Autore |
Discussione |
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2008 : 13:58:12
|
Impressioni da Roma parte III
Un guardiano speciale alla scalinata di Trinitą dei Monti [img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/AmonSūl/2008511222920_Roma107.jpg[/img] (se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)
Classe e bellezza in entrambi i soggetti della foto (Ferrari e Villa Borghese/Pincio) [img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/AmonSūl/2008511222940_Roma112.jpg[/img] (se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)
Una vegetazione che non mi aspettavo... qui [img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/AmonSūl/200851122301_Roma138.jpg[/img] (se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)
Buona giornata
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
Modificato da - AmonSūl in data 11 maggio 2008 22:30:51 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2008 : 23:40:29
|
Ciao, tutto bene? Capite qualcosa di Silverlight, voi?
Cacchio che settimana pesante... Sono scazzato, svogliato, pigro e riesco a fare molto poco... specialmente quando ho una montagna di roba da fare... e poi mi preoccupo alla paranoia... Si puņ essere pił idioti?
Dai, domenica si va a piedi al santuario... con pranzo al sacco... camminare fa bene anche allo spirito.
Vi rendo partecipi di un po' di lazzi miei... Sapete cos'č la Run4Unity? E' una cosa molto bella che succederą domani nella mia cittą... io partecipo solo come volontario durante il percorso (troppo sbattimento anche solo camminare...), ma č bello vivere qualcosa di davvero positivo in un mondo che invece fa risaltare molto di pił il peggio [url="http://www.rpu-mi.org/Comunicati%20Stampa/run4unity%20Comunicato%202.MI%20(11-04-08).pdf"]Pagina di presentazione[/url]
La settimana prossima metto anche un'altra locandina... per invitare i vicini a venire da me che č la volta buona che vi trascino tutti in Croazia...
intanto buona serata
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2008 : 17:53:44
|
Che prof atletica che abbiamo al forum [:))] bentornata narya!
Buona camminata Amon, con queste belle giornate fa solo bene...allo spirito ed alle gambe [:-p]
buona festa a tutte le mamme, provvedo oggi perché domani sono fuori con la sacra famigliola [:))]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2008 : 21:00:05
|
Giusto, auguri a tutte le mamme del forum! E grazie...
Naryuzza, sono stato un po' infognato e non mi sono pił fatto vedere... ma spero sia stata una bella settimana, anzi, ne sono sicuro.
Fai capire anche a chi non c'č stato cosa ha significato, neh...
Poi ci si vedrą anche in altre occasioni, sicuramente.
Buona serata!
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 22:23:48
|
Mi č piaciuto molto il tuo narrare... per tutto ciņ che si intravede dietro quel poco che hai avuto il tempo di raccontare... ed ho apprezzato anche gli accenti tonici sulle parole: non se ne vedono pił molti, purtroppe
In serata qui a casa sono arrivati i due nuovi ungheresi che abiteranno qui a fianco per i prossimi 3 mesi (un ragazzo e una ragazza) e i miei parenti francesi, che si fermeranno solo per una notte ed in questo momento stanno allegramente sbevacchiando champagne con tutti i miei parenti lamentandosi del loro presidente e deridendoci per il nostro... [xx(][xx(]
Modificato da - AmonSūl in data 11 maggio 2008 22:26:20 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 22:54:35
|
(anche "innoque" era voluto, vero?) [V]
(di' di sģ...)
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 21:22:03
|
narya che bello...solo a sentirti raccontare, mi viene voglia di provarla, un'esperienza cosģ [:)]
Messaggino mandato, almeno ogni tanto qualcosa si puņ fare di bene [:))]
Io sono in piena crisi poetica...ho dentro un bisogno folle di scrittura ma non riesco a mettere in fila le parole come si conviene, a forza di passare da una lingua all'altra preparando gli esami (adesso ci mancava l'anglo-normanno antico!) non so pił usare la mia senza interpolazioni assurde, tipo i pronomi messi alla francese ed i neologismi anglicistici. Aiuto!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 21:51:43
|
Prova a fare un mix di lingue! Fa molto "Il nome della rosa", ma vabbč... come si chiamava il tizio che mischiava le lingue?
Io sono in grave crisi fisica, mentale, energetica, morale. Devo finire un lavoro per giovedģ sera con una tecnologia di cui conosco a malapena i contorni. In pił venerdģ abbiamo un'importantissima manifestazione per la nostra associazione e devo ancora capire cosa dire... visto che la presento io. Sono sul disperato andante. Non bello da provare, vi assicuro. Mi riporta indietro ai miei peggiori esami universitari questo panico con mal di testa...
[:77][:77]
ho bisogno di voi...
PS Narya riguardati!
Modificato da - AmonSūl in data 13 maggio 2008 21:52:42 |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2008 : 21:40:01
|
Perņ, ve la battete bene [:-p]
Voi che al contrario di me avete contatti anche extraforumistici con gli amici qui...perché da tre giorni in qua siam rimasti in tre? [?]
umilmente vostra Silma
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2008 : 22:10:46
|
rimarremo solo una voce fra le colonne...
a Roma ho avuto il piacere di incontrare un paio di forumiste d'antan... Elly e Vana... tutte e due incasinate a modo loro, ma le vedo davvero bene.
Cari amici (o amiche)... pure stasera mi butto a letto a lavorare al pc (portatile, altrimenti avrei dei problemi col monitor ^___^) per tentare di capire qualcosa di pił nel fantastico mondo del web e dei linguaggi di programmazione...
a poi...
