[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Report - News dal mondo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 79

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2010 : 20:04:13  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.corriere.it/esteri/10_luglio_28/corrida-abolita-catalogna_b9b02492-9a2c-11df-8339-00144f02aabe.shtml

In Catalonia abolita la corrida...
cosa ne pensate?

(io sono parzialmente a favore della corrida...)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2010 : 14:21:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente contenta di questo risultato. Basta con la mattanza!
Va bene la tradizione, va bene il caposaldo culturale...ma esistono modi non violenti di tenerla viva. Basta con i tori uccisi dopo agonie interminabili.

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2010 : 16:10:32  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felice della notizia, ovviamente!

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari)

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2010 : 12:52:33  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono del tutto felice... bisognerebbe trovare appunto modi non mortali per tenere viva la tradizione.
Nel nord europa c'č un posto dove lasciavano andare migliaia di papere in mare e poi tutti a catturarle... ora lo fanno con quelle finte...
Altrove prendono a bastonate i delfini come prova di "adultitą"...
Insomma... i modi si trovano...

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 02:16:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un ragazzo in una comunitą di artisti che seguo su internet ha appena scritto che in Nuova Zelanda, nelle isole meridionali, c'č stata una scossa del 7 grado.
Sono stanca di questa terra che trema e uccide.
Sono convinta dal principio che il 2012 sia una baggianata, ma qualcosa sta succedendo. Non č possibile, o prima non avevo la capacitą di sentire la parola "terremoto" nei tg, oppure il mondo si sta spostando.

umilmente vostra
Silma

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 12:32:42  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tesoro mio ricorda che la Terra č viva e il suo modo per muoversi č questo. Non ne ha altri. Pensa ai microrganismi che vivono dentro di te: ogni volta che ti muovi sentono una scossa fortissima, ma non per questo tu devi stare immobile per non "disturbarli". Noi siamo ospiti di questa Terra e non possiamo pretendere che lei stia immobile per noi. Se lo fosse moriremmo. Se lo fosse non sarebbe meravigliosa com'č: senza terremoti non esisterebbero le montagne, le colline, la separazione tra i continenti. Senza terremoti non ci saremmo evoluti. Come ribadisco sempre, e non č una mia "invenzione", ma una teoria conclamata di un esimio studioso (confermata dal mio mito Mario Tozzi), non sono i cataclismi ad uccidere, ma l'uomo, che costruisce dove non dovrebbe e soprattutto come non dovrebbe. Gli americani lo sanno bene, per cui costruiscono prefabbricati del cavolo che si ritirano su con la minima spesa, perņ hanno tutti una cantina a mo' di bunker a prova di uragani.
Come sai io ho vissuto un paio d'alluvioni e so come puņ essere terribile la furia della natura. Ma ovviamente i disastri ci sono stati per colpa dell'uomo, non della natura. Se evitassimo di costruire nei letti dei fiumi ad esempio non avremmo questi problemi... come disse (pił o meno) Paolini in uno spettacolo "fiume perché esci dal tuo lettino, torna a dormire"... perché č la sua natura!! Cosģ coi terremoti. Cosģ con le frane. E ancora, e ancora...

Sani!
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari)

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 16:05:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che hai ragione Narya...

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2010 : 21:07:12  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che a furia di disastri si diventa un po' troppo (parlo per me) fatalisti... quasi come si desse per scontato che un po' di morti al metro ci sono sempre... ed effettivamente č davvero cosģ, perchč č nella nostra natura morire anche se facciamo di tutti per non farlo succedere...
Perņ mi mette angoscia quando le inondazioni spazzano valanghe di vite in Bangladesh o i terremoti devastano le zone gią disastrate del mondo... a volte č davvero troppo.

_________

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2010 : 13:51:59  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio non č fatalismo. E' realismo. Elementari nozioni di geografia, scienze e storia... [;)]

Sani!
--------------------

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 15:34:26  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo dire due parole sulla scomparsa di Sandra Mondaini. So che strapparsi i capelli per la morte di un cosiddetto VIP non ha senso, che ogni giorno muoiono milioni di persone sconosciute e bla bla bla... Ma quando se ne va un pezzetto di storia, se pure della televisione, ti senti un po' gił. La Mondaini e Vianello (come gią accennai alla morte di Raimondo) mi hanno sempre ricordato i miei nonni, sia fisicamente, che per la loro unione, un'unione che li ha portati a morire a breve distanza l'uno dall'altro, come i miei nonni. Inoltre ho dei dolcissimi ricordi di bambina legata a questi due comici, ho sempre amato le loro gag e Sbirulino era l'unico pagliaccio che non mi faceva paura (io ho una piccola fobia per i pagliacci).
Beh, ecco, addio Sandra e grazie per averci fatto sorridere.

