[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menù del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Sala del Punch Ball
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2005 : 11:42:21  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando Elly ha detto "Sette"... ho quasi creduto creduto che la parola seguente fosse "veli" [:))]. Che poi effettivamente incriccata col mal di schiena è complicato anzichennò. Però quella località dove si dovrebbe svolgere il tutto... il "Mar dei Salam" mi attira non poco in questo periodo.

La Storia ha orrore dei paradossi
Torna all'inizio della Pagina

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2005 : 12:56:47  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh la schiena sta benino...potrei cavarmela con la danza per un paio di minuti[:))]....in quanto al longilineo...uhm......uhm......tutta apparenza ultimamente [:))][8)]

Cmq....cmq....

Mi ha appena telefonato una mia collega di roma che porella ha una grave labirintite e non può partire...

un'ecatombe aziendale!

COGITO ERGO SUM

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2005 : 13:14:34  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Propongo una benedizione di massa...
Un viaggio a Lourdes, Fatima o a S. Pietro.
Chiamate il Mago d'Arcella, Wanna Marchi, Do Nascimiento,... la Maga Rosie!!!
Fermate il mondo: voglio scendere!!![:342]

Aerendill

Just Drow it!
"Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Modificato da - Aerendill in data 04 marzo 2005 13:19:01

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2005 : 15:46:39  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:351]

Un abbraccio ad Elly...

Modificato da - Rosie in data 05 marzo 2005 17:55:45

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2005 : 23:22:35  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, appunto...
Non mi sembrava il caso di metterlo oggi, mentre si discorreva di altri argomenti più elevati. Ma ora che si è detto gran parte di ciò che si doveva mi permetto un po'di sfogo.
Ieri sera hanno provato a rubarmi la macchina! é_è
Tonavo da un pub con degli amici e mentre ho inserito la chiave
ho avuto come la srana sensazione che lo sportello fosse aperto... ma non "aperto senza sicura"; "aperto aperto". Proprio divelto. Con un piede di porco hanno piegato fisicamente la parte superiore dello sportello del guidatore; una volta entrati nella mia super micromachine hanno provato a metterla in moto, ma hanno erroneamente inserito il bloccasterzo. Per toglierlo hanno forzato il cruscotto, ribassandolo di tre dita. Evidentemente sono stati disturbati da qualche vettura di passaggio e hanno lasciato il lavoro a metà...
Morale: dalla polizia a fare la denuncia (non avete idea della rottura di scatole che è!), domani porterò l'auto dal meccanico per la sostituzione dello sportello e del blocco sterzo e non so quanti giorni resterò senza macchina.
Almeno non hanno rubato nulla. C'erano ancora sia i documenti che l'autoradio!!! Ma ti pare che gli unici ladri imbranati di Roma li dovevo beccare io?!? -_-

Aerendill

Just Drow it!
"Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Modificato da - Aerendill in data 03 aprile 2005 23:24:42

AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2005 : 00:10:32  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cacchio...
non ho parole...
mi dispiace, Aer...
speriamo che questo ti faccia essere immune statisticamente per il futuro...

ti consiglio di aggiungere qualche faccina delle nostre arrabbiate...
così poi ti sentirai meglio ^___^
ed eviterai fantasie violente verso cotali ladri [;)]

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarà la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2005 : 08:57:01  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... beh, potrebbe piovere...

[:-xx]

"...also... I can kill you with my brain"

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2005 : 09:48:35  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Amon, da dicembre 2004 non me ne va bene una. Non ho nemmeno la forza di alzare la testa per protestare. Se è vero che tutti nella propria vita passano 6 mesi terribili spero di aver già dato. L'unica cosa che mi preoccupa è che mancano acora 45 giorni!!![:247][:90][:211]

Aerendill

Just Drow it!

Modificato da - Aerendill in data 04 aprile 2005 09:50:39

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !

3022 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2005 : 14:05:41  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aerendill

[black]Guarda Amon, da dicembre 2004 non me ne va bene una. Non ho nemmeno la forza di alzare la testa per protestare. Se è vero che tutti nella propria vita passano 6 mesi terribili spero di aver già dato. L'unica cosa che mi preoccupa è che mancano acora 45 giorni!!![:247][:90][:211]

Aerendill

se vuoi Aer ci possiamo dare la mano... a te mancano solo 45 giorni.... a me una vita....
Ricordo che tempo fa la mia dottoressa, medico generico, mi disse... quando ti senti un po giu' e sei sull'orlo di una crisi di nervi, prendi qualche piatto e fallo volare o sbattilo per terra [}:)][:(!]

