[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: A volte il forum presenta problemi e blocchi. Prima di inviare un post č consigliato fare un COPIA-INCOLLA di SICUREZZA sul "blocco note" o scrivere direttamente lģ il post e poi copiarlo sul forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2009 : 15:09:59  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non cerco altre battaglie... prima di aver vinto quelle che sto combattendo ^__^

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2009 : 21:46:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao belloni,
ho qui i suoceri per una settimana[:.(]
da una parte ho la suocera che stira e cucina, ma dall'altra........... diciamo che sto diventando poco tollerante!

Va beh sopporterņ, oggi ho lavorato come una somarella sono stanchissima.

Sostengo l'Amon nella sua crociata contro il tabaccaio!!!!! Vai guerriero.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 14:36:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco alcune foto del Lucca comics.

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/2009117142611_Lucca_CeG09_S_003.jpg[/img]
226,64 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)

Steam punk ma non so cosa.

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/2009117142726_Lucca_CeG09_S_022.jpg[/img]
146,92 KB

Lady Isabel e Pegasus

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/200911714288_Lucca_CeG09_S_024.jpg[/img]
215,29 KB

Lamł

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/2009117142855_Lucca_CeG09_S_034.jpg[/img]
239,01 KB

Alice nel paese delle meraviglie

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/2009117142940_Lucca_CeG09_S_038.jpg[/img]
188,27 KB

SpanK e Aika

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/2009117143025_Lucca_CeG09_S_051.jpg[/img]
207,71 KB

Magica Emi

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/2009117143112_Lucca_CeG09_S_057.jpg[/img]
164,2 KB

dart Moul

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/2009117143223_Lucca_CeG09_S_059.jpg[/img]
174,27 KB

La misteri e affini

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/200911714333_Lucca_CeG09_S_063.jpg[/img]
125,86 KB

the Mask

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/2009117143413_Lucca_CeG09_S_064.jpg[/img]
156,44 KB

Super Mario Bros

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/2009117143526_Lucca_CeG09_S_019.jpg[/img]
148,48 KB

Io e Andrea direttamente dalla compagnia della forca.

Ciao stelline alla prossima[:))]

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 14:42:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops, sono venute storte ma č gią un miracolo che ci sia riuscita![:-p]

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 18:36:46  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto, soprattutto l'ultima!!

(Luth, se il pc te le visualizza dritte vuol dire che il programma č furbo... non che le foto siano gią raddrizzate [:-p][:-p])

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 21:20:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in che senso? io le vedevo storte ma non sapevo come raddrizzarle. Va beh come se non lo sapessi che sono una fuffa con il computer[:-p]

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 00:04:29  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ecco... siamo ancora al livello precedente... ^___^

in qualunque programma le stai visualizzando sul computer, ci sarą sicuramente un tastino con una freccina in senso orario e antiorario per girarle...

notte a tutti!

_________

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 23:07:08  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che stanchezza...

torno in quest'oasi in cui riesco ancora a trovare colori rilassanti.
Sto guardando "le iene"... dopo una pesante giornata di lavoro.

Domenica parteciperņ ad una cena di digiuno... ma ci pensate? ^____^
E' per sensibilizzarci a vicenda su un problema che i grandi del mondo affrontano con l'ipocrisia vista all'ultimo vertice della FAO. Forse come mossa non servirą a niente, ma chi lo sa...

