Autore |
Discussione |
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2007 : 18:09:24
|
Ciao Silma,
se vuoi sposta il tuo post nella pagina http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=231#17642
che č una recensione piacevole da leggere
ciao a tutti vado a veder "The good sheperd"... spiruma
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2007 : 19:22:11
|
Provvedo subito[:))]
mal [:298]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2007 : 22:57:04
|
L'allegra vettura Aer&Lob si č appena infilata verso Varese al bivio autostradale (ok, li sput*** in diretta, non se ne avranno male ^__^)... ma penso che giungeranno presso le colline vento senza troppi altri contrattempi...
Nell'attesa auguro a voi una rilassante festa del lavoro... certo che potevate venire tutti al pranzo di domani, neh... ma sarą per un'altra volta, nel frattempo pentitevi! E guarite chi deve guarire...
Oggi ho lavorato per 1 ora 1. Giusto il tempo di andare in cantiere, sentire due nuove magagne (che dovrņ riportare mercoledģ al capo di ritorno dalle vacanze ad Ischia), vedere arrivare e ripartire il tizio che doveva posare i cavi della telecom perché pensava che i cavi fossero gią stati posati e lui dovesse solamente collegare...
insomma, tutto di guadagnato, no?
ciao tutti
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2007 : 20:22:45
|
Ciao a tutti, buon Primo Maggio e buon pranzo e festa tolkieniana a chi c'era. Troverņ il tempo per pentirmi... ma proprio non potevo!
Passo un periodo un po' squattrinato (be', pił del solito) e "trottola". Oggi ho fatto circa sedici chilometri a piedi, otto alla volta, che bello tornare qui e farsi una tazzina di caffč... Mi aspetta Il Corsaro Nero di Salgari, ed avrei anche una gran voglia di leggermi Beowulf.
A proposito di spirito rinfrancato, devo ringraziare qui il Dunadan per la striscia di Cattivik ed Amon Sul per James Bond all'anagrafe. Quella mi ha "accartocciato". [:))]
Avete letto 300 di Frank Miller, vero? C'č anche il film, che non ho visto. Scriverņ dell'opera su carta quanto prima.
Mallorysnow, prova a leggere o rileggere Gargantua & Pantagruel... sarą umorismo "di grana grossa", ma č uno spasso!
Statemi bene. A presto.
-------------------------------- Vietato l'ingresso agli addetti ai lavori.
Mitakuye oyasin! |
Modificato da - Merry in data 01 maggio 2007 20:24:47 |
|
|
Lobelia Sackville-Baggins
Ghianda
Ireland
92 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2007 : 11:51:52
|
[sto riemergendo adesso dal rimbecillimento post viaggio...e per grazia divina stamane non ho lezione, altrimenti mi sarei bellamente addormita tra i banchi dell'universitą [xx-(]]
Beh, che dire...mi sovviene una certa ineffabilitą quando sono troppo, troppo felice. So che ben pił delle parole la mia stupida faccia tradirebbe quello che sento, ma non disponendo dei mezzi per videochiamare, ci si accontenta [:246]
Innanzitutto ringrazio l'Amonzio per aver disposto l'evento e aver concesso ospitalitą e vitto a noi sparuti viandanti. Davvero, Massimiliano, te ne sono davvero grata. Benchč mi sia data alle fratte ostentando sicumera, in balģa di fattacci e ovvi percorsi esistenziali che non č nemmeno cosa spiegare, e magari non si sarebbe detto che potessi dar tanto peso a questa comunitą virtuale, mi sono sempre portata il Forum nel cuore, non tanto, non solo come bel ricordo (ne parlavamo ieri notte, neh?), ma piuttosto come presenza viva, anzi, ancora da vivere: non credo di essere il tipo che si crogiola in una rievocazione romantica del passato, preferisco decisamente che le foto non sbiadiscano e godermi l'hic et nunc, sebbene - si sa - il presente č per forza di cose plasmato dai trascorsi. Tuttavia, dicevo, questa presenza se ne stava lģ a perpetuarsi e io muta e inerte...detto in soldoni: shame on me. [:446] Capirai, dopo questo assurdo panegirico, che non vedervi e non sentirvi da secoli sia stata una ferita non indifferente, che ieri si č parzialmente sanata. Certo, si č trattato di una toccata e fuga, abbiamo avuto Grandi Assenze, ormai mi sono allontanata cosģ tanto che chissąchevefregademe...ma non importa, per me č stato perfetto cosģ.