Peccato che poi li devo ricomprare [:(!][;)]

Trilly

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^
Nel sonno
l'albero di magnolia
apre le bianche mani
Riposa nel raggio lunare!

Valinor
Albero

741 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2005 : 10:42:54  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio Aer, mi fai quasi paura.
Vedo, come in un essere estremamente sensibile, i segni delle intemperie rimangono indelebili, per molto, troppo tempo, augurandomi che in un prossimo futuro, avrai una visuale più ampia e meno critica delle cose.
Cerco di chiarirmi, spero che con l'accumulare , (praticamente di continuo) queste vicende, che ,da persone con una particolare emotività , vengono acquisite in modo sicuramente più drammatico,o accentuato, arriverai ad un punto di suturazione, che ti aiuti ad uscirne fuori, o cmq, ad inquadrarle per quello che sono : la vita.
Non sempre facile, tutt'altro, nn sempre rosea,nn sempre comprensibile nei fatti che ci coinvolgono direttamente, e che ci lasciano quel senso di smarrimento e privazione, che ci porta a comportarci in modo diverso da quello che magari vorremmo, quasi nn fosse nemmeno la nostra diretta volontà.

Parlo anche per me,che nonostante tutto, ancora faccio fatica ,(a tutt'oggi e con le mie esperienze) al solo parlare di una cosa , almeno finchè nn l'ho elaborata e digerita al punto giusto.
E ti ammiro per il coraggio che hai di scriverle e tirarle fuori dalla tua difficile realtà.

Infine rileggendo la tua firma vedo due chiavi, quella della disperazione e quella della speranza, personalmente opto per la seconda.

p.s.
Per farti fare (spero)un sorriso, La tua linea di pensiero è praticamente identica a quella di un mio diretto e giovanissimo consanguineo, che nn sto qui a nominare, ma spero che tu mi comprenda al volo.
(anche perchè la tua scrittura è ineguagliabilmente più comprensibile e corretta ^^).

"...Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate..."
Bilbo

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2005 : 11:57:02  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Val, grazie per le parole, ma purtroppo mi rendo conto dell'ineluttabilità di essere fatto in un certo modo. Sbagliato o meno che sia.
Portiamo dentro tutti il peso di qualcosa che ci ha oppresso o abbattuto in maniera particolare. Solo che non credo sia la quantità degli eventi a noi contrari che ci aiuti ad uscirne fuori. Spesso il continuo susseguirsi di tali avvenimenti non fa altro che avvalorare quanto poco possiamo di fronte allo scorrere della... "vita". E purtroppo diminuisce di molto la convinzione di poter essere noi a scegliere il nostro destino e la nostra strada.
Non so se per sensibilità o altro, tuttavia le cose che mi segnano in genere restano nello strato intermedio che separa l'esterno dal cuore, pur essendo presente in entrambi. Quasi come una freccia che hai opaura di rimuovere, perchè tirandola via rischi di spingerla ancora più in fondo. Indubbiamente nel portarmi dietro gli strascichi della sofferenza mostro una debolezza che non dovrei avere, anche per il mio bene. Ma sento essere una cosa più forte di me. Forse quella insana dose di autodistruzione che tutti abbiamo e che in me è così accentuata.
Vorrei potermene disfare e metterla da parte, ma tra il rischio di dimenticarla definitivamente e il contemplarla per imparare dal dolore, preferisco tenermela quella sofferenza. Ci sono poi quelle cose che non si capiscono nemmeno dopo averle analizzate e riviste con occhi diversi; anche molto tempo dopo.

Mi fa quasi un certo effetto sapere che c'è chi ha il imo stesso approccio al tema, e non so se dispiacermi per lui. Purtroppo il non essere da soli non risolve la situazione, per quanto la coscienza di qualcuno simile a te sia confortante. Grazie ancora.

Aerendill

Just Drow it!