un abbraccione a tutti

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 15:42:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E sono tornata.
Per prima cosa, vi chiedo perdono della precedente sparizione. Ero confusa, non mi fidavo pił nemmeno del mio stesso istinto. Era uno di quei momenti in cui devi guardarti allo specchio, a tu per tu e riprendere le fila della tua vita, per quel che stanno nelle tue mani. Anche riguardo a quel che non puoi far tornare indietro.
Sono tornata, sotto molti aspetti. Tanto per cominciare, sono di nuovo a casa, da ieri mattina.
Agibilitą in corso d'opera, perché rimane ancora qualcosa da fare, ma siamo dentro. Casa č ormai quasi del tutt abitabile, un po' di confusione ma la sistemeremo. Continuo a sbattere agli spigoli delle porte perché non sono pił abituata, ma suppongo rimedieremo anche a questo [:-p]
Siamo a casa, finalmente. La prima notte č trascorsa un po' irrequieta, continuavo a svegliarmi, anche dopo aver deciso di salire nel mio letto. Guardavo la finestra, le luci ai piedi delle montagne, diverse dalla disposizione che ricordavo, ma erano ugualmente una vista familiare. Una falce di luna splendeva fra stelle che non guardavo pił da troppo tempo. Mi devo riabituare ai rumori di una casa, ma gli odori, le ombre, sono quali li sognavo, come se, in realtą, non ci fossimo mai mossi da qui.
Tra uno scatolone e l'altro, recuperiamo quelle piccolezze che prima non avrei mai notato, perché erano il quotidiano: mamma in cucina che prepara il pranzo, papą che alla sera si addormenta sul divano, Francesco alla playstation, Rita al pianoforte. Riti di vita domestica come fare la spesa, annaffiare le piante, preparare il caffč, fare le pulizie, guardare il telegiornale od un film tutti insieme, hanno il sapore del riappropiarsi di uno spazio proprio, privato. Ed č come se non fossero passati quasi otto mesi, come se tutto ricominciasse.
Poi, perņ, ti accorgi, della stanchezza degli ultimi mesi ad alzarsu alle sei e tornare alle sette per fare due ore di lezione, della difficoltą di ricordare dove č stata messa una determinata cosa, se esiste ancora, della tensione nelle mani quando cala il buio, anche se continui a ripeterti che andrą tutto bene. Ogni tanto capita ancora fra le mani qualcosa di rotto che non si era trovato prima, la maglia s'impiglia su un angolo scheggiato della scrivania, o s'inciampa in una mattonella un po' sconnessa. Piccole cose, a dirti che c'č comunque stato il 6 d'aprile, con quelle piccole crepe non riparate sui soffitti, il disordine di non ricordare pił precisamente dove stavano le cose. Buste e buste di quel che va buttato, perché se ne puņ fare a meno, con i mobili rotti e la prospettiva di un trasloco.
Siamo a casa. In una cittą dai poli spostati, le strade da rifare, una mappa mentale ancora in evoluzione, tra problemi e polemiche per cui non ho molta testa, perché preferisco adattarmi, quando vedo che di pił non si puņ proprio ottenere, invece che continuare ad oltranza a lamentarsi. Incrociare le braccia per protesta non fa andare avanti nulla, né all'universitą né altrove. Le mani servono per lavorare, qui. C'č parecchio da fare ancora, dove si puņ farlo.
Sono tornata, cambiata perché assieme a quello della cittą anche il mio equilibrio si č spostato, perché ho razzionalizzato le energie escludendo fattori di stress, forse al momento chiudendo troppo l'attenzione al mondo esterno ma mi serve tempo per recuperare quel di cui non mi sono occupata in questi mesi, ritroverņ il bilanciamento anche in quello.
Cambiata, anche perché la Silma č innamorata. Anche questo, un piccolo terremoto capitato all'improvviso, con qualcuno di forse troppo lontano, ma la fine di questa storia in punta di tastiera non la so ancora presagire. Presentazioni stile gli appuntamenti al buio che ti combinano le amiche, anche se ai due capi di una rete. Tempi che cambiano? Forse. Una pazzia di quelle contro cui, anche se ci ho provato, č inutile combattere [:-p] E son tornata alla filosofia che avevo conquistata poco prima di quella notte: alcune cose, devi semplicemente lasciarle accadere, e seguire i loro influssi. Vedremo, chissą, per adesso so la luce che mi ha dato, so le ore (per lo pił notturne) di un gioco delle parti fatto per dirsi, introversi entrambi, quel che sembra essere il vero. So che sto bene, tanto, e che l'inverno si preannuncia, in giornate ancora calde, come il grembo di un futuro che a passo a passo riprende la sua strada.
Scusate l'attesa. Sono qui di nuovo.

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 17:36:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono felice per te cara Silma, era da tempo che aspettavo questo post[:))]

Come č andata la cena di digiuno? io questo fine settimana invece ho fatto una cena vera e poi una al cinese, gnam gnam!

ho cominciato a fare i regali di Natale!! evvai!!! Adoro il Natale[:))]

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 23:49:27  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cena di digiuno č andata molto bene, direi... momenti intensi ed interessanti... e abbiamo anche raccolto 500 euro da destinare ad un progetto di sostegno che si chiama "aggiungi un pAsto a tavola" della comunitą Giovanni XXIII che dą da mangiare ogni giorno a una marea di gente.

stiamo partendo con una nuova associazione! Stasera c'č stata una rimpatriata molto bella e coinvolgente con idee e persone speciali.

nel frattempo si avvicina la Colletta Alimentare 2009 e sono un po' preso, ma ce la faremo...
ora vado a finir di leggere la narrazione di Silma nell'altro topic (l'ho iniziata lģ ^_^) e poi a nanna!!