Ringrazio poi l'Aer (da quant'č che non lo chiamavo e non lo sentivo chiamare in questo modo? [:246]), che si č fatto qualcosa come 11 ore di macchina per vedermi felice. Ovviamente ho gią provveduto ad esplicare la mia gratitudine di persona, in qualche centinaio d'idiomi...^^
Ringrazio l'Alez - astuto orditore di scherzoni [:246] - per la gradita telefonata, auguro al Mit una rapida convalescenza ('nnaggia che sfiga...dai, che ci si becca al GOM [:483]) e saluto gli Eari, assenti in quanto inghiottiti dal gorgo parentale.
Ringrazio infine (last but non least) la Luth e i Naryandalf per la piacevolissima compagnia, nonchč singolarmente Narya per quell'ottimo pane fatto in casa: mi hai fatto andare in fissa l'Aer, che ora lo vuole rifare con le sue manine [:246] Luth, appena posso ti mando il mio contattino mail, vedimai ti ripristinino internet&msn. E se scendi a Roma batti un colpo [^] Insomma, sono stata talmente bene tra chiacchiere, aperitivi e trivialoni, che non posso che sperare di rivedere tutti al pił presto: ricordate, fraschette clamant![:24] (lo dico sottovoce, ma se ci saranno adesioni, vedrņ di metter su un fantaraduno in occasione della mia laurea...ribadisco: ho troppo bisogno di agglomerare nuovamente il gruppone [:D])
Ah, spero che i rientri siano andati lisci come il nostro: c'avremmo messo sģ e no 5 ore da casello a casello (ancora non ci credo [:13])!
Per concludere...ok, non rispecchia che una porzione dell'intero tragitto, ma mi sento di postare questa canzone ^^
Bomba o non bomba Antonello Venditti
Partirono in due ed erano abbastanza un pianoforte una chitarra e molta fantasia e fu a Bologna che scoppiņ la prima bomba tra una festa e una piadina di periferia e bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi A Sasso Marconi incontrammo una ragazza che viveva sdraiata sull'orlo di una piazza noi le dicemmo vieni dolce sarą la strada lei sfogliņ il fiore e poi ci disse no ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi A Roncobilaccio ci venne incontro un vecchio lo sguardo profondo e un fazzoletto al collo ci disse ragazzi in campana qui non vi lasceranno andare hanno chiamato la polizia a cavallo ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi A Firenze dormimmo da un intellettuale la faccia giusta e tutto quanto il resto ci disse no, compagni, amici, io disapprovo il passo manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado te A Orvieto poi ci fu l'apoteosi il sindaco, la banda e le bandiere in mano ci dissero l'autostrada č bloccata e non vi lasceranno passare ma sia ben chiaro che noi, noi siamo tutti con voi e bomba o non bomba voi arriverete a Roma, malgrado noi Parlamentammo a lungo e poi ci fu un discorso il capitano disse va bene e cosģ sia e la fanfara poi intonņ le prime note e ci trovammo proprio in faccia a Porta Pia e bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi La gente ci amava, e questo č l'importante regalammo cioccolata e sigarette vere bevemmo poi del vino rosso dalle mani unite e finalmente ci fecero suonare e bomba o non bomba noi siamo arrivati a Roma, insieme a voi.
A quanti coloro non sia riuscita a rivedere in quest'occasione, indirizzo un ulteriore, enorme abbraccio. E' poca cosa, ma fa percepire quanto affetto nutra per ognuno di voi.
Buon proseguimento, TdM ^^
E se gli esami (gli ultimi 10 O__o) me lo permettaranno...a presto!
Lob.
