Con l'età s'è un po' guastato, anche se non è che sia vecchio. Sarà la pelata... e poi ha le lentine per quell'effetto agli occhi)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Inviato al tuo Account di posta (fatto presto eh? eh eh eh)
Modificato da - Alex the Ruler in data 17 giugno 2005 14:15:41 |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2005 : 16:50:52
|
Grassie![;)]
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2005 : 16:52:48
|
Grazie Alex lo sapevo che eri una fonte inesauribile di informazioni! Domani sera mi incollo a TV e per il prossimo sortegio incrociamo le dita!
|
|
Luthien82
Entino
Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 10:32:13
|
Ieri ho visto lo speciale su RVD e mi sono dovuta ricredere su un paio di cose la ECW è una ganzata, poi non mi ricordevo bene le imprese del tagliagole; ho visto 2 minuti dell'incontro con JBL (just big loser) e mi sono accorta di quanto mi fosse mancato[:I]. Mi sta venendo una voglia di venire a Roma che neanche ti immagini, non è che hai già qualche dettaglio sui prezzi e cose simili?[:D]
|
|
Discussione |
|