[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirà sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Torre di Echtelion: tutto su Forum e Sito
 L'antro del Sovrintendente
 Split! Richieste di divisione di topic
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
Responsabile Forum

Vecchia Foresta

125 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2005 : 19:58:02  Mostra Profilo Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui potete richiedere all'amministratore di stralciare alcuni post per farne un nuovo topic.

Mi raccomando contribuite tutti e prima che una sotto-sotto-sottodiscussione diventi troppo lunga ed intricata per poter essere divisa dal topic di origine

[^]

_________

"Mangia la terra!
Scava profondo!
Sorseggia l'acqua!
Dormi subito!"

BiancaDama
Arbusto

515 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2005 : 12:49:06  Mostra Profilo Invia a BiancaDama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
richiedo lo split del tema sul matrimonio! [:)]

(mi viene da ridere che si debba - si deve? - fare una richiesta formale, ma se s'ha da fare, lo faccio[:))])
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum

Vecchia Foresta

125 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2005 : 13:15:17  Mostra Profilo Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Split portato a termine.[:235]

Se hai suggerimenti sul titolo sei la benvenuta...

la richiesta formale è da fare per due motivi:
- ognuno si prende cura delle parole che diciamo per creare un clima e un luogo piacevole per parlare
- mica posso fare tutto io [:385] e decidere chi e cosa dividere, cancellare, splittare.. così divido (e scarico) responsabilità
[:456]

_________

"Mangia la terra!
Scava profondo!
Sorseggia l'acqua!
Dormi subito!"

BiancaDama
Arbusto

515 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2005 : 17:45:40  Mostra Profilo Invia a BiancaDama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il titolo mi sembra vada bene.
Credo che questa cosa degli split sia una strada abbastanza difficile, ma potenzialemnte piena di soddisfazioni.
Difficile perchè, essend noi pochi, non si riesce a sapere quanto un argomento potrà interessare gli altri e quindi essere "degno" di un topic.

BiancaDama
Arbusto

515 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2005 : 22:10:29  Mostra Profilo Invia a BiancaDama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo ufficialmente un topic su "La Chiesa e la politica", che ospiti le discussioni in merito da Report e sia pronto ad accogliere l'argomento Ma è giusto che la chiesa inviti i fedeli a boicottare un referendum?

(ma perchè sono sempre io a chiedere ste robe?)

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2005 : 00:16:08  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè sei una che ragiona bene....

[sam-smile]

Amministratore
Responsabile Forum

Vecchia Foresta

125 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2005 : 09:32:55  Mostra Profilo Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto...

Grazie Biancadama per la collaborazione attiva

_________

"Mangia la terra!
Scava profondo!
Sorseggia l'acqua!
Dormi subito!"
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03