"Mamma, se girassi un film shaße me lo diresti, vero?" |
Modificato da - Lobelia Sackville-Baggins in data 02 maggio 2007 11:54:44 |
|
|
mallorysnow
Fuscello
430 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2007 : 11:05:44
|
regassi..che invidia [:.(] quanto avrei voluto esserci anch'io!! ma ditemi..Roma--Roma--accorrete, venite, che qui vi si aspetta con le braccia aperte fin dove arrivano [:298] oggi la mia giornata č iniziata con un attacco improvviso di polline [B)] e una testimone di geova con il suo SVEGLIATEVI!!!!! e tu stai gią sveglia dalle 6, c'hai il polline fin sopra il [xx(] ti sei fatta l'ingorgo di traffico..e stai correndo in ritardo in ufficio..ma come te viene in mente ??[V] ma Alessio oggi dopo mesi di "mamma č biutta" finalmente questa mattina ha detto "mia mamma č bellissima.." [:-x] magari č solo un tentativo di imparare le parole..perņ sentirselo dire la mattina appena alzata quando ancora hai la faccia sfatta e il capelli stile medusa..diciamo che tira su il morale.. [;)] ora vi laschio..anche se il cielo č grigio spero che il sole splenda nelle vostre testoline impegnate a produrre... [8)] La vostra L.
mallory |
Modificato da - mallorysnow in data 03 maggio 2007 11:06:54 |
|
|
Ghianda
Ireland
92 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2007 : 15:59:16
|
Chiaro che accorreremo, bellissima mamma ^^ ormai dovrebbe ritornare e stabilizzarsi il bel tempo, perciņ che ci mettiamo a tirar fuori (chessņ) un pomeriggio al parco? Basta accordarsi in tempo utile [:^]
Per il megabus ho l'impressione sarą un po' pił arduo, ma speriamo e confidiamo.
In cosa, č opzionale. [:137]
Bon. Scappo a studiare epigrafia e antichitą cristiane.
Commiati [:439]
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2007 : 19:03:39
|
Che bello rileggere la Lob [:-xx]
mel, io ti devo ancora una visita, dopo essere indegnamente fuggita quando fu dell'accademia...riparerņ [:-x]
Un saluto a tutti, un po' di corsa perché ne devo fare tremila..Mi ha commosso la cresima del fratellino, pił di quanto mi aspettassi...ma ora la parentesi si č chiusa e riprendo il pellegrinaggio tra i palazzi universitari[:))]
ahem...lut, lob, insomma voi che siete pił alla mano nell'ambirnte...scusate, ma lo "statone", che dovrebbe recare il riconoscimento dei crediti d'esame, a cosa serve? lo devo obbligatoriamente richiedere? ne sentivo parlare oggi nei corridoi ma non ho compreso molto, e in segreteria le file sono chilometriche e non ti san mai spiegare bene le cose. help!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2007 : 22:19:59
|
Il megabus, anche detto il torpedone blu... (Vengo a prenderti... sul mio torpedone blu...) sarą riesumato a tempo debito, vista la felice esperienza passata...
Non č che Alessio ha imparato il dialetto borgomanerese? Qui "mama l'č biutta" (a volte con una t sola) significa "mamma č nuda" ^___^
sapete che ogni volta che vado o torno abbacchiato al lavoro (e capita soventissimamente) vedo qualcosa che mi riempie il cuore? Quel furbacchione di Dio ne sa una pił del diavolo...
Ieri al crepuscolo il puntino giallo di un aereo solcava un cielo di vaniglia... proprio come quello del famoso quadro... vaniglia e rosso che si mischiavano lentamente al blu scuro... Oggi il cielo 3D, č il mio preferito dopo quello notturno: quando in cielo si radunano nuvole nere e grigissime plumbee, come per l'inizio imminente della festa... e il cielo diventa incredibilmente vivo, tangibile e tridimensionale... fantastico. Ieri sera camminavo lungo la via e ho visto qualcosa muoversi nel ruscello (la Roggia) di fianco alla strada... erano due anatre! Saranno fuggite dal vicino...
Insomma, la vita sta prendendo il sopravvento... un paio di gattini appena nati (mi consigliate di intervenire per pulirgli gli occhi che sono appiccicati o aspetto che ci pensi Jerry?) e il pulcino(one) di gazza che si era accucciolato sotto la macchina di Naryandalf (e lei che non sapeva pił che fare...) sperando che se la sia cavata egregiamente (dopo un paio d'ore non c'era pił... che fosse venuta la sua mamma a prenderlo?)...
con Bette Midler in sottofondo (ho ricominciato l'ascolto delle [url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=571"]Relax songs[/url]), buona serata!
