Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menù del tasto destro) compare l'immagine originale
Na! Le immaginni vanno "interpretate", come dici tu. Non sono il titolo letterale, ma viste insieme danno l'idea del titolo: prima si fa una cosa (la prima faccina, anche se non necessariamente quella) e poi (la seconda faccina) c'è un effetto. Quattro lettere, articoli e preposizioni comprese.
Aerendill
Just Drow it! "Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."
Modificato da - Aerendill in data 03 aprile 2005 16:35:42
CollevEnt [:381] _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarà la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
[:261][:81][:261][:81] Rosie, se non avesse indovinato Amon ti avrei dato per buona "Quadri bbrutti"! ^___^ Giusto La sindrome di Stendhal.
Aerendill
Just Drow it! "Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."
Modificato da - Aerendill in data 03 aprile 2005 18:28:38
Non era Stregati? Ma mi fido del soggetto qui sopra... ^^
per il primo mi viene in mente quel film con Richard Gere che viene arrestato in cina... o forse Sindrome cinese? (già stato fatto però mi pare) Legge cinese? Codice d'onore!!!! ^^ vero? vero? [:^]
intanto eccovi un film che adoro... 124) [:366][:57] e un altro molto bello anch'esso... 125) [:366][:406]
e come aiuto del secondo vi dico subito che un nostro utente del forum non dovrebbe partecipare all'indovinello...
CollevEnt [:381] _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarà la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Modificato da - AmonSûl in data 04 aprile 2005 23:12:26
Un uscita così me la aspettavo da Amon [:D], ma da te... [:V]
Aerendill
Modificato da - Aerendill in data 05 aprile 2005 23:06:37
x Gandalf: giusto il 124) l'impero del sole l'altro no... hai letto bene l'indizio? ^^
questo non mi ricordo più se l'ho già proposto (ma come siamo messi... [pip-bua])
128) [:442][:406] (facile)
ne propongo altri tre uno più allegro dell'altro... [:))] (non sono di carattere tolkieniano, neh...)
129) [:331][:154][arw-kiss][:406] [:331][:154][arw-kiss][:406] (di questo sono orgoglione [8D])
130) [:406]=[:gollum]->[arw-kiss] (qui come diceva il Mike a "Bis" bisogna fare un certo ragionamento...)
131) [:406][:428][:120] (anche questo è un po' difficile...)
V V V Gand, non ne hai azzeccato manco uno... sorry ^_____^ ho modificato un po' il 130, magari ora è meno ostico... [;)]
Modificato da - AmonSûl in data 02 maggio 2005 10:46:22
Gandalf ti odio... [ga-kung] ma il post primo lo avevi messo tu o un tuo collega? [gal-inkaz]
cmq sono esatti tutti e tre...
manca solo il primo... (pensavo fosse il più facile...)
dei tuoi non ho la più pallida idea ^^
il 128) è esattamente spiegato dalle faccine... guardate bene quel poveretto e chiedetevi perchè ^^
Brava Elanoruccia!!! Magno gaudio... Giusto il 128: Virus Letale...
Restano da indovinare: 132)[xx-(][:453] 133)[:448][:448][:183] di Gandalf
e 134)[:502] MILK [:208] di Elanor
Modificato da - AmonSûl in data 15 maggio 2005 21:57:09