Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) è meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Ciao ragazzi, come state? Spero la vita sia per voi meno complicata del mio attuale andirivieni. Prego l'autunno ormai quasi inverno porti buone notizie. Un abbraccio circolare
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>>
Ciao ragazzi, come va? Che si dice nella vostra parte di mondo? Io son sempre di corsa, sempre con il telefono in mano. Ho di nuovo una piccolissima tranquillità lavorativa, forse (non diciamolo troppo forte), per quel che si può avere di questi tempi, ma nello stesso tempo la salute di mamma non si è ancora messa a posto e siamo in attesa di sapere quand'è il prossimo intervento. Non si può programmare davvero nulla!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>>
Mentre preparo la valigia per un fine settimana a Catania penso a tutti voi... vi vorrei rivedere... specialmente chi è incasinato e non riesce a muoversi...
un abbraccio!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Ciao Trilly, che bello vederti ancora nel topic della buonanotte! Anno del Signore 2015, invecchio, ma ho ancora voglia di scrivere qui.
Felice 2015 a tutti voi, a quelli che ogni tanto passano in taverna (quasi un miracolo), a quelli che preferiscono la babele di Facebook ed a quelli che non sono più tornati.
Mallorysnow mi chiedeva nella "Babele" che fine avessi fatto. Il 2014 è stato per me l'anno dei miracoli, dove una volta per tutte ho ripreso contatto con le mie radici ed i miei affetti più cari, quando una volta per tutte la mia terra d'origine ha smesso di vivere solo nei miei ricordi lontani. Ora è presente, tangibile, anche continuando a vivere nel "continente".
Per contro, ho dovuto affrontare delle spese e sto ancora risparmiando e recuperando soldini... ho dovuto rinunciare agli incontri del forum. Quest'anno non so come andrà... il richiamo isolano è sempre forte. Non ho ancora visto il secondo Hobbit, figurarsi il terzo.
Mi tornate spesso in mente, spero di rivedervi presto. Un bicchierino di mirto, Terra di Mezzo, vi voglio bene.
------------------------ "Io sono un contestatore più di voi, io sono più a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Sì Amon, il 2014 è stato un disastro... vediamo che succede in questo 2015. Le mie speranze sono sempre le stesse, do alla Provvidenza la possibilità di riscattarsi [:))] Almeno posso dire che per ora mamma sembra stare bene, nella lenta ripresa, e questa è una delle cose principali. Lavoro, e se i feedback saranno positivi, questa potrebbe diventare una costante. Vedremo! Non parlo a voce troppo alta perché la malasorte è pur sempre in ascolto!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>>
Mi fa quasi effetto tornare a scrivere in locanda. Io vi penso no spesso ...spessissimo. Sta sera mi sono detta, vediamo chi c'è ancora che bazzica. Manca poco ormai, fra un mesetto diventate tutti zii, non potevo non venire qui a scriverlo!!!
Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
Io ci sono ancora! [:-p] Wii non vedo l'ora di conoscere la nuova ricciolina![:-xx] Mi devi far sapere in che ospedale andrai, io sono abbastanza vicina da venirvi a trovare in anteprima!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>>
Be' ragazzi, ormai è ufficiale e prende sempre più forma, almeno nei progetti e nei primi acquisti: da settembre vivrò in una casa davvero mia. Ho fatto questo passo, perché avevo del denaro da investire e io son buona a considerare solo quel che posso toccare, non i ue e giù delle borse. E poi, inizio a farmi vecchia :-P e l'istinto di fari un nido era diventato permanente. Se penso a qualche anno fa, non pensavo di farlo da sola e non sapevo che l'avrei fatto qui, ma è dove al momento mi ha depositata il tempo e qualche scelta. Non significa che ci resterò per sempre, ma se serve un appoggio da ueste parti, sapete di trovarlo :-D Ovviamente siete tutti invitati! Fotine in arrivo quando ci sarà qualcosa da vedere, al momento è un quartiere di piastrellisti e... finestristi? XD come si chiamano quelli che montano le zanzariere e le serrande? Loro!
Ma che bello! Grazie, Amon Sul, per avermi fatto qui gli auguri un altro anno ancora
"The years go by, but the memory stays... and those were the good old days..." (Weird Al Yankovic)
Sono sparite le faccine tolkieniane e non!? "Il mondo è andato avanti", altra citazione.
Bene, io sono sempre in contatto con l'amatissima Sardegna, ed il mese scorso mi sono "ritagliato" tre giorni in Spagna, a Valencia. Andavo a trovare un'amica di Cagliari che passava un mese lì. Bella città, per certi aspetti mi ricordava Cagliari stessa. Rispetto a dove vivo, c'è molta più vita la sera. Bella la città delle Arti e delle Scienze con l'acquario più grande d'Europa, non volevo uscirne più.
Poi che vi racconto... per il compleanno ho ricevuto in regalo un piccolo smartphone ed a giorni lo attiverò, con un po' di apprensione, ché con i telefonini sto sempre dieci anni indietro. Quando tutti avranno la realtà virtuale davanti agli occhi, io starò ancora con uno smartphone, finché qualcuno non mi regalerà l'apparecchio VR e così via...
Ma va bene così, mia madre aveva intenzione di farmi cambiare il cellulare facendo come Pif in una pubblicità che andava d'estate.
Congratulazioni per la casa nuova, Silma, ho visto le prime foto! Aspetto il giorno in cui potrò rivedervi... Per questo Natale dovrebbe arrivare un po' di Cagliari qui da me, ed io vorrei scendere ancora, ma chissà.
stavo quasi per farvi una brutta domanda... dato che tra un mesetto scade l'abbonamento di questo forum... ma già avete capito... però mi piace un sacco scrivere qui... mi sento veramente a mio agio... ancora così... una sensazione che non proverò mai più da nessuna parte...