[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) č meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2007 : 09:59:23  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ritardo.. ma ho una buona scusa..
SILMA, AMMONZIO..
BUON COMPLEANNO!

mallory

Modificato da - mallorysnow in data 31 maggio 2007 10:01:14
Torna all'inizio della Pagina

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2007 : 10:07:45  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui..
esco da questi 3 giorni di "agonia" con sto coglione americano del mio capo.. [:218]
Ho un sacco di lavoro in pił da fare.. (č questa la novitą: i 3 GIORNI del Condor.. quelli PER INC... [:89])
Comunque anche io sapete tendo ad essere Pollyanna e vedere il lato positivo delle cose..
mi siete mancati in questi giorni [8)]
Stasera vado a vedere Zodiac..
cosģ domani vi faccio la RECENSIONE..
un abbraccio a chi ne ha bisogno..

mallory

Modificato da - mallorysnow in data 31 maggio 2007 10:08:50

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2007 : 10:24:32  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....no....Amon....manco dall'ufficio da 10 giorni ormai....lunedi conto di tornare a lavorare e sicuramente la leggerņ.

bal

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2007 : 18:53:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarisci presto bal[:298]

iniziano i dieci giorni di fuoco prima del primo esame...francese...l'unico che tema davvero, soprattutto perché non ho idea di quel a cui vado incontro. Dita incrociate!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 10:04:35  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
ho un sonno.. [|)]
ieri sono andata a vedere Zodiac.. sinceramente l'ho trovato un pņ troppo lungo.. e per certi aspetti pure un pņ noioso..
gli attori erano tutti molto bravi e c'č una scena di quando lui va a trovare il proiezionista Rick Marshall nello scantinato che vale da sola il prezzo del biglietto.

per il resto diciamo che non č che mi senta proprio in forma..
ho un sacco di pensieri per la testa..diciamo pure che ho avuto una
settimana pesante in tutti i sensi..
vorrei sentirmi pił leggera..
Mi vengono in mente le parole di una canzone di Jesus Christ
Superstar.. quando Gesł si rivolge a Giuda riguardo Maria Maddalena:
"Who are you to criticise her?
Who are you to despise her?
Leave her, leave her, let her be now.
Leave her, leave her, she's with me now.
If your slate is clean, then you can throw stones.
If your slate is not, then leave her alone."

Mi sento un pņ Maria Maddalena oggi...solo che non so dove sia il
mio Gesł..
Perchč non posso essere amata incondizionatamente senza che ci sia sempre una mano pronta a scagliare una pietra..?

mallory

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 11:08:54  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ho visto Zodiac e non mi e' piaciuto particolarmente, l'ho trovato un poco noioso pure io e diciamo che solo nell'ultima mezz'ora si e' vivacizzato....

Coraggio Mallory... i tempi bui poi alla fine si rischiarano per tutti basta saper aspettare ed avere un poco di fiducia soprattutto in se stessi perche' bisognerebbe imparare ogni tanto a volersi piu' bene...

Un baciotto ad Alessio
[:))]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 11:20:04  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sģ ma infatti.. ecco un piccolo aiutino..
Qualcosa che mi aiuta scrivere in questo momento...

Pulizie di casa

La scorsa settimana ho buttato via la Preoccupazione
Si stava facendo vecchia e in qualche modo
Mi tratteneva dall’essere veramente me stessa
Non riuscivo a fare le cose a modo mio

Ho buttato via tutte quelle Inibizioni
Mi stavano proprio limitando
Ho fatto spazio alla mia Nuova Crescita
Mi sono liberata dei vecchi sogni e dei dubbi

Ho gettato via un libro sul MIO PASSATO
(non avrei avuto tempo di leggerlo comunque)
E l’ho rimpiazziato con Nuovi Obiettivi
L’ho iniziato a leggere oggi.

Ho buttato anche i miei giocattoli d’infanzia
(sapete alcuni erano veramente importanti per me)
Ho ricevuto in cambio una Nuova Filosofia,
e ho buttato via quella di tanto tempo fa.

