Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menù del tasto destro) compare l'immagine originale
È ora possibile avere il proprio album di fotografie, da condividere con gli amici del forum. Per attivarlo basta chiedere all'Amministratore. le istruzioni per l'utilizzo le trovate qui: [url]http://www.nekochan.it/public/album/guida_utente/GuidaAlbum.htm[/url]
Credo di aver trovato la configuaraione di color migliore... dal mio modestissimo punto di vista...
Anche se magari non potrà servire...^_^
Fose questo forum rimarrà qui... o forse sul mio sito... o forse danassuna parte... vedremo il dafarsi.. intanto mi diverto. s e voi non avete altro da fare aiutatemi^^
Infatti infatti!!! Possibile che io torni dal corso stanca e col mal di testa e non abbia più un posto tranquillo dove sfogarmi???[:211]...
Urge luogo di ritrovo!! Ci trasferiamo qua? Possiamo cominciare a pasticciare tutto anche qui?(*) Sìsìsì daaaaaaaai!![:5][:39][:258] Qui è taaaaanto bello!^_____^
E poi dobbiamo ancora parlare di Arenzano.... e dobbiamo dirci tante cose belle.....[:151][:145][:156]....e poi io sono piccola e vi voglio stare vicinovicino[:p][:p][:p][:D]
PS. Chissà se la cicaredda funziona anche contro quelli di Aruba...[:227]
[:236]
(*) ...lo so io ho già cominciato...ma volevo il permesso ufficiale[:D]
Modificato da - nimue in data 11 settembre 2003 19:30:01
Wow!!! finalmente sono approdata nel nuovo forum!!! che bello... ora anche le foto [:)] appena le scansiono.. mando le mie foto ^^
I miei omaggi
Nobody said it was easy, it's such a shame for us to part. Nobody said it was easy, no one ever said it would be this hard, Oh, take me back to the start.
ho tolto il link all'album fotografico nell'intestazione della pagina in alto... c'è un piccolo bug e inoltre nessuno ha mai manifestato la necessità di inserire immagini. Spero in questo modo si possa anche snellire la grafica e il database del forum... Al limite le immagini si possoni inserire sul sito...
Se in futuro servirà lo potremo rimettere senza problemi...
_________
"Mangia la terra! Scava profondo! Sorseggia l'acqua! Dormi subito!"