[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Viandanti
 STACCO LA SPINA - remember
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !

3022 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2003 : 13:07:42  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi vuole staccare la spina lo faccia qui, non in altri post dove non ha senso visto che apro questo.

Non e' mai bello e costruttivo allontanarsi, ma alcune volte puo' diventare una necessita'; si ha bisogno di riflettere, di avere la mente sgombra da continue sollecitudini esterne.

Per un breve periodo l'ho fatto anch'io, alcuni invece non si sono piu' fatti vivi, magari ci leggono, magari commentano, ma rifiutano un qualcosa che per loro era diventato insostenibile, vuoi per incompatibilita' vuoi per mancanza di tempo o semplicemente perche' non hanno piu' voglia di mettersi in gioco.

La liberta' e' una grande cosa, ma il sentimento dell'amicizia rafforza le persone ed e' proprio nelle difficolta' che questo non dovrebbe mai accadere fosse anche solo in questo forum.

Rispetteremo tutti coloro che in un modo o nell'altro si allontaneranno nella speranza di rivederli.

Trilly

*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*

Quando non hai voglia di parlare
certe volte capita
non ti va di fare domande
perche' conosci le risposte...

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2003 : 21:07:13  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ed io collaboro mettendo a disposizione in questo allegro angolino sgabello e corda...e una sigaretta. Puta caso che possa servire non vorrei far mancare nulla ai miei avventori...

Buona continuazione, io torno di là: che qualcuno vuole bere![:D]

P.s. "stacco la spina" qualcuno dei bevitori ne avrebbe da dire... ora birra solo in lattina!
[xx(]

"Cmq II me è + bello il libro ke il film e poi il libro è diverso dal film: Arwen nel libro non esiste ci andava un elfo a soccorrere Frodo! e poi Gollum è + kattivo!
Legolas sei figooooooooo!!!!"
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero

741 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2003 : 08:19:48  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo scopo della vita è finire. (Mr.Smith-Matrix)

Siamo il risultato, sempre variabile, di una combinazione di tutte le nostre esperienze.
Ogniuno di noi arriva ad un certo determinato punto della propria vita a causa di innumerevoli circostanze, in parte volute in parte no, e comunque, ha la responsabilità di andare avanti, camminando, magari potendo scegliere un altro sentiero.

Di conseguenza ciò che ci sembra bene e ciò che secondo noi non lo è, sono semplicemente (sempre secondo me), il risultato delle nostre percezioni, che, naturalmente variano da persona a persona.

A volte, empatiziamo con altre persone; ma, non potremo mai veramente, vedere il mondo, come lo vede un'altra persona, persino un amico.

Ti ricordi BAL del lungo discorso sulla realtà di Matrix...al vecchio forum ?, in effetti , chi non si è mai chiesto se questo nostro mondo non sia una sorta di sogno personale ?
Tu stesso dici di "vedere" la tua vita da "impressionista", è così che definisci il Tuo modo di vedere la Tua vita.
Per esempio, quando ascolto Lolli io non lo "sentirò" mai come lo "senti" tu, io ho le mie "sensazioni-emozioni", che sicuramente sono diverse dalle tue.

Tanto meno possiamo giudicare le cause che ne hanno influenzato la coscienza, a meno di non ergerci a giudici.
Caspita che premessa !!! Ho esagerato! (ma per Balrog questo ed altro !)

Comunque, questo è quello che penso, e che cerco di tenere a mente quando devo rispondere o dialogare con chiunque, inoltre sono convinta che ogni essere umano è unico.
Nonostante ciò, devo ancora capire perchè succedono così spesso certe cose , anch'io non ne sono immune.

Ammiro le persone che difendono allo strenuo le proprie idee, perchè io non saprei fare altrettanto, ma, devo ammettere , che qualcosa è andato storto di brutto, per mandare in berserker un uomo come il Balrog !
Di sicuro so una cosa: Lex, credo, di aver capito che sei avviato alla carriera di avvocato ?
Bene, non vorrei trovarmi nei panni della controparte in un processo con te.

(Forse l'unica persona, abbastanza "battagliera" ,nel senso di loquacità, capace di tenerti testa quì è la Rosie [8D][:D] !)

