Autore |
Discussione |
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2008 : 01:04:29
|
Anche io ci ho pensato a lungo... ma... [:374]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2008 : 00:57:46
|
.....sģ .....per me era dicembre 2001.....sei anni, quasi da non crederci ma la vita č cosģ : sorprendente.....non rinuncerei a questi sei anni qui dentro nemmeno per sei anni di vita
santo cielo Narya , mi dispiace davvero !!!....mi consola sapere che vi siete lasciati senza rancore, in questi casi č una cosa importante
balrog |
Modificato da - balrog in data 11 febbraio 2008 01:01:08 |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2008 : 18:13:27
|
Che colpo ragazzi....m'avete stesa, meno male che ero seduta. Non so cosa dire, mi spiace molto davvero! Mi consola che sia almeno senza troppo rancore, in bocca al lupo per le vostre nuove vite!!!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2008 : 20:47:39
|
ma il famoso 5 maggio era del 2001, o no? per cui per te sarebbe dicembre 2000
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 00:23:47
|
Ma figurat... (dovrei? [:82]) č che ogni parola a volte č superflua. La condivisione di una sofferenza fa parte dell'affetto che si prova nei vostri confronti. Quello non sempre si riesce ad esprimere a parole.
Ho bisogno poi qualche indizio per i titoli dei films...
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 00:40:49
|
... a proposito di film questa sera ho visto American Gangster.... bellissimo e Denzel č spettacolare (cattivissimo [}:)])...
ora vado a nanna...buonanotte a tutti ciao Ammonzio che ti vedo ancora qui....
notte notte [:D]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 08:11:20
|
.....MINCHIA !! ....č vero , dicembre 2000 ...sono cosģ vecchio che non mi ricordo pił le date
bal
|
|
|
Eärendil
Albero
Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 10:01:56
|
certo che siete messi male come memoria (tu amon in particolar modo ;).. il 5 maggio famoso (quello di nerazzurra memoria) era del 2002.. Io sono entrato nel forum nel gennaio del 2002, dopo aver visto La compagnia dell'Anello al cinema, film uscito in Italia a fine 2001. Nel 2000 neanche esistevamo [;)]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita č come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 11:55:27
|
serve un piccolo aiuto per la memoria? eccolo..
[img]http://mediterraneodiving.files.wordpress.com/2007/10/pesci.jpg[/img]
i pesciolini fanno bene contengono fosforo... [:))][:-p][:D][:P]
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 13:51:26
|
e io sono entrata a fine maggio del 2002, poi il primo incontro a falzes a giugno dopo solo 12 post......se ci ripenso č stata una follia, ma ringrazio ancora oggi per averla fatta!!! ti ricordi Bal.....
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 15:14:57
|
[img]http://img401.imageshack.us/img401/5872/caneannoiatoak8.gif[/img]io ho partecipato ad un solo incontro... [:439][:247]...
Buon proseguimento di giornata, oggi fa un freddo... anche se c'e' il sole !!! ciao ciao
|
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 22:11:56
|
Io la data precisa non la ricordo...avevo visto La Compagnia dell'Anello...per leggere il libro ci ho messo un paio di settimane...non so, forse attorno a febbraio 2002, la prima apparizione
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2008 : 00:01:36
|
....allora avevo ragione: DICEMBRE 2001.....10 dicembre per essere precisi.....grazie EAR e ben risentito, sei sempre tu nevvero, pił vecchio ma sempre puntuale.Tra un po' verrai a dirmi che stai diventando papą .....
eppoi la mia ricciolina preferita .....alla stazione di Bologna la prima volta che l'ho vista ....adorabile !!! La pił bella "erre" del mondo attorniata dalla calata pił bella del mondo !!