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 01:00:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contenta la cena sia andata bene e tutto il resto. Sono belle occasioni [:)]

Ricciolina, anch'io ho iniziato a pensare ai regali...ma come al solito mi ridurrņ al 23 a sera, gią lo so! Mamma non vuole nemmeno fare l'albero, dice che quest'anno le decorazioni la infastidiscono. Io invece ne sento il bisogno. Colori, luci, aria di festa, i riti di sempre, la nostra tradizione di famiglia...Ho bisogno, quest'anno pił che mai, del Natale non solo nella sua essenza, ma anche in quella gioiosa ingenua sovrabbondanza di simboli e lustrini. Consumismo, lo chiamano. IO lo chiamo vestire di fantasia la pił bella delle feste.

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 10:01:25  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono al telefono in attesa da 20'... vi ricordate quella puntata di Friends in cui Phoebe passava un'eternitą in attesa al telefono?
[:120][:120][:120][:120][:120]

Firefox compie 5 anni!!
Io c'ero alla sua nascita... quanto tempo č passato...

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 19:19:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti capisco Silma anche io adoro l'aria di festa che aleggia nel periodo di Natale. Mi piace rispettare le tradizioni e non mi stufo mai di stare a casa con i parenti a mangiare, fare biscotti e cfhiaccherare davanti al camino con l'albero che ti brilla alle spalle.
Fortunatamente la mia vicina di casa č natalosa come me, quindi ci stiamo accordando su come fare le decorazioni esterne, forse facciamo l'albero di lucine anche fuori.....che ganzo.

Amon io avevo gią scaraventato il telefono.....la tua calma serafica in questi casi si rivela provvidenziale.

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 20:32:24  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me vien gią male pensando ai regali da comprare... uffaaaaaa... ^__^

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 22:18:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come??? fare i regali č la parte migliore!!!
Io cerco di fare sempre qualcosa di ispirato alla persona, ma mi rendo conto che a volte č difficile soprattutto alle persone a cui ormai hai regalato di tutto. Comunque cerca sempre di regalare qualcosa che piace anche a te, io non sopporto quando la gente prende una cosa che per se non prenderebbe mai.

notte notte stelline!

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 00:48:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torno adesso da una serata pizza + bowling con amici...Per la prima volta, in macchina per le vie aperte di L'Aquila di notte.
Di giorno le ho percorse tante volte, ma di notte...e si che sono quelle meno disastrate, ma ci si trova ugualmente, alla fine, con un mattone sullo stomaco. Il silenzio quasi totale, scarsissime auto in giro, le luminarie solo ai centri commerciali, gallerie e consimili...I palazzi sventrati stanno come sagome dalle orbite pił nere del buio, in cui s'infilano le ombre proiettate dai lampioni, spettrali, inquisitorie. Ogni tanto, occhieggia una luce tra stanze disabitate, che nessuno si č pił curato di spegnere, anacronistica presenza dove non illumina nessun respiro. Rita, alla guida, alzava il volume della musica e cantando a squarciagola cacciavamo l'angoscia, o almeno ci provavamo.
Ora capisco chi, con la casa agibile, voleva rimanere sulla costa, dicendo di non voler tornare in una cittą fantasma. Perché, nel frattempo, qui scivolano i fantasmi della nostra paura. Rientrata a casa, tremavo e non per il freddo (ci sono zero gradi, attualmente); per molti minuti sono rimasta immobile nell'ingresso, in ascolto, nemmeno io sapevo di cosa. Ascoltavo, forse, solo l'ansimare del mio cuore spaurito.
La paura č in agguato in questo paradossale incrocio di luci dove non dovrebbero stare e buio dove prima non era.
Come lo spieghi, questo, in un notiziario? Solo chi lo vive puņ sentire, sulla pelle, quell'ansia, nello stomaco quell'improvviso vuoto.

umilmente vostra
Silma

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 15:24:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vita riprende il suo ritmo regolare, le frequentazioni tornano a poco a poco quelle che ricordavi, che avevi care. Casa č familiare come non l'avessimo mai lasciata. Non sappiamo domani che colore avrą l'aurora, ma sappiamo che questa vita, ancora e sempre, la vogliamo.

Buon finesettimana a tutti ragazzi. [:-xx]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2009 : 20:47:06  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sopravvissuto alla Colletta Alimentare...
penso sia uno degli anni pił difficili questo, per le famiglie italiane... si tira la cinghia e neanche nella mia famiglia ce la stiamo passando economicamente troppo bene per alcune magagne che sono uscite fuori...

"ricominciare" č una parola non facile da dire e soprattutto da mettere in pratica... Forse č facile da dire per chi non saprą mai cosa significa...
Dai Silma!!!