Infine posso solo dire a Bal, che avrei accettato l'abbandono con una persona come me, che non ha argomenti, ma , davvero, non riesco a mandar giù il fatto della "chiusura" da un uomo della tua levatura, non solo culturale, ma anche morale, credevo di aver "letto" in te un bisogno che ci accomuna: quello di appartenere a qualcosa di più della sola forma corporea, è anche questo un mio "sogno" è solo una mia "sensazione" ?
Si, ti sto "sfidando", un pò, ma solo un pò, perchè ammetto pure il bisogno di riflessione, che indubbiamente arricchisce l'essere umano, ma confesso di essere rimasta malissimo del tuo abbandono, se pur, forse, momentaneo.
Ci sarà sicuramente non un buco, ma una voragine, che rimarrà finchè non ci sarai, e, ti assicuro che si avvertirà.

Ho scelto questo post di Trilly, sperando che le mie riflessioni non siano troppo fuori luogo

" Dobbiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso "

Lex
Germoglio

Borneo

208 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2003 : 08:46:52  Mostra Profilo  Invia a Lex un messaggio ICQ Invia a Lex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
non vorrei trovarmi nei panni della controparte in un processo con te.

allora rivolgiti a me per prima! [8D]
Citazione:
Forse l'unica persona, abbastanza "battagliera", nel senso di loquacità, capace di tenerti testa quì è la Rosie!

uhm... Qui-Gon Jinn è uno che lo fa egregiamente... [^]
ma la locandiera fa ben più che "tenermi testa": mi mette quasi regolarmente sotto con lavate di capo energiche e spietate! [;)]
(subendo persino l'onta della faccina che mostra il papiro, la mia preferita!
d'altronde il mio principio n° 1 è proprio la legalità e come si dice: "l'ignoranza della legge non scusa". mea culpa!)

[B)]

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2003 : 10:31:31  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ma la locandiera fa ben più che "tenermi testa": mi mette quasi regolarmente sotto con lavate di capo energiche e spietate!

e fa bene!è troppo poco!...la morte ci vuole in questi casi![:o)][:o)][:o)]

che 'na vacanza dal lavoro di avvocato ogni tanto te ce vorrebbe![}:)][:o)]

Valinor
Albero

741 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2003 : 07:55:51  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

allora rivolgiti a me per prima! [8D]

Bè, guarda Lex, se posso, magari rigiro l'offerta a Bal,.....hai visto mai che non troviate un qualcosa su cui andare d'accordo ??

I casi della vita ....a volte.....[:D]

p.s. sicuramante so a cosa penserà di farmi Bal dopo che avrà letto quì([img]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/sm.gif[/img])

[:D][:I]

Modificato da - Valinor in data 11 dicembre 2003 08:04:27

Valinor
Albero

741 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2003 : 08:26:25  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Elly : Calmati tesoro, anche queste sono minacce.....[:0][8D] !!!!

posso farti una domandina piccolina, piccolina ???? :

Senti ciccia, ma ke sei de Roma ? [8D][^]

p.s. Cacchio è la seconda volta che devo correggere....un pò sono io...ma un pò è pure lo scassone ....(pc)....siamo incompatibili....

Modificato da - Valinor in data 11 dicembre 2003 08:29:52

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2003 : 09:04:39  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Val le minaccie...hehehehe..ti dirò che avrei dovuto esser dura davvero....ne avrei avuto motivo e ce l'ho avuto il Lex lo sa bene [;)]( giusto Lex?.....)...ma dura non riesco ad esserlo poi più di tanto .....e anche questo è noto...( giusto ? )..diciamo che non avrei scritto tale cosa in forum se con gli stessi toni ( che in forum son poco riproducibili ...ci ho messo le faccine accanto per far capire un pochetto a tutti )non avessi detto chiaramente a voce alla persona che gli avevo già fatto la tomba con la croce sopra[:D]

non sono stati comprati i fiori...quindi c'è ancora speranza[:D][:D][:o)][:o)][:o)]

ma cmq...certo che son di roma!Dovevo esserci anche io all'incontro con te e Aerendill etc...ma non ho potuto...siruramente avremo modo di vederci!

Un abbraccio grande!

Lex
Germoglio

Borneo

208 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2003 : 09:16:34  Mostra Profilo  Invia a Lex un messaggio ICQ Invia a Lex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ma ke sei de Roma ?

ma te come l'hai capita sta cosa? [:D]
Citazione:
non sono stati comprati i fiori...quindi c'è ancora speranza

non fiori ma opere di bene. [xx(]

nimue
Germoglio

257 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2003 : 20:24:43  Mostra Profilo  Invia a nimue un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nimue Invia a nimue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no.... c'è l'assistenza sociale per ste cose[}:)]

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !

