[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirà sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: WWE Draft lottery 2005
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2005 : 14:07:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eilà Alex,mi fai sapere i risultati delle ultime Draft per favore?

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2005 : 20:05:43  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luthy, se leggi il primo post è tutto lì, anche se a dirla tutta sto pensando di aprire un topic apposta pur non essendoci una sezione prettamente sportiva e, finita la draft, potrebbe darsi che saremo in pochi a discorrere sul Wrestling.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti ora non ti so rispondere dato che non lo hanno manco ancora detto su Italia 1, però magari si può rispolverare il mio vecchio post dell'anno scorso di quando vennero a Firenze e Torino. Credo che i prezzi siano più o meno quelli, poi ovviamente dipenderà anche dalla struttura in cui verrà ospitata la cosa. Io presi il biglietto di seconda fascia (se ti ricordi le foto che feci puoi avere un'idea precisa) e spesi non poco anche perché ci fu il diritto di prevendita, l'acquisto con carta ed in una ticketteria che gonfiarono il costo dell'ambaradan. Credo che in questa occasione potrei anche prendermelo direttamente a Roma il biglietto ovviando a parecchie cosacce.

Per quanto riguarda l'evento "ECW one night stand" è stato veramente bello e meno cruento di quello che si potesse immaginare, a parte l'ultimo incontro dove c'erano i Dudleyz contro Tommy Dreamenr & The Sandman dove sono state usate anche delle grattuge. A parte ciò, tutto molto bello e spettacolare, compreso nell'ultimo incontro una ganzata da urlo. Bubba, aiutato da D-Von, connette una powerbomb su un tavolo preventivamente infiammato con del cherosene che aveva portato il piccolo Spike Dudley direttamente dal backstage
[img]http://www.wwe.com/shows/ecw/eventphotos/01.jpg[/img]

Poi è stata anche una forte diatriba (sfociata in rissa finale) con i wrestlers dei due rosters principali che erano contrari su un palco, in alto a denigrare sia i wrestlers della ECW, sia soprattutto quelli di Raw e di Smackdown! che erano andati a lottare lì quella sera. C'era anche Eric Bishoff (grande detrattore della ECW) che alla fine è stato portato di forza sul ring da Mick Foley (ex wrestler che in quel caso commentava) e lì è stato mazziato sonoramente con Stone Cold Steve Austin come anfitrione ed il caro Eric s'è beccato una Diving Headbutt (il capatone dalla terza corda) da Cris Benoit, una 619 da Misteryo ed alla fine proprio la Stone Cold Stunner da parte dell'omonimo di cui allego una spettacolare foto:
[img]http://www.wwe.com/shows/ecw/eventphotos/17.jpg[/img]

Ritornando alla draft. Come volevasi dimostrare ed era prevedibile, Eddie Guerrero non è passato a Raw e nè passerà nelle contrattazioni dei GM di prima della fine del mese per un semplice motivo: s'è fatto turnare heel apposta per tornare ad essere maineventer di Smackdown!. Come dice la sua musica ritoccata "I lie, I cheat, I steal and I turn heel"

Adesso devo vedere "Vengeance" che è l'ultimo ppv di Raw e che pare sia stato qualcosa di spettacolare (mi riferisco soprattutto all'"Hell in the Cell" tra l'attuale campione dei pesi massimi Batista contro HHH ma anche a Cena vs. Y2J per il titolo WWE (*) , a Kane vs. Edge (**), Michaels vs Angle,...). Finora ne ho a disposizione una metà intera ed un 47% della seconda parte.(***)

Rinnovo la mia disponibilità per qualsiasi chiarimento/spiegazione/quassicosa anche a creare un apposito topic sul wrestling, solo che, ripeto, non so a quanti possa interessare, anche perché nei miei topic io cerco di prevenire le domande e spiegazioni, inserendo anche molte informazioni su questo e su quello, perciò non so quanto il mio sia un "esercizio di stile" e quanto sia "utile" perché interessa a tot persone.