Qui ci sono alcune giornate con belle sorprese... altre con brutte sorprese, specialmente nei rapporti "fraterni"...
Il futuro sembra a tratti speranzoso, altre volte nero...
č faticoso ragazzi...

come sempre una delle medicine č dormire...
cosa che spero di fare presto, stasera...

voi tutto bene?
vi abbraccio!

PS Luth, ma hai gią iniziato a cercare i regali o come me aspetti l'ultimo momento?

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 00:41:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piove sul bagnato...L'auto di papą ha fuso il motore, presumibilmente un difetto di fabbrica; 4000 euro per ripararla. Alč. Non sappiamo ancora cosa fare.
Guai col padrone di casa, i nonni sempre peggio, gli zii di nuovo sull'orlo della separazione...
Meno male che č iniziato l'avvento [:-p]

Amon, siete una famiglia stupenda, spero che tutto possa risolversi come si deve [:-xx]

Un abbraccio ragazzi. Chissą quanto reggerņ questa vita nottambula! Sempre stata pił attiva con la luna, ma con andre vedo spuntare il sole [:-p] Forse anche perché non riesco ancora a dormire normalmente, l'ansia ancora non se ne va.

umilmente vostra
Silma

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 13:44:53  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi. Riappaio ora perché vi scrivo dallo sudio commercialistico dove sto facendo praticantato (si, ho iniziato ad essere sfrutt..... lavorare!!!!) puzzo ancora di latte ma del resto tutti iniziano in qualche modo no?
Silma... eccheccavolo soldi che se ne vanno a profusione.........
Amon... bella la colletta... avevi anche l'elmetto?
Qui ancora non si respira aria di Natale.... pił nella provincia (dove gli addobbi sono iniziati a metą ottobre circa) che non nel capoluogo. gią... i regali............

Un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Il Lunatico, l'Amante e il Poeta hanno un'immaginazione molto complessa.
Uno vede pił diavoli di quanti ne possa contenere l'Inferno. Quello č il Pazzo.
L'Amante, frenetico, vede la bellezza d'Elena nelle ciglia di una zingara.
L'occhio del Poeta, rapito dal suo bel delirio, passa dal Paradiso alla Terra e dalla Terra al Paradiso. E, come l'immaginazione riesce a dar corpo a quello che non si conosce,... cosģ la penna del Poeta riesce a dare a un'aerea Chimera una locale dimora e un nome.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 21:27:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascia perdere Alex...una vincita alla lotteria ci starebbe bene. Per di pił, nonna deve mettersi un busto da portare giorno e notte. Altri casini.

Vogliono mettere le luci natalizie su Via XX Settembre, quella della casa dello studente per intenderci. Visto che in un senso solo č riaperta al traffico. Dicono che fa speranza.
Per me fa lugubre. Ci sono solo palazzi crollati o sventrati ai lati di quella strada, la vita non ci tornerą per anni, e voi mettete le luci? Per chi? Per i fantasmi lasciati soli?

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2009 : 13:26:59  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe, invece delle fredde e tristi luci, vedere i lumini alle finestre o sulla strada, accesi dalle persone vere... mi piacerebbe un natale di cuori, non solo tra un palo della luce e l'altro...

Silma in parte riesco a capirti e ti assicuro che preferivo non capirti... ^___^
Sul lavoro sto facendo fatica e l'ultima settimana non č andata bene... Stiamo attraversando enormi problemi economici e ci sono dei problemi in famiglia per questo... oltre al fratellino... in compenso i rapporti con lui sono peggiorati per via di alcune bugie dette e impegni presi e poi traditi di continuo...

perņ perņ perņ sono uscito con una cara amica e mi ha fatto molto bene...

quindi coraggio!!
Per la macchina ti consiglio di trovarne una usata a 2/3 mila euro... ci sono e sono buone...

vado a mangią!

Alez grande alez... cosģ lavori, eh? Cambia tutto ora... neh?

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2009 : 22:22:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stelline, quando il lavoro si fa duro i duri cominciano a lavorare. sta sera sono tornata a casa all 20:45, sono morta. Il centro ormai č tutto illuminato ma quest'anno hanno usato i led che fanno una luce un po' fredda secondo me e questo toglie un po' di atmosfera. la crisi c'č ma i regali li fanno sempre e in negozio c'č un via vai pazzesco.

I soldini sono un problema costante per tutti, poi ogni tanto ti arrivano merte mazzate che ti fanno tirare la cinghia. ci sono passata č non č una bella sensazione. speriamo che il 2010 cominci con tanta speranza.

Vi abbraccio

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2009 : 14:29:47  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ci sei passata da poco o č un ricordo ormai lontano? Spero che il tuo 2009 non sia stato malaccio... ^__^

_________
Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03