3022 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2003 : 11:19:40  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho iniziato questo topic dicendo "chi vuol staccare la spina lo faccia qui".... bene ... dopo averlo detto in riflessioni mi sembra corretto metterlo qui.

Stacco la spina dopo un anno di forum, e' stato un bellissimo percorso che mi ha dato molto, ho conosciuto persone speciali e ho conosciuto anche la felicita'... ma tutto questo esula dal fatto che personalmente non vedo piu' empatia nei discorsi.

Alcuni di voi li ho conosciuti personalmente e anche se e' stato solo lo spazio breve di un attimo conservero' il loro ricordo e se lo desiderano sanno dove trovarmi...

Un saluto sincero, con una velata malinconia nel cuore ...

Trilly

*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*

Quando non hai voglia di parlare
certe volte capita
non ti va di fare domande
perche' conosci le risposte...

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2003 : 11:26:47  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi permetto di fare una battuta dai toni molto molto ironici.........

" ma non l'avevo detto io che tra le tecniche poteva esserci quella di ripulire il campo per poi invaderlo?"

ma cmq...battute a parte....

ci si sente ;-)

Dernhelm
Germoglio

Friuli-Venezia Giulia

173 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2004 : 14:09:04  Mostra Profilo Invia a Dernhelm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stacco la spina..
perchè dopo un anno che bazzico in queste pagine non sono ancora riuscita a ingranare, sicuramente dipende da me ma questo per me è un periodo così, un caro amico mi ha detto che dalla ragazzina che sognava agli elfi sto diventando la guerriera che da sempre volevo dimostare di essere e che in realtà sono sempre incosapevolmente stata e forse adesso come adesso ho l'esigenza di essere qualcuno...e così mi prenderò una pausa...
Non smetterò di leggere i vostri discorsi ma alemno per un po'(qualche giorno...settimana...mese...)non avrò da dire, proprio adesso che avevo trovato la mia giusta veste(la spada con il giglio di Eowyn)...ma forse è giunto il momento!
Grazie a tutti perchè avere qualcuno con cui parlare di ISDA e del mondo di tolkien che vive da anni dentro di me è stato incredibilmente bello..

Chiudo la porta della locanda e mentre mi avvio sulla strada sento le voci, i suoni e il calore allontanarsi...ma ho una certezza...
"c'è sempre il tempo per tornare"

That's all

Maya

"Sono sull'orlo di un terribile abisso che si apre nero ai miei piedi, ma non so se alle mie spalle vi è della luce, perchè ancora non posso voltarmi. Attendo un colpo del fato" Eowyn

"All you have to decide is what to do with the time that is given to you"Gandalf

LA MIA PRIMA STELLINA...MIA TUTTA MIA IL MIO TEEESSSOROOOO...sorry ho qualche crisi d'identità!

AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2004 : 14:29:18  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mhmm...
non hai più il cognome... Greenleaf...
ma magari tornerai con un altro... quello nuovo, quello da guerriera... ^^
ingranare... il clima gira... in questi tempi è molto bizzarro... e a volte non si trovano cose da dire... o lo spirito adatto... ma una cosa sicura è che parlare fa bene... e ne abbiamo dentro di parole da condividere... non è solo un passatempo...
se ti capiterà in futuro, non passare mai di qua con la paura di non essere riconosciuta...

e soprattutto... soprattutto... soprattutto... ci vediamo a Hobbiton... se tutto va bene...
[;)]

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]

Valinor
Albero

741 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2004 : 15:52:05  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accipicchia Maya,
ti ha così sconvolto guadagnarti la tua prima stellina, con sudore e fatica , che hai deciso di abbandonarci ? [:0][:D]

Che peccato.....[V]
però era proprio bello quel tuo avatar....

Dai dai su...coraggio, fatti i tuoi chilometri, prendi la strada giusta, mi raccomando.

