Autore |
Discussione |
|
Mitsui
Germoglio
Nepal
169 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2005 : 20:36:12
|
Oggi gironzolavo un po' per la rete... e ho trovato un sito molto particolare, un archivio. www.archive.org Bene, la mia curiositą mi ha fatto chiedere "vediamo se..."... Insomma, ho messo www.signoredeglianelli.org Sono presenti una trentina di salvataggi... E il forum č salvato. Il forum č salvabile... Il Forum č salvo.
Magari molti di voi non saranno interessati, ma vi assicuro che č una cosa davvero amarcord...
Il sito non č molto stabile, ed č anche un po' lentino a caricare, ma č lui... ed č salvo.
Non č proprio cosģ... Diciamo che č un salvataggio su server altrui... ho notato purtroppo che mancano tantissime pagine ^_^
[:^]
"FRACIDA DI MELE!!!!!"
|
Modificato da - Mitsui in Data 22 gennaio 2005 20:56:09
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2005 : 20:50:14
|
ehm... in effetti anche io ho salvato qualche discussione... ma il forum č tornato anche dal vivo, in effetti... ^^ ho giusto messo un topic nella sezione "Archivio" di questo [((] stesso forum ^^ [:D]
bisognerebbe chiedere all'Anth se č lui che lo ha rimesso o č un dono del cielo...
Collevento _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarą la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
|
|
Ramingo
Germoglio
Switzerland
126 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2005 : 12:08:51
|
Grazie mille Mitsui!! C'č ancora il Muro del pianto... (era forte il vecchio SAM, nevvero?) Peccato che non ho pił trovato quella storiella sciocca che scrissi su Neurino il neurone... non ne ho mai tenuto copia... sono il solito pirla... come quello della canzone: "ho scritto t'amo, sulla sabbiaaaaaa...."
Salut! Ramingo
"Nulla accade all'uomo che la natura non l'abbia fatto capace di sopportare"... |
|
|
Eärendil
Albero
Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2005 : 12:28:05
|
Neurino, il neurone.. come dimenticare..?? [^] Un'altra opera d'arte che non č sfuggita al rogo di Alessandria?
L'uomo in nero fuggģ nel deserto e il pistolero lo seguģ. |
|
|
Aerendill
Arbusto
The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2005 : 19:42:08
|
Alez ha un cd con tutto il vecchio forum salvato. Basta chiedergliela. Inoltre, se ricordo bene, dovrebbe averne copia stampata anche Bacca.
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
Modificato da - Aerendill in data 24 gennaio 2005 19:42:36 |
|
|
Mitsui
Germoglio
Nepal
169 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2005 : 20:43:11
|
La cosa comprende moltissimi siti, non solo il nostro... quindi se avete qualche arretrato che avete perso, potete provare ^_^
"FRACIDA DI MELE!!!!!" |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2005 : 23:18:56
|
[:434] A grande richiesta nella sezione "Downloads" (lģ in alto a destra ^^) trovate la ormai famosa "storia di Neurino, il neurone" [Parental Advisory: Explicit Lyrics [:377]] di un famoso autore svizzero [:448] che si nasconde sotto lo pseudonimo di Ramingo...
enjoy [^][^]
non so se c'erano altri capitoli, Ram... in quest'ultimo caso li cercheremo!
PS. Propongo al Mit, se gli va, che potremmo collocare in modo forse pił consono questo topic nella sua sezione, ovvero "Archivio"... E facendone magari un luogo di "amarcord resuming" [:D][:D]
ora vado a vedere Dario Fo ^^
V V V Beh, non c'č che dire... anche dal punto di vista letterario l'ho trovato sempre un pezzo molto ben scritto... potresti avere un futuro, magari affiancare Elio nelle sue favole per bambini-adulti... o adulti-bambini ^____________^ Speriamo di recuperare gli altri capitoli... eheh...
Dunque, ho trovato sotto la porta un bigliettino riservato e semianonimo... conteneva il seguente link: [url="http://www.signoredeglianelli.org/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=454&FORUM_ID=6&CAT_ID=6&Topic_Title=La+storia+completa+di+Neurino%2C+il+neurone&Forum_Title=Fantasy"]La storia completa di Neurino, il neurone[/url] [:81][:81][:81]
provvedo a togliere la storia dal download... o la aggiorno?
Collevento _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarą la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
Modificato da - AmonSūl in data 25 gennaio 2005 12:27:23 |
|
|
Ramingo
Germoglio
Switzerland
126 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2005 : 07:48:29
|
[:D]
Vi ringrazio molto. Un grazie speciale a te, Amon!!
La storia di Neurino l'avevo cominciata in un posto, poi l'ho spostata. Non ne ricordo la riagione. Comunque era molto pił lunga di quella che getilmente hai riportato nei downloads.
Dovrņ chiedere ad Alex...
Comunque grazie! Sono contento di aver letto questo di buon mattino che cosģ ho cominciato bene la giornata...
Chi ben incomincia...
Salut!
Ramingo
"Nulla accade all'uomo che la natura non l'abbia fatto capace di sopportare"... |
|
|
ultimo
Albero
Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2006 : 18:03:51
|
Per chi ha il cuore saldo: il forum azzurrino (solo la facciata... non si puņ accedere ai contenuti, ma l'emozione č stata devastante... [:-p] )
http://web.archive.org/web/20011024000824/webtool.html.it/servizi2/forum/newtopic.asp?forumid=3294
i pochi che ci sono passati si affrettino a rivedere almeno quella pagina, prima che ri-scompaia per sempre.
P.S. se qualcuno se ne era gią accorto.... come non detto e scusate...[xx-(][xx-(][B)]
Forth now, and fear no darkness! |
Modificato da - ultimo in data 17 febbraio 2006 18:05:57 |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2006 : 23:37:30
|
(da qualche parte dovrei avere anche qualche topic del forum azzurrino salvato...)
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
|
Discussione |
|