Modificato da - Aerendill in data 18 aprile 2005 11:59:18

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2005 : 15:42:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sofferenza è qualcosa di complesso, per questo ognuno l'affronta in maniera di diversa.
Comprendo bene il tuo punto di vista Aer. Anch'io non riesco mai a mettere da parte del tutto il dolore troppo profondo. Vi sono ferite che il tempo non sa guarire e a questo punto o le cancelli e te ne dimentichi, o, come forse erroneamente faccio io, vi torni continuamente sopra, ogni volta che qualcosa dentro o fuori di te le fa sanguinare di nuovo o tu stesso ritorni a strappar via la crosta, pensando, magari, che provare di nuovo quelle emozioni, per quanto dolorose esse siano, ti aiuterà, finalmente, a capirle.
Ho sempre sostenuto che capire il perchè di una sofferenza sia il passo fondamentale per metabolizzarla e così far rimarginare finalmente la ferita. La cicatrice rimarrà per sempre, ma non sarà più sofferenza pura, ma una velata sensazione di lacrime in fondo al cuore, lacrime che non scorrono più,ma che sono lì a premere, a farsi sentire, perchè da esse e da ciò che le ha procurate si possa imparare qualcosa.
Spero davvero che ciò ti accada il prima possibile. So per esperienza quanto sia difficile convivere con sofferenze incomprese e per questo non ancora accettate; fanno male, ma forse forse un male non sono [8)]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2005 : 18:03:10  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto tutto. In pieno. Talvolta è proprio come se ci fosse una sorta di piacere nel crogiolarsi nel proprio dolore. Fa quasi meno male.
E poi io sono uno di quelli che non è in grado di arrendersi ai semplici fatti senza capire...[:V]

Aerendill

Just Drow it!

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2005 : 19:04:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pienamente daccordo. Capire è indispensabile, so io che cosa ho passato per riuscirci e qualche punto oscuro ancora rimane. Sopratutto, ci si rende spesso conto che la nostra sofferenza nessuno la può capire appieno, perchè non la stanno vivendo gli altri, anche quando cercano di farci coraggio (che poi, quando si sta soffrendo, talvolta non si sopportano tutte quelle parole, si vorrebbe magari solo uno sguardo di partecipazione,una stretta di mano). L'importante è non giungere mai all'autocommiserazione, perchè allora è veramente finita; il passato, pur con il suo dolore, va compreso, ricordato, ma subito mai, perchè a quel punto hai smesso di vivere. Troppa gente in gamba viene meno così.

umilmente vostra
Silma

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2005 : 14:28:46  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dico poche cose sul tema della sofferenza...

Conosco la sofferenza....ho rimosso diverse cose nella mia vita e per questo non le ho mai superate e le sto affrontando ora...da adulta........

la rimozione non va bene^^....il corpo e la mente ricordano cmq nelle reazioni che abbiamo gli eventi rimossi e dimenticare la radice del problema significa non poterlo eradicare...

quindi , la rimozione può esser un processo temporaneo di difesa , fino a che non si acquisiscono le forze per affrontare il problema.

Le ferite scompaiono, le cicatrici rimangono, e ogni tanto quando cambia il tempo ci rifanno male....

Le cicatrici in passato erano motivo di orgoglio per gli uomini ,significava esser stati dei combattenti e aver sopravvissuto e vivere ancora ....
ora le vivo anche io così...non le porto con orgoglio ma mi ricordano il vissuto ad esse legato e quel che dovevo imparare....

si impara quando si capisce il perchè..........ma.... non sempre i perchè arrivano quando li vorremmo e questo perchè a volte la vita ci deve dare ancora gli strumenti per capirli....

Un certo qual Colle [;)] due anni fa orsono mi scrisse la seguente.... ".....senza nel frattempo lasciare che le domande coprano le risposte che si danno vivendo...."[;)]

ho scoperto funziona così^^

[:-p]

COGITO ERGO SUM

Modificato da - Elly in data 23 aprile 2005 14:29:47

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2005 : 15:08:48  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...o peggio ancora lasciare che false risposte superficiali, che ci tornano comode, coprano con spessa coltre le nostre domande, il loro reale significato e le risposte giuste.

Aerendill

Just Drow it!

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2005 : 15:18:24  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora.......

non voglio sembrare eccessiva...ma ....mi momenti " no"....mi viene in mente una adattissima canzone di battiato....
certe volte la canto anche agli altri nei loro momenti " no".....
a me ascoltarla, come reazione, porta a farmi una risata...me la son cantata da sola più volte [:-p]

Breve invito a rinviare il suicidio

Va bene, hai ragione,
se ti vuoi ammazzare.
Vivere è un offesa
che desta indignazione...
Ma per ora rimanda...
E' solo un breve invito, rinvialo.

Va bene, hai ragione,
se ti vuoi sparare.
Un giorno lo farai
con determinazione.
Ma per ora rimanda...
E' solo un breve invito, rinvialo.

