[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: A volte il forum presenta problemi e blocchi. Prima di inviare un post è consigliato fare un COPIA-INCOLLA di SICUREZZA sul "blocco note" o scrivere direttamente lì il post e poi copiarlo sul forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Torre di Echtelion: tutto su Forum e Sito
 L'antro del Sovrintendente
 Sottoscrizione
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

BiancaDama
Arbusto

515 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2003 : 21:26:47  Mostra Profilo Invia a BiancaDama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cos'è?

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2003 : 21:15:19  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella domanda.

Io pensavo fosse l'iscrizione ad un gruppo di utenti, poi ho pensato che ci sarebbe scritto "gruppo di utenti".. così ho avuto u nidea geniale:
Ho letto le Faq![:D]

La Sottoscrizione permette di sottoscrivere il FORUM intero, Categorie individuali, Forum e/o Discussioni, dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette. Riceverai un'e-mail di notifica quando un messaggio è stato inserito nella Categoria/Forum/Discussione che hai sottoscritto. Ci sono quattro livelli di sottoscrizione.

Insomma, serve per ricevere le notifiche di risposta per mail...

[:118]

Modificato da - Rosie in data 06 ottobre 2003 21:16:20
Torna all'inizio della Pagina

BiancaDama
Arbusto

515 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2003 : 14:41:07  Mostra Profilo Invia a BiancaDama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)... io avevo letto le FAQ... cioè...avevo lwetto le domande...e nessuna domanda era Cos'è la sottoscrizione?
comunque.... grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03