[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: A volte il forum presenta problemi e blocchi. Prima di inviare un post č consigliato fare un COPIA-INCOLLA di SICUREZZA sul "blocco note" o scrivere direttamente lģ il post e poi copiarlo sul forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Torre di Echtelion: tutto su Forum e Sito
 L'antro del Sovrintendente
 Nuove faccine
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2005 : 13:19:14  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri si parlava amabilmente con il Colle e si ipotizzava una nuova faccina, la stessa che accennavo nella discussione sulla programmazione televisiva della "Compagnia".
Un Haldir tutto lindo nella sua armatura da "fighetta" e Aragorn impolverato e sporco di sangue che gli fa pat-pat sulla spalla (che magari precedentemente scintillava "a lucciconi"), lasciandogli una bella macchiona nera o marrone. Indi l'elfo si risente un tantinello e, come diciamo a Roma, gli imbruttisce. Direi che farli abbracciare sarebbe troppo complicato per i creatori di faccine...
Ritengo sarebbe adorabile se, durante le pacche, dal braccio di Aragorn si alzasse anche un leggero polverio.

Aggiungo una faccina pervenutami via mela:

Immagine:
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Aerendill/2005320131851_3981_faccina-cribbio.gif[/img]
1,08 KB

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Modificato da - Aerendill in data 20 marzo 2005 13:20:29
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2005 : 14:22:12  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi riavrņ il mio pc, e mi darņ da fare Aer...^^

Prima dovrņ vedere di mettere su Entaconsulta, poi prima di Haldir vorrei elaborare un Aragorn... con la Luthien si era pensata cosģ:
Aragorn che mostra la spada... che si allunga.. si allunga.. si allunga...si allunga...[:o)][:o)][:o)][:o)]
Una volta elaborato il design di Aragonr credo sarą facile affiancarlo ad Haldir.

Nel frattempo potreste darmi alcune caratteristiche immancabili per Aragorn (che č difficile perchč non ne ha!^^)

Immagine:
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/rosie/200532111365_aragorn1.gif[/img]
1,98 KB

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/rosie/2005321112854_aragorn.gif[/img]

uhm... la vedo fatta male... voi? Io sl mio pc la vedo giusta...[?]

... e non ditemi "uno sguardo ramingo" perchč il massimo che si puņ esprimere con un immagine 30x30 sono caratterisctiche alla "indovina chi":
Barba? Baffi? Occhiali? capelli linghi o corti?[:D]

P.s. HO in mente l'elfo gaio.[:o)]

ora eowyn.. ma... non so č da migliorare l'animazione... Gay. all'opera!^_^

Immagine:
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/rosie/2005321141142_eowband.gif[/img]
3,85 KB

Modificato da - Rosie in data 21 marzo 2005 14:11:49

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2005 : 16:03:40  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi cimenterei volentieri, ma non ho il programma [B)]

attendo con ansia l'elfetto [;)]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Resta di stucco... č un barbatrucco!!!

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2005 : 10:08:10  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi piace la eowyn?
[:D]

Ok, ora on so per cosa essere usata ma... per la gioia di Ear:

L'elfo Gaio!

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/rosie/2005322131322_gai.gif[/img]

e nuovo aragorn...chiamato "sono Aragorn...." ^____^

Immagine:
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/rosie/2005323125511_sonoaragorn.gif[/img]
3,09 KB
Uhm.. ma mi viene il sospetto che quando la salvo nell'ottimizzazioneautomatica facci aun pņ quel che vuole...[}:)]

e gollum!

Immagine:
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/rosie/2005323125533_gollum1.gif[/img]
3,49 KB

proverņ ad aggiustarle prossimamente...

Modificato da - Rosie in data 23 marzo 2005 12:56:13

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2005 : 16:06:41  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:299][:299][:264][:264]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2005 : 19:31:55  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema della faccina di Aragorn č che nella motion si accavallano le immagini e quindi sembra sdoppiarsi... tutto qui. Per il resto č fatta bene. Forse un po' troppo rotondetta: Viggo Mortensen purtroppo ha dei lineamenti molto spigolosi.

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Modificato da - Aerendill in data 22 marzo 2005 19:33:03

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2005 : 20:45:14  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W l'elfo gaio!! [:444]

Anche Aragorn e Gollum sono molto simpatici! Grande Rosie [^]

Narya [:309]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
"Quello che sto per dire non č facile da capire, ed č impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la mia storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederą, ed č molto importante, perché lei, senza saperlo, č la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto..."