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2007 : 08:21:03
|
Toh....la nostra "ombrellaia"....bentornata ! Chissą ....per Roma potrei farcela.....se vinco la mia millenaria pigrizia e esco dalla caverna....fatemi sapere.
balrog
..per l'occasione mi sono fatto volontariamente del male (tipo spezzarsi un braccio per evitare di andare sotto le armi) e sono andato a rivedere le foto nel sito di Rosie....(le ragazze sono bel-lis-si-me).....SIGGGGHHHHHHHH !!!!....non ce la faccio-non ce la faccio..... |
Modificato da - balrog in data 04 maggio 2007 11:12:16 |
|
|
mallorysnow
Fuscello
430 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2007 : 10:57:02
|
Eccomi!! mi hanno liberata UFF... Che giornata! mi sento a mille [:^]..altro che indossare la tuta nera di Spider Man.. č una di quelle giornate dove ti sembra che tutto ti sorrida e non importa quanto piove per te c'č il sole.. [8D] e per tradurre in musica questa sensazione... http://www.youtube.com/watch?v=x_1SY39Yz4o MICHAEL BUBLE'I'M FEELING GOOD... [:D]
mallory |
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2007 : 11:13:31
|
....normale mai-ma-proprio-mai , vero Mel ?.....
bal |
Modificato da - balrog in data 04 maggio 2007 11:14:02 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2007 : 12:37:42
|
| balrog ha scritto:
....normale mai-ma-proprio-mai , vero Mel ?.....
bal
|
[:299]
|
|
Ghianda
Ireland
92 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2007 : 18:10:43
|
Bal, ma ciaaao [:D]
Guarda: non tentare di illudermi con la storia del "cavarti dal tuo antro oscuro", che poi ci credo...piuttosto un bel dģ verrei volentieri a trovarti, se nulla ostasse [:12]
Ah, a proposito di colonne sonore della giornata...oggi ho chiesto la tesi, mi č stata accettata e - quotando l'esimio quanto avveduto Bart Simpson - non m'č restato altro da fare che pavoneggiarmi col sottofondo di "Stayin' Alive" [:^][:246]
Happiness, fratelli, happiness [:))]
Buon prosieguo pomeridiano,
Lob(ster).
|
|
balrog
Rossosaggio
Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 08:32:14
|
....non provare a illudermi di poterti stanare da Villa Baggins LOB !!
...che poi io sono credulone e ci casco....
bal |
|
|
mallorysnow
Fuscello
430 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 10:56:33
|
ciao popoluzzo... continua il mood YEAHXXXXX! [:D]
Spero che stiate tutti bene..
tra gli omaggi del lunedģ.. http://www.youtube.com/watch?v=FI8SUc2SV4k CREAM the [:57]of your [:111]
x chi vuole e si trova a roma.il mio spettacolino sarą domani sera al pub anticaglia e petrella di roma dietro il teatro Argentina via del monte della farina, 8... poi vi faccio sapere meglio
HO VOGLIA DI FARE!!!! c'č il festival sulla filosofia All'auditorium si chiama "confini" http://www.auditorium.com/eventi/3191525 eccovi il link..che bello [:P] cmq torno al lavoro.. VAT..(Vi adoro tutti..)
mallory |
Modificato da - mallorysnow in data 07 maggio 2007 14:20:02 |
|
|
Mitsui
Germoglio
Nepal
169 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2007 : 20:47:42
|
E' un periodo strano... In cui la mente corre... Alle cose che si devono fare, a quelle da non fare, alla gente da vedere... E a quella che č scomparsa, per un motivo o per l'altro. Sono nel classico momento in cui si pensa a chi si č sfaldato, ma non dal Forum in senso stretto, ma da noi tutti, da chi non si č fatto pił sentire per un po', che consideravi amico ma poi ha preferito proseguire per conto suo (badate, non c'č cattiveria in questo, solo un po' di nostalgia nel senso greco del termine)... In parole povere...
Come cactus faceva Leopardi a dire che il ricordo rende dolci tutte le cose? A volte mi fa solo arrabbiare! ^___^
Buona serata a tutti!
p.s:Sģ, talvolta mi ricordo anche io di essere vivo.