Ho comprato anche dei libri nuovi
Chiamati, POSSO, VOGLIO E DEVO
E ho gettato via I potrei, penso e dovrei
WOW, avreste dovuto vedere la polvere.

Ho corso da una vecchia amica che non vedevo da tempo
Credo si chiami Fiducia
Sģ, mi piace proprio il suo stile

Mi ha aiutata a fare le pulizie e ha aggiunto
Qualcosa di nuovo lei stessa
Tipo SPERANZA E FEDE
Le ho messe proprio lģ sullo scaffale.

Ho raccolto poi questa cosa speciale
E l’ho messa proprio davanti alla porta
L’ho trovata, si chiama PACE
Niente potrą buttarmi pił gił..

Sģ, ora la mia casa č proprio pił ordinata
Ci si sta bene
Per cose come Preoccupazione e Problema
Non c’č pił spazio..

E’ bello fare una bella pulizia
Liberarsi delle vecchie cose
Sicuramente rende tutto pił giusto e chiaro
Forse dovreste PROVARE ANCHE VOI..

mallory

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 23:43:22  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che le pietre nessuno possa scagliarle.
A volte ce le sentiamo tirate addosso lo stesso... altre volte siamo semplicemente noi insoddisfatti di noi stessi...
Probabilmente il tuo Gesł č proprio lą dove c'č ciņ che ti rende veramente felice... quelle scelte che ti fanno sentire davvero te stessa, libera di fare ciņ che ti realizza come persona.
L'importante (lo dico a me) č arrivarci, non importa se passando anche sotto stupidi lanci di pietre.

Ho incontrato sul cancello di casa Aladdin, il mio riccio... ormai gli ho dato un nome, perché ogni sabato notte lo vedo... probabilmente c'č anche le altre notti, ma solo il sabato io faccio le ore piccole ^___^

si piazza fermo e silenzioso ai bordi del cortile... illuminato dalla luce dell'iPod sbarra gli occhi marroni e aspetta... se lo sposto col bordo del piede lui non reagisce...
Un animale che non farebbe male ad una mosca...
CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 03 giugno 2007 03:08:22

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 10:54:33  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno superstiti della TdM ....sono in ufficio....Mail letta Amon ma chi organizza l'incontro e quanta gente verrebbe ?
E specialmente ....che spirito ci sarebbe...quanta gente ne ha ancora desiderio o anche solo curiositą....la gente di quella malinconia di cui parli esiste ancora ?

balrog

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 12:45:03  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh... io inizio da me ^____^
poi si vedrą...

_________

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 15:06:50  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon inizio settimana e ciao a tutti.

Uhmmmm... bolle qualcosa in pentola?!?!? Come direbbe un mio perentorio amico: "Chi lo puņ dire?"

C'č un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili

Modificato da - Alex the Ruler in data 04 giugno 2007 15:08:50

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 22:52:02  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono entrato a casa di mia nonna...
Molti di voi sanno che č un piccolo appartamento di fianco al mio...

Per un sacco di mesi (penso oltre un anno) č stata inaccessibile, perché ospitavamo un tizio in attesa che comprasse casa per sé e la famiglia.

Ero quasi in crisi di astinenza.
A quell'appartamento sono legati infiniti ricordi... sia degli ultimi anni, ma soprattutto della mia vita passata.
Mia nonna č una di quelle persone che, come diceva qualcuno, sono grandi non per ciņ che dicono, ma per ciņ che sono; e ti senti naturalmente portato ad inchinarti ad esse.

Accanto ad altri, mi ha cresciuto, mi ha educato, mi ha amato, mi ha menato pure...
Di quella casa ricordo tutto, specie quei vecchi quadri su cui ho fatto infiniti sogni senza sapere di cosa parlassero esattamente (donne con anfora in un campo, marinai appoggiati a un ripiano mentre guardano il mare, indigeni su cavalli nella foresta che pensavo fossero elefanti e che ho scoperto solo recentemente essere roba di Gauguin), i mobili della camera con le maniglie a volute e palline rosse che le abbellivano (e che io e i miei fratelli/cugini avevamo fatto saltare quasi tutte via...), il lettone teatro di battaglie con i suddetti personaggi, il tavolino basso su cui facevo i puzzle o i giochi, il copritavolo fatto ad uncinetto, uno a uno i libri di maglia... La cucina un po' scassata con gli armadietti posti giusto ad altezza della testa di mia nonna, che miriadi di volte lanciava imprecazioni soft quando si beccava l'angolo sulla testa...
E poi il top dei top... la macchina da cucire Singer, quella nera a pedali... gioiello medievale che noi bambini ispezionavamo in ogni suo particolare...

