Autore |
Discussione |
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2010 : 11:36:04
|
...ebbene si... dopo 40 anni si chiude la mia vita lavorativa... Vado in pensione dal 1 di gennaio 2011.
Non vi nascondo che dopo tutti questi anni un senso di tristezza e malinconia mi accompagna, ma sono sicura che avro' anche tante cose fuori da fare o da inventarmi e forse... non mi basteranno nemmeno le 24 ore per farle tutte, ma ho poi tutto il tempo che desidero.
Ci tenevo a dirvelo perche' in questa piccola contea cé' una parte di me. Un abbraccio ragazzi [:D] [:-xx]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2010 : 16:34:50
|
Un abbraccio grande... E' un annuncio che commuove un po'. La malinconia forse č "fisiologica" quando arrivano i primi giorni, perņ...
"tante cose fuori da fare o da inventarmi... tutto il tempo che desidero"
Ecco, gią facevi mille cose prima, ora potranno diventare duemila!
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2010 : 21:15:41
|
beeeeello... tutto il tempo... forse č troppo da gestire... ma con un po' di impegno... sempre tenendo gli occhi aperti sul tempo ^_^
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2010 : 21:46:17
|
Un abbraccion forte forte forte [:-xx] Quando viene il momento di reinventarsi le giornate mette sempre un po' di malinconia e smarrimento, all'inizio, ma io ho la sensazione che presto ti vedremo pił occupata di prima! Le fate non sono fatte per starsene ferme e buone [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Luthien82
Entino
Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2010 : 22:22:23
|
Congratulazioni......finalmente ti potrai riappropriare del tuo tempo!!!! Evviva!!!! Magari all'inizio ti dovrai reinventare un po' ma sicuramente ce la farai!!!!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
|
|
trilly
Laurelin
nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2010 : 15:01:14
|
grazie mille ragazzi... [:))][:-xx] lavorerņ fino a fine mese ma comincio gią a prendere parte delle mie cose che ho in ufficio e che sono ricordi che conserverņ in una scatola, la scatola del tempo... ne ho gią una stracolma di cose legate ad avvenimenti, bigliettini, regalini foto, i primi riccioli di mia figlia, i loro disegni e le letterine di Natale... insomma mi piace conservare queste cose.
Vi terrņ informati e sono certa che avrņ anche un poco di tempo in piu' per scrivere qui. Per ora vi abbraccio tutti con affetto
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 00:49:38
|
Auguri stella!
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
|
Discussione |
|