Autore |
Discussione |
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2005 : 13:20:40
|
Alessio ha un bellissimo sorriso ed un'aria furbetta [:^][:D] un grande baciottone [:-x]
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Ho spento la luce ed ho chiuso la porta a chiave! |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2005 : 19:10:33
|
Se poi il bambino č pure bello vivace, bagno assicurato anche per chi gli fa compagnia! Mi ricordo che mia nipote schizzava e spruzzava felice dappertutto. La prima volta non voleva e piangeva, poi bagnetto o doccetta... una festa!
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2005 : 19:45:50
|
Mio fratello invece non ha mai sopportato la piscina, ma adorava il mare: correva come una lepre a tuffarsi al solo vederlo, e mamma a gridarmi di ripescarlo...peccato che io ho avuto una gran fifa dell'acqua fino a dodici anni! [:77]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
mallorysnow
Fuscello
430 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2005 : 10:53:02
|
Cari zietti,
ieri pomeriggio con la mia mamma ed Elena sono andato al parco giochi...avevo un gran sonno ma non volevo dormire.. la mamma mi ha messo dentro la casina con le palle [:46]... ed ero un pņ confuso...mi sono rotolato come un pachiderma e poi mi sono seduto per esaminarle una ad una (sono proprio dello scorpione!)...poi mi ha messo sull'altalena...ma quella la conoscevo gią.. poi sulla macchinina..dove diciamo che mi sono dato un tono da tipo fico.. braccio appoggiato sul finestrino ed altra mano al volante.. ho giocato con la melanzana e mi sono messo a gattonare.. ma al contrario..cioč non avanzo ma rinculo.. tipo gambero.. poi la mamma ha visto la giostra e ci č salita (pił per lei che per me credo) e mi ha messo sul cavalluccio[:301] non credo che lei sapesse che oltre che girare la giostra il cavalluccio s'impennava...
che paura! [:408]mi veniva anche un poco da piangere..ma ho fatto l'uomo e mi sono trattenuto..non sono bravo?...ciao a tutti..Alessio
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/mallorysnow/200585105252_macchinina.JPG[/img] 193,04 KB (se l'immagine č stata rimpicciolita, cliccando apparirą in dimensione originale)
mallory |
Modificato da - mallorysnow in data 05 agosto 2005 10:53:57 |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2005 : 11:47:12
|
Zia Trilly ti dice che hai lo sguardo "fiero" [gondor3] di un vero ometto [:-x][:D] e se cominci a gattonare la tua mamma dovra' avere cent'occhi [:90] perche' tu sarai veloce come una freccia [leg-arco]...
Un abbraccione Alessio e fai sempre il bravo bimbo [:154]
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...quando genti e fortuna mi rinnegano io, solitario, compiango il mio esilio e invano grido al cielo indifferente e guardo me e al destino maledico... |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2005 : 20:24:10
|
Alessio, vacci piano col fare il dongiovanni, che poi le ziette si fanno gelose![:-xx]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2005 : 22:08:24
|
Cacchio che occhi profondi... ma avete provato a cliccare sull'immagine? Si vedono le persone specchiate!! [:0][:0]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
mallorysnow
Fuscello
430 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 12:04:22
|
Avete visto che ometto??? poi appena posso vi metto qualcuna nel meraviglioso mare della Sardegna.. abbracci a tutti.