Modificato da - AmonSūl in data 14 maggio 2008 22:20:48 |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2008 : 12:23:33
|
....io vengo a leggere ogni tanto ma sinceramente non so pił cosa scrivere....non so pił nemmeno che senso abbia.....o forse č solo stanchezza
bal |
Modificato da - balrog in data 15 maggio 2008 12:32:53 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2008 : 13:49:19
|
Beh, per me ha senso... anche solo il sapere che ci sei e che mi/ci caghi ancora ^____^
e beato te che con il lavoro facile e remunerativo che fai č una pacchia... [:39][:39]
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2008 : 15:36:45
|
anche io vi leggo... ogni tanto in mezzo alle mie varie cose sempre da fare!
Non ti invidio Narya a portare i ragazzi in gita scolastica [:))] sono responsabilita' notevoli e poi c'e' sempre chi fa il furbetto [:D][}:)]...
Domenica sono a Genova, sperando che non piova... e magari se mi ci riesce vi metto qualche foto (sapete che sono imbranata per questo [:-p] )...
Ammonzio non lavorare troppo che prima di arrivare alla pensione ti esaurisci [:))] Un abbraccione a tutti!!! magari con dei fiori che rallegrano sempre la giornata
[img]http://www.leserre.it/dbimg/pesco4.jpg[/img]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2008 : 21:36:57
|
Bellissimi trilly...una bellezza cosģ semplice e cosģ unica ti allarga il cuore [:-xx]
Be' che senso ha...deve averlo? [:)] Forse solo quello dell'amicizia, cosģ...un po' a sé. O quello di prendersi una pausa, ogni tanto, dalla velocitą della vita...[:)]
umilmente vostra Silma
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2008 : 21:48:32
|
Anche a te, Trilly, consiglio di passare sotto i portici davanti al Porto Vecchio... quella piazza con in mezzo un edificio... ecco lģ dietro, un po' spostata c'č una gelateria che ricordo favolosa...
Amo Genova, anche se č brutta parecchio, neh, in genere... [xx(]
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2008 : 22:25:06
|
| Narya ha scritto:
2) nessuno ci darą premi (tranne il mongolino d'oro), né tantomeno soldi per gli straordinari |
Questo č tutto per te Narya. Ho chiamato lo Staffellone che č lģ in zona ed un salto lo fa volentieri
[img]http://files.splinder.com/493755abd208463906fcad4d34536ff1.jpeg[/img]
che poi... leggo eh. Solo che tra le altre cose sto studiando al di lą delle mie forze e nja faccio. Poi si ci mette che studio al pc, cosģ se faccio altro al computer mi vengono pure i sensi di colpa...
Non vedo la Elly da tantissimo e la Vana da ancora prima. Mi mancano i vecchi forumuncontri.
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2008 : 23:32:09
|
Gli ultimi preparativi anche per me...
e domani sera...
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/AmonSūl/2008515233128_Locandina_16maggio08_GRB.jpg[/img] (se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)
speriamo in bene... qui piove.
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 07:55:54
|
andrą tutto bene Amon [:)]
un saluto velox per augurarvi una buona giornata e siccome troppo spesso non abbiamo tempo di fermarci a fare una buona colazione stamattina ve la offro io...
[img]http://www.etnahousevillagrazia.com/menu_colazione.jpg[/img]
ciao ciao a tutti sperem senza pioggia [:V]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 11:24:20
|
Amon....sai benissimo che io vi "cagherņ" sempre....sģ , non č detto che "debba" avere un qualche senso SILMA uno fa quel che si sente.....sono solo scoraggiato NARYA questo paese sta andando velocemente a rotoli
bal |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 12:34:43
|
Correggo: questo mondo sta andando velocemente a rotoli... e noi in prima classe che continuiamo a ballare come se nulla fosse... o ci arrabbiamo perché il pesce che viene servito non č freschissimo...
Che poi anche quando le cose sembrano non avere un senso, spesso semplicemente non lo abbiamo ancora visto... Perciņ come diceva qualcuno alla fine non saremo giudicati su cosa abbiamo fatto, ma su quanto amore ci abbiamo messo (e su quanto abbiamo amato). Chissą se Cirano (o come si scrive) era d'accordo...
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 20:22:43
|
Perciņ come diceva qualcuno alla fine non saremo giudicati su cosa abbiamo fatto, ma su quanto amore ci abbiamo messo
questa la quoto sentitamente, molto ben detta
bal
|
Modificato da - balrog in data 16 maggio 2008 20:24:02 |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 21:06:17
|
Bellissima si...
Un saluto a tutti prima d'andare a letto, il sonno preme e la delusione ci mette il carico...ma va cosģ, la gente viene la gente va, come mi ha detto qualcuno recentemente. E rimani a guardare quelle spalle voltate sperando che ecco, fra un attimo, tornino a fermarsi e tu riveda il viso a te caro ritornare verso di te...continui a sperarlo finché non scompaiono all'orizzonte, ed anche dopo. A volte, sembra debba succedere.
Notte stelle forumistiche
umilmente vostra Silma
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 20:40:27
|
.....sembra una giornata a Woodstock (č cosģ che le giornate dovrebbero essere perchč sia valso la pena viverle)......ma quanti anni hanno i tuoi allievi Narya ?
bal |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2008 : 23:14:09
|
Ecco, siete contenti, interisti?
Festeggiate con moderazione, perņ... come si conviene per lo scampato pericolo.
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2008 : 08:50:59
|
Tantissimi auguri piccola!
Ti auguro che il futuro possa portare solo gioia e amore e ti dedico la creatura pił magica che ci sia a cui poter domandare quello che vuoi
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Narya/20085198500_einhornz.jpg[/img] 11,94 KB (se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)
Narya [:388]
************************* Disse lo stalliere al suo gatto brillo: "I cavalli bianchi della Luna Nitriscono e mordono il morso, Ma il loro padrone č disteso sul dorso, E fra poco il Sole inizia il suo percorso".
|
|
|
Discussione |
|