Autore |
Discussione |
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2012 : 13:25:10
|
Faccio finta di trovare parole stupende come quelle che ha scritto Trilly. Sono perfette per te, Silma... ti abbiamo anche nel nostro cuore. A sentire del terremoto di oggi, poi, mi sei venuta in mente tu... purtroppo... ma ci vuole coraggio; e allora come regalo voglio anche io darti un abbraccio per passarti un po' di quel coraggio che io non ho, ma che spero di darti!
auguri!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2012 : 02:08:07
|
AUGURI AMON [:D][:D][^]
perchč per gli uomini č cosģ complicato fare un regalo? perchč dite sempre che avete tutto, che non vi manca nulla, ma ... sarą poi vero?
Allora ho pensato che augurarti tante cose belle, una vita serena, un poco di soldi in tasca (che non guasta mai), tanta salute... fosse la cosa migliore !!! Un grande abbraccio
[img]http://www.latilia.it/cucina/la-torta-di-fragole-e-panna.jpg[/img]
Trilly ---------------------
Amare non č un privilegio č solo abilitą č ridere di ogni problema mentre chi odia trema... |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2012 : 22:16:09
|
Augurissimi Colle [:-xx] passa una bella giornata, e sii sereno quanto puoi!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2012 : 19:20:49
|
TANTI AUGURI AMON SUL
Scusami, ma ieri non ho avuto tempo per connettermi alla grande rete. Bene, mi accodo a Trilly e Silma, accorgendomi che dopo i loro auguri a me rimane spazio per le piccole cose, diciamo cosģ... Ti auguro quindi una bella scorpacciata, un bel po' di divertimento - tipo un doppio a Bubble Bobble - ed alla fine una gran bella dormita!!
Alla prossima [:269]
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 01:18:37
|
TANTISSIMI AUGURI LUTH
La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo... (Jim Morrison)
[img]http://www.ilgiardinodellecollezioni.it/Download/Images/Products/00399/570x427_CecileBrunner,Climbing_9750.jpg[/img]
Amare non č un privilegio č solo abilitą č ridere di ogni problema mentre chi odia trema... |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:52:35
|
Augurissimi ricciolina! [:-xx] Cento di questi giorni, e augurissimi anche per l'anniversario, un bacio grande [:)]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 15:16:13
|
auguri ricciolissima!! che il mondo ti restituisca il tuo stesso sorriso...
Il mio compleanno č stato spettacolare... in barca a vela... che bello se tutta la vita fosse cosģ... ;)
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 17:00:57
|
Buon compleanno LUTHIEN, e gią che ci sono buon primo anniversario di matrimonio!
Gią un anno č passato!?
[:269][:23] (Questo abbinamento di smiles non s'era ancora visto)
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2012 : 15:39:25
|
Grazie a tutti vi amo!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2012 : 09:07:38
|
ahahah, merry...
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2012 : 01:53:24
|
Avrei voluto farti un pensiero speciale... ho pensato e ripensato e poi mi č venuta questa splendida idea [:D][:D] [:^] (molto originale direi)...
"Siamo ovunque sia il nostro cuore. Se il tuo cuore č qui, non importa quanto tu sia lontano...
(Serdar Özkan)
TANTISSIMISSIMI AUGURI MERRY
... e per festeggiarti ti offro un ottimo Tiramisu con i savoiardi ... [img]http://3.bp.blogspot.com/-8CSKzLke0_c/Tcga2K9PhlI/AAAAAAAAAAM/RSqvUmBrU_w/s1600/tiramisusavoiardi.jpg[/img]
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2012 : 22:19:22
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Cento di questi giorni!
umilmente vostra Silma
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2012 : 22:10:38
|
Auguri trillyyyy! [:-xx][:-xx][:-xx][:-xx]javascript:insertsmilie('[:-xx]')
umilmente vostra Silma
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2012 : 09:22:42
|
Grazie cara con affetto [:-xx]
"Alle antiche sere e alla musica lontana..." |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 17:40:35
|
La posto anche qui, come promesso.
