[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirą sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 16:29:57  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho nessuna intenzione di raccogliere la provocazione L'intellettuale che č in me č in vacanza e la cattolica si limita ad un bonario sorriso Come farei senza il balr?

anche il mio era un sorriso bonario e sospetto di identica natura.....come farei a prendermela con le malefatte della chiesa cattolica se non avessi la mia SILMA ....con quel catto-comunista di Amon č come sparare alle anatre in una riserva

bal

Modificato da - balrog in data 02 ottobre 2009 16:34:43
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 22:41:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Catto-comunista me la dovrebbero spiegare [:-p]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2009 : 10:53:08  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, Vi inserisco in anteprima alcune immagini della mia Laurea.

Questa č la Copertina da Laureato... Classica

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Alex the Ruler/2009103104132_0SCN2072.JPG[/img]
107,85 KB
(se l'immagine č stata rimpicciolita, cliccando apparirą in dimensione originale)

Costui č ancora l'Alessio Ragioniere

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Alex the Ruler/200910310431_29092009156.jpg[/img]
152,47 KB
(se l'immagine č stata rimpicciolita, cliccando apparirą in dimensione originale)

Qui č con Chiara (un'altra neo-dottoressa conosciuta lģ)

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Alex the Ruler/200910310463_DSCN2077d.JPG[/img]
223,48 KB

Qui si č Champagnizzato

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Alex the Ruler/2009103104436_DSCN2074.JPG[/img]
112,54 KB

A casa...

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Alex the Ruler/2009103104747_DSCN2081.JPG[/img]
101,46 KB

Coi miei genitori

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Alex the Ruler/2009103104851_DSCN2082.JPG[/img]
140,75 KB

Il Lunatico, l'Amante e il Poeta hanno un'immaginazione molto complessa.
Uno vede pił diavoli di quanti ne possa contenere l'Inferno. Quello č il Pazzo.
L'Amante, frenetico, vede la bellezza d'Elena nelle ciglia di una zingara.
L'occhio del Poeta, rapito dal suo bel delirio, passa dal Paradiso alla Terra e dalla Terra al Paradiso. E, come l'immaginazione riesce a dar corpo a quello che non si conosce,... cosģ la penna del Poeta riesce a dare a un'aerea Chimera una locale dimora e un nome.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2009 : 12:09:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto l'anellino qui sopra...wow ale stai benissimo [:153] E vai doc.!

Appena riesco a scaricarle forse ingrano a mettere anche le mie [:-p]

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2009 : 22:09:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che eri figo te l'avevo gią detto su msn, comunque per essere pignola e fashion victim le scarpe dovevano essere nere[:-p]

Silma, siamo curiosi di vedere anche te con il tocco sulla capa.

Baci stelline, mi gido il fine settimana, ne avevo bisogno.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2009 : 15:15:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh ha ragione la luth, mi era sfuggito il particolare [:-p]

Oggi qui č pieno di gente elegante. C'č un matrimonio nel padiglione accanto alla piscina (un altro c'č stato ieri sera, un altro ci sarą stasera), un ricevimento per La Rosetana (non so se basket o calcio) nella sala grande e non si č ben capito dove un raduno di ex bersaglieri. Nella hall č tutto un rutilar di gonne ed abiti scuri, con bimbette smorfiose e maschietti che corrono come pazzi strizzati in abiti da principini. Noialtri, in una domenica come tante, abbiamo pranzato nella "sala schacchi" (in cui con mio disappunto non ho mai visto mezza scacchiera), passando per le scale secondarie. Ho spiato l'arrivo della sposa dalla terrazza sopra la piscina, carina davvero! Lo sposo un po' meno [:-p]
C'č una delle due altre ragazze aquilane in sollucchero per i giocatori nella sala grande, mentre io mi preoccupo pił che stasera si bissi la confusione di musica proprio accanto alla nostra finestra. Perņ son sempre belli i matrimoni, anche quando li guardi dall'esterno. Ci sono tanti fiori e tanta festa. Oggi poi č una bella giornata di sole. Ieri notte la luna piena splendeva sul mare, era bellissimo...Mi sono incrociata con la coppia di sposi di ieri, che faceva le foto sul lungomare [^] splendida atmosfera!