E sotto di noi la moquette rossa... che molti di voi hanno apprezzato... trent'anni do moquette. Ogni festa di Natale, pranzi e cene a Pasqua, Capodanni e cene domenicali... Tutto ricorda visibilmente quella moquette... Ogni bruciatura di un mozzicone di sigaretta, ogni macchia di qualcosa di non pił pulibile... e poi le mitiche impronte di ferro da stiro, due di piatto e una di taglio, lģ in mezzo al passaggio ^____^

Me la ricordo ancora mia nonna mentre stirava, una donna che a furia di fare lavori umili era arrivata lottando coi denti a tirar su i figli in modo incredibile e puro... e con quella umiltą contadina di vedova precoce era rimasta semplice nel suo credo e nelle sue azioni...
"sii onesto" mi diceva guardandomi con occhioni spesso umidi...

ricordo le volte che la facevo vincere a carte per farla contenta, da allora fino ai suoi ultimi giorni l'ho avuta vicina... piccola e combattiva, un po' brontolona e in fondo anche un po' egoista, man mano che la vecchiaia avanzava... testarda e mansueta... autoironica e permalosa, ferocemente antiberlusconiana e appassionatamente democristiana... orgogliosa come una regina dei suoi nipoti...

quando man mano che la sua malattia avanzava abbiamo sempre pił dovuto assisterla in tutto, con le sue figlie e nuore che si sono sacrificate amorevolmente, lei ha imparato, a novant'anni, l'ultima lezione, che forse fino ad allora le mancava... A forza di lottare con la vita aveva l'orgoglio di non aver mai dovuto chiedere la caritą o dipendere da altri... anzi, un po' di anni fa diceva chiaramente "non voglio rompere le scatole, se divento rimbambita portatemi al ricovero e lasciatemi lģ, non voglio dipendere dalla mia famiglia"... e ora con un senso di umiliazione che diventava gratitudine per l'amore e la gratuitą che riceveva scopriva, insieme a noi, un nuovo modo di vivere, imparato al momento, ma bello.

La matriarca, il collante del clan...
Oggi ho visto ancora appeso sopra la macchina da cucire, vicino ai pacchiani quadrettini di nature morte, il megabigliettone che le avevamo disegnato per i 90 anni:
"90
se fossero chilometri orari saresti una strada extraurbana,
se fossero minuti saresti una partita di calcio,
se fossero bussolotti saresti una tombola,
ma sono i tuoi nuovi anni
e tu sei la nostra Supernonna!"
e decine di firme...

_________

Modificato da - AmonSūl in data 04 giugno 2007 22:52:55

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2007 : 12:12:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono belli questi ricordi...

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2007 : 13:26:39  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a ragą...
sto ancora aspettando per il nome del gatto...

elp!

(oggi il mio nipotino fa i capricci... č spaventoso un bambino che piange disperato e scosso dai suoi stessi singhiozzii...)

_________

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2007 : 10:44:32  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno alla banda..
http://www.youtube.com/watch?v=nwjMgN8oKpI
vi mando un video..
Stars in their eyes - Just Jack
della serie cosa si č disposti a fare x stare al centro dell'attenzione (e vale anche per me [:o)][:D])

mallory

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2007 : 23:31:02  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda ai viandanti: ma le altre pagine del forum le vedete?

----------

stanno facendo i fuochi! Sono a un po' di km a nord, ma dalla mia finestra li vedo attraverso gli alberi... figata!
č iniziata l'estate...