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/mallorysnow/2005961249_CIMG0668.JPG[/img] 190,2 KB (se l'immagine č stata rimpicciolita, cliccando apparirą in dimensione originale)
mallory |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 12:39:30
|
Mamma mia, che tipo da colpo di fulmine![:408] Vai cosģ Alessio! [:))]
umilmente vostra Silma
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 15:06:49
|
(speriamo non diventi troppo marpione... ^___^) (Mallory, vigila che non si imburinisca mai, ok?) [^]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
mallorysnow
Fuscello
430 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 15:37:58
|
ma che dici? la collana da "coatto/burino" gliel'ho messa io!! vai colla capezza!! [:o)]
mallory |
|
|
Aerendill
Arbusto
The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 16:02:07
|
Citazione: Messaggio inserito da AmonSūl (Mallory, vigila che non si imburinisca mai, ok?) [^]
Che fai, alludi? [((]
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
Modificato da - Aerendill in data 06 settembre 2005 16:02:51 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 16:08:12
|
ma no ciccio... anzi... tu sarai il suo tutore per lo stile, la parlata ed i modi... Mallory, se tra dieci anni lo vedo con catenazza al collo, orecchino, aria arrogante e ruttatore libero lo farņ togliere dalla lista dei miei nipotini virtuali... [8D]
nel frattempo č ancora innocente e hobbit... [:-xx]
|
|
Aerendill
Arbusto
The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 16:59:14
|
Citazione: Messaggio inserito da AmonSūl
ma no ciccio... anzi... tu sarai il suo tutore per lo stile, la parlata ed i modi...
E no: qui ci si defila dalle proprie responsabiltą di tutore virtuale! Inoltre conosci la mia "passione" per i bambini: avresti forse il coraggio di lasciarlo nelle mie grinfie tutto da solo?
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 17:51:29
|
Musica: Bob Dylan oppure The Doors...
Woah, Alessio... gią ti vedo in sella alla Harley Davidson, eh eh... e ti fa un baffo James Dean! [8D]
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 23:35:01
|
... com'č cresciuto !!! [:D] a vedere le foto di inizio topic... veramente un ometto [^] un baciotto dalla zia Trilly
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...Verba volant, scripta manent... |
|
|
mallorysnow
Fuscello
430 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2005 : 13:28:04
|
LA RAGIONE DELLA GIOIA
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/mallorysnow/2005920132750_Picture 372.jpg[/img] 238,99 KB (se l'immagine č stata rimpicciolita, cliccando apparirą in dimensione originale)
Il cappellino con la visiera girata non č per bellezza ma perchč nell'altro modo se la toglie ^___^ [:o)] mallory |
Modificato da - mallorysnow in data 20 settembre 2005 13:29:19 |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2005 : 16:58:58
|
Che bel berretto! Alessio vuole guardare il mondo senza visiere davanti agli occhi. Immagino i suoi "mmmm" mentre guarda o scorrazza in giro... Perņ, cresce in fretta. Col ciuccio č un bimbo tenerissimo, ma senza ciuccio rivela l'ometto che si fa strada!
Mitakuye oyasin!
|
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2005 : 21:40:56
|
Mallory, Alessio č veramente un'amore! E' bellissimo! Ne voglio uno cosģ anch'io... che dici, si puņ scaricare da internet? [:D] A parte gli scherzi: complimenti!
Narya [:421]
********************************** [...]I'm afraid of Americans I'm afraid of the world I'm afraid I can't help it I'm afraid I can't[...] ********************************** |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 07:24:15
|
[:275] [:268] AUGURI ALESSIO soffia forte sulla prima candelina [:326] e ... anche se magari mamma non vuole... impiastricciati bene le manine di torta [:P]
Un grosso baciotto [:-x]
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...Verba volant, scripta manent... |
|
|
Elly
Arbusto
Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 09:21:04
|
Auguri Alessiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
mille baci [:-xx][:-xx][:-xx][:-xx][:-xx]
[:269][tortapazza][:266][:266][:269][:266][:271][:275][:275]
LUV! LUV! LUV! |
|
|
ultimo
Albero
Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 10:03:15
|
Auguri Alessio
[:269]
[sam-smile] |
Modificato da - ultimo in data 03 novembre 2005 10:04:20 |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 10:55:08
|
Buon compleanno...alex...
bal |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 16:50:57
|
auguri Alessio! [:279]
umilmente vostra Silma
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 17:06:08
|
AUGURI PICCOLO GRANDE ALESSIO RAFAEL!
[:326][:276]
E' la tua prima candelina giovanotto! Sorridi al mondo ed alla tua mamma. A presto!
Mitakuye oyasin!
|
|
|
Discussione |
|