Autore |
Discussione |
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2006 : 23:26:45
|
Con sommo ritardo e quasi per caso.... finalmente ho visto SERENITY!!!! Che billo che č, peccato ci siano tante cose in sospeso.......verso la fine ogni tanto pensavo: " se finisce cosģ li stronko". E comunque fanno sempre crepare quelli simpatici.....e neanche un bacetto immaginato.
Brava Rosie fai bene a fare il tifo per questa serie, chissą perchyč l'hanno cancellata, in fondo mi pare che lo sceneggiatore, sia una bella garanzia con il successo che ha avuto Buffy.
P.S. nei paragoni fatti tra ISDA e Firefly, ci sono personaggi che nel film non compaiono, chi sono?
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
Modificato da - Luthien82 in data 03 aprile 2006 23:33:08 |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2006 : 21:23:47
|
| Luthien82 ha scritto:
chissą perchyč l'hanno cancellata, in fondo mi pare che lo sceneggiatore, sia una bella garanzia con il successo che ha avuto Buffy |
Forse l'hanno cancellata proprio per quello... [:))][:))]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2007 : 11:56:19
|
Qual'č il miglior film di Fantascienza mai realizzato? Ma ovviamente Serenity! No, non ho sniffato la colla per una settimana di fila ma semplicemente č il risultato di un sondaggio del magazine inglese SFX. Per approfondimenti andate su http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/04_Aprile/03/fantascienza_film_classifica.shtml
Ma soprattutto andate [url="http://www.marangone.com/pagine/news3.jpg"]QUI[/url] perņ ve lo dico ATTENZIONE!!! CONTIENE SPOILER
Modificato da - Alex the Ruler in data 05 aprile 2007 11:57:24 |
 |
|
Discussione |
|