[8D]

PS č normale che dopo aver guardato fuori nel buio della notte, ora veda al centro dello schermo una macchia verde-nera?

_________

Modificato da - AmonSūl in data 08 giugno 2007 23:36:33

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2007 : 16:42:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, normalissimo, dopo un poco se ne va [:))]

Io le leggo le altre pagine, č il tempo per rispondere qualcosa di coerente che manca [:-p]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2007 : 15:58:28  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ha amato Super Mario Bros troverą spettacolare questa cosa...
http://my.break.com/media/view.aspx?ContentID=94727

_________

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 02:25:53  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Problemi al PC mi hanno impedito di scrivere prima, comunque non potevo assolutamente esimermi dall'esprimermi:

Per prima cosa vedendo il calendario... Auguri alla Luthien [:269][:271][:45][:276][:268][:279][:326][:275][:40][:121][:55]e poi...................

Dopo 6 anni di scatafascio e morte societaria. Finalmente libera dalla piattola sanguisuga di ferlaino...
Il Napoli č di nuovo in Serie A.

Il Napoli, La Juventus ed il Genoa hanno preso il posto di Chievo, Arezzo e Messina andando nella divisione che pił competono loro e senza passare dai play-off (che poi... siamo anche gemellati col Genoa...). A mio avviso, ad occhio e croce la massima serie č salita non poco di livello. E mo' verimm'. Finalmente la finiremo di essere trattati come accattoni del calcio per elemosinare la visione delle azioni di gioco nelle trasmissioni televisive (La serie B č molto oscurata. Solo quest'anno con la Juve c'č stata pił visibilitą tanto da fare addirittura un "90° Minuto Serie B" -anche per una questione di diritti-. Figuratevi addirittura la C). Senza contare addirittura che giocando di domenica ci saranno tanti vantaggi. In primis il Napolinon giocherą pił in contemporanea con le partite che faccio io il sabato pomeriggio (č un grosso problema dato che se vado a giocare, oltre a perdermi la partita siamo anche menomati da tutti quelli che sarebbero potuti venire ma sono andati a vedersi la partita).
Mi ci voleva proprio questa soddisfazione per consolarmi dalla ricaduta dello strappo miscolare avuto giovedi scorso (sono stampellato). Ahhhhhhhhh e ch'č success? 'na cosa bbona!

P.S. Si, le leggo le altre pagine......

P.P.S. Quel video su Mario Bros č Magnifico

C'č un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili

Modificato da - Alex the Ruler in data 11 giugno 2007 02:36:25

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 10:32:51  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri ricciolina .....stai diventando grande....

bal

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 12:43:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri luth! [leg-gim-cin][:298]

Ragazzi che caldo...gli scritti saranno una fatica titanica a questo giro, in quell'universitą si soffoca.

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 13:51:53  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguriiiii...

evito canzoni perché prima bisogna avere in corpo un po' di elisir... ^____^

un abbraccio!

(ancora con sta Inter? Perché l'anno prossimo č previsto che vinca qualcosa?)

_________

Dunadan
Fuscello

Friuli

402 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 14:15:25  Mostra Profilo Invia a Dunadan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:269] Auguri Luthien! Di tutto cuore...

Dunadan

Non seguire strade gią percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia...

Modificato da - Dunadan in data 11 giugno 2007 14:27:47

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2007 : 11:29:01  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri era il compleanno di Luthien... auguri!! [:278]
(sono in ritardo, ma ieri non ho avuto tempo di passare apposta... riuscirai mai a perdonarmi?)

- Congratulazioni al Napoli ed ai suoi tifosi per il ritorno in serie A.
De-stampellati presto, Alex....

- Spero di riuscire a venire a Roma. Vi farņ sapere. Intanto, statemi bene.

--------------------------------
Vietato l'ingresso agli addetti ai lavori.

Mitakuye oyasin!

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2007 : 13:38:37  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[img]http://www.librizziacolori.it/5%20-%20flora/fiori-buoni1.jpg[/img]

sono in ritardo ma ti faccio tantissimi AUGURI LUTH ... [:))]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03