Autore |
Discussione |
|
Rosie
Lebid toerin
2010 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2003 : 15:52:06
|
ehhehe avete provato a cercare con google le immagini di Narya e Nenya? (a parte delle bellissime immagini per nenya di galadriel^_^) ci sono sempre le foto dei gatti norvegesi!!! C'è un allevamento di norvegesi appassionato di Tolkien, ogni gatto ha un nome del Silmarillion! Il capostipite è Tolkien e poi c'è Narya, Nenya, gandalf etc... Stupendoooo! Se volete mettere degli avatar dovete salvarvi l'immagine e caricarla direttamente dal vostro hd, perchè col link diretto ci sono dei problemi (lo sa ben alez che ci ha provato 30 volte...[:D]) e ho tolto l'opzione (via il dente via il dolore[8D])
Se aveste bisogno di aiuto o di modificare immagini... chiedete pure!
Rosie[:118]
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2003 : 21:57:52
|
Ah, ecco perchè non riuscivo a mettere un avatar esterno! [:35][:27] Comunque ci sono cascata anch'io con i gatti, dato che cercavo qualcosa. Devo dire che però sono molto carini! Ho risolto il problema cercando semplicemente "ruby rings" e scegliendone uno che mi piaceva, eleggendolo a narya personale (è l'avatar che avevo nell'altro forum e che spero di rimettermi, così mi riconoscete meglio! [8D])
Grazie mille dell'informazione gentile locandiera! [:)][:)]
Baciotti, Narya. |
|
|
Nenya
Ghianda
25 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2003 : 17:42:57
|
Già, quando nei tempi che furono avevo cercato nenya su google mi aveva trovato i gatti!! Comunque desso metto l'avatar, me ne ero scordata! (si va bene di nulla...) |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2003 : 12:20:03
|
Ho cambiato avatar, vi piace? Non è che si veda proprio benissimo, però per ora terrò questo (sono in fase di cambiamenti personali continui: ho anche tagliato alla "maschietta" la mia folta e lunga chioma corvina e l'ho mesciata di rosso![:136] figuriamoci con l'avatar che farò! [:77]).
Baciotti, Narya [:179] |
|
|
|
Discussione |
|