Autore |
Discussione |
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2013 : 14:15:38
|
Ok. Sono ufficialmente un'ingenua. Ultima volta in vita mia che mi fido a fare un lavoro "per amicizia". In pratica:traduzione di materialelegaleper un progetto nuovo in Italia, "Poi ci mettiamo anche il tuo nome cosģ fa curriculum", a titolo gratuito perché si č amici... e vengo a scoprire che č stato scritto un articolo sul progetto, che č in attesa di autorizzazioni per essere messo online, il mio nome non c'č, e "l'amico" in questione č irreperibile, e ha anche mollato la mia amica quindi non ho pił alcun accesso alla sua persona. Per la serie, cornuta e mazziata. Mi taglio una mano la prossima volta piuttosto che fare un favore a chi non conosco da almeno dieci anni!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 00:03:10
|
Sono d'accordo... con l'amicizia ti prendi il rischio di prenderlo in quel posto...
ma non farti disilludere facilmente, ok?
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 15:36:19
|
Ci provo...
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Discussione |
|
|
|