Autore |
Discussione |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2011 : 10:02:47
|
Caro popolo della Terra di Mezzo, dopo averci fatto sospirare per un po' di tempo, torna Lo Hobbitton, festa a tema Tolkeniano organizzato dalla Societą Tolkeniana Italia e Eldalie. Quest'anno si svolgerą il primo fine settimana di Settembre 2-3-4 a Palombara Sabina in provincia di Roma. Io quasi sicuramente parteciperņ anche perchč posso sfruttare l'ospitalitą della sorella romana che oltre a venire pure lei, mi ha detto che un'altro posto a dormire lo ricava. Ho intenzione di informare dell'evento la Lob e Aer, se qualcuno vuole aggregarsi alla compagnia č il benvenuto.
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
|
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2011 : 11:07:10
|
una fettina di pavimento per il sottoscritto? tanto arrivo da 10 giorni di pavimento bosniaco...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2011 : 20:41:56
|
per te gioia mia bella sarei disposta a cederti il mio letto, ma poi dovresti sopportare il russare di Andrea!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2011 : 18:41:50
|
io sono molto ben disposto, ma se non si aggrega qualcun altro ad andare e magari dormire lą in tenda, non ho voglia di uccidermi da solo ;)
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
|
Discussione |
|