It“s been a long night. Trying to find my way. Been through the darkness. Now I finally have my day. And I will see my dream come alive at last. I will touch the sky. And they“re not gonna hold me down no more, no they“re not gonna change my mind. |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2007 : 13:51:25
|
Chi si rivede! ciao mit[:298]
Un saluto veloce a tutta la compagnia, ed una buona giornata^^
umilmente vostra Silma
|
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2007 : 15:57:07
|
Oh... Mio... Dio! Chi si rivede su questi schermi in questi lidi? Il Mitsui. Permettimi di darti il bentornato amico, anche se non so se mai leggerai questo messaggio. Ne approfitto per salutare tutti gli altri . (celafacciocelafacciocelafacciocelafacciocelafacciocelafaccio)..... (no, decisamente no!)
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2007 : 00:24:51
|
Beh, Mit, hai fatto ciņ che vorresti facessero altri... bello ri-leggere le tue riflessioni...
purtroppo la connessione non funziona in questi giorni, tranne qualche momento miracoloso, perciņ vi saluto e non mi dilungo...
'notte!
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 01:18:37
|
Notte, ragazzi...
nel mio paese in questa settimana c'č stata la missione tra la gente, eventi, incontri, riunioni qui e lą, partecipazioni, approfondimenti multimediali... un evento spirituale rinnovatore e incredibilmente coinvolgente... con una partecipazione della gente notevolissima. E il tutto estremamente semplice e diretto... che č penetrato nelle anime e sicuramente rimarrą nei cuori di molti e li aiuterą...
Il tutto č anche faticoso, ma fa tastare sensazioni interiori e percezioni mai trovate prima...
Il pop-up mi avverte che nella mia cittą c'č sereno adesso... grazie, ma lo sapevo gią ^__^
Continuano ad arrivare e-mail truffaldine dalle sedicenti poste italiane. Tutta monnezza.
Ho avuto un incontro particolare per lavoro... ma vi racconterņ nei prossimi giorni, chiedendovi consiglio... In compenso l'attuale lavoro sta raggiungendo livelli di tensione notevoli... tra di noi teniamo duro, ma si fatica a non sclerare (col capo) e mollare tutto...
Qualcuno vuole un gatto beige chiaro o un beige meno chiaro?
PS Tenete duro. Per ognuno c'č sempre un posto a sedere qui... e cerchiamo di fare in modo che il ricordo non si tramuti in rimpianto, ma riesca a diventare (in un futuro...) un grazie per chi ha fatto un po' di strada con noi...
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 10:40:28
|
Un saluto a tutti... non mi sono dimenticata di voi ma in questo periodo ho mille cose per la testa e tantissime a cui pensare!
Spero stiate tutti bene, ho visto le foto dell'incontro e vi ho trovato come quando ci siamo visti, non siete cambiati molto [:D] e devo ammettere che mi č venuta nostalgia, ricordo ancora quei due giorni passati con voi!
A presto fate un buon fine settimana e vi abbraccio tutti con affetto
[:298] [:253][:253]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 16:51:15
|
Ma le manifestazioni non dovevano essere a Roma? Oggi avevo le due fazioni nella mia cucina [?] Tra padre e gemella non so chi abbia rintronata di pił...spero per tutti un sabato pił rilassante [:-p] abbraccio forte
umilmente vostra Silma
Modificato da - Silma in data 12 maggio 2007 21:07:11 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 18:02:37
|
Ma a volte queste occasioni sono buone anche per stimolare dibattiti e riflessioni...
ciao a tutti
(avete visto la chicca?)
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2007 : 15:06:33
|
vero[:))]
ieri mi sono dimenticata di fare gli auguri a tutte le mamme, scusate il ritardo[:298] augurissimi!
il 28 c'č il saggio del corso che ho seguito...la vedo male, anzi malissimo, anzi peggio! Sarą che sono abituata a prenderla con professionalitą, ma shakespeare e cechov si rivolteranno nella tomba, parola mia!
umilmente vostra Silma
Modificato da - Silma in data 14 maggio 2007 15:10:12 |
|
|
Discussione |
|
|
|