Autore |
Discussione |
|
Lex
Germoglio
Borneo
208 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2003 : 14:55:27
|
Citazione: C'č stato un problema! Spiacente! Questo forum ha il controllo flood attivato. Non puoi inserire altri messaggi se non sono trascorsi 60 secondi dal tuo ultimo messaggio. Per favore riprova dopo tale periodo di tempo.
[:D][:o)][:D]
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2003 : 23:30:41
|
Penso che tu sia caduto vittima del metodo anti-parossismo forumistico[xx(][xx(] (controllo flood attivato... urka... sembra che hai un chip nel collo che ti controlla... io mi preoccuperei)
_________ "Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115] |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2003 : 13:18:23
|
E allora, questo?
Citazione:
C'č stato un Problema! Devi eseguire il login per poter vedere la Lista Utenti Torna al Forum
[;)] [:p] [:D] [:o)]
Narya[:181]
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~ We can be heroes, just for one day |
Modificato da - Narya in data 19 novembre 2003 13:19:03 |
|
|
Valinor
Albero
741 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2004 : 08:40:57
|
Forse sbaglio ad inserire quģ la mia richiesta......mi sembrava eccessivo aprire un topic nell'Antro solo per "dare un consiglio non complesso per migliorare...." e chiedere:
Perchč non sono "disponibili" gli indirizzi mail degli iscritti ?
Capisco che puņ essere essenzialmente una questione di privacy, ma nell'archivio si potevano avere....almeno da chi le pubblicava e siccome qualcuno , io compresa, ha cambiato l'indirizzo, non č giusto, forse , che (solo per gli iscritti, naturalmente,) sia possibile scrivere una mela senza troppi giri ??
Fra l'altro nutro ancora un piccolo dubbio circa alcune mele arrivatemi tempo fa, senza firma......
grazie |
|
|
Rosie
Lebid toerin
2010 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2004 : 10:23:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Valinor
Forse sbaglio ad inserire quģ la mia richiesta......mi sembrava eccessivo aprire un topic nell'Antro solo per "dare un consiglio non complesso per migliorare...." e chiedere:
Boh!!!!!!!![:D][:D][:D]
Valinor, chiedi pure qualsiasi cosa ti venga in mente...^___^ Vedi questa taverna č gestita bene o male da tutti, con me come locandiera...č che ho preso il posto in gestione e non so esattamente dovo sono ancora tutti gli interruttori generali e come si suol dire se c'č un black out...allora scopro dove sono (o chiamo disperatamente l'elettricista![B)]) Quindi visto che mi segnali sta cosa ora corro a vedere dov'č l'agenda degli indirizzi... sarą in qualche scaffale chiuso a chiave.. ^____^ e la tiro fuori..magari la metto in fondo al bancone, pronta all'uso![^]
(a meno che ovviamente, al momento dell'iscrizione alla tavernuccia qualcuno abbia specificatamente richiesto di non visualizzre l'e-mail, e credo che sia questo il caso... prova a vedere nel tuo profilo se c'č l'opzione da cliccare "rendi pubblico il mio indirizzo", in questo caso... beh... ognuno puņ aver messo quello che riteneva adeguato...)
Ora vado a spulciare negli archivi dei dipendenti...[:D][}:)][:D][;)]
"Cmq II me č + bello il libro ke il film e poi il libro č diverso dal film: Arwen nel libro non esiste ci andava un elfo a soccorrere Frodo! e poi Gollum č + kattivo! Legolas sei figooooooooo!!!!"
|
|
|
Qui-Gon Jinn
Ghianda
47 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2004 : 15:45:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Valinor
Č un mondo difficile. Gli snitz forum si sono adeguati al "Children's Online Privacy Protection Act", che prevede la protezione dei dati sensibili dei minori. Per poter rendere pubblicamente accessibile l'indirizzo email di un minore (con il quale eventualmente poterlo identificare) occorrerebbe il consenso scritto dei genitori. Quindi, se un minore si iscrivesse al forum (e credo ce ne sia qualcuno) e lasciasse attivata l'opzione "email pubblica", il forum sarebbe automaticamente in violazione del COPPA. Per evitare problemi, l'opzione č stata eliminata, ma si puņ comunque mandare un email all'utente che lo consenta, attraverso un apposito form che non mostra l'indirizzo. |
|
|
Valinor
Albero
741 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2004 : 17:45:33
|
OK,
almeno ci ho provato......[^] |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Vecchia Foresta
125 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2005 : 12:45:58
|
Comunico che il "Controllo flood" č stato disattivato, anche perchč per ora non sembrano esserci problemi di pioggia di post da parte di un troll...
_________
"Mangia la terra! Scava profondo! Sorseggia l'acqua! Dormi subito!" |
|
|
|
Discussione |
|