AAAHHHH FALZES....e poi ditemi che non fu come il "grande freddo"......ne abbiamo fatte di pazzie in questo forum e io me le tengo strette tutte
bal
|
Modificato da - balrog in data 13 febbraio 2008 00:03:14 |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2008 : 10:07:08
|
Il mio saluto oggi e' da questo palazzo che Amon e Rosie hanno visto... qualche anno fa...[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f7/Grattacielo_RAI_Torino.jpg/300px-Grattacielo_RAI_Torino.jpg[/img] ...
hai visto Amon che adesso c'e' il giardino? quando sei arrivato tu era tutto un cantiere....[:D]
Un abbraccione a tutti [:))]
|
|
|
Eärendil
Albero
Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2008 : 10:11:43
|
son sempre io.. almeno credo [;)] .. ogni tanto mi ricordo la strada per la taverna..
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita č come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2008 : 13:47:20
|
[:))] bei ricordi neh!!!!
Anche oggi sono al lavoro ad Intercultura, ho un compito veramente pallosissimo ma che si fa per campą!!!
Questo fine settimana io e Andrea andiamo a fare un laboratorio artistico per incontrare un artigiano che per noi č diventato un mito. Forse lo conoscete si chiama Paolo Chiari e ha una produzione veramente magica provare per credere www.paolochiari.it
Di questi workshop ne organizza spesso e a volte anche dei w.e. nel Casentino con tanto di cena gnomica, magari chi lo sa, una volta ci andremo tutti insieme.
Io intanto vado in avanscoperta e poi vi relazionerņ! Un abbraccione
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2008 : 18:25:47
|
....gią il "re cremisi" fa sempre effetto....
bal |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2008 : 13:48:43
|
meno male che non ho pił l'incubo pagella....nottate in bianco ....
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2008 : 12:26:04
|
Passo a fare un salutino prima di fare la pappa! Buon appetito![:380]
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2008 : 12:56:44
|
Ciao ricciolina [:))] Cos'č che fai per Intercultura? Bellissima organizzazione, ho avuto un'ottima esperienza viaggiando con loro anni fa.
E ben rivisto all'Ear, sempre un piacere [;)]
Narya, ma sei insegnante anche tu? Mi continuo a stupire di quanto poco io sia in grado di ricordare i mestieri dei forumisti [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2008 : 00:51:40
|
Se la ragazza conosce anche un po' di inglese potrebbe essere gradita la sua presenza nel topic delle traduzioni della colonna sonora di iSdA-film, nevvero Silma?
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2008 : 18:59:38
|
Si molto gradita [:))]
Contenta di saperlo, io sto facendo lingue e culture moderne, secondo anno, inglese e francese [:-p] (e le basi del russo) anche se non ho intenzione di prendere la via dell'insegnamento [:204]
umilmente vostra Silma
Modificato da - Silma in data 17 febbraio 2008 19:00:51 |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2008 : 08:58:52
|
X Silma: Io sono un po' il fac totum di intercultura, faccio un po' di tutto, mentre Andrea assunto all'assistenza partecipanti, anche gli amici che hai conosciuto all'Aquila lavorano li! Tu sei partita? Dove sei stata? Andrea č stato un anno in Giamaica, mentre Elena un anno in Fillandia.
Io dal canto mio posso dire che il mio inglese č migliorato molto, forse l'unica nota positiva di un' estate di cacca passata al campeggio.
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2008 : 09:18:36
|
Io Luthien andai con loro da studente un mese a Dublino tre...no aspetta, son quattro anni ormai [:-p]
No Narya, non č solo da te, anche qui č tornato un freddo traditore!
umilmente vostra Silma
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2008 : 17:27:10
|
Il mio primo incontro č stato proprio l'unico di Trilly, che fortuna... ho ancora il segnalibro! Sembra passato un secolo... accidenti se mi sento invecchiato (be' in effetti lo sono!)
Ho appena letto gli ultimi avvenimenti ed ho una specie di nebbia pesante e silenziosa addosso... Non trovo le parole giuste. Solidarietą.
Statemi bene... alla prossima.
-------------------------------- Vietato l'ingresso agli addetti ai lavori.
Mitakuye oyasin! |
|
|
Discussione |
|