Autore |
Discussione |
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 00:42:18
|
Fiori andati.....Lisianthus e Agaphantus....ora sembro esperta ma inutile dire che non avevo la pił pallida idea di che cosa fossero prima che me li facesse vedere...... Bellini perņ!!!!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 10:29:21
|
Ehm...probabilmente li conosco, ma andrņ a riguardarmeli su google [:-p] Ma li hai scelti tu? Mi piace. Dalle parti di mio padre il mazzolino lo fa confezionare la suocera, anche se la sposa puņ dare le sue indicazioni rispetto ai suoi gusti e al vestito. Mamma racconta sempre del disappunto quando le portarono il bouquet, perché i fiori erano giusti ma non era fatto come lo voleva lei [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 13:17:29
|
In questo caso ho scelto tutto io anche perchč madre e suocera sono lontane, devo ancora trovare qualcuno che mi vada a prendere il bouquet la mattina di sabato. Vorrą dire che schiavizzerņ qualcuno dei miei amici per fare il valletto.
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 15:56:20
|
Ma scusa non te lo porta a casa il fiorista la mattina del matrimonio? [:137]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 20:49:37
|
mmmmmmmm no! comunque ho trovato i valletti, anche questa č a posto. Anche mia mamma mi ha detto che il bouquet te lo deve dare lo sposo e lo deve pagare lui, ma noi abbiamo un po' rivoluzionato le regole. I fiori ce li paghiamo noi, e Andrea mi aspetta direttamente all'altare quindi io il bouquet lo devo avere prima per entrare in chiesa tutta agghindata per benino.
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2011 : 18:53:48
|
ADDIO AL NUBILATO..........sono sopravvissuta......
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2011 : 22:20:12
|
ci sono delle foto compromettenti?
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2011 : 21:03:56
|
emmmmmm foto? che foto? nessuna foto verrą fatta trapelare.
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2011 : 11:26:33
|
Il Lisianthus meglio bianco o screziato di verde? questi sģ che sono dilemmi..........
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2011 : 19:22:50
|
Te lo suggerirei screziato. Ho visto mazzolini in entrambe le versioni sulle riviste e quello completamente candido mi sa un po' troppo freddo.
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 19:48:32
|
Prove in chiesa superate senza troppi intoppi........il mio paggio fa morire dal ridere, speriamo che quel giorno si dia un contegno.
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2011 : 12:10:42
|
...dģ ad Andrea di stare attento quando ti mette l'anello ( e stai attenta anche tu)...che non spinga con forza se non entra bene nel dito.....il trucco č lasciarlo fin dove arriva e poi la persona se lo aggiusta di nascosto |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2011 : 14:39:44
|
Ahh i paggetti, sono sempre la chicca della cerimonia [:-p]
umilmente vostra Silma
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2011 : 15:35:38
|
ok gli suggerirņ di non avvitarmelo sul dito. il paggio mi ha fatta scompisciare in chiesa. Davanti all'altare ha fatto un inchino che manca poco si ribalta.
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2011 : 01:37:21
|
Ahahah che amore!
umilmente vostra Silma
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2011 : 14:15:41
|
Indicazioni stradali: Per chi viena da Nord uscite al Casello di Firenze Certosa, prendete la superstrada (si fa per dire) Firenze-Siena uscite a Moteriggioni, da lģ alla rotonda la prima uscita sulla destra c'č il cartello abbadia isola, strove ecc. vi trovate su un lungo rettilineo, dopo 1 km circa c'č un bivio sulla sinistra per Abbadia Isola, dopo una curva vedete il paese lo superate e appena dopo sulla destra c'č un megaparcheggio. La chiesa č in paese ma non si vede dalla strada perchč č dentro alle mura comunque la trovate perchč č un buco. Per il castello basta proseguire la strada per 2 Km e lo trovate sulla sinistra. Per chi viene da Sud, uscite a bettolle, Fate la Siena Bettolle fino a Siena ma OKKIO non uscite a Siena Est proseguite per Firenze e vi trovate sulla Siena-Firenze, uscite a Monteriggioni poi allo svincolo girate a sinistra passate sotto il ponte della superstrada e vi trovate sulla solita rotonda, per voi l'uscita č la seconda, poi come sopra. Per quelli che saranno in loco tipo Catellina in Chianti, basta scendere a Castellina scalo seguire per Monteriggioni e vi ritrovate sulla solita rotonda sopra descritta. Per chi invece č a Colle val d'elsa seguite sempre per Monteriggioni e vi ritroverete sul lungo rettilineo se fate la strada normale ma sta volta se venite dall'altra parte la svolta č a destra. Comunque per qualsiasi ulteriore indicazione chiamate.
Per arrivare alla casa per ferie Crista dove mi pare alberghino i forumisti uscite sulla Siena Firenze a Colle val d'elsa Sud girate a destra e sulla rotondona prendete la prima a destra andate sempre dritto fino ad un'altra rotonda dove avrete come punti di riferimento il palazzetto dello sport sulla destra, a questa rotonda andate a destra e vicino al palazzetto c'č l'albergo.
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2011 : 23:40:06
|
Luthi non ci sarņ ma gli auguri voglio farteli a voce! Non ti stresso prima ma al ricevimento chiamo qualcuno del forumme e mi ti faccio passare
umilmente vostra Silma
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2011 : 15:38:13
|
ok Silmuzza mi mancherai.
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2011 : 01:22:32
|
se l'anello non entra puņ adottare la tattica di "Viaggi di nozze..." "mo calza..."
ma... per chi arriva in treno? ancora una settimana!!! tempo per organizzarsi... ce ne sarą?
comunque Luth, sei incorreggibile... ti sposi e continui a parlare di Drago e di Palio... [^][^]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2011 : 16:38:28
|
Io arrivo in treno, gli orari estivi per il ritorno sono usciti e domani vado a fare i biglietti... problemi non dovrei averne.
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2011 : 22:00:57
|
ti ho scritto anche un sms merry. Come si fa poi ad arrivare in quell'hotel Cristal? al limite qualcuno dei forumisti č in macchina e puņ dare uno strappo tipo il giorno del matrimonio?
(x Merry e Alez: ho mandato l'anticipo per la camera)
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 09:42:23
|
Il Bal č gią qui.
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 17:28:22
|
Venuto a supervisionare i preparativi? Tenetelo lontano dai fiori, s'incendiano! Luth ho guardato le previsioni del tempo, spero faccia bello!
umilmente vostra Silma
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 23:14:16
|
ho preso le bigliett! io arrivo venerdģ sera verso le 21:15 a poggibonsi... ora devo solo trovare il modo di raggiungere l'alberghetto ;) Merry che arrivi a Siena... non ti conviene andare anche tu a Poggibonsi? E' pił vicino! O vuoi farti un giro nella cittadelluzza?
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 18:29:55
|
Poggibonsi me l'aveva segnalata anche Luthien a Febbraio... be' ormai i biglietti li ho fatti! In ogni caso da Siena dovrņ passare anche per il ritorno, quindi va bene anche cosģ.
Oggi mi ha telefonato il Balrog, viene a prendremi lui a Siena. Grazie Balrog!![:))]
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
Discussione |
|