Che poi ci ritroviamo qui [:X]

Dernhelm
Germoglio

Friuli-Venezia Giulia

173 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2004 : 17:18:57  Mostra Profilo Invia a Dernhelm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per hobbiton ci conto...vi aspetto numorosi[;)]
non vi liberete facilmente di me[8)]
volevo staccare solo un po', all'inizio pensavo di farlo in silenzio ma poi ho pensato che quando si parte anche per poco si saluta...
a presto[:I]

That's all

Maya

"Sono sull'orlo di un terribile abisso che si apre nero ai miei piedi, ma non so se alle mie spalle vi è della luce, perchè ancora non posso voltarmi. Attendo un colpo del fato" Eowyn

"All you have to decide is what to do with the time that is given to you"Gandalf

LA MIA PRIMA STELLINA...MIA TUTTA MIA IL MIO TEEESSSOROOOO...sorry ho qualche crisi d'identità!

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2004 : 18:54:33  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sigh, sigh, sob! [:(]
Stacco la spina, ma non vorrei. Mio fratello parte di nuovo e si porta via l'Imac, ed almeno finché non si comprerà un computer nuovo non potrò più connettermi da casa, visto che anche l'abbonamento ad Internet quasi sicuramente andrà disdetto.

Questi sono quindi gli ultimi giorni, poi mi si vedrà molto più raramente, con pochi post fugaci nell'arco di un mese, come succedeva in autunno. Mi mancherete, l'appuntamento quotidiano con questo forum mi teneva una gran compagnia.

Vi abbraccio tutti... state bene.
Alla prossima!

"...ed ora apprendiamo che Re Dain è caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf)
Metamorfosi da un'adunanza.

Mitakuye oyasin!

AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2004 : 22:18:36  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dove va?

tieni duro, Merry... e vedrai che prima o poi riuscirai a tornare alla grande...
ti aspettiamo, neh?

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2004 : 00:27:53  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consiglio per Merry (mi sento tanto Art Attak):
Prendere del polistirolo grande +o- come uno schermo (và bene anche quello che trovate negli imballaggi delle TV o monitor e poi li attaccate gli uni agli altri).
Prendere un coltello vecchio (meglio se da buttare) e con l'aiuto di un fornellino/piastra_da_cucina (per riscaldare il coltello) modellare il polistirolo a mo' di Imac
Nel contempo aggiungere dei pesi nel polistirolo per simulare il peso dell'Imac (i sassi, che ovviamente dovranno essere fissati, andranno benissimo)
Coprire il tutto con un sottile strato di colla vinilica
Una volta asciugato prendere dei colori a tempera e colorare il tutto come l'Imac.
Fate asciugare il vostro lavoro e sostituite l'Imac vero con quello da voi creato.
Il fratello è oramai partito. Voi avrete il vostro bel computer e l'ignaro viaggiatore....... il "pacco".

Se ciò non dovesse funzionare........ Spero che il consanguigno ritorni presto riportandoti quell'ammasso di circuiti che ci permette di stare insieme.
Ciao Merry. A presto

VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

Mio caro Gandalf. E' un luogo comune il fatto che a Napoli si facciano "pacchi" (anche se non troppo [;)]... ok.. diciamo che si possono trovare in giro [|)]) ma soprattutto è una leggenda che lo si faccia solo qui ma, come dico io... l'importante è saper creare e saperlo fare. Non è necessario fare materialmente determinate cose ma sapere che sei capace di inventare e concretizzare è una bella cosa ed un buon esercizio. Non vorresti sapere tutto quello che so su certe cose [:D]. Del resto ad Arenzano......... mldp [:o)]

Modificato da - Alex the Ruler in data 05 aprile 2004 12:32:00

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !

3022 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2004 : 08:06:50  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merry, ma come io ritorno e tu te ne vai, non si fa cosi'.... [:(] ritorna presto noi hobbit non possiamo lasciarti andare ok ? un abbraccio

Trilly

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^
siamo fatti della stessa materia con la quale sono fatti i sogni: e la nostra piccola vita è avvolta nel sonno....

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2004 : 10:43:45  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troveremo il modo per farlo rimanere nei paraggi... non so... 100 euro a testa e gli pialgiamo il pc!.... che saranno mai!?!?!?!?!?[:o)][:p][;)]

"Ma è nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo è fuori posto ci defrauda della parole giuste..."

Ramingo
Germoglio

Switzerland

126 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2004 : 17:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ramingo Invia a Ramingo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rosie

Troveremo il modo per farlo rimanere nei paraggi... non so... 100 euro a testa e gli pialgiamo il pc

Finanziamogli un leasing...
[8D]

Salut!
Ramingo

"sono meno da temere cento cavalli sotto una sella, che un asino seduto sopra."

