Autore |
Discussione |
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2010 : 16:49:39
|
Santo cielo... grande Luthien... Stavo per lamentarmi dell'assenza del tartufņn, ed eccolo arrivare verso la fine. Non ho parole [:))]
Ora che avete scatenato i ricordi, mancano:
- "Il caffč č un piacere, se non č buono, che piacere č!?" con il grande Nino Manfredi, grande dimenticanza dell'autore del video
- "Mai avuto carie in vita mia!" (beato lui, pensavo)
- "Adesso capisco questa sensazione come di... assorbimento!", un sapone contro l'acne.
- Entrņ nelle carte geografiche "Chattanooga, Tennessee, dove il sole ti spacca in quattro"... "Mmmm - mmm! Magico Lipton!! Nella mattina mi dą una carica per affrontare la giornata!!" con Dan Peterson, indimenticabile nei suoi commenti del wrestling.
Ebbene sģ, gioventł bruciata.
------------------------ "Odiare un mascalzone č cosa nobile" M. F. Quintiliano
Mitakuye oyasin! |
Modificato da - Merry in data 22 aprile 2010 16:56:58 |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2010 : 21:45:17
|
Panzone che sei dall'Uganda!!![:))]
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2010 : 18:49:27
|
| Luthien82 ha scritto:
Panzone che sei dall'Uganda!!![:))]
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
|
[:137]Non l'ho capita... incredibile, a quanto pare mi sono perso qualcosa!
Mitakuye oyasin! |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2010 : 13:54:39
|
Ma dai era un wrestler degli anni in cui commentava Dan Peterson....ogni volta che entrava lo accoglieva con questo soprannome. Era un omone immenso di colore........me lo ricordo solo io?[:))]
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2010 : 17:04:45
|
Ah, dai, sģ ne ho un vago ricordo dalla descrizione, ma non ricordo come si chiamasse. La definizione di Dan Peterson, poi, proprio non mi era rimasta impressa, che peccato.
Mitakuye oyasin! |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 18:41:04
|
Non č anni 80' ma mi ricorda il Natale da Piccola. La canzone č meravigliosa!
http://www.youtube.com/watch?v=EE9wRQDAjc4
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 19:00:21
|
A me fantaghirņ č sempre sembrata un po' una cazzata... con rispetto parlando per quelli che lo vedevano, neh... ^_^
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2010 : 23:15:00
|
Amon non mi toccare Fantaghirņ... uno dei miei miti trash!!!!! E che figo era Trabas???? [:153]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 16:44:09
|
Concordo, anche se a riguardarlo ora Tarabas aveva la gamma di espressioni di un tapiro. Comunque gran gnocco. Confermo il mito trash.......ma vogliamo parlare di Grecia Colmenares!!!!
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 20:51:27
|
Oddio... le telenovelas... il top del trash!!!!!!!!!!!! [:261] Grandissima Luth!!!!!!
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 20:51:57
|
Adesso capisco molte cose, Luth...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 09:56:09
|
Cosa vorresti dire?[:137]
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 20:35:28
|
Che guardavi Grecia Colmenares...
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 21:04:20
|
Fantaghirņ *___* l'ho adorata! Ma sapete che ho beccato in tv tempo fa? Desideria! Ragazze lo avete mai visto? Che sapore di fiaba...mi chiedo perché alle bambine oggi non si fan pił vedere queste cose, invece delle Wynx!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 21:12:38
|
Ehm... Desideria me lo ricordo bene... mi ricordo anche che c'era la Marini... per questo lo odiavo!!! [:))] E comunque Silma, in parte sono d'accordo, in parte no: proprio perché siamo cresciute con le favole ora crediamo che prima o poi arrivi il principe azzurro... se fossimo cresciute con Shrek non ci sarebbe questo problema!!!! [:-p]
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 11:30:00
|
Ho visto anche io desideria, mi sembra che lai fosse Anna Falchi. E comunque non vedevo Milagros, diciamo che l'ho incontrata casualmente in televisione perchč c'era solo quello.[:))]
Beh devo dire che tra Fantaghirņ e le winx non c'č paragone......mille volte viva le fiabe!!!!!
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2010 : 16:44:23
|
Pac-Man č ancora nella home page di Google! Per fortuna hanno messo il pulsantino per togliere l'audio, ora sarebbe bene che facessero in modo di non iniziare automaticamente una partita dopo una manciata di secondi. Al game over rimanda automaticamente alla lista di link sul trentesimo anniversario. Quei diavoli della Namco hanno messo alcune "super-pastiglie" nei "vicoli ciechi" delle lettere, che grandi... ci sono anche gli intermezzi... Uhm, mi viene in mente che dovremmo trasferirci nel topic di Luthien.
... ed ecco fatto![:35] (wakawakawakawaka...gnamgnamgnam... sempre pił "gioventł bruciata", insomma)
Mitakuye oyasin! |
|
|
Discussione |
|