Autore |
Discussione |
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 18:11:39
|
mah... io faccio cosģ:
quando sono sulla pagina che voglio linkare copio l'indirizzo poi lo incollo sul post.... et voilą...[:))][:))][:))]
(ehm... spero di non doverti spiegare come si copia e come si incolla...)[?][?][?] |
Modificato da - ultimo in data 22 giugno 2005 18:12:35 |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 18:31:54
|
(se vuoi aggiungere un titolo al link, quando ad esempio sono troppo lunghi a lasciarli cosģ, puoi seguire la spiegazione data nelle FAQ, a cui si arriva col tastino lą in alto a destra nella pagina... usiamoli, neh ^__^)
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 20:24:33
|
Grazie mellon!
Ultimo, si che son di coccio, ma almeno a quello ci arrivo [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 23:38:14
|
Letto e contento...
vi esorto e ricordo (come profferisce anche il messaggio che ogni tanto appare in cima alle pagine) che potete usare la interessante funzione "Link" nella barra dei tastini in cima... per aggiungere e catalogare i collegamenti tolkieniani...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Discussione |
|