Qui potete richiedere all'amministratore di stralciare alcuni post per farne un nuovo topic.
Mi raccomando contribuite tutti e prima che una sotto-sotto-sottodiscussione diventi troppo lunga ed intricata per poter essere divisa dal topic di origine
[^]
_________
"Mangia la terra! Scava profondo! Sorseggia l'acqua! Dormi subito!"
Se hai suggerimenti sul titolo sei la benvenuta...
la richiesta formale è da fare per due motivi: - ognuno si prende cura delle parole che diciamo per creare un clima e un luogo piacevole per parlare - mica posso fare tutto io [:385] e decidere chi e cosa dividere, cancellare, splittare.. così divido (e scarico) responsabilità [:456]
_________
"Mangia la terra! Scava profondo! Sorseggia l'acqua! Dormi subito!"
Il titolo mi sembra vada bene. Credo che questa cosa degli split sia una strada abbastanza difficile, ma potenzialemnte piena di soddisfazioni. Difficile perchè, essend noi pochi, non si riesce a sapere quanto un argomento potrà interessare gli altri e quindi essere "degno" di un topic.
chiedo ufficialmente un topic su "La Chiesa e la politica", che ospiti le discussioni in merito da Report e sia pronto ad accogliere l'argomento Ma è giusto che la chiesa inviti i fedeli a boicottare un referendum?