Valinor
Albero

741 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2004 : 17:25:07  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono favorevole [;)]
così il cucciolo non si scorda di noi........[:p]

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2004 : 20:07:28  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fate così mi commuovo ( e non sto scherzando)!
Mio fratello ha fatto tutti i bagagli, ma pare che l'Imac rimarrà qui ancora per un mesetto. Non so come farà.... forse il modello di Alex funziona come il computer dei Flintstones.
Siete unici. E' venuto a salutarmi anche il Ramingo, a cui auguro presto di tornare "rider on the storm", ma anche sotto il sole, con la sua moto nuova.
Trilly, Valinor, grazie... questa comunità non si dimentica facilmente.
Alex, Gandalf ha già parlato da saggio, come gli si addice, sulla creatività partenopea. Sulla tua napoletanità, non posso che citare in tuo onore un tuo grande conterraneo: "signori si nasce".

Per adesso resto a pasticciare il posto ancora un po'!

"...ed ora apprendiamo che Re Dain è caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf)
Metamorfosi da un'adunanza.

Mitakuye oyasin!

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2004 : 15:26:22  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Mentre era in corso la battaglia di insulti col Maestro della Spada... Merry scrisse:

"signori si nasce"...

..... ed io modestamente.... lo nacqui.
Scherzi (ma soprattutto citazioni) a parte... Riaccendo il PC dopo qualche giorno intenso e trovo ciò. Sono un po' imbarazzato [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/4/4_18_5.gif[/img] e poi... beh potrei anche crederci [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/37.gif[/img]. Vi ringrazio ma [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/4/4_17_208.gif[/img].
Sono contentissimo che Merry abbia avuto una proroga per quanto riguarda il suo distacco dal [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/543.gif[/img] sperando che sia a tempo indeterminato (in un modo o nell'altro).

Citazione:
Una manciata di tempo fà lo Stregone Bianco disse: Alex, infatti lodavo la capacità di creare che avete voi rispetto alla poca fantasia nostra

[img]http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/metal.gif[/img]
Certo la creatività c'è ma non buttatevi giù. Come dicevi... sono solo luoghi comuni. Molti dei quali sono stati sfatati proprio grazie agli amici di questo Forum e tu ne sei un esempio.

Perciò, lasciando perdere i luoghi comuni ora vado che ho da fare [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/7/7_4_2.gif[/img]

[img]http://smileys.smileycentral.com/cat/15/15_8_200.gif[/img] [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/26/26_4_105.gif[/img] [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/24/24_1_26.gif[/img].

P.S. Vi lascio con delle gif che magari potrebbero interessarvi (magari le avrei dovuto mettere in asincrochat ma così si sarebbero perse nel dimenticatorio troppo presto)
[img]http://smileys.smileycentral.com/cat/1/1_4_23.gif[/img] [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/1/1_4_24.gif[/img][img]http://smileys.smileycentral.com/cat/1/1_4_25.gif[/img] [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/1/1_4_26.gif[/img] [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/1/1_4_28.gif[/img] [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/1/1_4_27.gif[/img]

Dernhelm
Germoglio

Friuli-Venezia Giulia

173 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2004 : 16:27:49  Mostra Profilo Invia a Dernhelm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
centra poco ma Alex dove trovi quei fantastici cosi...a cui la mia ignoranza non sa dare un nome...sì ecco le figurine animate? Gandalf che bello il tuo avarat...uhm si vede che è troppo tempo che non passo di qua...
che poi guarda a caso potrebbe essere questo il topic per annunciare la mia presenza a intermittenza...finche non avrò messo a posto il computer...o meglio a quando avrò trovato il tempo per farlo!

La mia Terra è la tua Terra

Scudiera di Rohan

Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno dal suono violento?
Dove sono l'elmo e lo scudiere, e la sua fulgida capigliatura al vento?
Dov'è la mano sull'arpa, e il rosso fuoco ardente?
Dov'è la primavera e la messe,ed il biondo grano crescente?
Son passati come pioggia sulla montagna, come raffiche di vento in campagna;
I giorni scompaiono ad ovest, dietro i colli che un mare d'ombra bagna.
Chi riunirà il fumo del legno morto incandescnte?
Chi tornerà dal Mare e potrà mirare il tempo lungo e fuggente?

"Maya racchiudeva il segreto...Maya che non poteva perdere e che continuava a cercare...Maya era il suo futuro"

Maya Greenleaf of Gondolin
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03