umilmente vostra
Silma

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 15:17:58  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutte. Siete dei tesori. Un bacione tonante.
Cmq voglio le foto anche della silmuccia eh (ho creato un topic apposito da megalomane quale sono)

P.S. ricordo solo un'ultima per chi volesse partecipare alla cena che sto organizzando lunedi prossimo... mi faccia sapere che prenoto

Aloha

L'occhio del Poeta, rapito dal suo bel delirio, passa dal Paradiso alla Terra e dalla Terra al Paradiso. E, come l'immaginazione riesce a dar corpo a quello che non si conosce,... cosģ la penna del Poeta riesce a dare a un'aerea Chimera una locale dimora e un nome.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 16:38:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi che giornataccia...viaggio da schifo all'andata ed al ritorno, una mattinata a girare come una trottola, con corredo di studenti pakistani che vengono a portare i documenti in ufficio e4 mi baipassano con lo sguardo, interfacciandosi esclusivamente con il ragazzo dell'associazione; dico, le buone maniere, quando una persona ti saluta? Ancora non realizzano che sono in Italia? Mha.
Adesso sbrigo la posta, cerco di contattare il presi in Nevada via mail e poi ho urgente bisogno di un'ora di sonno vero, altrimenti crollo [:-p] ciaooo

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 21:39:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao stelline, oggi č stata una giornata carina, per la prima volta la capa ci ha lasciato da sole in negozio. sta sera quando le abbiamo comunicato la chiusura era contentissima e ci ha fatto un sacco di complimenti. Devo ammettere che la capa č un po' soggetta ai facili entusiasmi, perņ devo dire che č gratificante quando qualcuno ogni tanto ti dice Brava se hai fatto un buon lavoro.

vi saluto, vedo un po' di tv e poi a nanna.

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2009 : 11:10:34  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silma ha scritto:

Catto-comunista me la dovrebbero spiegare [:-p]

umilmente vostra
Silma

da non confondersi con i gatto-comunisti....riconoscibili per la maglietta con Gatto Silvestro che alza il pugno sinistro esclamando : "Comunisti , sempre !!