Questa parvenza di vita
ha reso antiquato il suicidio.
Questa parvenza di vita, signore,
non lo merita...
solo una migliore.

To be played at maximum volume [:))]

COGITO ERGO SUM

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !

3022 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2005 : 19:46:57  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Non possiamo strappare via una sola pagina della nostra vita, ma possiamo gettare il libro intero nel fuoco"

George Sand

[}:)]

Trilly

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^
L'intuizione di una donna
è molto più vicina alla verità
della certezza di un uomo!
(J.R.Kipling)

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2005 : 14:59:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, e dopo?

umilmente vostra
Silma

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2005 : 17:44:06  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente dare fuoco a tutto mi sembra eccessivo. A quel punto si rischia di perdere le cose importanti, nonchè tutte quelle piccole, che ci hanno portato dove siamo.
Forse lo stile "grande inquisizione" non fa per me... anche perchè nel mio caso dovrei davvero fare un falò di quelli memorabili.

Aerendill

Just Drow it!

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2005 : 18:31:45  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah... niente falò per me nè mutilazioni di tomi vari. Le cose belle ma soprattutto quelle brutte hanno forgiato il mio carattere e la mia personalità. Certo, alcune batoste mi sarebbe piaciuto che non fossero proprio accadute, ma dato che non è così le custodisco gelosamente perché negando la loro esistenza rinnegherei me e ciò che sono ora.
Io non sono neppure lo stesso di ieri.

La Storia ha orrore dei paradossi

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2005 : 18:38:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto il post di Alex dalla prima all'ultima parola. Noi veniamo forgiati a tratto a tratto da ogni minuscolo avvenimento, da ogni più volatile incontro, dall'idea più effimera, che tutto ciò sia bene o male per noi.
"Il male sarà bene per il fatto di essere stato" . Tolkien docet.[:)]

umilmente vostra
Silma

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2005 : 20:57:09  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indirizzo del forum

INVIO

....45 secondi circa....

"A connection failure has occurred"

....svariati tentativi...[:(!]

.... e vai, finalmente!....

..."Error - script too long -"....[:(!]

.... ricomincio dall'inizio del post... eccetera

AAHAAARRRGGHHH[:215][:368][:14]
Per più di un'ora!!

All right. Non è successo nulla. La calma è la virtù dei forti. Ora funziona tutto come una scheggia. Peccato che devo disconnettermi.

H is for "hurry"
E is for "ergent"
L is for "love me" and
P is for "p - p - please, heelp!!"

Mitakuye oyasin!

AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2005 : 22:30:26  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio Merry che mi ha dato modo di leggere anche i post precedenti che mi ero perso... vedi che a volte le sfighe possono dare una scintilla di positività?
sto vivendo anche io una fase in cui sembro non avere meta, ma l'importante è che riesca a muovermi comunque, a vivere assecondando, e prima ancora capendo, ciò che mi piace e mi sembra degno di nota...
la parte più difficile, anche tralasciando le domande a cui non si sa rispondere, è mantenere determinazione e costanza...
ma a volte le altre persone ci aiutano incoraggiandoci...

courage a tutti dunque...

e che il forum regga [:))][:))][:))][:))]

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarà la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2005 : 14:22:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altro giorno vado al cinema, 7 EURI!!!!
COOOOOOSAAAAAA[:399]
Insomma a Siena non c'è un cinema che sia decente, anche quelli sono pezzi da museo, pensate che ii cineforum è dantro una chiesa sconsacrata.Ora voi direte "che beeello", e anche io lo direi, peccato che la qualità delloschermo e del suono facciano pena.
Ora ditemi voi se è giusto che facciano pagare lo stesso prezzo di una visione in multisala, quando non ci sono ne le qualità tecniche ne le comodità delle moderne sale.
La cosa assurda è che a Siena una multisala ci sarebbe peccato che è "multisale" per modo di dire visto che è grande come il mio ripostiglio.
Mi ricordo quando il cinema costava 7 mila lire, e quando andavi il Lunedì c'era il posto Unico a 4 mila lire, mi sembra un secolo fa, oggi fanno le riduzioni a 5 euri,più del doppio!
Hanno ancora il coraggio di lamentarsi che la gente non va più al cinema[:142].
Basta va meglio finirla qui che mi sto quasi trasfigurando[gal-inkaz].
MA VI RENDETE CONTOOOOOOO[:49][:215][:216][:215]

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo

Modificato da - Luthien82 in data 10 maggio 2005 14:23:38
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03