Sani!
--------------------

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 21:53:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sandra, che la terra ti sia lieve.
Sorrido pensando che adesso sono di nuovo insieme.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 12:05:13  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno si fa un mazzo quadro per trovare metodi che portino all'integrazione e poi arriva il primo pirla di turno che pretende di sputare sentenza in materia che non gli compete e di cui non sa nulla... [:(!]
http://www.superando.it/index.php?option=content&task=view&id=6429

Sani!
--------------------

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 15:28:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non commento. Non fatemi commentare. [((]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2010 : 03:15:28  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che pezzo di merda...

la gente che lo ha votato avrą letto? Si sarą indignata?

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2010 : 16:01:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che non l'ho letto da nessuna parte, di che parte politica č la giunta di Chieri?

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2010 : 18:32:01  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basito.

Da Chieri all'Italia... cos'č questa storia della circolare "allenąti alla vita" sottoscritta da La Russa e Gelmini, che nelle scuole propone corsi tipo:

- "sopravvivenza in ambienti ostili"
- "tiro con l'arco"
- "gare di pattuglia tra studenti"?!

L'ho visto nell'inserto satirico odierno de "Il Fatto Quotidiano", "Il Misfatto", vignette "Maturitą Bellica" di Stefano Disegni. I corsi citati sopra sono tutti "asteriscati" con "sic" e "vero!".

Alla faccia di ricerca ed innovazione. Il ritorno di figli della lupa e balilla. [xp]

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2010 : 20:05:25  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No comment Merry... no comment... [xx-(]

Sani!
--------------------

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 11:10:56  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....rivogliamo i "campi hobbit " del FUAN anni sessanta in cui il buon La Russa si č "preparato alla vita " di federale.....

e intanto che allenano alla vita la scuola va a puttane ( che , come sapete, č una scuola di vita anch'essa , dice il maestro De Andrč)

Modificato da - balrog in data 27 settembre 2010 11:12:32

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:40:07  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parole sante Bal... parole sante! [^]

Sani!
--------------------

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:58:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto...

umilmente vostra
Silma

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2010 : 17:21:22  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non la finiscono pił, si affonda, si affonda...

il Dl 15.3.2010 n°66, nella norma n°297, abolisce il Dl 14.2.1948 n°43 secondo cui
"chiunque promuove, costituisce, organizza o dirige associazioni di carattere militare le quali perseguono, anche indirettamente, scopi politici" mediante "azioni di violenza o minaccia" č punito col carcere da uno a dieci anni.

Insomma, la banda armata non č pił reato a partire dal 9 Ottobre.

Fonte: Il Fatto Quotidiano di oggi 2 Ottobre 2010, editoriale di Marco Travaglio in prima pagina.

Un attimo di respiro no, eh?! ari[xx-(]

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 02 ottobre 2010 17:22:43

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2010 : 23:12:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non č possibile...

umilmente vostra
Silma

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 13:21:59  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando io dico che siamo in dittatura mi ridono dietro...

Sani!
--------------------

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 16:26:01  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il trabocchetto stava in un decreto "omnibus" con pił di un migliaio di norme, e Napolitano ha firmato. Pare che, oltre al "Fatto", la notizia sia stata riportata solo da "La Padania", anche loro in prima pagina, ma "strillata" e festeggiata, perché si salva la ghirba alle "camicie verdi" sotto processo dal 1996, tra cui Bossi, Maroni e Borghezio. Dal momento che la portata di questa... come dire, "semplificazione normativa" va ben oltre la "guardia nazionale padana", ho paura anche solo ad immaginarne le conseguenze.

------------------------
Bob Rock

Mitakuye oyasin!

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2010 : 14:30:08  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole...
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=121850&sez=HOME_INITALIA&npl=N

Sani!
--------------------

Pagina: di 79 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03