bal

Modificato da - balrog in data 06 ottobre 2009 11:11:32

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2009 : 14:44:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuo a riempire questo mare di parole che non so pił nemmeno se abbian qualche senso, o se sono solo un grido che fa troppo male dentro e cerca vanamente di guarire dal cronico senso di colpa di chi non sta facendo niente se non lasciar andare il fiato impotente su una vita che non si rimette insieme. Mi ritrovo a leggere su Il Centro di Giustino Parisse che torna a recuperare da una casa andata in pezzi quei ricordi che riempiano un briciolo dell'assenza dei figli e del padre, a leggere il capo dei vigili del fuoco parlare di quella notte ad Onna, le grida i feriti il disumano dovere di estrarre corpi che non respirano pił, tanti, troppi...
E quel groppo in gola non se ne vuole andare e mi trovo a camminare senza meta, sempre pił infretta, desiderando piangere incurante d'esser vista, desiderando urlare, ma quel nodo in gola non esce dalla bocca né dagli occhi e tutto quel che resta č camminare ed aspettare che si cristallizzi nell'ennesima frase l'ennesima parola, parole inutili, vuote, forse un giorno serviranno per spiegare che non finisce tutto in sei mesi, forse un giorno riusciranno a far capire che continuano ad avvenire catastrofi nel mondo e la vita di tutti ha le sue piccole o grandi alluvioni e terremoti, ma noi che siamo ancora qui anche quando sembriamo muoverci verso il futuro e3d agire e progettare abbiamo sempre quell'urlo disumano dentro, non servono i decreti a toglierci questa corona di spine dalla testa, non servono le mille cose che marcano la vita fuori a rimettere diritta la vita dentro. Vado a L?Aquila e trovo strade parzialmente riaperte e negozi che si son spostati e le scuole e tutto il resto, file chilometriche per fare i documenti come sempre all'universitą, parrebbe tutto voler tornare a prima ma č l'orologio dentro che č fermo, fermo, sempre, non č finita ancora quella coppa di veleno, non č caduto ancora l'ultimo rintocco. Perché basta tremi un poco la parete a cui sei appoggiata e quella notte č di nuovo lģ ad alitarti sul collo e senti di nuovo la polvere negli occhi passando per strade che una volta erano tue, senti di nuovo il freddo e lo stomaco chiuso e l'angoscia di chi non sai se č ancora vivo.
Non sono andata nel centro parzialmente riaperto. Non sopporto di trovare le barriere, i blocchi dei militari, di non poter seguire i percorsi che compivo ogni giorno. Gią solo Collemaggio ha fatto troppo male. E passare sempre al picchetto davanti all'ospedale, mi chiedo se quei ragazzi in verde se ne rendano conto, che non ce l'ho con loro, che non č per astio che li fisso e poi affretto il passo, č solo che quel giro interminabile laddove una volta passavo dritta e libera č come ogni volta ricordarsi di quello che č successo, č risentire l'acre odore delle macerie che iniziano a togliere ma nemmeno tanto, quando tra le tende cercavo informazioni e m'imbattevo nello spossamento di chi lģ sotto stava malato infermo, file interminabili col gelo e col sole ma che si poteva fare di pił?
Tutta questa gente in questo nuovo albergo, che non dą confidenza, che parla e da come parlano e vestono capisci che č gente che sta bene e per il futuro non č poi preoccupata, che non ha poi perduto molto. E li guardo e mi chiedo come fanno a non sentire pił niente.
Questa maledizione di continuare a raccontare che perseguita chi anche se va avanti ha sempre quelle ali impazzite dentro agli occhi, ha sempre quell'urlo nero che gli perfora il cuore l'urlo della terra quando ci ha sconvolti, ci ha portato via le sicurezze.
Possono non servire a nulla le parole, č quel che mi rimane. Quando si spengono le luci, non ho altro contro la sensazione del mio corpo che non cessa la tensione. Infantilmente raggomitolata in una storia per prendermi, per un minuto, un'ora, l'illusione d'essere Ariel, d'essere Aurora, anche se non c'č fiaba che possa portare in salvo questa vita. Una vita che adesso sente l'artiglio del graduale ritorno a qualcosa che sappia di normale, ma allora perché dentro continui a sanguinare?

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2009 : 15:02:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
silma, mi fa male sentirti cosģ avvilita e mi sento ancora pił impotente davanti a tutto questo. Dimmi come posso aiutarti perchč vorrei tanto esserti vicina, consolarti e darti una mano, ma non so come fare.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2009 : 16:45:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non č avvilimento luth...non lo so che cos'č...č una freccia che non riesco a togliermi dal fianco, e pił sembra che fuori le cose si muovano, anche se molto, troppo, sta ancora fermo, pił fa male, perché č dentro quel che non si puņ aggiustare, non si puņ riportare indietro, non si puņ annullare. Dentro ed in tutto quello che non puoi far vivere di nuovo, non puņ accomodare, sta lģ contro un cielo che annuncia l'autunno e non ha canzoni.

umilmente vostra
Silma

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2009 : 14:46:16  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silmuccia... un abbraccio forte

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2009 : 21:48:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stelline,
oggi sono tornata a casa cotta come una pera. sono stanca morta vi faccio solo un salutino.
Bacio

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 11:25:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=FAsHtz_mb1g&feature=related Sono ore che la metto a ripetizione...quanto č bella...

umilmente vostra
Silma

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2009 : 00:40:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, č notte, č tardi ecc ecc. Ma non riesco a dormire. Pur essendo stanca.
Vago nella rete con le dita stanche ormai di digitare, ma non voglio spegnere. Ho paura, stanotte, non voglio spegnere quest'unica effimera luce.