* e qui si prospettano alcune diverse opzioni sul fatto che non sia stato draftato John Cena in quanto tale ma che si è portato appresso il titolo WWE e quindi attualmente entrambi i massimi titoli stanno a Raw.
Ipotesi 1) Cena rimane titolato ma ritorna a Smackdown! nelle contrattazioni tra i GM di fine mese;
2) i titoli pesi massimi e WWE champion vengono unificati a Raw e ne viene creato uno nuovo a Smackdown!;
3)questi due titoli rimangono distinti e separati a Raw ed il titolo massimo di Smackdown! diventa quello degli Stati Uniti;
4) si ci rende conto che il titolo WWE appartiene a Smackdown! e così Theodore Long (il GM di Smackdown! appunto) constata che Cena non può divendere il titolo nel roster "giusto", così gli revoca la cintura e dichiara il titolo vacante assegnandolo con un torneo.
5) Viene draftato il World Heavyweight Champion (attualmente Batista) a Smackdown! così da invertire i maggiori titoli rappresentativi

**lotta scatenata per motivi sentimentali dato che Lita, la compagna di Kane, durante un precenente scontro tra i due ha aiutato Edge, ma questo è nulla. Dopo quell'incontro s'è avvinghiata ad Edge baciandolo appassionatamente con Kane ancora dolorante sul ring e come se non bastasse sono andati nel Backstage, in bagno, lei si è tolta l'anello di Kane e l'ha scaricato nel cesso dichiarando davanti a tutti che già da tempo "se la intendeva" col biondo lottatore. E' da dire che Lita reciterà anche un copione, però il fatto che sia un zoccolone da paura questo è così assodato che lo stampano sui libri di scuola.

*** Vengeance l'ho poi visto. Effettivamente ne valeva grandemente la pena

|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|
"Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires?
What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control...
Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead
The mysteries of the undead will continue to fascinate the living.
The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...."

Modificato da - Alex the Ruler in data 04 luglio 2005 14:38:53

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2005 : 21:44:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai Alex io penso che in un topic sul wrestling saremo io e te a chiaccherare e per quello c'è il telefono, non so se il resto della cumpa apprezzerebbe.
Intanto teniamo in vita questo e speriamo che le prossime draft no ci derubino di qualche altro campione.
Per me è giusto che Cena si tenga la sua cintura, se così non fosse il cornutone magheggerebbe per averla tutta sua, ancora non mi è sbollita la rabbia per l'incontro con Undertaker. Questo RKO appena arrivato rompe già le scatole!!![:(!]

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2005 : 12:31:03  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca miseriaccia!!!

Ecco perché mi avevi chiesto aggiornamenti Luthien.

Per qualche inspiegabile motivo io aggiornavo il topic iniziale, avevo scritto tutto per due volte, però non mi ha effettuato i cambiamenti nè del 23 nè del 27 giugno. E dire che avevo scritto anche commenti, ecc... Colpa mia che non ho verificato che il topic fosse stato effettivamente modificato, però non me lo aspettavo proprio un giochetto simile. In ogni caso ora ci sono tutti i risultati della Draft Lottery e attualmente sto scrivendo qualche commento.

|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|
"Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires?
What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control...
Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead
The mysteries of the undead will continue to fascinate the living.
The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...."

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2005 : 17:03:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOO[:185][:49] RVD e BIG SHOW a Raw NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma pork..... e io non posso più vederli aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhh!!!
Non c'è legge, ma chi sono questi che arrivano io non li conosco e po ci mancava pure Bin Laden, ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeè non potevano andarsene gli inutili.
Sono molto triste e abbacchiata le draft non potevano andare peggio, mi consolerò solo col mio tagliagole preferito sigh sob buaaaaaaaaaah[:211][:211][:211]

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2005 : 17:28:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà un'idea mia ma queste Draft non sono state per niente favorevoli a Smackdown, le uniche consolazioni sono Benoit e Batista ma per il resto....[xp]

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2005 : 15:27:47  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho nuove notizie a riguardo questo evento, però, dato che questo thread è diventato più un aggiornamento sulla draft lottery con commenti vari, ho intenzione di crearne un altro nuovo da dedicare integralmente a QUESTO argomento/evento e cambiare il titolo a questo thread in qualcosa tipo "WWE Draft lottery 2005".

Ora non posso aggiornare ma lo farò quanto prima.

______________________________________________________________________________________________________

"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare."
Samuel Bellamy
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03