[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserimento IMMAGINI nei messaggi: il modo migliore č allegarle (tasto "Allega file") dal proprio pc. Linkandole ad altri siti, si rischia di perderle quando cambiano i siti stessi. Dimensione massima: 240 KB
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Buone Feste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 18:37:26  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[img]http://www.nataleimmagini.com/images/elf-candle-glitter.gif[/img]

BUON NATALE e SERENO ANNO NUOVO a tutti voi e alle vostre famiglie con affetto
[img]http://www.immaginiperblog.com/images/th_FioccoRossoGlitter-gli.gif[/img]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 23:59:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie trillina...ricambio e insieme agli auguri mando un bacio a tutti [:-xx]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2010 : 12:03:47  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui non c'č spazio per le tristezze perchč il bene che abbiamo dentro c'č sempre... e da lģ dobbiamo ripartire.
Non mi vengono altre parole e faccio fatica a dire pure queste... ma di questa cosa sono sicuro.

Buon Natale, quello vero...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2010 : 08:59:05  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, vi faccio un augurio grande come il vostro cuore. Spero che questo Natale vi porti tutto ciņ che volete, e non parlo di oggetti, parlo di serenitą, amore, pace e gioia. Parlo per tutti, ma soprattutto per la mia piccola grande Silma, che spero ritrovi lo spirito del Natale dentro il suo cuore.

[:298]

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari)

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 10:39:54  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON ANNO!!!!!!!!

Parto...
quest'anno ho avuto un natale merdosissimo... i problemi sono tanti e grossi come una casa.
Perņ 2 regali stupendi mi sono arrivati appena dopo natale:
un caro amico ha risolto (anche grazie a me, lo ammetto) alcuni problemi economici...
stiamo partendo per il Marocco per qualche giorno... (matrimonio marocchino di un conoscente... storia lunga...)
il mio fratellino semi-perduto con cui ho avuto un litigio via sms (con minacce sue e sbroccamento) il giorno di S. Stefano... ha trovato un lavoro vicino al Sestriere... L'altra notte l'ho passata con lui a parlare dopo mesi che ci vedevamo solo di sfuggita... ci siamo abbracciati, ci siamo commossi, ci siamo dati speranza... Ha trovato una ragazza che lo ha cambiato (purtroppo per lui č dura che questo cambiamento sia duraturo, ma speriamo) e si sta comportando bene da un paio di mesi.
La parola d'ordine per il nuovo anno č SPERANZA. Nessuna certezza... quando si parla di mio fratello soprattutto... ma neanche per me, che sono cosģ insicuro di tutto (anche della mia ex-morosa... ;) )
E insieme alla speranza tenere i piedi per terra e lottare...

ci vediamo la settimana prossima

_________

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 11:53:44  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[img]http://i49.tinypic.com/140ztso.png[/img]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2010 : 00:21:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui si spegne un anno che non ha mantenuto le sue promesse.
Per chi lo saluta con un sorriso, per chi con un'amarezza, un augurio che domani sia migliore e ci sia il sole sulla strada che vi sta aspettando [:-xx]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 16:55:01  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto la Luthien ci ha gią fatto il regalo di Natale...
godetevelo!!
http://youtu.be/1Yd7Vzdz1NQ

_________

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 19:25:12  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=KDFxlLZRdgw

E' sempre bello riscoprire lo spirito del Natale che non č solo quello di avere tanti pacchetti sotto l'albero con doni costosi ecc. ecc. ma che č dentro ognuno di noi con la semplicitą, la modestia e la speranza.

A tutti voi ed alle vostre famiglie auguro un Buon Natale ed un sereno anno nuovo, e anche a te Bal che ci hai lasciato, ovunque tu sia, sono certa che ti arriverą lo stesso il mio ed il pensiero di molti che ti hanno voluto bene e che non ti dimenticheranno mai...

[img]http://image.forumfree.it/5/5/7/9/5/9/2/1356262490.gif[/img]

Trilly
---------------------

"Alle antiche sere
e alla musica lontana..."

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 21:34:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimi a tutti! [:-xx][:-xx][:-xx]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 12:18:28  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio condividere con voi questo che č pił o meno quello che mi ha detto la mia guida spirituale:

"Natale non č il festival della bontą. Non č una festa morale. E' un avvenimento. Dio č venuto e viene insieme a noi. A Natale mettiti pure tra quelli che si arrabbiano e non vogliono <essere pił buoni>. Sii sereno, perchč in ogni circostanza Dio ti č vicino e ti cambia il modo di affrontare la vita."

pił che un buon natale, vi auguro, a tutti voi che leggete (e ai tanti che mi sono cari), un Felice Natale...

E ci aggiungiamo la vignetta dei Peanuts che capita a pennello!!
[img]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/541927_321746147938591_1127584097_n.jpg[/img]

Con il ringraziamento a quelli del forumincontro di Bologna che mi hanno fatto il regalo di farmi conoscere Zero Calcare... ;)

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 00:43:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale a tutti ragazzi [:-xx]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 01:18:19  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un post all'anno
giusto per dargli valore anche cosģ :)

_________

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 14:27:48  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' passato un mese... Gli auguri questa volta mi sono serviti a ricordarmi che il mondo continua a girare.

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 15:16:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale a tuttiragazzi [:-xx] Un altro anno se ne va... e siamo ancora qui!

umilmente vostra
Silma

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2015 : 23:22:46  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Silma... era bello, li leggo adesso.

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2015 : 22:03:20  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cin cin, Merry :)

_________
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03