Oggi c'č un compleanno a Roma...
http://www.youtube.com/watch?v=lQ8WeU6y0rE
MALLORYSNOW!
Tanti auguri! [:149]
Mitakuye oyasin! |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2013 : 14:55:19
|
Cia fatti su fb, ma auguriiiii! [:-xx][:-xx][:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 12:48:42
|
BUON COMPLEANNO ALEX!
[leg-gim-cin]
Che in tuo onore facciano una tavolata cosģ:
- "Tč" - "Cuccuma per l'acqua, un'altra tazza ed un piattino, una o due torte in pił" [...] - "Venite dentro a prendere un po' di tč" - "Preferirei un po' di birra [...] ma un po' di torta mi va benissimo, pan di spagna" "Birra chiara", "birra scura", "caffč", "delle torte", "brioche imburrate" - "Del tč? No, grazie tante! Per me un goccio di vino rosso, direi" - "E marmellata di lamponi e torta di mele!" - "E pizza e formaggio!" - "E polpettone ed insalata!" - "E ancora dolci! e birra! e caffč!" - "Metti su qualche uovo, da bravo" [...] "E gią che ci sei, tira fuori il pollo freddo ed i sottaceti!"
AUGURI!
Mitakuye oyasin! |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2013 : 01:45:40
|
[img]http://4.bp.blogspot.com/_odcmpeIsDNA/S-q0z8fsH6I/AAAAAAAAALc/T8Z75pbBZUk/s320/rosa.jpg[/img]
Che tu possa sempre trovare: nuovi sentieri da percorrere, nuove avventure da osare, nuovi capitoli da aprire, la sfida di nuovi cambiamenti.
(Helen Thompson)
TANTISSIMI AUGURI SILMA con affetto
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2013 : 16:59:12
|
SILMA
[:114]Brava brava... quante cose sai far tu...[:114] (poesie, ricami, torte... ^___^)
Ho riletto il tuo commento al "Conte di Montecristo", forse uno dei tuoi primi post che avevo sotto gli occhi. Era il 2005, mi colpģ molto e lo fa ancora. C'č una cosa che il tempo non cambia in te, questa capacitą di tirare fuori l' "invisibile" dalle cose. Sto leggendo un libro che la descrive come "percezione e comprensione olografica" degli artisti. Chi ti conosce ha la fortuna di essere aiutato a vedere "olograficamente", anche quest'anno e per quelli che verranno...
BUON COMPLEANNO
Mitakuye oyasin! |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2013 : 20:35:35
|
Grazie dei bei versi trilly [:-xx]
Merry... non so se ho davvero questa comprensione olografica, ma č bello sentirselo dire [:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2013 : 16:30:11
|
Buon compleanno
AMON SUL
[:318] [gim-cin][gondor2]
...Quanti inverni son passati?
Mitakuye oyasin! |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2013 : 18:22:58
|
Auguri colleee [:))] Cento di questi giorni e tanta fortuna, la meriti!
umilmente vostra Silma
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2013 : 08:42:50
|
AUGURI AMON sono in ritardo ma l'etą avanza ed i ritmi cominciano ad essere lenti... Tante cose belle !!!
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2013 : 11:09:14
|
Anche la mia etą avanza e anche i miei ritmi cominciano a essere lenti ;)
Eccomi tornato a casa con la voglia di rivedervi... ieri sono stato al concerto di Bruce Springsteen a San Siro!!!
Che bello...
grazie di questo abbraccio... i vostri sono gli auguri che pił mi fanno piacere...
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2013 : 00:35:40
|
[img]http://digiphotostatic.libero.it/antonio.ang1948/med/9bac1c70f0_4913435_med.jpg[/img]
Tantissimi auguri Merry
|
|
Discussione |
|