[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: A volte il forum presenta problemi e blocchi. Prima di inviare un post è consigliato fare un COPIA-INCOLLA di SICUREZZA sul "blocco note" o scrivere direttamente lì il post e poi copiarlo sul forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gli Inklings
 Il film "Le Cronache di Narnia"
 La presentazione del Film e notizie correlate
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2005 : 17:03:14  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per cominciare a farsi qualche idea, ecco dal sito di Fantasy Magazine la presentazione del Film.

http://www.fantasymagazine.it/notizie/3822/

In fondo all'articolo trovate i link alle varie anticipazioni/trailer/ etc... presenti sul sito.

Buona lettura e ...occhio agli spoiler [8D]

Indignarsi è facile, non costa niente e certe volte rende moltissimo

Modificato da - ultimo in Data 20 dicembre 2005 17:04:15

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 21:34:34  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In uscita il 20 agosto, finalmente, il secondo film tratto dalla magistrale opera di C.S.Lewis, ovvero Il Principe Caspian.
Sono molto contenta della scelta del libro da trasporre in film, è in effetti uno di quelli che ho amato di più [:)]

Vi posto il link della disney dove trovare le informazioni:

http://www.disney.it/Film/narnia/

Narya [:308]

<<Certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi...
Perché è la mia rosa.>> [:118]

<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>>

<<If the storm doesnt kill me, the government will...>>
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03