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2005 : 09:33:49  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
New Gollum , si accettano suggerimenti...

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/rosie/20053259334_gollumsme.gif[/img]

E ANCORA ARAGORN.. UFF...

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/rosie/20053259512_figlioarathorn1.gif[/img]

Modificato da - Rosie in data 25 marzo 2005 09:54:41

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2005 : 10:32:33  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aragorn direi che č quasi perfetto!!
Per rendere pił fluido il tutto (idee non necessariamente realizzabili, neh ^^ almeno, io non sono in grado...): Aragorn parla, poi abbassa la spada sulla destra, la rotea leggermente verso davanti e la alza in verticale com'č ora... l'inquadratura sale come ora, la punta la farei simmetrica, magari si restringe solo in fondo... poi l'inquadratura torna gił e Aragorn riprende a parlare...

il scintillio ha il solito problema dello sfondo chiaro... magari si puņ usare uno scintillģo spesso come quello di Gandalf... per i capelli (forse un pelo pił scuri e un pixel pił lunghi) che si sdoppiano potrebbe essere un problema di "legame" tra i frame... non conosco quel programma ma in Adobe Image Ready a volte i fotogrammi si legano l'uno all'altro e devi impostare manualmente "resetta il fotogramma" altrimenti crea un effetto di "passaggio"...

x l'Elfo Gaio... anch'esso č praticamente perfetto e stupendo ^^
le uniche due cose che modificherei sono il martello a cui non farei gli "allargamenti" troppo accentuati... e magari fermare per un tempo maggiore l'elfo con il martello alzato, come una pausa dopo ogni martellata...
Anche qui le scintille risaltano meno per via dello sfondo, ma se si potessero fare pił grosse e in numero maggiore ne gioverebbe... magari con la spada pił lunga (cosģ martella non in cima ma sui tre quarti...)

piccoli suggerimenti... seguili solo se ti paiono sensati, col beneficio che mi piacciono molto le faccine e io non saprei farle... ^^
[:))][:))]

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2005 : 10:40:52  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per l'elfo gaio si puņ fare...
Per aragorn la cosa č pił difficile nel senso che non posso impostare le preferenze fotogramma per fotogramma.. o melgio non so come si fa... provvederņ intanto sto preparando una sorpresa...

^_^

eccola qua!

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/rosie/2005325122822_dizionarioelfico.gif[/img]

Modificato da - Rosie in data 25 marzo 2005 12:28:53

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2005 : 17:28:58  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ha ha... l'elfo gaio!

Bello il vocabolario, mentre Gollum, uhm, cosģ cosģ: ha un'aria troppo buona.

H is for "hurry"
E is for "ergent"
L is for "love me" and
P is for "p - p - please, heelp!!"

Mitakuye oyasin!

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2005 : 19:35:47  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi č quello che prende le mazzate? amon? [^]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2005 : 20:10:20  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente č Elrond che piglia a mazzate un hobbit... perņ se vogliamo qualcosa di personalizzato basta chiedere...^_^

"...also... I can kill you with my brain"

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2005 : 20:19:14  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo Zingarelli Elfico [:261][:261] veramente eccezionale!

X Gollum: in effetti fa troppa tenerezza, dovrebbe essere pił... come dire... tignoso [:-p]

Narya [:309]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
"Quello che sto per dire non č facile da capire, ed č impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la mia storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederą, ed č molto importante, perché lei, senza saperlo, č la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto..."

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2005 : 00:25:07  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti Elrond assomiglia un po' alla Rosie con diadema... ^^

V V V
come si dice... "Twist in my sobriety"

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 26 marzo 2005 11:05:28

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2005 : 10:00:12  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no perchč la pettinatura č la stessa (un pņ anni 80) di amon [:D][:o)] (comunque bellissima la gif [^])

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2005 : 22:27:27  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste due faccine sono troppo simpatiche ^___^

Immagine: Cool
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Aerendill/2005414222126_faccinacool.gif[/img]
1,45 KB

Questa invece non me la uplowda... son costretto a mettere il link (sorry Rosie).
Immagine: Ahsisi
[img]http://drow.muzedon.com/forum/images/smiles/ahsisi.gif[/img]

Aerendill

Just Drow it!
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03