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2009 : 14:28:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella la canzone silma [:-xx]

oggi qui c'č una giornata uggiosa che mi fa solo venire voglia di dormire invece vado a lavorare.
Cerco di tirarmi su il morale.

Godetevi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=p7QL46cK7B8

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2009 : 17:35:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi stati a L'Aquila, avevamo due appuntamenti per la ricerca casa.
A casa, quella nostra (pił o meno), ci sono di nuovo gli operai. Il capomastro dice che per lunedģ loro hanno finito; dopo devono venire i pittori, e poi si dovranno fare le carte e ripulire.
Io non esulto e non spero. Ormai non mi voglio illudere pił.
Intanto, siamo andati a quegli appuntamenti. Uno era via privato, ma voleva il contratto per un tempo troppo lungo. Poi, a Rocca di Mezzo, che alcuni di voi sanno dov'č, case vacanza che i proprietari hanno messo a disposizione del comune e della protezione civile, fanno il contratto d'affitto con loro ed i terremotati pagano solo le utenze.
Risparmio di raccontare la giornata. Proprio non ce la faccia. Sono stanca di rendiconti di pellegrinaggi inutili, č l'ennesimo questo. Il fatto č che i problemi sono tanti e l'indeterminatezza č sempre la stessa.
Scendendo dalla montagna guardavo L'Aquila e mi domandavo se riprenderą mai qualcosa di stabile lģ. Se ritorneremo stabili noi. Almeno un poco.

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2009 : 17:36:37  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono un po' in fase depressione... un po' di casini in famiglia, oltre al mio solito mood...
che fatica, ragazzi...
meno male che ci siete!!

la canzone di Cenerentola dovrei ascoltarla col testo davanti per apprezzarla pienamente, ma aspetto qualche giornata di sole interiore in pił...

un abbraccio a tutti e in particolare alla Silma!

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2009 : 11:43:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi in Toscana č tornato a splendere il sole, ormai l'aria si č fatta frizzante e la giacca č d'obbligo.
visto che passo di qui, volevo ricordarvi che il 1 novembre vado al Lucca comics c'č qualcuno che si vuole aggregare?

Com'č andata la festa Alez?

Bacioni

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2009 : 14:43:07  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che figaga il Lucca comics...
l'anno prossimo... prometto quasi per l'anno prossimo... ;)

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2009 : 21:22:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui č arrivato il freddo. Tanto, tanto freddo. E non siamo attrezzati, ma si arriva in qualche modo a fine giornata. Quando andiamo a L'Aquila č meglio, freddo secco, anche se il vento ti porta via assieme alle tende.
Qui a Roseto i temporali sono tempeste in piena regola, alberi cadono, cespugli vengono strappati via, i sottopassaggi sono impraticabili perché allagati, i vigili del fuoco aspirano l'acqua con le pompe e ci vogliono ore. La cosa peggiore č vestirsi al mattino con abiti pregni d'umiditą, un odore che ti rimane appiccicato addosso. Di notte mettiamo le coperte di lana per scaldarci e rimanere un po' pił asciutti.
La luna spesso qui sorge rossa sul mare. Una poesia che fa dimenticare i brividi, e un poco la malinconia.
Abbiamo riaperto la nostra chiesa. Ho rivisto due delle mie ragazze...č stato splendido riabbracciarle.

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 17:58:50  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi viene male a pensarvi al freddo... gią a me in questi giorni risulta poco sopportabile che ti entra nelle ossa e non ti abbandona... e ho la fortuna di avere una casa...

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 22:26:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so quanto Rita resisterą al volontariato. Loro dormono ancora nelle tende e sono senza stufette. La notte si congelano.
Qui i temporali ci tolgono il sonno e le giornate sono brevi di luce e molto umide. Lunedģ comincio con la specialistica. Gli orari sono tremendi dovendo venire da qui, ma che si puņ fare? In un modo o nell'altro riuscirņ a seguire quasi tutto.
Sto vedendo alla tv un film bellissimo: "Il profumo del mosto selvatico". Credo sia vecchiotto, ma tanto romantico...

umilmente vostra
Silma

Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03