Autore |
Discussione |
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2010 : 18:37:26
|
[img]http://www.nataleimmagini.com/images/elf-candle-glitter.gif[/img]
BUON NATALE e SERENO ANNO NUOVO a tutti voi e alle vostre famiglie con affetto [img]http://www.immaginiperblog.com/images/th_FioccoRossoGlitter-gli.gif[/img]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2010 : 23:59:32
|
Grazie trillina...ricambio e insieme agli auguri mando un bacio a tutti [:-xx]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2010 : 12:03:47
|
Qui non c'č spazio per le tristezze perchč il bene che abbiamo dentro c'č sempre... e da lģ dobbiamo ripartire. Non mi vengono altre parole e faccio fatica a dire pure queste... ma di questa cosa sono sicuro.
Buon Natale, quello vero...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2010 : 08:59:05
|
Ragazzi, vi faccio un augurio grande come il vostro cuore. Spero che questo Natale vi porti tutto ciņ che volete, e non parlo di oggetti, parlo di serenitą, amore, pace e gioia. Parlo per tutti, ma soprattutto per la mia piccola grande Silma, che spero ritrovi lo spirito del Natale dentro il suo cuore.
[:298]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 10:39:54
|
BUON ANNO!!!!!!!!
Parto... quest'anno ho avuto un natale merdosissimo... i problemi sono tanti e grossi come una casa. Perņ 2 regali stupendi mi sono arrivati appena dopo natale: un caro amico ha risolto (anche grazie a me, lo ammetto) alcuni problemi economici... stiamo partendo per il Marocco per qualche giorno... (matrimonio marocchino di un conoscente... storia lunga...) il mio fratellino semi-perduto con cui ho avuto un litigio via sms (con minacce sue e sbroccamento) il giorno di S. Stefano... ha trovato un lavoro vicino al Sestriere... L'altra notte l'ho passata con lui a parlare dopo mesi che ci vedevamo solo di sfuggita... ci siamo abbracciati, ci siamo commossi, ci siamo dati speranza... Ha trovato una ragazza che lo ha cambiato (purtroppo per lui č dura che questo cambiamento sia duraturo, ma speriamo) e si sta comportando bene da un paio di mesi. La parola d'ordine per il nuovo anno č SPERANZA. Nessuna certezza... quando si parla di mio fratello soprattutto... ma neanche per me, che sono cosģ insicuro di tutto (anche della mia ex-morosa... ;) ) E insieme alla speranza tenere i piedi per terra e lottare...
ci vediamo la settimana prossima
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2010 : 11:53:44
|
[img]http://i49.tinypic.com/140ztso.png[/img]
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2010 : 00:21:27
|
Qui si spegne un anno che non ha mantenuto le sue promesse. Per chi lo saluta con un sorriso, per chi con un'amarezza, un augurio che domani sia migliore e ci sia il sole sulla strada che vi sta aspettando [:-xx]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2012 : 16:55:01
|
Intanto la Luthien ci ha gią fatto il regalo di Natale... godetevelo!! http://youtu.be/1Yd7Vzdz1NQ
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2012 : 19:25:12
|
http://www.youtube.com/watch?v=KDFxlLZRdgw
E' sempre bello riscoprire lo spirito del Natale che non č solo quello di avere tanti pacchetti sotto l'albero con doni costosi ecc. ecc. ma che č dentro ognuno di noi con la semplicitą, la modestia e la speranza.
A tutti voi ed alle vostre famiglie auguro un Buon Natale ed un sereno anno nuovo, e anche a te Bal che ci hai lasciato, ovunque tu sia, sono certa che ti arriverą lo stesso il mio ed il pensiero di molti che ti hanno voluto bene e che non ti dimenticheranno mai...
[img]http://image.forumfree.it/5/5/7/9/5/9/2/1356262490.gif[/img]
"Alle antiche sere e alla musica lontana..." |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2012 : 21:34:49
|
Augurissimi a tutti! [:-xx][:-xx][:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2012 : 12:18:28
|
Voglio condividere con voi questo che č pił o meno quello che mi ha detto la mia guida spirituale:
"Natale non č il festival della bontą. Non č una festa morale. E' un avvenimento. Dio č venuto e viene insieme a noi. A Natale mettiti pure tra quelli che si arrabbiano e non vogliono <essere pił buoni>. Sii sereno, perchč in ogni circostanza Dio ti č vicino e ti cambia il modo di affrontare la vita."
pił che un buon natale, vi auguro, a tutti voi che leggete (e ai tanti che mi sono cari), un Felice Natale...
E ci aggiungiamo la vignetta dei Peanuts che capita a pennello!! [img]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/541927_321746147938591_1127584097_n.jpg[/img]
Con il ringraziamento a quelli del forumincontro di Bologna che mi hanno fatto il regalo di farmi conoscere Zero Calcare... ;)
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2013 : 00:43:42
|
Buon Natale a tutti ragazzi [:-xx]
umilmente vostra Silma
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2014 : 01:18:19
|
un post all'anno giusto per dargli valore anche cosģ :)
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2014 : 14:27:48
|
E' passato un mese... Gli auguri questa volta mi sono serviti a ricordarmi che il mondo continua a girare.
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2014 : 15:16:43
|
Buon Natale a tuttiragazzi [:-xx] Un altro anno se ne va... e siamo ancora qui!
umilmente vostra Silma
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2015 : 23:22:46
|
Grazie Silma... era bello, li leggo adesso.
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2015 : 22:03:20
|
cin cin, Merry :)
|
|
|
Discussione |
|