Autore |
Discussione |
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 16:06:21
|
Ricordo il commento al brano di Annie Lennox quando uscģ... ne parlavano come di un brano inaspettato per questo film e questo stile, ma che sarebbe rimasto nella storia... ed č stato cosģ!
Canzone finale di questo primo film? Neil Finn - Song of the Lonely Mountain http://youtu.be/2ccM0KGp34M
Anche questa all'inizio č strana come canzone... il ritmo cadenzato conquista subito alla grande, perņ!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2013 : 18:01:41
|
Un dubbio su Saruman a Gran Burrone... ma all'epoca de Lo Hobbit non era il maestro, o superiore di Gandalf? Voglio dire, č Saruman, mica Zurlģ. Come č possibile che gli si possa fare il "pissi pissi bao bao" mentale senza che se ne accorga!?
(questa me la sono sognata, davvero)
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2013 : 17:54:01
|
Ho finalmente visto "lo Hobbit" [:-p]
Prima cosa: fossi stata al cinema, vedendo Thranduil a cavallo del cervo gigante avrei lasciato la sala [:-p] non si puņņņņ! Andiamo! ma da dove č uscito?
Nemmeno Radaghast mi piace tantissimo... la slitta trainata da conigli mi ha un po' fatto storcere il naso [V] ma č carino che abbiano tirato in mezzo quel che stava succedendo a Bosco Atro.
Certi i luoghi sono sempre mozzafiato... anche se a al momento del primo attacco dei mannari (ma quanto gli piacciono i cavalcalupi lanciati a battaglia, al nostro registra?) ho avuto un flash e guardato mio fratello seduto vicino a me, e tutti e due ce ne siamo usciti: "Rohan!" [:))] Pare anche lo stesso posto a me!
Le canzoni mi piacciono, č una parte che temevo...
Merry, stavo riflettendo alla questione del bisbigli mentali alle spalle del caro Saruman, e credo che pił che a Gandalf si debbano a Galadriel: Lei ha gią l'anello, ed č comunque pił forte di Saruman, visto che nemmeno Melkor l'ha mai potuta ingannare, e se ricordo bene da qualche parte si dice che Saruman a quel punto era gią corrotto, quindi in parte separato dalla mente degli altri, in qualche modo.
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2013 : 17:58:12
|
Commento aggiuntivo di mio fratello: "PJ non ricorda nemmeno quello che ha fatto lui? nel Signore degli Anelli, Bilbo metteva per caso la mano sull'anello tastando in mezzo alla terra, non lo vedeva cadere di tasca a Gollum (e quale tasca, poi?? dove??)". [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2014 : 00:05:17
|
ancora un paio di giorni e poi vedremo il capitolo finale... stavo per dire "del capolavoro", ma no... non sarą cosģ...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Discussione |
|
|
|