Autore |
Discussione |
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:17:20
|
http://www.youtube.com/watch?v=oif_eJiYWsU&feature=share
E Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare laltro. E Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della societą. E Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertą fisica e spirituale. E Natale ogni volta che riconosci con umiltą i tuoi limiti e la tua debolezza. E Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri
( Madre Teresa di Calcutta)
AUGURI DI CUORE A VOI TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE per un dolce Natale ed un Sereno Anno Nuovo [:390]
Trilly ---------------------
Amare non č un privilegio č solo abilitą č ridere di ogni problema mentre chi odia trema...
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 11:57:20
|
Buon Natale ragazzi, dal profondo del cuore.
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 11:49:31
|
Che bella la canzone...
Buon Natale! Non voglio augurare una "bella giornata", non si tratta di tempistica... voglio augurare un buon Natale dentro di voi, si tratta di nascita nel cuore.
vi penso singolarmente tutti
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2011 : 11:58:48
|
Stamattina ci hanno detto che il regalo di dio all'uomo č stato di darci suo figlio... Domani sarņ in un'ospedale dove probabilmente 120 bambini hanno chiesto a dio un regalo molto simile... non giochi, ma persone che stiano loro vicine... Ecco, mi sento il regalo di natale di Dio per loro.
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2011 : 17:40:19
|
Auguri a tutti per un 2012 di pace e serenitą e magari un po' di fortuna che non guasta mai.
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2012 : 21:15:17
|
Anche se in ritardo un augurio di Buon Anno a voi tutti ... un abbraccione
Trilly ---------------------
Amare non č un privilegio č solo abilitą č ridere di ogni problema mentre chi odia trema... |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2012 : 23:15:00
|
Non so voi... e spero di cuore di sģ... ma ho passato uno dei capodanni pił belli della mia vita. Se mi avessero detto che avrei fatto la cena di capodanno in un ospedale li avrei mandati a quel paese, ma lģ c'era tutto ciņ che mi riempiva di gioia... i miei bimbi e i miei compagni di viaggio... Sono tornato dalla croazia e come sempre faccio fatica a ricominciare la solita vita... perņ ho tanto nel cuore.
un abbraccio a tutti!
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2012 : 18:19:27
|
Spero l'anno sia iniziato bene per tutti voi [:-xx] Scusate se non mi faccio sentire ma i punti mi rendono monca, e a digitare con la sinistra faccio fatica. A presto gente [^]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
|
Discussione |
|